Thursday, May 31, 2012

Anti invecchiamento della pelle cura guida

Questo anti invecchiamento guida di cura della pelle può essere un po' diverso da quello che avete visto prima. Invece di concentrarsi su anti invecchiamento trattamento di cura della pelle, concentriamoci sulla salute della pelle e cosa si può fare per migliorarlo.


Il tipico anti-guida di invecchiamento della pelle cura sembra iniziano sempre con gli effetti dannosi del sole, ma alcuni dei danni (profondità all'interno di numerosi strati della pelle) è stato fatto quando eri giovane. Ciò non significa che non è importante proteggersi dai nuovi danni. La questione è come si dovrebbe realizzare questo.


L'uso dei filtri solari è consigliabile comunemente anti invecchiamento trattamento di cura della pelle. Ma, questo è un argomento controverso, particolarmente quando viene utilizzato come ingrediente in lozioni e creme, progettati per l'uso quotidiano.


Una nuova ricerca indica che mentre lozioni con un rating di SPF possono proteggere scottature e radiazioni UVB, non proteggere contro le radiazioni UVA, che penetra più profondamente e fa alcuni dei danni peggiori. Così, se i ricercatori sono corretti, essi possono proteggervi dai più comuni tumori della pelle che si verificano sulla superficie, ma non i carcinomi più pericolosi che sono causati dai danni dei radicali liberi nel più profondo degli strati della pelle.


Un anti invecchiamento della pelle cura guida dovrebbe includere questo Consiglio. Limitare l'esposizione ai raggi diretti del sole per 15 minuti, due o tre volte alla settimana. In questo modo, si otterrà il necessario vitamina d. Quando sarete fuori più, utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco. Essi li vendono a praticamente ogni farmacia e memorizzare le marche, come CVS, sono efficace come marche di nome.


Anti invecchiamento cura della pelle trattamento sempre dovrebbe concentrarsi sulla salute e sicurezza, ma molte delle nuove tecniche e anche le creme sono sicuro, né sano. Iniezioni di collagene spesso causano reazioni allergiche che possono essere mortale. Iniezioni di Botox possono causare congelati cercando volti e anche influenzare la vostra capacità di lampeggiare. Botox, se stessa, è il più mortale veleno presenti in natura in tutto il mondo. Microdermoabrasione e detergenti dure che rimuovere lo strato superiore della pelle espongono più danni ai livelli più profondi e possono causare la fotosensibilità.


Ma, non voglio questo anti invecchiamento guida di cura della pelle per essere completamente negativo. Ecco alcune delle cose che potete fare per migliorare la salute della pelle positive.


Numero uno, mangiare a destra e prendere una buon multi-vitamina quotidiana. Deficit di vitamina a causa di eccessiva secchezza. Carenze di vitamina b causano la pelle di crack e piaghe alla forma intorno il naso e la bocca, così come la dermatite, prurito e desquamazione. Deficit di biotina provoca seborrea. E la lista continua.


Quando si invecchia, cellule della pelle non si ottengono tutto il che necessario dalla dieta da solo, così alcuni composti nutriente possono essere applicati direttamente a migliorare l'aspetto, svanire le rughe, linee di multa e migliorare l'elasticità. Anti invecchiamento trattamento cura della pelle in forma di crema efficace dovrebbe includere il coenzima Q10, cheratina funzionale, Wakame, naturale, vitamina E, acidi grassi essenziali, oli vegetali, simili al sebo della pelle e cere vegetali per proteggere e prevenire la perdita di umidità.


A pochi suggerimenti più utili, prima di andare. Bere molta acqua. Ottenere almeno 8 ore di sonno e utilizzare una crema rigenerante notte che riparerà il danno fatto durante il giorno. Una completa guida di invecchiamento della pelle cura anti-dovrebbe includere ulteriori informazioni, ma questo dovrebbe inviare fuori nella giusta direzione.

Wednesday, May 30, 2012

Fare Anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle funziona davvero?

Mai acquistare un anti invecchiamento della pelle prodotto cura se non si sanno quali ingredienti che essa contiene. Anti invecchiamento cura della pelle prodotti dovrebbero essere regolamentati come supplementi di salute e in alcuni paesi, sono.


Ma, negli Stati Uniti le aziende cosmetiche sono autorizzate ad utilizzare materiali che sono fortemente sospettati di o "conosciute" che causano il cancro. L'Unione europea ha più severe normative in materia di ciò che può e non può essere incluso in un anti invecchiamento della pelle prodotto per la cura, ma l'amministrazione Bush è contro la rigida regolamentazione delle società di cosmetici.


Le cose possono cambiare, ma nel frattempo, potete essere sicuri che il vostro anti aging skin care prodotti sono sicuri se si bastone con un'azienda che ha firmato la "compatto per cosmetici sicuri". C'è un po ' di un gioco di parole nel nome, ma l'accordo è grave.


Se un segni di società, essi si impegnano non fare uso di composti che sono stati collegati al cancro. Essi si impegnano di non utilizzare agenti cancerogeni noti. Essi anche promettere di non usare ingredienti che possono causare difetti di nascita e danni neurologici.


Suona come qualsiasi società sarebbe disposto a prendere quel pegno, ma i principali produttori, con "i nomi che si può fidare", finora sono stati riluttanti a firmare. Così, il primo passo nella ricerca di un sicuro ed efficace anti invecchiamento cura della pelle prodotto è alla ricerca di uno che ha firmato la compatta.


Società di cosmetici sono promuovere tutti i tipi di idee e utilizzando vari ingredienti nella loro anti invecchiamento della pelle prodotti per la cura, ma ci sono molti composti naturali che sono ancora più efficace rispetto a quei prodotti chimici abrasivi e irritanti sintetici. In primo luogo, diamo un'occhiata a qualche proteina.


Si può non sapere, ma strati della pelle sono in realtà costituiti da una mesh complessa di proteine amminoacidi intrecciano fondamentalmente proteggere l'interno "tu" dagli elementi. Quando si tratta di un anti invecchiamento cura della pelle prodotto, due dei più importanti degli amminoacidi peptidi sono cheratina e acido ialuronico.


Per molti anni, società di cosmetici hanno provato ad aggiungere queste due a loro anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle, ma i processi di fabbricazione che uso, così come la fonte è sbagliata per pelle umana. Così, non producono il risultato desiderato.


Una nuova forma di cheratina chiamato "Funzionale cheratina" è ora disponibile per una produzione di includere in un anti invecchiamento cura della pelle prodotto. Ma, le aziende di grande nome non lo si utilizza e non saranno probabilmente mai. Non perché non è efficacia, ma perché è costoso.


Invece di aggiungere acido ialuronico, un'azienda ha rilevato che un composto diverso, derivate da un tipo di kelp, impedisce l'aminoacido di rottura. Così, naturalmente i livelli salgono. Cercare anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle che contengono cheratina funzionale e Wakame, aumentare la capacità innata del corpo per la produzione di fibre e nuove cellule.


Altri buoni ingredienti per cercare sono coenzima Q10, che inibisce l'attività di radicali liberi e ripara alcuni dei più anziane danno finito, cera di jojoba, per la sua abilità di guarigione e protettivo e olio d'oliva, perché la sua composizione è molto vicino agli oli della pelle, così si idrata. Se si guarda abbastanza difficile, si può trovare un anti invecchiamento cura della pelle prodotto contenente tutti questi ingredienti e molto altro ancora.

Tuesday, May 29, 2012

Che cosa il prodotto ottiene il miglior Anti invecchiamento della pelle cura recensione?

Leggere questo anti invecchiamento della pelle cura recensione prima di leggere più consumer reviews. Solo perché un cliente dice che un anti invecchiamento della pelle sistema di cura è efficace non significa che essi sapere nulla circa gli ingredienti. Che il cliente potrebbe essere anche un dipendente dell'azienda.


C'è un modo per dire di sicuro. Si sa che il vecchio detto. Si non può credere a tutto quello che hai letto. C'è una buona fonte per un anti invecchiamento recensione di cura della pelle, ma esso non concentrarsi sull'efficacia. Essa si concentra sulla sicurezza.


Negli ultimi anni, c'è stato un movimento di presentare una petizione al governo degli Stati Uniti di passare i regolamenti controllando le sostanze chimiche che le imprese possono utilizzare in un anti invecchiamento sistema skin care e altre lozioni e creme. L'Unione europea ha già superato i regolamenti simili, ma l'amministrazione Bush è stata resistente al cambiamento.


Organizzazioni come l'Environmental Working Group (la vostra fonte migliore per un anti invecchiamento della pelle cura review e gli ingredienti in un anti invecchiamento sistema skin care) vorrebbe vedere società di cosmetici di divulgare integralmente i composti che usano. Se abbastanza etichette, come ho letto, si vedrà che ognuno di noi ha loro denominazioni e non sono prossime a spiegare ciò che essi contengono.


Un rappresentante dell'azienda cosmetica dire che essi sono "proteggere loro formula" da rubati dai concorrenti. Ma la verità è che tutti hanno lo stesso accesso per gli stessi ingredienti di base. Essi sono semplicemente paura che se il cliente sapeva che cosa era in realtà in bottiglia, lui o lei non lo compra.


Ma, basta che, parliamo di alcuni ingredienti specifici per evitare e quelli che deve cercare, sia per l'efficacia e per la sicurezza. Ho letto un positivo anti invecchiamento della pelle cura review per Avon anti invecchiamento sistema skin care. Ha preso qualche sforzo, ma finalmente ho trovato un elenco degli ingredienti.


Essi hanno una teoria che l'uso dell'oro, rame e magnesio "alzerà" viso e collo. Ho letto diverse teorie dai dermatologi rispettati riguardante gli ingredienti necessari per migliorare la salute della pelle e combattere gli effetti della invecchiando, ma io non ho eseguito mai imbattuto in questo.


L'elenco degli ingredienti in questo sistema di invecchiamento della pelle cura anti si legge come un libro di chimica. Posso dirvi che il prodotto non è sicuro e non importa come positivo il recensore sentivo, non vedo come potrebbe essere efficacia.


Per un anti invecchiamento sistema skin care per essere efficace, esso dovrebbe includere i peptidi proteina, antiossidanti, estratti che inibiscono la ripartizione delle proteine della pelle, naturali vitamina e per evitare le macchie dell'età ridurre linee sottili e rughe, idratante oli che sono simili al sebo della pelle e cere vegetali luce per aiutare a trattenere l'umidità e "sigillo" gli altri ingredienti.


Deve essere adeguatamente prodotto o i peptidi proteina sarà inefficaci e le vitamine sarà in grado di penetrare l'epidermide. Invece di cercare un altro anti invecchiamento della pelle cura recensione, perché non cercate questi ingredienti e un fornitore affidabile che mantiene la vostra salute e la sicurezza in mente? Credo che sarai contento che hai fatto.

Monday, May 28, 2012

Un Anti rughe crema per il viso che funziona davvero?

Vuoi un anti rughe crema per il viso che funziona davvero, ma non riesco a trovare uno non importa dove si guarda? Posso assicurarvi che non sei l'unico che è stato ripetutamente frustrato mentre cercava di dare la caccia una crema antirughe di qualità volto. Perché devono essere così difficile?


La difficoltà di trovare una anti rughe crema per il viso che funziona davvero deriva dall'apparente incapacità delle compagnie principali cosmetici per includere il tipo di ingredienti che sono necessari per dare uno dei risultati che ci promette di marketing di prodotto. Che tipo di ingredienti essi ti diamo?


Che cosa troverete nella media, esecuzione di mulino volto ruga crema sarà probabilmente a sorpresa e forse anche spaventare voi. Ci sono letteralmente centinaia di sostanze chimiche pericolose che compongono gli ingredienti dei vostri prodotti, e ci sono alcune di quelle sostanze chimiche che predispongono al tumore.


Molte persone non si rendono conto quando essi raccogliere un anti rughe crema per il viso che essi possono essere letteralmente mettendo loro vita nelle mani di una società che a quanto pare si preoccupa di più sulla loro linea di fondo è alla fine dell'anno di quanto facciano circa i danni che stanno facendo per la salute a lungo termine dei loro clienti.


Le aziende utilizzano queste sostanze chimiche nel loro crema antirughe viso, perché sono molto a buon mercati da utilizzare e sono disponibili in grandi quantità. Le aziende che utilizzano queste sostanze chimiche pericolose dovrebbero essere sanzionate dalla FDA questo tipo di comportamento, ma la FDA si rifiuta di fare nulla di loro mettendo in pericolo la vita dei loro clienti.


Non troverete questi tipi di contaminanti chimici in uno qualsiasi dei anti rughe crema viso prodotto da aziende che sono sotto la supervisione dell'Unione europea. Essi hanno vietato efficacemente molti dei prodotti chimici che si trovano comunemente nei prodotti cosmetici negli Stati Uniti e altrove.


La crema antirughe viso che viene prodotto dal firmatario della "Compatto per cosmetici sicuri" dell'Unione europea è il più sicuro che stai per trovare ovunque. I creatori di questi tutti i prodotti cosmetici naturali sono anche alcuni tra i più innovativi produttori nel settore cosmetico. C'è una società che soprattutto si distingue in questo senso.


Una società di Nuova Zelanda recentemente ha iniziato a commercializzare una linea di anti-crema viso antirughe che vanta un'abilità che non troverete i prodotti per la cura della pelle prodotte altrove. Vi prodotti vantano la capacità di provocare il collagene e l'elastina per rigenerare, appianare le rughe e la pelle di ritorno alla sua ex lucentezza.


Essi sono in grado di eseguire questa operazione, includendo l'ingrediente brevettato funzionale cheratina, che è una miscela di proteine di derivazione naturale ma molto singolare. Questo è l'ingrediente segreto che sta cambiando il mondo di anti invecchiamento cura della pelle. Questo è veramente il miglior crema viso antirughe che il denaro può comprare.


Se si desidera richiedere anni fuori del modo che questo aspetto è l'anti rughe crema viso da utilizzare.

Sunday, May 27, 2012

Che cosa cercare Anti rughe creme e lozioni

Ci sono alcuni ingredienti spaventosi nella cura della pelle crema antirughe anti. In realtà, la maggior parte dei nostri aiuti "bellezza" sono davvero "brutta". Ma, quando si tratta di anti rughe creme e lozioni, le aziende tendono a utilizzare ancora più pericolosi composti.


