Sunday, October 31, 2010

Studio pelle secca Favors schermatura lozione come Anti-Aging Terapia

Un nuovo studio sulla schermatura lozione, MD pelle naturale, ha dato risultati sorprendente quando questo trattamento la pelle secca aumentato nel corso del tempo la sua capacità di trattenere l'umidità della pelle, quando tutti gli altri prodotti testati in realtà è diminuito in termini di funzionalità, secondo Germaine Muniz at Cantor di ricerca Laboratori. Lo studio ha confrontato la schermatura lozione contro la pelle non trattata e vaselina (petrolatum), lo standard di settore per la formazione di una barriera protettiva e trattenere l'umidità.

Il laboratorio, situato nella valle di Casale, NY, ha completato le sue conclusioni dalla perdita Trans Epidermal Water (TEWL), studio sulla schermatura lozione, mostrando nel corso di un'ora con il lavaggio, che MD Skin Natural ha continuato ad aumentare la sua capacità idratante, che le caratteristiche petrolatum è diminuita. MD pelle naturale aiuta a prevenire la perdita di umidità vitale naturale che gli conferisce l'elasticità e la giovinezza, diventando così un premier trattamento anti-età.

"Scientificamente la cosa migliore che là fuori è la vaselina, ma è esteticamente poco elegante", dice il dottor Peter Helton, dermatologo e fondatore del successo Helton Skin & Laser Institute trova a Newport Beach, California

"Le cose migliori sono accanto burro di cacao, burro di karitè, e olio minerale, ma il problema con quelli è che tendono a diminuire la loro capacità di lavoro nel tempo, mentre aumenta MD naturali della pelle nel tempo, e lo fa in maniera non modo grassa ed elegante. Questo ha aperto una succursale del tutto nuovo di creme chiamato schermatura lozioni che possono essere utilizzati per le condizioni di pelle secca in dermatologia ".

Un ex dipendente di Estee Lauder ® e cosmetici Clinique ®, che conosce un buon prodotto idratante, spiega meglio: ". Mi sono liberato di tutti i miei idratanti Voglio dire, davvero, perché preoccuparsi", dice Joan LeBlanc, 47 anni, di Sarasota , in Florida "Dicono che 40 è il nuovo 30. Questo mi aiuterà a mantenere la mia giovinezza per il resto della mia vita. non riesco a immaginare di essere senza questa roba. Ho trovato un prodotto che sta per aiutare il mio corpo conservare la sua giovinezza. Vado a età così lentamente a causa di MD naturale della pelle. Questa è solo la linea di fondo. "

"Questo studio conferma che la proprietà schermanti di MD naturale della pelle sono meglio su tutta la linea rispetto ai prodotti attualmente sul mercato," afferma Enrique Alabata, direttore di ricerca e sviluppo per un mondo di classe laboratorio cosmetici formulati con i clienti tra cui molti dei mondiali principali società di cosmetici. "La sensazione della pelle naturale MD è molto leggero sulla pelle rispetto ai prodotti più performanti in modo simile, come la vaselina, cacao o burro di karitè, o di olio minerale. Fa davvero ciò che dice lo fa."

Sostenuta da una solida ricerca e l'uso dermatologia, questa nuova categoria di idratante - schermatura lozione carving è una nicchia come un trattamento che ha portato la pelle secca che funziona davvero.

Saturday, October 30, 2010

Anti Aging strumenti informatici

Quali sono gli strumenti per l'anti-invecchiamento? Oggi abbiamo creme, iniezioni, sieri, schiume, gel, chirurgie, lozioni, maschere, e molti altri prodotti disponibili per la presa sulla riduzione delle rughe. Il problema è che molti dei prodotti venduti con l'eccezione di pochi sono costosi, quindi offrendo la cura per la pelle è fuori portata per la maggior parte di noi.

Che cosa è una persona di fare? Se si voleva ottenere trattamenti di Botox, il processo funziona secondo molti critici, ma si pagherà $ 250 e su procedure in corso. Altre linee di prodotti skincare, compresi i prodotti Botanika offerta di soluzioni anti-invecchiamento per di meno, e la maggior parte dei prodotti sono naturali, che vale la pena provare.

Altri anti-invecchiamento linee di skincare sono pericolose, secondo i ricercatori nuova. Alcuni prodotti sono dotati di sostanze chimiche che sono collegate al cancro, pertanto, considerando anti-invecchiamento soluzioni devono essere pensieroso cadauna.

Vivere in un paese basato su avidità, guardo come molti venditori sfruttare i danni al sistema porta inventando strategie che portano al male. Prodotti chimici riempiono l'aria di tutti i giorni, diffondendo in tutto, quindi anche le persone giovani stanno crescendo rapidamente vecchi.

Il sole è fonte naturale, però spendere troppo tempo in gli ray il causerà solo linee e rughe. Accigliato è una parte della vita, tuttavia, la gente accigliato troppo spesso incontro crowfeet e le piccole rughe.

Come si può chiaramente vedere, troppo di una cosa non si è mai buono a prescindere dalla sua natura naturale. Mia sorella ha lavorato nei campi per tutta la vita e tutto quello che deve mostrare per esso è un rugoso, pieghettati volto, prematura in natura. Pochi controversia persone che il sole è dannoso, ma la prova nel corso degli anni dimostrare il contrario. Quando le prove e fatti sono disponibili, opinioni e teorie sono fuori dalla porta. Io sono un fermo sostenitore di sostenere le mie parole con prove e fatti, altrimenti tieni la bocca chiusa. Dopo aver studiato i comportamenti umani tutta la mia vita, ho visto girare a pelle giovanile in una vecchiaia rapidamente, mentre la gente frequenti il sole e lettini abbronzanti.

