Thursday, August 30, 2012

Creme antirughe di wny con collagene ed elastina sono uno spreco di soldi

L'acquisto di creme antirughe contenenti collagene ed elastina è uno spreco di denaro. Si desidera qualcosa che stimola la produzione di collagene con la pelle. Per fare ciò è necessario per stimolare la produzione di nuove cellule. C'è un modo per farlo, in modo sicuro.


Quando si capisce come funzionano le cellule del corpo, è facile capire perché non sono benefiche creme antirughe contenenti collagene ed elastina. Le cellule del corpo di produrre peptidi, (brevi catene di amminoacidi) conosciuti come pro-collagen. Il pro-collagen viene poi secreto nello spazio che circonda la cella, dove altri peptidi legarsi ad esso e tropocollagen è formata.


Le molecole di tropocollagen assemblare automaticamente in matrici più grandi chiamati fibrille. Le fibrille bundle insieme alle fibre di forma. Così, quando vogliamo qualcosa che stimola la produzione di fibre collagene, abbiamo prima bisogno di qualcosa che stimola la produzione di nuove cellule.


Creme antirughe contenenti collagene ed elastina sono derivati da pelli di animali o di vita marina. Se essi contenuti tropocollagen, essi potrebbero associare con la pelle per formare fibrille di nuovi, ma che è non ciò che essi contengono.


Tropocollagen è utilizzato in alcune procedure mediche, ma essi sono estratte dalla pelle di animali molto giovani e che non è il caso con la maggior parte dei prodotti skincare. La maggior parte delle persone non piacciono l'idea di macellazione di animali giovani per migliorare il loro aspetto, comunque.


C'è un tipo di peptidi bio-attivi che stimola la produzione di nuove cellule, che a sua volta stimola la produzione di collagene. I peptidi sono delicatamente Estratto dalla lana di pecora e trasformati in un modo che permette loro di rimanere bio-attivi, durante tutto il processo e tutto il senso nella vostra bottiglia.


Il processo è stato sviluppato e brevettato da una società chiamata KERATEC. Loro team di ricercatori ha pubblicato un certo numero di studi scientifici. Quelli che riguardano la pelle includono un ingrediente chiamato cheratina funzionale.


I risultati degli studi clinici sono stati abbastanza eccitanti incoraggiare una società di supplemento di salute per sviluppare e iniziare a distribuire una linea di prodotti skincare anti-età. Creme contenenti cheratina funzionale hanno dimostrati di aumentare la proliferazione delle cellule della pelle da 160% in appena tre giorni. Questo, naturalmente, stimola la produzione di collagene, pure.


Creme antirughe contenenti collagene ed elastina sono supposti per migliorare la fermezza. Quelli contenenti cheratina funzionale migliorare la fermezza di oltre il 40% in meno di tre settimane. Questi erano gli studi di breve termine, così fermezza potrebbe continuare a migliorare nel tempo.


Anche se erano studi a breve termine, non c'è dubbio circa la sicurezza dell'uso a lungo termine. Uno degli ingredienti più sicuri, più ipoallergenici in prodotti skincare è un grado farmaceutico di lanolina, che viene estratto dalla lana di pecora.


Olio di avocado stimola anche il collagene. Le migliori creme notte contengono olio di avocado e cheratina funzionale, insieme a un grado farmaceutico di burro di karitè, che è stato indicato per ammorbidire, levigare e ridurre rughe appena quattro settimane. Posso garantire per esso io stesso.


Così, ora che sapete circa le alternative al antirughe creme contenenti collagene ed elastina, si potrai guardare meglio in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment