Friday, October 8, 2010

I pazienti Alzheimer's Keeping Warm

C'è una semplice ragione per cui gli anziani sembrano sentire il freddo più di altri fanno e questo perché i cambiamenti della temperatura corporea con l'età e anche perché la pelle diventa più sottile, lo strato di tessuto adiposo sotto la pelle diventa più sottile pure.

Naturalmente è molto importante per mantenere la temperatura corretta corpo non solo per il bene di conforto, ma anche per ragioni di salute degli anziani. Molte complicazioni di salute possono derivare da una temperatura corporea scende da un aumentato rischio di ictus, problemi cardiaci e disturbi respiratori.

Le persone con malattia di Alzheimer hanno una più tempo difficile con mantenimento in caldo, perché potrebbero aver perso la capacità di far sapere che essi sono freddi. Ma ci sono alcuni suggerimenti e linee guida per aiutarti a garantire che il paziente è comodo e abbastanza caldo.

Regolare il termostato a 70 gradi e assicurarsi che rimanga a tale temperatura durante la notte, cercare di evitare oscillazioni, per quanto possibile. Di notte, assicuratevi di avere la giusta quantità di coperte disponibili. Se si notano i piedi del paziente ottenere il freddo si consiglia di considerare l'utilizzo di calze letto per tenerli al caldo. Una bottiglia di acqua calda può anche essere utilizzato per il comfort, ma l'uso di una coperta elettrica, non è consigliato per una persona con Alzheimer.

La maggior parte dei pazienti con Alzheimer bisogno della badante per aiutarli a vestirsi correttamente. Molte volte il brevetto ha l'abitudine di mettere i loro vestiti in molti strati con poco riguardo alla temperatura. In qualità di caregiver aiutarli a vestirsi per quanto riguarda la temperatura, vestito come loro stessi si veste, ma forse aggiungere un maglione leggero o Camicia a maniche lunghe a causa di questo fatto sono probabilmente più freddo allora sei, all'interno così come all'esterno.

Dieta ed esercizio fisico hanno un ruolo anche. La corretta dieta gioca un ruolo chiave nella regolazione della temperatura corporea. Avere a disposizione pasti caldi in inverno. L'esercizio fisico e una maggiore circolazione degli aiuti a mantenere la temperatura corporea ad un livello buono.

Si potrebbe scoprire che il vostro paziente di Alzheimer a volte hanno la tendenza a sedersi per periodi lunghi e noterete anche sometimes they hanno la maggiore necessità di muoversi e che di solito è un problema di comportamento quando non riescono a sembrare per stare fermi. Ma molte volte il paziente sarà solo tendono a sedersi in un posto per lunghi periodi di tempo se non viene richiesto di fare altrimenti. Una quantità ingente di camminare esercizio è molto utile per mantenere la temperatura corporea perché aiuta a migliorare la circolazione che riscalda il corpo.

Basta ricordare che l'Alzheimer è paziente ha bisogno di direzione da voi in modo da essere comodi, perché più che probabile che non saranno in grado di comunicare il loro disagio a voi.

No comments:

Post a Comment