Il fumo provoca anche danni alla pelle. Se fumo e / o in giro per il fumo spesso preparano auto per le linee, rughe e crowfeet con possibili salute e segni di invecchiamento:

Pochi anti invecchiamento prodotti pretesa di ridurre le rughe e altri segni di invecchiamento, ma secondo alcuni rapporti, alcuni dei prodotti che si riverseranno, soprattutto se frequenti il sole. prodotti Botanika, o pochi non hanno scudo SPF, che protegge la pelle dai's raggio di sole, quindi in base ad una relazione di utilizzare il prodotto può portare a invecchiamento precoce se accedere al Sun spesso, dato che manca la protezione, ma il prodotto funziona alla grande.

BOTOX in questo tempo non ha effetti collaterali, in quanto prova in esclusiva non è disponibile in questo momento, però secondo alcuni recensori il iniezioni sulla visita iniziale provoca un leggero dolore intorno alla testa e contusioni. Naturalmente, se qualcuno viene iniettato il tuo viso con oggetti appuntiti potrete godere di lividi, soprattutto se la pelle è sensibile.

I sieri sul mercato, tra cui Cellex-C Sieri, secondo le opere recensori 'bene, tuttavia il prezzo della soluzione anti-invecchiamento è scandalosamente prezzo. Il prezzo di alcune aree, gamma di circa 250 dollari con lievi differenze nei prezzi a seconda di dove il prodotto viene acquistato. Ho notato un settore su una ricerca che ha venduto il prodotto per circa $ 50.

Anew prodotti venduti da Avon ha dato valutazioni negative. Il prezzo del prodotto è un po 'alto al caso in etichetta. Una delle ribasso sui prodotti skincare molti è la fornitori includono ingredienti dannosi, tra cui cancerogenicità e PARABENI. Entrambe le sostanze chimiche sono state collegate al cancro, per cui pagare centinaia di dollari su possibili prodotti a base di cancro non è saggio a mio parere.

Se siete alla ricerca di soluzioni per ridurre al minimo i segni dell'invecchiamento, è sempre bene rimanere con il naturale piuttosto che scegliere i prodotti a base chimica. Innata, abbiamo dentro di noi fonti naturali che aiuta a proteggere la pelle, compreso DHEA, melatonina, vitamine e così via. Il corpo produce il suo grado di nutrienti, ma l'ambiente porta giù il sistema. Per ulteriori informazioni in materia di invecchiamento e di prodotti che riducono i segni dell'invecchiamento, vi consiglio di effettuare una ricerca prima di pagare di dollari elevati per prodotti anti-età.

Saturday, October 9, 2010

Creme anti-invecchiamento: l'Ponce De Leon del 21 ° secolo

In una ricerca per trovare i giovani, simile al esploratori del Cinquecento, uomini e donne oggi cercano le creme antiaging perfetto. Chi non vuole sentire più giovane, molto meno sembrare più giovane? Mentre la mania della salute è solo agli inizi nel bel mezzo di generazioni di obesità, la gente vuole fare di più che stare bene: vogliono guardare bene. Baby boomer hanno sempre voluto ottenere la loro strada, e questi prodotti promettono di dar loro quel che vogliono: i giovani per sempre.

In realtà, i baby boomer solo hanno rafforzato l'economia del mercato cura della pelle. Gli scienziati sono costantemente alla ricerca di modi per soddisfare le esigenze di questa generazione che vuole rimanere giovani e si rifiuta di invecchiare con grazia. Prodotti con acido salicilico e glicolico saturare le corsie dei grandi magazzini. Goops che promettono di cancellare le rughe, e pozioni che il voto di grasso fino pelle cascante hanno trovato la loro strada in decine di carrelli della spesa.

Creme che promettono di rallentare gli effetti dell'invecchiamento in realtà anche la promessa di salvare migliaia di dollari ai consumatori. Una nuova generazione di persone di plastica è emersa: chi giura per le iniezioni di collagene per mensile paffuto su labbra e le guance, e il loro microdermoabrasione annuale per cancellare le rughe di distanza. Questa generazione ha diritto getta spesso in giro carte di plastica come una ragazza adolescente passa attraverso il suo armadio. Si preoccupano poco dei costi finanziari o fisica dei loro trattamenti, ma solo sui risultati immediati.

Anti-invecchiamento skincare significa di più che un bell'aspetto. Significa prendersi cura di ciò che una persona ha per il resto della sua vita. Ovviamente i nostri corpi non sono stati creati per durare più di una vita. Quindi, ricercando i migliori prodotti per aiutarli a rimanere vibrante come possibile un senso solo. Siamo solo prendersi cura di ciò che ci è stata data alle cure di cui una piccola quantità di tempo.

Dermatologia di cuore sarebbe d'accordo con questa teoria. Medici e specialisti della pelle, spesso a cringe le lunghezze che alcuni individui passerà attraverso la loro pelle per fare sembrare più giovani, invece di prendersi cura di ciò che hanno in quel momento. La loro scienza esiste principalmente per aiutare le persone a mantenere la pelle sana.

Consideriamo quelli con malattie della pelle permanente, per esempio, come eczema. Tale eruzione cutanea cronica non riguarda solo una persona fisicamente ma anche psicologicamente, come coloro che soffrono di questa malattia debilitante che spesso scelgono di rimanere a casa invece di vedere gli altri solo per la loro vergogna. Per fortuna, la stessa scienza che aiuta le persone sembrano più giovani creerà una nuova vita per coloro che si sono al riparo da occhi del pubblico per decenni.

