Sunday, June 13, 2010

Caregiving: Distinguere la malattia di Alzheimer da demenza

Se siete in qualità di caregiver per la vostra maturazione o genitore disabile, allora si avrà probabilmente notare i piccoli cambiamenti nel vostro genitore prima di chiunque altro. Che si tratti di chiavi misplacing o dimenticare i nomi di persone e luoghi, o più cambiamenti notevoli nella personalità dei vostri genitori o stile di vita, si potrebbe distinguere tra i segni della malattia di Alzheimer e la demenza? Spesso l'oblio e il comportamento eccentrico e solo la colpa a crescere vecchio, ma come si può essere sicuri?

Esperti a casa gli operatori sanitari e familiari dei soggetti affetti da morbo di Alzheimer possono testimoniare gli effetti che alterano la vita della malattia. Anche se le prime fasi del morbo di Alzheimer potrebbe in effetti essere scambiata per demenza, o anche effetti collaterali dei farmaci, l'incidenza di dimenticanza aumenterà il morbo di Alzheimer comincia a farsi sentire sul vostro amato. Nelle fasi iniziali, si può anche osservare variazioni significative personalità dei vostri genitori o malumore aumentato.

Alzheimer è una malattia che progredisce nel tempo effettuare il pensiero dei vostri genitori e le funzioni di intelletto, che vanno da dimenticare come eseguire semplici attività quotidiane a sperimentare difficoltà di comunicare con gli altri. Ci sono anche certi cambiamenti notevoli in materia di igiene personale del vostro genitore and ambiente di vita che si dovrebbe essere consapevole di, non solo per fare uno corretto e early diagnosi, ma anche per garantire la sicurezza your genitore.

Nelle ultime fasi della malattia di Alzheimer, di 24 ore di supervisione e completa la cura è di solito richiesta. Questo vale in particolare se il vostro genitore diventa estremamente ansioso, ha la mobilità a vagare lontano, o non può più fisicamente prendersi cura di se stesso. Mentre un paziente affetto da Alzheimer in genere vive per sei-otto anni dalla diagnosi alla morte, casi avanzati o prolungare può variare da meno di due, per oltre 20 anni.

Demenza, d'altra parte, non è una malattia e non tiene un pedaggio su un individuo. La demenza è definita come una perdita significativa di capacità di memoria. Anche se fornire assistenza ad un genitore con demenza può rivelarsi un compito arduo, di solito è meno impegnativa rispetto a un destinatario di caregiving cura di Alzheimer.

Ci sono diversi fattori che possono contribuire alla demenza. L'invecchiamento è tra i fattori in alto. La demenza può verificarsi anche a causa dei sintomi di alcune malattie o di altre malattie fisiche. Se il genitore è affetto da perdita di memoria, è importante visitare un medico per una diagnosi accurata, soprattutto se la perdita di memoria è a causa di un altro problema di salute di base.

Agendo come un caregiver al genitore anziano può certamente essere opprimente e stressante, a volte, soprattutto quando si sta cercando di determinare se la perdita di memoria del proprio genitore e cambiamenti di umore sono dovuti a demenza età o primi segni di Alzheimer.

Ci sono molte risorse utili e le agenzie che possono fornire informazioni su come riconoscere una malattia grave. Educare te stesso come il caregiver non solo fornisce un genitore con le migliori cure possibili, ma riduce anche la preoccupazione e la frustrazione si può verificare come un caregiver.

No comments:

Post a Comment