Forse, si pensa che le persone anziane non bisogno di preoccuparsi per la loro salute a lungo termine o l'aspetto. Ma, la maggior parte di noi vuole vivere la vita lunga e produttiva, proteggendo il nostro aspetto, quanto più possibile.


Ho letto un certo numero di recensioni per la cura della pelle crema antirughe anti e dispiace molto per i consumatori. La maggior parte semplicemente relazione sono inefficaci. Tuttavia, alcune persone si ammalano di eruzioni cutanee, arrossamento o brufoli e irritazione.


Nel peggiore dei casi che ho letto, la donna ha riferito la comparsa di nuove rughe e la crescita dei vasi sanguigni che si sentiva che aveva "rovinato" la sua apparizione. Lei era molto turbato e comprensibilmente.


Se c'è una cosa che anti-rughe creme e lozioni non dovrebbero fare, esso è causare ulteriori danni. Se volete proteggere la vostra apparenza e la salute generale, non comprare nulla che porta un'etichetta di avvertimento riguardante le reazioni avverse o tossici.


Se l'azienda consiglia di "testare" loro anti rughe creme e lozioni su un "punto poco appariscente," non correre il rischio. Lasciare sullo scaffale. Meglio ancora, smettere di acquisto di prodotti che si vede pubblicizzati su TV e smettere di fare shopping per loro nei grandi magazzini.


Cura della pelle fortemente pubblicizzato crema antirughe anti contiene gli ingredienti peggiori. La società spende più soldi per pubblicità di ricerca e sviluppo. Così, che cosa si finisce con è una bella bottiglia con un nome progettista e una piacevole fragranza, ma pochi ingredienti efficaci e riempitivi a buon mercato.


Anti-rughe creme e lozioni che sono veramente sicuro ed efficace non sono venduti nei grandi magazzini e le aziende non pubblicizzano in TV. Non è necessario. Loro prodotti sono così buoni che vendono con la parola di bocca, da solo.


Che cosa dovrebbe contenere la cura della pelle crema antirughe anti? La componente più importante è antiossidanti. I dermatologi hanno trovato che le cellule della pelle più anziani producono più radicali liberi e contengono un numero inferiore di antiossidanti.


I radicali liberi abbattere collagene ed altre proteine, danneggiano le membrane cellulari e alla fine filamenti di DNA. Gli antiossidanti prevenire, ripristino e rafforzare le cellule e fibre, mentre la prevenzione della perdita di proteine.


Questi processi si verificano in tutto il corpo. Se mangiamo a destra e prendere le nostre vitamine, aiutiamo a prevenire i danni. Fondamentalmente, anti rughe creme e lozioni efficace forniscono il "cibo" che all'esterno del nostro corpo ha bisogno di guardare bene e di essere in buona salute.


Cercare di coenzima Q10, vitamina E, alghe wakame, miele, avocado, macadamia, olio d'oliva, olio di semi d'uva e peptidi proteine amminoacidi. Questi ingredienti forniscono umidità, prevenire la perdita di proteine, distruggono i radicali liberi, uccidono i batteri, forniscono gli acidi grassi essenziali e proteggono.


In altre parole, lo fanno tutte le cose che deve fare la cura della pelle crema antirughe anti, senza causare effetti nocivi. La salute e la sicurezza dovrebbe sempre venire prime.

Saturday, May 26, 2012

Impedendo la bellezza di invecchiamento

Che cosa faresti se tu sapessi che era possibile evitare che la pelle dall'invecchiamento? Vorrebbe trovare il modo di mantenere la pelle giovane e sano?


Il segreto sull'invecchiamento della pelle è che non c'è davvero alcun segreto a tutti. Confusi? Vedete, pelle può essere difficile da gestire, ma può anche essere piuttosto facile domare se si sa come. Mentre nessuno può fermare completamente le mani del tempo, ci sono alcune cose che potete fare per rallentare quelle mani verso il basso.


Ci sono un sacco di cose in tutto il mondo che funzionano contro la pelle. I radicali liberi fluttuano intorno all'aria provocando il processo di invecchiamento velocizzare; danni del sole possono danneggiare la pelle; e la mancanza di acqua può avere un impatto veramente la pelle. La buona notizia è che queste cose sono evitabili... ma come?


Beh, innanzitutto rendendosi conto perché la pelle passa attraverso il processo di invecchiamento per cominciare. Come età, il collagene entro la pelle comincia a svanire. Dal momento che il collagene agisce come una colla che tiene insieme la pelle, muscoli e dei tessuti, quando inizia a dissipare la pelle comincia a incurvarsi.


Poi, prendere in considerazione quelle cose che causano di età... sole e acqua. Prendetevi il tempo per l'acquisto di un prodotto di grande sunblock e bevete otto bicchieri di acqua al giorno. Successivamente, pensare le cose che potete fare per rallentare il processo di invecchiamento... ci sono in realtà abbastanza un sacco di loro.


Oltre a restare fuori del sole e dell'acqua potabile, è molto importante scegliere i prodotti per la cura della pelle giusta. I prodotti per la cura della pelle dovrebbero essere tutto naturale, privo di sostanze chimiche pesante e comprovata efficacia. Anche se può sembrare difficile trovare tali prodotti, esistono.


Collagene tutti i prodotti naturali incorporano tutto quello che avete bisogno per mantenere la pelle sana. Questi prodotti contengono il collagene che la pelle ha bisogno; Essi hanno gli ingredienti naturali che sono di destro per la vostra pelle; e non contengono alcun prodotti chimici corrosivi... ma non possono lavorare da solo.


È necessario mantenere uno stile di vita sano, in modo che questi prodotti per la cura della pelle lavorare. Cosa significa vivere una vita sana? Mangiare alimenti che sono ricchi di sostanze nutrienti e vitamine; cercare di non bere troppa caffeina o alcool; e stare lontano da qualsiasi forma di fumo (compreso il fumo di seconda mano) di sigaretta.


Vivere una vita sana, combinata con prodotti per la cura della pelle come il collagene può effettivamente rallentare quelli barrando le mani. Non c'è niente che può fare il processo di invecchiamento, ma si possono combattere i segni dell'invecchiamento con una mano forte che è armata con le armi giuste.


Quelli di noi che trascurare la nostra pelle spesso sguardo stanco e vecchio... anche quando non siamo. Non devi essere una di queste persone. Invece, prendere il tempo di cura per il vostro corpo. Il più che interessa per il vostro corpo, meglio fuori la pelle apparirà in cambio e non è che la cosa più importante di tutti?

Friday, May 25, 2012

Miglior Anti invecchiamento della pelle prodotti per la cura - cosa succede all'uso?

Cura anti-invecchiamento della pelle è sempre in evoluzione e si diventa sempre più sofisticata con ogni anno, con nuove tecnologie e nuovi prodotti fuori sul mercato. Con così tanti prodotti sul mercato, la scelta di un sistema di buon anti-aging skin care può essere difficile. A tutti piace a guardare come una bellezza con posa giovanile ed elegante e l'unico modo è quello di utilizzare i prodotti giusti.


Prodotti che contengono ingredienti come il pomodoro in loro, stanno crescendo sempre più popolari con molte donne. Non solo questa pianta particolare contiene proprietà, che hanno un effetto di raffreddamento e astringente sulla pelle, ma contiene anche alcuni buoni proprietà ossidanti pure anti.


Bere


Bere molta acqua, almeno otto bicchieri di giorno, è generalmente considerata un bene per voi nel mantenere il corpo idratato e che aiutano a mantenere l'umidità per la vostra pelle. Si dovrebbero evitare caffeina e alcol, essi tendono a seccare la pelle, facendo piccole linee e le rughe più evidenti. Disidratazione creerà uno squilibrio di minerali e influiranno anche equilibrio ormonale.


Vitamine


Vitamina d è essenziale per la salute della pelle, per la maggior parte assorbita dalla nostra esposizione al sole. Funghi shiitake sono una fonte di cibo crudo, e chlorella contiene la clorofilla, che riduce la nostra esigenza di d.


Vitamina e è una di quelle sostanze nutritive necessarie sia internamente che esternamente. Vitamina C, che produce il collagene e vitamina a sono entrambi importanti per la riparazione dei tessuti. Vitamina e è ben noto per le sue proprietà curative. E che unisce con il minore COQ10 noti fa per una potente combinazione di invecchiamento formica.


Frutti


Frutti sono una fonte di tali anti-ossidanti. Mangiare questi frutti su base giornaliera può aiutare a prolungare l'insorgenza delle rughe ha dette. Frutta e verdura contenga antiossidanti naturali che aiuta a smettere di formazione dei segni dell'invecchiamento precoce. Questi antiossidanti, quali le vitamine A, C ed E, aiutano a disintossicare la nostra pelle, così, eliminando i minerali nocive e gli elementi dalla nostra pelle.


Crema idratante


Creme idratanti aiutano a prevenire il corpo di cedere l'umidità. Il più idratata la superficie del vostro corpo, poche righe saranno visibili. Creme idratanti, ad esempio, funzionano da intrappolare l'umidità già nella pelle e sigillarlo. Non portano in nuova umidità a pelle disidratata, anche se essi contribuire ad impedire la perdita di umidità.


Protezione solare


Utilizzarlo ogni volta che si sta nel sole; con di oggi non avanzata protezione solare anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle, non c'è alcun motivo di essere sempre senza protezione. Protezione solare potrebbe essere necessario essere riapplicato durante il giorno, se si spende tempo di fuori. Protezione solare aiuta anche a prevenire il cancro della pelle causato da esposizione al sole così come ruga di prevenzione.


Collagene


Il collagene è una tali importanti nutrienti che realmente possono influenzare la condizione della vostra pelle. Questa sostanza è estremamente importante per migliorare la condizione della vostra pelle, dal momento che esso aiuta a produrre nuove cellule. Il collagene è una sorta di proteina strutturale, che si trova nella pelle. A volte sono finta di vitamina c base anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle con il pericolo di riceverli ossidato.


Evitare


Evitare bar saponi, poiché essi in genere seccare la pelle. Mai lavare il viso con acqua calda o fredda come o metodo può causare capillari rotti. Evitare di pesce come squalo, perché sono al top della catena alimentare e hanno i più alti livelli di mercurio.

Thursday, May 24, 2012

La scienza della crema antirughe per gli uomini

Recenti sviluppi nella scienza della crema antirughe anti per gli uomini sono sbalorditivi. Prendete per esempio questi avanzamenti: ingredienti per inibire la produzione di prostaglandine, piantare glicerina basato in sostituzione di prodotti petroliferi che asciugano le pelle e nuove scoperte biochimiche che promuovono il rinnovo di collagene ed elastina. Wow. Che cosa è di non piace di quelle innovazioni favolosi?


Per gli uomini la cura della pelle non è la stessa per le donne. Pelle maschile è più incline a arrossamento e infiammazione. Questo è un pollo e l'ordinamento di uovo del problema come non fa differenza se il rosso viene a causa dell'esposizione alle dure condizioni o manutenzione impropri della pelle.


La necessità di crema antirughe maschile è diventato più evidente come età Boomer e forze atmosferiche espiano sulla pelle esposta tutti. Fattori di stress come eventi meteorologici estremi, aria secca e gravità, aggravato da scelte di vita, come fumare o esposizione agli inquinanti aria di città e acqua sarà relitto pelle ancora giovane senza protezione.


E la protezione dai danni non è sufficiente; il rinnovamento cellulare deve essere un obiettivo primario in regime di cura della pelle di ogni uomo. Identificare una anti rughe crema per gli uomini che affronta questi problemi particolari è cruciale per la salute della pelle. Si desidera a guardare e sentire giovane e vitale? Quindi prendere le misure necessarie per realizzare il vostro obiettivo in questo senso.


Avrà bisogno di pelle prodotti per la cura che funzionano con targeting per le tre principali cause di invecchiamento della pelle. Queste cause sono la perdita di collagene ed elastina, bassi livelli di acido ialuronico e ossidazione attraverso l'azione dei radicali liberi. I risultati di questi processi biochimici sono parte cadente, gli occhi larghi e ottuso, tetro dell'incarnato. Non molto attraente, deve ammettere.


Così tua crema anti rughe per gli uomini devono stimolare la produzione collagene ed elastina, Spinta acido ialuronico, utilizzato per formare le fibre della pelle, un blocco di costruzione della proteina e distruggere i radicali liberi. Quando questi problemi vengono affrontati tempestivamente e regolarmente, si vedrà un miglioramento visibile in texture, fermezza e sì, lo splendore della pelle sana.


Gli uomini dovrebbero bagliore con buona salute, come pure le donne. Old cellule morte causa la tinta opaca, grigia a dominare così nuove cellule avrà un aspetto diverso e così anche voi.


Ricordate questo, i prodotti sono disponibili per trattare ogni questione che faccia la cura della pelle maschile. Fumare? Clima rigido, essiccazione aria interna, l'inquinamento? Non è un problema con la cura della pelle di specialità che la ricerca scientifica, non gigantesca pubblicità bilanci, ha reso disponibile a tutti gli uomini, indipendentemente dalla posizione. Voi vi aspetto molto meglio una volta che inizierete a prendersi cura della vostra pelle regolarmente.


Approfitta dei miglioramenti nella ricerca di crema antirughe maschile e vi sarà una delle persone più attraente che sono segnalate per guadagnare di più e ottenere un servizio migliore. Questo è stato dimostrato in studi recenti da sociologi ed economisti, pubblicati sulla rivista Business di Tampa Bay.


Chi sapeva che efficace anti-invecchiamento potrebbe influenzare la vostra linea di fondo? Quello che una grande scoperta. E ora che si conosce di cura per il viso per ridurre o rimuovere rughe e segni in modo tempestivo, il futuro è luminoso. Non solo il tono della pelle.

Wednesday, May 23, 2012

Antiaging soluzioni migliori per mantenere la pelle giovane

Vi Guardate voi stessi allo specchio e deprimersi vedendo le linee sottili e rughe che hanno iniziato a apparire sul tuo viso? Ti chiedi se la miriade di prodotti per la pelle là fuori sul mercato lavorerà per voi? Con centinaia di migliaia di prodotti cosmetici pubblicizzati come la migliore soluzione anti-aging e segreti per una pelle bella giovane, non si sa mai che può funzionare per voi. Con la crescente bellezza coscienza del popolo, esso è diventato una necessità più di lusso a guardare bene. In questo articolo vi dirà le migliori soluzioni antiaging per mantenere la pelle giovane, senza dover andare sotto i ferri.


Sicuramente non volete avere quei fastidiose rughe sul viso che sono indicative di invecchiamento. Il modo migliore per contrastare il problema delle linee sottili e rughe che appaiono sul tuo viso è utilizzare creme antiaging qualità che si trovano sul mercato in combinazione con alcuni rimedi casalinghi. Ci sono diversi prodotti di cura della pelle antiaging che si trovano sul mercato. Scegliere il prodotto giusto per te dall'ampia varietà di opzioni rese disponibili a voi può essere un'abbastanza un compito. Tuttavia, per avere una migliore idea di quale prodotto può soddisfare il tono della pelle, è meglio consultare il proprio dermatologo. O un altro modo per andare a questo proposito è quello di sperimentare su diversi prodotti fino a quando non si trova quella giusta per te, ma ricorda, sempre prodotti di uso di rinomate aziende, come ci sono molti prodotti di cura della pelle a prezzi bassi presenti sul mercato, che necessariamente non può essere una buona opzione per il proprio tipo di pelle specifici.


Anche se la società di cosmetici prendere la massima cura per assicurare la pelle sana, niente può battere rimedi naturali. Ci sono molti rimedi domestici che si possono prendere in considerazione per rimuovere rughe e rughette dalla vostra pelle. Diamo una rapida occhiata a cosa si può fare per mantenere una pelle sana e giovanile incandescente.


Aumentare l'apporto di acqua. Sebbene si dica l'8-9 bicchieri di acqua è un must, si dovrebbe cercare di aumentarlo per 13-15 bicchieri al giorno se non di più. Se avete qualsiasi abitudini malsane, come fumo, è giunto il momento di che voi si è fermato. Fumare limita il flusso di sangue alla superficie della pelle, facendo sembrare vecchio. Proteggere la pelle dal sole ogni giorno. Il modo migliore per andare a questo proposito è quello di utilizzare una lozione buona crema solare. Aumentare l'apporto di verdura frutta e verde. Frutta e verdura fresche hanno tutti i nutrienti necessari che sono necessari per il funzionamento sano del vostro corpo e vi forniscono la pelle sana incandescente.


Suddetto sono alcuni consigli che è possibile utilizzare con la tua crema antiaging per sperimentare una pelle giovane incandescente. Si consiglia, che si avvia usando creme antiaging per evitare problemi di ruga piuttosto che li utilizzano, dopo che essi sono già apparsi sulla vostra pelle. Ma ricorda, come accennato in precedenza, è importante utilizzare prodotti di alta qualità per garantire la sicurezza della vostra pelle.


Quindi, per concludere, nel caso in cui trovano di fronte a invecchiamento problema della pelle, quindi passare attraverso queste soluzioni migliori antiaging rischia di aiutarti a un grande affare. Seguire ciò che hanno discusso e vedere tuo viso trasformare in un giovane, incandescente e più fresco in cerca della pelle. Buona Fortuna!

Tuesday, May 22, 2012

3 Cruciale cose da sapere quando si utilizza Professional prodotti per cura della pelle

Stai usando prodotti per la cura della pelle professionale attualmente per combattere i segni dell'invecchiamento? Se così non fosse, dovrebbe. Ma come può dire che lavora per te? La crescente preoccupazione per perseguire la bellezza e l'eterna giovinezza ha causato i fabbricanti di prodotti per la cura della pelle professionale capitalizzare su questa richiesta e saturare il mercato con tonnellate di prodotti di bellezza sono disponibili in pacchetti poco attraente, pelle giovane promettente che richiede anni dal tuo volto. Alcuni vanno anche fino ad ottenere la celebrità di appoggiare i loro prodotti... anche se queste celebrità non sono probabilmente utilizzando qualsiasi di esso. Così queste aziende finiscono ricarica prezzi esorbitanti a causa dei costi coinvolti in marketing dei prodotti. Ma sarebbe meglio utilizzare un prodotto popolare la cura della pelle che non funziona, o sarebbe piuttosto usare qualcosa che è relativamente sconosciuta, ma in realtà offre la promessa di ti aiuta a raggiungere pelle più giovane, più radiosa? Non ti preoccupare; qui ci sono 3 cruciale cose da sapere quando si utilizzano prodotti per la cura della pelle professionale.


Prima di tutto, guardare fuori per le etichette. Prodotti per la cura della pelle più professionale in genere presentano una sorta di etichetta che pubblicizzava la credibilità dei prodotti. Queste etichette di solito contengono le parole "ipoallergenici", "dermatologo testato" e "oculista testato", semplicemente per fare voi, il consumatore, sento che stai acquistando qualcosa certificata da esperti del settore. Ma questo può spesso essere fuorviante e bisogno di sapere il significato di queste parole prima di effettuare qualsiasi acquisto. Ad esempio, un sacco di gente pensare che solo perché è un prodotto "ipoallergenico" esso non causerà alcuna allergia, ma verità è che i produttori non sono obbligati a dimostrare che l'affermazione è vera. Il fatto che essi utilizzano il termine in primo luogo potrebbe significare che il prodotto è meno probabile che causare reazioni allergiche nella maggior parte dei consumatori. L'unico modo di determinare se siete allergici a qualcosa è di utilizzare il prodotto su te stesso.


In secondo luogo, guarda la lista degli ingredienti e identificare i prodotti che possono contenere ingredienti che si potrebbero fare più male che bene. Prodotti che contengono ingredienti sintetici, additivi, alcoli o prodotti chimici potrebbero finire per danneggiare la pelle nel lungo periodo. Più spesso, le persone hanno l'idea sbagliata che prodotti di cura della pelle che contengono sostanze come olio minerale e petrolato funziona sulla loro pelle, ma in realtà tali ingredienti possono causare irritazione o secchezza della pelle, che avrebbe portato alla formazione delle rughe ancora di più. Stare lontano da prodotti per la cura della pelle che contengono tali ingredienti.


Ora che voi avete identificato il cattivo, cercare di ingredienti che sono effettivamente un bene per la vostra pelle. I migliori prodotti di solito contengono tutto naturale ingredienti biologici che aiuteranno a stimolano il vostro corpo della propria produzione di proteine come collagene ed elastina. Queste due proteine sono essenziali per mantenere la vostra ditta pelle e flessibile, quindi è importante che il prodotto che avete intenzione di acquistare aiuta a stimolare la crescita. Mantenere uno sguardo fuori per ingredienti come CynergyTk (aiuta a stimola la produzione di collagene ed elastina), coenzima Q10 (molto efficace anti-ossidante e idratante), e Phytessence Wakame (aiuta nella riparazione dei tessuti bloccando un enzima nocivo chiamato ialuronidasi).


Queste sono solo alcune delle cose che dovete sapere quando si considera per l'acquisto di prodotti per la cura della pelle professionale per te stesso. Caveat emptor è fondamentale, soprattutto se si considera la bellezza di essere uno dei vostri beni più grandi.