Ponce de Leon e dei suoi seguaci ardentemente cercato la fontana della giovinezza, sapendo che la loro gioventù aveva qualcosa che volevano avere per sempre: la bellezza e l'energia. I nostri scienziati non possono creare una fonte di giovinezza, ma la loro rimedi potrebbero sorprendere anche tipi come Ponce.

Friday, October 8, 2010

I pazienti Alzheimer's Keeping Warm

C'è una semplice ragione per cui gli anziani sembrano sentire il freddo più di altri fanno e questo perché i cambiamenti della temperatura corporea con l'età e anche perché la pelle diventa più sottile, lo strato di tessuto adiposo sotto la pelle diventa più sottile pure.

Naturalmente è molto importante per mantenere la temperatura corretta corpo non solo per il bene di conforto, ma anche per ragioni di salute degli anziani. Molte complicazioni di salute possono derivare da una temperatura corporea scende da un aumentato rischio di ictus, problemi cardiaci e disturbi respiratori.

Le persone con malattia di Alzheimer hanno una più tempo difficile con mantenimento in caldo, perché potrebbero aver perso la capacità di far sapere che essi sono freddi. Ma ci sono alcuni suggerimenti e linee guida per aiutarti a garantire che il paziente è comodo e abbastanza caldo.

Regolare il termostato a 70 gradi e assicurarsi che rimanga a tale temperatura durante la notte, cercare di evitare oscillazioni, per quanto possibile. Di notte, assicuratevi di avere la giusta quantità di coperte disponibili. Se si notano i piedi del paziente ottenere il freddo si consiglia di considerare l'utilizzo di calze letto per tenerli al caldo. Una bottiglia di acqua calda può anche essere utilizzato per il comfort, ma l'uso di una coperta elettrica, non è consigliato per una persona con Alzheimer.

La maggior parte dei pazienti con Alzheimer bisogno della badante per aiutarli a vestirsi correttamente. Molte volte il brevetto ha l'abitudine di mettere i loro vestiti in molti strati con poco riguardo alla temperatura. In qualità di caregiver aiutarli a vestirsi per quanto riguarda la temperatura, vestito come loro stessi si veste, ma forse aggiungere un maglione leggero o Camicia a maniche lunghe a causa di questo fatto sono probabilmente più freddo allora sei, all'interno così come all'esterno.

Dieta ed esercizio fisico hanno un ruolo anche. La corretta dieta gioca un ruolo chiave nella regolazione della temperatura corporea. Avere a disposizione pasti caldi in inverno. L'esercizio fisico e una maggiore circolazione degli aiuti a mantenere la temperatura corporea ad un livello buono.

Si potrebbe scoprire che il vostro paziente di Alzheimer a volte hanno la tendenza a sedersi per periodi lunghi e noterete anche sometimes they hanno la maggiore necessità di muoversi e che di solito è un problema di comportamento quando non riescono a sembrare per stare fermi. Ma molte volte il paziente sarà solo tendono a sedersi in un posto per lunghi periodi di tempo se non viene richiesto di fare altrimenti. Una quantità ingente di camminare esercizio è molto utile per mantenere la temperatura corporea perché aiuta a migliorare la circolazione che riscalda il corpo.

Basta ricordare che l'Alzheimer è paziente ha bisogno di direzione da voi in modo da essere comodi, perché più che probabile che non saranno in grado di comunicare il loro disagio a voi.

Thursday, October 7, 2010

Anti-Aging FAQ: cura della pelle e Anti-Aging

* Può dieta ed esercizio fisico prevenire le rughe?

Sì! Oltre sovraesposizione al sole, le abitudini non salutari come mangiare cibi grassi, fumo e alcolici sono cose che più necessità di evitare se non si vuole avere le rughe. Quanto più si esercita e seguire una dieta sana, la più bella e più sana la vostra pelle sarà.


* Che tipo di dieta che è meglio per anti-invecchiamento?

La dieta migliore per la lotta contro l'invecchiamento è il cosiddetto "alimenti" dieta insieme. Questi alimenti sono: verdure, legumi, uova, yogurt, gli oli ricchi di grassi monoinsaturi, frutta, pane multicereali, acqua e tè. Questo ha a che fare con le sostanze fitochimiche, i grassi monoinsaturi e di antiossidanti in tali alimenti.


* C'è un modo per sbarazzarsi di efelidi e macchie di età?

Ci sono molti modi per sbarazzarsi di lentiggini e macchie di età. Con l'aiuto delle nuove tecnologie, trattamenti per lentiggini e macchie di età sono ovunque.

punti di età possono essere trattati con il congelamento, levigatura della pelle, e altri metodi che creano una distruzione superficiale della pelle. Laser è l'opzione primaria per la rimozione di macchie di età, perché è meno doloroso e meno dannoso.

Oggi ci sono un sacco di creme che possono aiutare a schiarire le lentiggini. Resta fuori dalla luce diretta del sole per quanto è possibile, come l'esposizione al sole rendono la tua lentiggini più scuro, e può anche crearne di nuovi apparire. Il modo più semplice per prevenire le lentiggini nuovo è quello di applicare la protezione solare prima di uscire di casa.


* C'è qualcosa che posso fare per mantenere il mio collo cercando giovani?

Aiuta a tenere a mente che il collo ha una buccia sottile che può essere facilmente danneggiate dal sole. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare a mantenere giovane il collo cercando:

- Assicurarsi che qualsiasi trattamento viso si utilizza anche essere fatto per il collo. Se si applica la crema idratante o con un trattamento viso, includono sempre al collo. Ne fanno una procedura normale.

