Wednesday, December 8, 2010

Motivi di considerare un Care Facility Alzheimer

Prendersi cura di una persona cara con la malattia di Alzheimer è difficile al meglio. Come la condizione progredisce, è possibile che un aiuto esterno potrebbe essere necessaria. Quando i sintomi di una persona amata sono schiaccianti, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione una struttura di assistenza Alzheimer.

I segni che potrebbe essere il momento di guardare in carico a tempo pieno, sono:

* Perdita di memoria avanzate. Anche se una persona può parzialmente cura di se stessi, se la perdita di memoria è di andare grande che i familiari sono a disagio dare la cura, è il momento di chiedere aiuto.

* Perdita della funzione cognitiva. Al di là della perdita di memoria, Alzheimer può anche Privare una persona della loro capacità di gestire le attività quotidiane. Da nutrirsi di balneazione, è possibile e anche abbastanza probabile un paziente nel medio e avanzato in scena perderà la capacità di prendersi cura di se stessi.

* Esplosioni di violenza. Non tutti i pazienti Alzheimer sono queste, ma sono possibili. Se sono presenti, l'aiuto di una struttura di assistenza Alzheimer potrebbe essere in ordine.

* Burden è troppo. Prendersi cura di un paziente Alzheimer può essere un lavoro in giro per-the-clock. Non c'è vergogna ad ammettere prendersi cura di un genitore o una persona cara è troppo difficile. In realtà, a volte arruolando aiuto è meglio per tutti. Può essere molto difficile per una famiglia per vedere il declino giorno per giorno, di una persona cara, soprattutto se ci sono bambini piccoli in casa.

Ci sono alcune alternative a un impianto di cura Alzheimer, ma potrebbero non essere sempre disponibile. Le opzioni includono gli infermieri in visita, di accoglienza provvisoria e familiari che lavorano in turni per assicurarsi che il paziente è supervisionato e curati in ogni momento. Queste opzioni possono essere molto redditizie, ma a volte una struttura di cura è semplicemente la scelta migliore.

Prendere la decisione di andare con una struttura di cura Alzheimer può venire con alcuni vantaggi. Essi includono:

* Ventiquattro ore di assistenza. Tali strutture tendono ad essere presidiati dagli esperti di tutto il giorno. Questo significa cari non correre mai il rischio di essere lasciate senza sorveglianza.

* Assistenza qualificata. Queste strutture sono in genere gestiti da professionisti che sono molto bravo a lavorare con i pazienti Alzheimer. Questo significa che capire i sintomi e come gestirli. Inoltre, non sono molto suscettibili di essere offeso da eventuali osservazioni colore spento o altre cose che potrebbero ferire i sentimenti dei familiari '.

* Lock giù. La maggior parte di queste strutture sono eseguite in un blocco totale giù modalità. Questo aiuta a prevenire i pazienti di uscire e perdersi. Questo è un evento comune per i pazienti che vengono curati in case private.

* La pace della mente. I familiari che si prendono cura di un malato di Alzheimer spendere un sacco di tempo a preoccuparsi di se che stanno facendo le cose per bene. Un impianto può contribuire a garantire la pace della mente è presente.

centri di impianto di Alzheimer cura in grado di offrire il livello di cura che le famiglie potrebbero non essere in grado di fornire a casa. Prima di scegliere uno, è una buona idea fare una piccola ricerca, visitare le strutture e la disponibilità a trovare uno che "sente" di destra.

No comments:

Post a Comment