Monday, May 21, 2012

Anti-Aging HGH recensione!

HGH anti-invecchiamento è al giorno d'oggi la rabbia e con buone ragioni. Alcuni esperti di salute hanno promosso l'uso di integratori di ormoni della crescita umana perché credevano di essere la chiave per invertire il processo di invecchiamento. Mentre il processo di invecchiamento può variare tra persone diverse, resta il fatto che ognuno sperimenterà invecchiamento; alcuni più velocemente rispetto agli altri. Accettare che l'invecchiamento è parte dell'intero processo della vita è la prima cosa che dovete venire a patti con. Conoscendo i principali fattori che provocano l'invecchiamento vi aiuterà a prepararsi per contrastare il processo di invecchiamento e tenerlo a bada. Un sacco di persone sono state pompando loro corpo con antiossidanti perché credono che i radicali liberi hanno invaso i loro corpi dovuti all'esposizione all'inquinamento dell'aria e dell'acqua. Mentre questo può fare miracoli per il corpo, HGH anti-aging ha ottenuto un sacco di fedele seguito negli ultimi tempi a causa della sua capacità di invertire il processo di invecchiamento.


Ormone della crescita umano viene prodotto dalla ghiandola pituitaria nel cervello. È noto per stimolare la crescita e la produzione di cellule negli esseri umani. Suo principale effetto sul corpo è quello di rendere i bambini e gli adolescenti diventare più alti. Nel corso degli anni, è noto per avere altri effetti benefici, tra cui l'aumento della massa muscolare, l'aumento di ritenzione di calcio e la stimolazione del sistema immunitario. Queste sono le ragioni perché gli atleti includono l'assunzione di integratori di ormone della crescita per aiutare le loro prestazioni.


In tempi recenti, HGH anti-invecchiamento è stato sempre molta attenzione perché si è affermato di essere stato molto efficace nell'invertire il processo di invecchiamento. Prima di addentrarsi in qualsiasi regime anti-invecchiamento, è importante essere equipaggiato con le informazioni giuste. Anti-Aging supplementi HGH ottiene la causa principale dell'invecchiamento problema e cioè il deficit o sub-ottimali livelli di ormoni nel corpo. Essi contribuire a stimolare la ghiandola pituitaria; da qui il cervello diventa più attivo nella creazione di ormoni della crescita. Adottando il supplemento, crescita nei tessuti, organi interni, pelle, muscoli, nervi e ossa vi aiuterà a sentirsi stimolati. Questo è perché che si stanno ottenendo il giusto livello di ormoni che è ottimo per il corpo a funzionare molto bene. L'effetto immediato di anti-aging HGH è la sensazione di essere rivitalizzato; quindi persone che lo usano trovare se stessi facendo alcune attività che hanno in precedenza non può fare a causa di diminuire i livelli di energia e deterioramento della salute, in generale. Continua l'assunzione di integratori HGH può aiutare a ricostituire i nutrienti che il corpo ha perso nel tempo.


Alcune persone hanno espresso preoccupazione circa i possibili effetti collaterali di HGH anti-aging supplementi alla loro salute generale. Poiché i supplementi sono fatti di ingredienti naturali da varie fonti, ci sono effetti collaterali dannosi conosciuti. Questi integratori funzionano più o meno allo stesso modo come vitamine e chiaramente, non vi è alcun rischio di portarli. L'invecchiamento è un fatto della vita, ma ciò non significa che gli effetti negativi di esso al corpo non possono essere impediti o possano essere risolti. Con la giusta supplemento HGH anti-aging e stile di vita sano e attivo, sarete in grado di invertire il processo di invecchiamento.

Sunday, May 20, 2012

Integratori anti-aging - quale funziona meglio?

Invecchiamento è a volte visto come un processo naturale che porta avanti una sensazione di imminente castigo. Questo non è sorprendente dal momento dell'inizio dell'invecchiamento apre la possibilità di contrarre malattie legate all'invecchiamento; e, di conseguenza, la morte. La realtà è che l'invecchiamento è inevitabile e non importa quanto duramente provate a veer lontano dal soggetto, esso si allineerà con voi. Persone dovrebbe imparare a rendersi conto che l'invecchiamento non è tutto su pelle rugosa e fragili ossa; significa anche che hanno accumulato anni di esperienze meravigliose che ha reso la vita così vale la pena. Che non è per dire lascerà solo invecchiamento prendere sopra la vostra vita, soprattutto ora che ci elaborano diversi modi per invertire l'invecchiamento. Un modo per farlo è quello di assumere integratori anti-aging.


Gli esperti hanno offerto il loro varie teorie sull'invecchiamento che vanno dalla maggior parte delle commonsensical a più assurdo. Il più comunemente accettato la teoria è che che comporta la reazione di ossidazione. In questa teoria, l'invecchiamento si verifica quando i radicali liberi nel corpo tenta di rubare gli elettroni dalle molecole che possono causare effetti dannosi sulle cellule vicine. Questi radicali liberi sono prodotti da all'interno del corpo, nonché attraverso l'ingestione di alcuni prodotti alimentari, o la loro esposizione all'inquinamento. L'accumulo di radicali liberi nel corpo accelera il processo di invecchiamento. Un'altra importante teoria sull'invecchiamento è quando i livelli di ormone iniziano a declinare come si invecchia. Melatonina, testosterone, estrogeni, progesterone, androstenedione, sono ormoni nel corpo sono sempre dei livelli sub-ottimale di crescita umana. Come tale, il processo di invecchiamento inizia a lavoro straordinario. Mentre l'invecchiamento è un male necessario, si può trarre conforto nel fatto che si può rallentarlo utilizzando anti-aging supplementi.


Mentre si sa che gli integratori anti-aging può aiutare a invertire il processo di invecchiamento, è importante sapere che si avranno le probabilità più alte di lavoro per te. La prima cosa da fare è cercare la guida del medico per determinare quale anti-invecchiamento integratori possono lavorare meglio per voi. Scopriranno i supplementi giusti di prendere vostro stile di vita e storia medica. Se siete affetti da malattia o malattia che colpisce i livelli di ormone, allora siete meglio con i supplementi che aumentano a quei livelli. Tipo di lavoro che sono esposti a anche gioca un ruolo importante nella scelta che i supplementi di prendere. Tenere traccia di quello che fai su base giornaliera e vedrete un modello che possa essere causa di età più velocemente del solito. Dire, se avete difficoltà a dormire, la melatonina potrebbe essere a tutti i livelli bassi di tempo; o se ti senti indolente e mancanza di desiderio sessuale, allora può essere un'indicazione che vostro estrogeno, testosterone e livelli di progesterone sono assumendo un tuffo di naso. Questi ormoni aiutano nella costruzione di muscoli, mantenendo la pelle e ossa sano, e la vostra mente nitide.


Se state pensando di sottoposti a un regime di anti-invecchiamento, è necessario avere una chiara comprensione dei fattori che influenzano l'invecchiamento in generale e il proprio invecchiamento, in particolare. Il miglior anti-aging integratori per te sono quelle che soddisfano le vostre abitudini di lavoro e stile di vita.