- Se state pensando di rimanere all'aperto per qualche tempo, assicurarsi di applicare una crema solare per il collo, in particolare con i capelli corti. Un cappello non sempre offrono una protezione sufficiente per il collo.

- Massaggio al collo leggermente con un movimento verso l'alto. Questo aiuta a aumentare la circolazione stimolando capillari. Esso contribuirà a portare più sangue in superficie, dando la vostra pelle un bagliore roseo.

- Prendere l'abitudine di dormire su un cuscino basso, in modo che il vostro collo sarà direttamente durante il sonno. Si vuole evitare una testa sollevata che curl giù il mento e il collo grinza.

- Infine, una buona postura aiuta sempre il collo sguardo più giovane.


* Cosa posso fare per mantenere la pelle sana, giovane e bello?

Così semplice come può sembrare, uno dei migliori modi per mantenere la pelle sana e giovane è sufficiente per includere integratori o vitamine in vostra dieta quotidiana.

Prestare particolare attenzione alle vitamine A, E e C. Sono le vitamine che aiutano a mantenere primario pelle sana. Mentre le vitamine C ed E sono usati per riparare la pelle danneggiata dal sole, la vitamina A di ruolo è di aiuto in una pelle sana e bella. Aiuta a mantenere la pelle idratata, e quindi a prevenire le rughe.

Naturalmente, è sempre una buona idea di prendere vitamine per il vostro benessere generale.

Wednesday, October 6, 2010

Pensionamento FAQ: risposte alle domande comuni del ritiro

* Perché i 401k così popolare?

401 (k) i piani sono popolari perché consentono un dipendente allocare una certa quantità del suo stipendio ad un piano di pensionamento. Questo gruzzolo di pensionamento è generalmente esenti da imposta fino a quando la persona in pensione comincia a prendere i soldi fuori di esso dopo il pensionamento.

Il lavoratore può anche decidere la quantità che vuole contribuire da ogni busta paga ai loro 401 (k) piano. Se i tempi sono di massima, si può ridurre la quantità e quindi aumentare in seguito. Nei momenti difficili anche prendere un prestito contro i loro 401 (k) piano.


* Che cosa significa essere affidata a un piano pensionistico?

Essere investito in un piano di pensionamento significa che si ha pieno accesso ai vostri contributi. Ad esempio, in un 401 (k) piano, si può prendere tutto quello che avete contribuito a tale piano. Se hai un piano pensionistico in cui avete contribuito una certa percentuale dei contributi, si può prendere con te che percentuale se si lascia che il datore di lavoro prima di andare in pensione.


* Come fa un piano di pensionamento influenzare la sicurezza sociale quando andrò in pensione?

Alcuni piani di sicurezza sociale assumere una persona che ha contribuito a 401 (k) piano mentre lui o lei stava lavorando. Se questo non è il caso, la persona non può ottenere i migliori benefici possibili durante il suo pensionamento.

Ci sono molti che non prendono in considerazione la loro sicurezza sociale quando fanno la loro previdenza. Poiché la sicurezza sociale è modificata, leggi diverse richiedono diversi tipi di pianificazione. Con un pensiero ben pensionamento piano-out, è possibile combinare un piano di pensionamento privato con il vostro prestazioni di sicurezza sociale.


* Dovrei andare in pensione anticipatamente?

Prepensionamento suona grande per molte persone. Essi possono finalmente avere tutto il loro tempo a se stessi. Si potrebbe andare a pescare, in vacanza, trascorrere del tempo con la famiglia, e tutto ciò che avete sempre sognato di fare.

Ma questo è solo un piano efficace per coloro che hanno le risorse per sostenere le loro esigenze. Quindi, per rispondere alla domanda, forse. Il pensionamento anticipato è una opzione per coloro che possono permetterselo, ma il dipendente medio non ha il giusto programma ritirò fino esse sono in their primi anni Cinquanta.

Ma se avete abbastanza risorse per soddisfare le vostre esigenze dopo la pensione, allora perché non andare in pensione anticipata? Un pensionamento anticipato è una grande ricompensa per quei lunghi anni di duro lavoro.


* Come posso fare la transizione verso la pensione?

Passare da una carriera attiva alla pensione può essere una mossa difficile per chiunque. Mentre all'inizio si potrebbe ritenere divertente, molti hanno trovato per essere noioso a lungo termine.

Per effettuare la transizione verso la pensione, dovete prepararvi per il tempo extra che avrà. Organizza il tuo finanze, pure. Assicurarsi di avere abbastanza per sostenere che nei prossimi anni.

Date un'occhiata al tuo stile di vita. Se siete soli, potrebbe essere necessario spostare uno in casa di riposo dove si può have un sacco di società. La solitudine è una delle cose più difficili di ritirarsi. Organizza il tuo pensionamento molto bene, sai cosa vuoi fare per il resto della tua vita.

Tuesday, October 5, 2010

Esiste un collegamento tra Anti Aging and Aging Cementum?

Normalmente l'invecchiamento è associato cemento giudicare con precisione l'età di cervi (e di animali affini). Ci sono due modi per scoprire l'età di cervo, uno è di valutare attentamente lo stato di usura e rottura dei denti del cervo (o animale simile) e calcolando l'età in base a questi segni, as well as number e la forma di denti nella bocca del cervo.

Si è constatato tuttavia che questo metodo è altamente impreciso quando si desidera fissare l'età più correttamente. Quindi, ogni volta che la giusta età dell'animale è necessario, il cemento metodo di invecchiamento utilizzato. Anche se questo metodo è molto costoso e richiede sofisticate apparecchiature di laboratorio e le competenze, i risultati sono molto precisi. Quindi, ogni qualvolta la risposta è importante, l'età è determinata con il metodo di cemento.

Cosa fa il metodo Cementum comporta?

Di solito questo metodo viene applicato al incisivi davanti, anche se si può fare per qualsiasi altri denti pure. I denti sono delicatamente rimossa non con molta attenzione a non danneggiare eventuali tessuti e vengono inviati al laboratorio. Qui, i denti sono puliti e poi messo in luce una soluzione di acido per ottenere de-calcificata. Una volta che è de-calcificati, i denti diventano come gomme matita. Questi sono congelati e poi tagliata in dimensioni micro per la visualizzazione al microscopio.

Una volta fatto questo, un colorante poco è aggiunto per migliorare la visualizzazione, e quindi il tecnico di laboratorio conta gli anelli che si formano. Ogni anello formato simboleggia uno anno passato. Quindi, se ci sono tre anelli, il cervo è di tre anni, se essa non è uno anello proprio formato, quindi not yet ha completato uno anno, e così via.

Non ci sono informazioni sufficienti a legare a cemento anti invecchiamento invecchiamento, in qualsiasi forma ancora, anche se ci sono un sacco di speculazioni. Tuttavia, ci sono molti studi di ricerca che stanno studiando l'aspetto di cemento anti invecchiamento per l'invecchiamento e, auspicabilmente, alcuni di questi studi sarebbe venuto su con scelte migliori e comprensione sia anti invecchiamento e cemento concetti di invecchiamento. Solo allora un adeguato collegamento può essere stabilito.

L'anti invecchiamento di cemento invecchiamento concetto tie-up è nuovo e che richiederà un po 'di lavoro prima di un certo materiale è situato proprio per questo. Ci sono un sacco di fondi destinati a ricerca su cemento anti invecchiamento per l'invecchiamento e il risultato verrà fuori nel corso dei prossimi cinque anni. Speriamo che qualche passo avanti si vedrà presto. E 'già aggiunto la conoscenza del processo di invecchiamento umano.

Monday, October 4, 2010

Mantenere La Passione Alive In The Bedroom - Dopo 50 anni di età

Molte persone non hanno alcun problema di essere appassionati con l'altro quando il loro rapporto inizia prima. Tutto è così nuovo ed eccitante che anche la minima piccola cosa si può stimolare. Tuttavia, molte relazioni perdono la loro passione, come gli anni di declino. Questo è un problema sia per i maschi e femmine.

È abbastanza facile per una coppia solo partendo per mantenere vivo il romanticismo. Sembra che non importa quello che state facendo, da una passeggiata sulla spiaggia a prendere fuori la spazzatura, gli amanti del nuovo sembrano voler baciare e coccolare in ogni occasione. Ma, per quasi tutte le coppie, che si raffredda nel tempo. Le coppie che dicono che è falso, non dire il loro segreto - lavorano su come mantenere in vita il romanzo.

Quasi il 50% di tutti gli americani 60 anni e più anziani sono ancora sessualmente attive, ma il 40% dice che vorrebbe avere di più. Quali sono le cause dei problemi in camera da letto dopo aver raggiunto una certa età? Molte cose possono causare una diminuzione del desiderio sessuale tra cui la menopausa per le donne, i problemi erettili negli uomini, e lo stress e la stanchezza in entrambi i sessi.

Tuttavia, il sesso dopo i 50 anni di età può essere la migliore nella vostra vita. Ci sono cose che non dovete preoccuparvi di più come la gravidanza. Con la nuova scoperta del Viagra, gli uomini non devono più preoccuparsi di problemi di erezione. Ma, hai ancora bisogno di un'intimità che nessuna pillola può creare ad avere grande passione.

Qual è la risposta? Che ci crediate o no, la passione può essere reintegrato da una cosa semplice - comunicazione! La maggior parte delle persone 50 e oltre sono state sollevate nell'ambito di una generazione in cui parlare di sesso era tabù. Ma, per essere in grado di dire al vostro partner quello che vogliono e hanno bisogno e per scoprire ciò che richiede e desidera, communication è fondamentale.

Come si può avviare la conversazione? Ecco alcuni consigli:

• rendersi conto che questa non è solo una cosa di una volta. Per ripristinare la passione nella vostra vita d'amore con successo, sarà necessario per rimanere in comunicazione costante su di esso con il vostro partner. Ricorda che la parte difficile è iniziare la conversazione la prima volta. Prendete il vostro tempo e riflettere su quello che vuoi dire al tuo partner e come vuoi dire. Il sesso può essere un argomento molto delicato e se non si vuole alienare il vostro partner con le parole sbagliate.

• Considerare la definizione di cui la conversazione si verificherà. Se si decide di parlare con lui o lei quando si è a letto una notte, impostare la scena con candele e vino. Si potrebbe anche avere un cuore a cuore conversazione davanti al caminetto o mentre cammina per una spiaggia. La cosa importante è essere sicuri che entrambi siete rilassati quando si decide di iniziare questa conversazione.

• Mantenete il vostro senso dell'umorismo di cose quando si parla e anche chiedere il suo parere su questioni diverse che state discutendo. il desiderio di ognuno va e viene di volta in volta a causa di diversi fattori nella nostra vita quotidiana, ma se comunicare bene con il vostro partner, potreste essere in grado di alleviare lo stress rapporto.

• Si consideri che il tuo partner può anche essere preoccupato per la mancanza di passione e che può causare stress - solo intensificando il problema! Quando si comunica pubblicamente, si prende il primo passo per ripristinare la passione.