Saturday, May 19, 2012

Prescrizione ormoni anti-aging - funzionano?

Oggi, la ricerca delle persone della cosiddetta fontana della giovinezza è non finisce mai. Alcune persone si muoverà il cielo e la terra solo per ottenere un aspetto più giovane dall'aspetto. Non importa quanto costoso può essere, non importa quanto doloroso possa sembrare. Per la maggior parte uomini e donne, anti-invecchiamento è una delle loro preoccupazioni molti nella vita. Essi fare nulla per la prevenzione delle rughe e linee sottili e uno questi sta prendendo ormoni anti-aging prescrizione.


Persone anziane prendono questi ormoni anti-invecchiamento, perché questi ormoni effettivamente contribuire a rafforzare le ossa, come pure l'accumulo del muscolo. HGH migliora sintetizzare proteine e bilancio azotato, che è buono per il processo di anti-invecchiamento.


Molti medici sostengono che un elemento naturale del processo di invecchiamento è la perdita di ormoni e ci sono stati studi che gli ormoni anti-aging prescrizione possono migliorare livelli di ormone, nonché problemi di battaglia come la depressione, stanchezza, malattie cardiache e l'osteoporosi. Alcuni degli ormoni più essenziale che aiutano il rallentamento verso il basso del processo di invecchiamento sono testosterone, DHEA e gratuito degli estrogeni.


Estrogeni aiuta a prevenire l'osteoporosi, nonché il miglioramento della chiarezza mentale. È anche fondamentale per la deterrenza del morbo di Alzheimer. Il testosterone, d'altra parte assiste nel miglioramento della libido mentre DHEA ha molti vantaggi anti-aging che è per questo che si chiama anche la fonte della giovinezza.


Ma prima cedere alla tentazione di passare attraverso questo processo, devono prendere alcune considerazioni prima di prendere una tale decisione.


Ci sono un certo numero di effetti collaterali conosciuti con ormoni anti-invecchiamento della prescrizione. Uno di questi è acquisizione di ipertensione arteriosa. Così se siete affetti da ipertensione arteriosa, si deve pensare un centinaio di volte prima di considerare gli ormoni anti-aging. Stanchezza, dolore, mal di testa e nausea sono alcuni degli effetti collaterali con esperienza da persone che hanno subito gli ormoni anti-aging prescrizione.


È molto importante a chiedere consiglio al proprio medico prima di tutto e se osservare che qualcosa non è giusto durante l'assunzione di ormoni anti-aging prescrizione, non esitate a comunicare con il vostro medico per farmaco immediato.


Ci sono molti modi di sani per ridurre la velocità del processo di invecchiamento oltre a prendere ormoni anti-aging. Consumare alimenti che ha proprietà antiossidanti alto, come pure di bere molta acqua può aiutare a combattere i segni dell'invecchiamento. Si può anche mettere esercizio nella vostra routine per prevenire le rughe e rendere il vostro corpo forte e sano. Un'altra cosa importante nel processo di anti-invecchiamento è un regime di cura della pelle giusta. Integratori naturali anti-aging sono anche efficaci nel prevenire i segni dell'invecchiamento.


Si può avere diversi modi e opzioni per quella sensazione più giovane oltre gli ormoni anti-aging prescrizione. Ma se siete ancora attratto dall'idea di prendere ormoni, è necessario conoscere la tua situazione sanitaria per evitare cattivi effetti collaterali.


È meglio fare un sacco di ricerca prima di andare anche se l'idea. Si deve anche trovare uno specialista in questo campo perché hai bisogno di una consulenza professionale in materia e non tutti i medici di medicina hanno sufficiente conoscenza con ormoni anti-invecchiamento della prescrizione. Se possibile, è consigliabile avere un secondo parere o andare in un certo numero di specialisti per voi avere un suono idea alla materia in oggetto.

Friday, May 18, 2012

Tre suggerimenti Anti-Aging Skin Care gratuiti

Io sono una di quelle persone che sono molto consapevole del mio aspetto. Penso che non importa quanto in frantumi o tumultuosa sentire dentro, non ogni persona che incontro merita di sapere cosa sta succedendo dentro di me. Mai vuole rompere con quell'obiettivo. Tuttavia, fatti biologici a volte hanno rallentato la mia intenzione di tenere il passo al mio obiettivo di rimanere belli. Ecco perché ho imparato a osservare le punte di cura più efficace anti-invecchiamento della pelle e le tecniche. Come si suol dire, prevenire è meglio che curare.


Osservo rigorosamente la cura di anti-invecchiamento della pelle # 1 è l'uso di creme solari. L'uso di creme solari aiuta notevolmente a diminuire gli effetti dell'invecchiamento della pelle. L'esposizione ai raggi UVA e UVB frequente porta rapidamente sulla formazione di rughe, rughe e pigmentazione della pelle, che è responsabile per l'aspetto della pelle dall'aspetto maturato precoce. A causa di questo, è meglio usare un livello superiore di SPF per uso quotidiano. Inoltre, è meglio usare una crema solare che contiene vitamine come la c ed e. Questi sono gli antiossidanti che aiutano disintossicano la pelle dai radicali liberi provocata da esposizione al sole.


Un altro regime che ha effetto vasto sulla cura della pelle è sempre abbastanza sonno. È un fatto scientifico che il nostro corpo si ricarica e si rinnova, mentre si dorme. Allo stesso modo, questo accade per la nostra pelle. Una cura molto efficace anti-invecchiamento della pelle, sonno solitamente viene ignorato da molti. In realtà, un sacco di studi hanno dimostrato che molte persone non ha sonno. Per coincidenza, il numero di ore di sonno diminuisce come uno diventa più anziani. Gli esperti dicono che se uno ha un momento difficile addormentarsi, uno deve creare una routine che induce il sonno. Si consiglia di sentirsi riposati e rilassati. Luci di estinzione incoraggerà inoltre sonno come farà i suoi occhi non occupato. Prendendo un bagno caldo può aiutare relax e alcuni sonno, soprattutto se è accompagnata da una musica lenta, morbida. Non importa quale tecnica soporifera osservano, sempre ricordare che è importante essere in grado di acquisire il numero di ore di sonno. Inoltre, il sonno è la cura solo anti-invecchiamento della pelle che non è solo gratuito, ma più accessibile anche a noi.


Un altro suggerimento che piacerebbe condividere a voi è quello di mangiare a destra. Dicendo a mangiare a destra non intendo quantitativamente. Volevo dire qualitativamente. Frutta e verdura contenga antiossidanti naturali che aiuta a smettere di formazione dei segni dell'invecchiamento precoce. Questi antiossidanti, quali le vitamine A, C ed E, aiutano a disintossicare la nostra pelle, così, eliminando i minerali nocive e gli elementi dalla nostra pelle. Gli studi hanno scoperto che le donne che mangiano regolarmente i pompelmi, arance, limoni e ananas sono meno probabili sviluppare le rughe del 40%. Detrazione Dietary raccomandato per la vitamina c è 75 mg-a quantità che può essere trovato in qualsiasi di un pezzo dei frutti di cui sopra.