• infine, rassicurare il partner che ami ancora lui o lei e queste conversazione è solo quello di aiutare entrambi a ritrovare la passione. Se avete notato il vostro partner ha sottolineato di essere più di qualcosa in particolare, è possibile parlare senza far sembrare che è colpa loro la passione è assente in camera da letto. Chiedere se si può aiutare lui o di lei con il problema o se li aiuterà a rilassarsi di più in camera da letto se si ha dato loro un massaggio alla schiena. Questa conversazione dovrebbe essere una cosa positiva, non dito che indica chi è il colpevole.

Non dovete accontentare di sesso di routine e noioso se non si desidera. Basta prendere alcuni passi semplici quali as a parlare con il vostro partner sulla tua desideri e chiede lui o lei di loro e si potrebbe essere stupito at quanto meglio la tua vita diventa love!

Sunday, October 3, 2010

Live The Life Hai sempre voluto! La parte divertente di Active Living Senior.

Se sei un anziano che può essere rassegnati al fatto che il più trafficato anni della tua vita è finita, ma si può ancora fare molte cose per ensure active living senior. Solo perché sei più di 65 anni, non significa che la vita debba essere noioso o monotono. Ci sono molti modi di contribuire alla società, o per puro divertimento. Attiva per anziani significa fare la scelta su ciò che volete, e poi vai a prenderla.

Ci sono molte opzioni per tenerti occupato. Si può scavare un hobby alcuni del passato che si è utilizzato da fare. Torna indietro e avere le scarpe da ballo, o se non hai mai ballato, scopri come. Una parte divertente di vita attiva di alto livello possono includere danza.

Cucire è un altro mentalmente stimolante sfida, e si potrebbe fare un paio di testa abiti in città, e guardare grande. Molti centri della comunità riconoscere che attiva per anziani è importante e che offrono lezioni di cucito a uomini e donne che sono in pensione.

Chiedi al tuo chiesa o sinagoga locale, se è possibile avviare un gruppo di studio solo per gli anziani dall'altra. Un altro modo per essere attivi fisicamente e mentalmente ad altri visita a casa, e portare un po 'di compagnia a loro. Le persone che sono aperti alle loro case ama la compagnia di avere. vita attiva di alto livello significa che è possibile visitare gli altri in case di cura troppo.

Il punto è di rimanere fisicamente e mentalmente attivi rinfrescato. Tuttavia, ciò non significa che si prendano in più che non hai bisogno, o il medico consiglia di non farlo. vita attiva di alto livello non significa diventare esaurite, e dovrebbe essere un momento di relax della tua vita.

Se ritenete che sia troppo, ridurre alcune attività, e prendere qualche momento per voi stessi. Non c'è niente di sbagliato in seduta su una terrazza con giardino o arricciata da un caminetto acceso con un inhand buon libro. Sarai ancora trovato l'ispirazione necessaria mentale, ma un modo per rilassare il corpo allo stesso tempo. vita attiva di alto livello è una scelta, ora che sei più vecchio.

Forse ti sarebbe piaciuto un lavoro piccolo part-time. Un sacco di anziani amano la routine, anche dopo che hanno ritentato di alzarsi e andare a un posto di lavoro. Li fa sentire ancora utile, e questo potrebbe adattare la vostra personalità in un tee. Se lo è, consultare il proprio medico circa la presa su un lavoro, se avete qualche gravi condizioni mediche che possono limitare quello che fai.

Non hai bisogno di qualsiasi altro problema serio per lo sviluppo di qualsiasi problema di salute si potrebbe avere, quindi è meglio chiedere. vita attiva di alto livello è il modo di vivere una volta che sei più vecchio, ma ricorda di fare sempre una piacevole esperienza per la mente e il corpo.

Saturday, October 2, 2010

Invecchiamento e I benefici degli antiossidanti

Tutti le età, ma come questo accade, un numero crescente di persone stanno sviluppando disturbi cerebrali correlate che includono la perdita di memoria, deficit di sensibilizzazione, e la malattia di Alzheimer.

Perché si verifichino tali problemi?

Con l'invecchiamento del cervello il numero di neuroni o cellule nervose sane si sta lentamente ma progressivamente diminuendo. Nel tempo, danno continuo da "stress ossidativo" (un fattore di invecchiamento aggravata da problemi ambientali legati all'inquinamento, il tabacco, luce solare eccessiva) può peggiorare la funzione globale del cervello. Questo deterioramento può influenzare la capacità di rispondere alle necessità immediate, come un richiamo immediato o rapido il processo decisionale. Anche se i sintomi dell'invecchiamento cerebrale non può essere visualizzato nei primi anni di alto livello, il vostro cervello può essere lentamente perdendo queste capacità. In casi gravi, questi sintomi possono essere un segnale allarmante per lenta evoluzione morbo di Alzheimer o il morbo di Parkinson.

Come si può rallentare o fermare questo processo?

Assumere un ruolo guida antiossidanti alimentari

La ricerca negli ultimi anni ha cominciato a dimostrare che l'età brain principalmente a causa di una combinazione di danneggiare lo stress ossidativo e una diminuzione dell'importo di difese antiossidanti, spesso a causa di una dieta carente cibi ricchi di antiossidanti. Alti livelli di specie reattive dell'ossigeno (a volte chiamata "radicali liberi" che sono prodotte dal metabolismo normale), ignorati da una sufficiente antiossidanti nella dieta può accelerare problemi cerebrali. Gli antiossidanti sono pensati per neutralizzare questi radicali liberi dannosi, contribuendo a prevenire ulteriori cellule e danni ai tessuti. Questa idea si traduce in ulteriori attività di ricerca sull'invecchiamento cerebrale.

Molti studi hanno dimostrato che gli individui che consumano una regolare assunzione di frutta e verdura colorate possono ridurre il loro rischio di sviluppare patologie legate all'età. Dalla ricerca di laboratorio del Dr. Jim Giuseppe, US Department of Agriculture, Boston, suggerisce che la supplementazione dietetica con estratti di frutta o di ortaggi alto in antiossidanti (eg mirtillo o spinaci o di estratti fenolici chiamati carotenoidi) potrebbe ridurre la nostra vulnerabilità allo stress ossidativo che si verifica con invecchiamento.

Questi risultati implicano che il consumo regolare di alimenti ricchi di antiossidanti potrebbe influire beneficamente tre condizioni principali che determina la malattia di Alzheimer:

1) Infiammazione
2) La produzione di radicali liberi
3) di segnalazione neuronali e difetti di trasmissione

Tale effetto rimane una ipotesi, ma non testato promettente per test clinici sull'uomo.

Questa ricerca costituisce inoltre una base ragionevole e semplice per fare raccomandazioni dietetiche per gli anziani. In altre parole, anche i cibi vegetali colorati nella dieta di ogni giorno per promuovere la maturazione lenta e sana.

Lettura

* PubMed, il database on-line della US National Library of Medicine, http://pubmed.gov
* Giuseppe JA, Shukitt Hale-B, Casadesus G. invertire gli effetti deleteri dell'invecchiamento sulla comunicazione neuronale e comportamento: le proprietà benefiche di frutta composti polifenolici. Am J Clin Nutr. 2005 Jan; 81 (Suppl 1): 313S-316S.
* Galli RL, B Shukitt-Hale, KA Youdim, JA Giuseppe. polifenoli Frutta e invecchiamento cerebrale: interventi nutrizionali mirati deficit neuronale e comportamentale legati all'età.
Ann NY Acad Sci. Aprile 2002; 959:128-32.
* JA Giuseppe, B Shukitt-Hale, Denisova NA, Bielinskij D, Martin A, JJ McEwen, Bickford PC. I ripristini di declino legato all'età nella trasduzione del segnale neuronale, cognitivo e comportamentale con deficit motori di mirtilli, spinaci, fragola o integratori alimentari.
J Neurosci. 15 settembre 1999; 19 (18) :8114-21.
* Giuseppe JA, Denisova NA, Bielinskij D, Fisher DR, Shukitt-Hale B. Lo stress ossidativo e la vulnerabilità di protezione in invecchiamento: putativi implicazioni sul piano nutrizionale per l'intervento.
Mech invecchiamento Dev. 31 luglio 2000; 116 (2-3) :141-53.
* FC Lau, B Shukitt-Hale, Joseph JA. Gli effetti benefici dei polifenoli frutta sull'invecchiamento del cervello. Neurobiol invecchiamento. Dicembre 2005, 26 Suppl 1:128-32.

Copyright 2006 Berry Health Inc.

Friday, October 1, 2010

Anti-aging Woes e suggerimenti per noi lungo

Secondo l'American Academy of Anti-aging Medicine le tre regole di base della medicina anti-aging sono:

• Non si ammalano;
• Non invecchiare;
• Non morire!

Beh, mi piacciono tutti e tre di tali norme e credo che se ci pensi per un momento, lo saprete anche voi. In questo articolo spero di aiutarci un lungo un po 'sul tema della Anti-Aging.

Se si prende buona cura del vostro sé fisico e mentale sarà il migliore le vostre probabilità sono per vivere più a lungo e in grado di utilizzare le più recenti innovazioni biotecnologiche per vivere ancora più a lungo.

Cercate di accelerare il metabolismo e mantenere la massa muscolare. Come abbiamo età la massa muscolare si perde ad un ritmo molto più veloce, e in genere il nostro metabolismo rallenta. Mantenere una maniglia su questi due punti, il tasso di metabolismo e la perdita di massa muscolare è un risultato enorme quando si tratta di tecniche anti-invecchiamento. Lean di massa corporea aiuta a mantenere il metabolismo andando forte.

Lavori di casa e le faccende domestiche sono buone per voi! Alcuni studi hanno dimostrato le persone di età compresa tra 34 e 59 che hanno iniziato a impegnarsi in lavori domestici o giardinaggio pesante pesante divenne la meno probabilità di morire di una morte prematura. Questa è una ragione in più per darmi una spinta extra di motivazione verso quelle temute, faccende domestiche di routine e noioso. Io sono una scrivania e drogato tastiera!

Sono continuamente cercando di trovare un modo per ottenere tutte le mie faccende domestiche fatto da qualcun altro. Potrebbe essere questa, perché come un bambino non sono mai stato "consentito" o "chiese" o "insegnato" ad impegnarsi in faccende domestiche? Penso ad un grado, sì lo è. Mi sento senza dubbio a tutti i bambini nel nucleo familiare dovrebbe essere data una discreta quantità di faccende quotidiane da fare in un nucleo familiare. Ero un bambino che è cresciuto pensando che la mia vocazione era quella di giocare solo con le Barbie più recenti Dolls, bambole di carta cut-out, o un qualsiasi tipo di gioco dell'infanzia. Sento di avere sofferto a causa di quel tipo di "coccole". I adesso sento all my lavori domestici devono diventare immediatamente fatto by qualcun altro, ma immagino che cosa, che qualcun altro, che è stato i miei genitori non sono qui a lavarmi dishes , pulire il mio ventilatori a soffitto, ecc

Per fortuna mi interessava alimentazione, fitness e la buona salute, altrimenti non mi avrebbe impegnarsi in esercizio uno. Tutti questi temi sembravano come le aree di "gioco", in modo che sono lontani della mia "Playtime" piuttosto che "tempo di lavoro", e quindi accettabile attività per me. Ho lavorato con continuità in sella alla mia bici intorno e intorno alla piccola chiesa che siede accanto ... ... ... .. Che tutto pagato ... ... ora a 50 anni, ho ancora le gambe abbastanza muscolose, le ossa e le articolazioni bene (credo)!

Uno dei primi e più importanti misure che potete adottare per aiutarvi a vivere più lungo è di impegnarsi in diagnosi precoce e screening regolare per problems salute. In questo modo si riceverà prime occasioni di identificare, prevenire e intervenire efficacemente nei processi di malattia.

In secondo luogo, ottima salute fisica contribuirà a mantenere la linea di cintura tesa, il hairlines da sfuggente e la pelle di una persona fisicamente sana manterrà una elasticità giovanile e incandescente come una persona matura. Molti americani prima vedere un medico anti-aging per motivi di vanità nemmeno rendersi conto che il loro aspetto è una dichiarazione diretta di come il loro corpo i sistemi, organi, tessuti e cellule sono funzionanti. Pertanto, un qualificato medico anti-aging, che dovrebbe essere un medico certificato dal Board of Anti-Aging Medicine (ABAAM), può aiutare a migliorare la vostra salute e il benessere. Questo a sua volta migliorare quello che si vede nello specchio. Quindi, prima di svoltare a chirurgia plastica per sbarazzarvi di queste linee di età, chiedere il parere di un certificato americano commissione di Medicina Anti-Aging primo medico. A cosa lo farà di cancellare quelle linee con la chirurgia plastica quando there è qualcosa di grave in corso more on all'interno del corpo che può end your life prima di quanto dovrebbe essere.

La University of Illinois ricercatori hanno studiato le scansioni del cervello di uomini e donne di età 55 + ed ha trovato che coloro che regolarmente funzionato tessuto cerebrale perso molto meno in quanto di età rispetto a coloro che esercitato raramente o per niente. Quindi ... .. questo certamente dovrebbe essere una prova per noi che lavorano fuori può mantenere la nostra memoria forte e prevenire la perdita della funzione cognitiva (che è una grande paura della mia persona). Penso di fare in fretta e finire questo articolo come la scrivania e tastiera sono drogato e scendere a piedi su un programma di routine di nuovo.

Un medico qualificato anti-invecchiamento è più vivo interesse a lungo termine di tutto il corpo fisico, mentale, spirituale e la salute dei pazienti. Essi utilizzano la diagnostica innovativa e interventi terapeutici per individuare, prevenire e curare le malattie legate all'invecchiamento, che, come appena detto, dovrebbe rendere si guarda e si sentono meglio di se è stato utilizzato qualcosa di esteticamente per cancellare i segni dell'invecchiamento.

Ricerca di informazioni utili anti-invecchiamento e Individuazione di un qualificato Anti-Aging Medico:

Se avete sentito dire che medicina anti-aging è solo una terapia ormonale sostitutiva (HRT), questo non è vero affatto. Medicina Anti-invecchiamento è un approccio multidisciplinare al corpo intero benessere e la longevità, che incorpora una varietà di trattamenti come medico appropriato.

Una parola di avvertimento: se si decide di andare con la terapia ormonale sostitutiva, sia che il medico utilizza solo naturali, gli ormoni bio-identici (BHRT). La ragione di questo è che BHRTs hanno la stessa struttura chimica dei loro colleghi che si trovano naturalmente nel corpo umano, che li rende in grado di replicare integralmente le funzioni originali con poco o nessun effetto collaterale.

passaggi importanti da seguire se si decide di andare con la terapia ormonale sostitutiva sono:

• Fare i test che il medico prima per i livelli di base;
• Il medico deve anche spiegare a voi aumenti bersaglio sicuro per raggiungere livelli giovanili;
• Il medico deve monitorare voi ogni 3-6 mesi.

Se avete bisogno di un partner affidabile nella realizzazione ottimale fitness e salute, un anti-invecchiamento medico, certificato dal Board of Anti-Aging Medicine o operatore sanitario accreditati dal Board of Anti-Aging Health Practitioners è la scelta migliore.

E 'abbastanza facile individuare un qualificato medico anti-aging. Tutto quello che dovete fare è chiedere il rinvio, medico personale della American Academy of Anti-Aging Medicine (A4M). Il numero di telefono da chiamare è 773-528-4333 oppure si può inviare una e-mail a a4m@worldheath.net.

Con la conoscenza del caso viene "potere". Consumatori devono poter accedere alle più recenti scoperte scientifiche presentati loro in un modo che un non-scienziato può comprendere. È possibile trovare questo tipo di informazioni di facile comprensione da A4M sul web. Visita il Centro di Informazione speciale della A4M sul web. Il loro indirizzo web è www.a4minfo.net.

Puoi anche partecipare alla American Academy of Anti-Aging Medicine (A4M). L'American Academy of Anti-aging Medicine è il leader mondiale nel settore organizzazione non profit medica dedicata alla ricerca e all'applicazione di metodi diagnostici innovativi e di interventi terapeutici che mirano a rilevare, prevenire e curare le malattie legate all'invecchiamento. Per partecipare, è possibile chiamare 773-528-4333 o completare una linea Nuovo Membro applicazione a www.worldhealth.net.

La World Health Network di Internet # 1 anti-invecchiamento portale con oltre 44.000 pagine di informazioni gratuite su centinaia di argomenti di salute. C'è anche una e-newsletter gratuita è possibile abbonarsi al quale vi aiuterà a stare all'erta degli ultimi progressi nella vita in espansione.

Ho bisogno di mettere la testa fuori questa tastiera e scrivania e uscire in movimento ora, è una molto bella giornata fall-come oggi nel Midwest!