Posso andare avanti e avanti circa la cura di diversi anti-invecchiamento della pelle che conosco. Tuttavia, mi permetta di limitarmi a cima tre che seguo rigorosamente come io credo che queste non sono solo importante, questi sono anche quelli meno costosi dei suggerimenti che conosco. Inoltre, queste sono anche il regime di cura pelle anti-aging tre superiore che solitamente vengono trascurati.

Thursday, May 17, 2012

Anti-invecchiamento aiuta sfidando l'invecchiamento processo

Nel mondo cosmetico odierno, tutti vogliono raggiungere la fonte della giovinezza. Persone non vogliono guardare la loro età effettiva e può andare in qualsiasi misura per preservare la loro gioventù anche dopo che lo attraversano molto tempo fa.


La domanda di prodotti anti-aging e trattamenti cosmetici per ripristinare la bellezza è aumentato notevolmente negli ultimi due anni. Una ragione per questo potrebbe essere che questa nuova generazione hanno cominciato a rendersi conto che la loro aspettativa di vita è ora molto più lungo di quello delle generazioni precedenti e le persone oltre i 40 anni si sentono più potente che mai a ridefinire il processo anti-aging.


Anti-invecchiamento non è semplicemente la bellezza e la pelle in profondità. Esso è un malinteso comune per le persone a pensare che solo creme e lozioni rientrano nella anti-invecchiamento. Naturalmente essi sono una parte della gamma di cura della pelle. Ma età sfidando cosmetici ambulatori come ascensori faccia, iniezioni di Botox, Lipoplastica, chirurgia estetica dentale, chirurgia delle palpebre e molti più come questi venire sotto processo anti-aging.


I medici prescrivono anche molti ormoni anti-aging supplemento vale a dire gli estrogeni, ormone della crescita, testosterone e melatonina per ringiovanire la pelle così come il corpo. I nutrizionisti preparano programmi dieta speciale anti-aging e attrezzature esercizio speciale su misura sono inoltre disponibili per conquistare la minaccia di invecchiamento. Problemi specificamente legati all'invecchiamento, come perdita di memoria, l'osteoporosi, la disfunzione erettile impotenza sono trattati anche nelle procedure anti-age. L'obiettivo è non solo a guardare bene, ma per raggiungere senza problemi e sano di lunga durata.


Normalmente l'invecchiamento inizia molto prima di quanto mostra sul viso. La sempre maggiore stress e vita frenetica ha un impatto negativo sulle persone ed essi raggiungere l'invecchiamento prematuro anche prima che raggiungano il 30. Precoce dei capelli brizzolati, calvizie, chiaramente visibile rughe, disfunzioni sessuali, problemi di impotenza sono comunemente visto ora anche tra i giovani ventenni tardo. Come catturare il processo di invecchiamento in tempo, così che essa può essere trattata è una questione di milioni di dollari.
Segni di invecchiamento più comuni includono la mancanza di regolarità superficiale della pelle, pelle secca e accresciuta presenza di anormale pigmentazione che ha provocato la formazione di rughe. Non indugiate se si sente uno qualsiasi di questi sopra segni sulla pelle. Cosmetologi prescrivono l'applicazione topica di niacina per migliorare le irregolarità superficiali della pelle. Pigmentazione della pelle può essere alleggerita con l'uso di ingredienti di fotoprotettivi.


Per ridurre la comparsa di rughe, creme idratanti contenenti peptidi ingegnerizzati e da banco retinoidi sono prescritti. Per la pelle opaca e secca, ingredienti cosmeceutici in un agente idratante si consiglia di applicare a migliorare l'aspetto della pelle. Vitamine, come ad esempio la cella A, C, E, coenzima Q10 che pretendono di legare i rischiosi "radicali liberi" e li assorbire prima che essi possono danneggiare e contribuiscono all'invecchiamento anche sono prescritti per assunzione giornaliera. Esercizio fisico regolare anche migliora la circolazione sanguigna e migliora l'elasticità della pelle.


Tuttavia è altamente raccomandato per verificare l'autenticità dei prodotti anti-età prima di utilizzarli. Proprio perché sono disponibili sul mercato, non li rendono sicuro da usare. Molte di queste sostanze potrebbe avere non stati disciplinati dalla FDA. Anti-invecchiamento come ormoni, certe erbe medicinali e perfino dosi di vitamine hanno dimostrato di essere dannoso se preso in eccesso. Così, piuttosto che auto-esperimento, è un'idea migliore di verificare con il medico prima di utilizzarli.


Non è necessario morire di fame se stessi per raggiungere il corpo giovanile. Questo è un equivoco tra molte persone soprattutto chi sono obesi. Una dieta equilibrata, regolare esercizio fisico, l'astinenza da alcol, fumo e lo stress sono ingredienti per una calzata e un corpo sano. Così, in poche parole, una dieta sana, esercizio fisico regolare, sonno adeguato, sana vita sessuale, basso stress, cura adeguata del corpo e controllo utilizzo dei prodotti anti-aging sono una buona ricetta per una vita lunga, sana e giovanile.

Wednesday, May 16, 2012

7 Consigli emozionante sbarazzarsi di rughe naturalmente

Crescendo vecchio è un fenomeno naturale. C'è niente che puoi fare a questo proposito perché aumenta ogni anno tua età numerica. Tuttavia, guardando vecchia è una cosa completamente diversa. C'è qualcosa che può essere fatto con le rughe, linee sottili e invecchiamento precoce. E andare sotto i ferri non è l'unica soluzione per una pelle dall'aspetto più giovane.


Per ulteriori informazioni su come mantenere la vostra giovinezza e prevenire le rughe, solo continuare sulla lettura.


Evitare troppa esposizione alla luce solare


A pochi minuti di esposizione al sole del primo mattino è importante, perché questo è dove si ottiene una buona dose di vitamina d. Tuttavia, eccessiva esposizione al sole, soprattutto durante il mezzogiorno, potrebbe mettere a repentaglio la salute della pelle. Secondo dermatologi, i raggi nocivi del sole sono responsabili per la rottura verso il basso di elastina e collagene nella vostra pelle. Così, persone che amano il sole per ore senza protezione sono più inclini a incresparsi precoce della pelle. Se dovete uscire durante il giorno, non dimenticare di indossare la protezione, quali cappelli, occhiali da sole e crema solare chemical free o protezione solare.


Smettere di fumare


Lo sapevate che fumare sigarette deruba la pelle di nutrienti e di ossigeno? Dal momento che questa abitudine non sta davvero facendo nulla per il tuo aspetto e la salute, può essere saggio di fosso esso ora. Secondo gli esperti, il semplice atto di fumare un bastone già può produrre linee verticali nell'area del tuo labbro superiore e sui lati della bocca.


Minimizzare l'alcool e l'assunzione di caffè


Il caffè è in realtà non è male per te perché contiene antiossidanti che possono contribuire a riparare i danni delle cellule. Tuttavia, bere troppo gran parte di essa può privare il corpo e la pelle di preziose sostanze nutritive e acqua, causando la formazione di rughe. Lo stesso è vero con l'alcool. In realtà, per alcune persone, anche una piccola quantità di alcol può già prendere il suo pedaggio sulla pelle.


Mangiare un arcobaleno di tutti i giorni


Se si desidera assicurarsi che si ottiene una dose giornaliera di tutte le vitamine e i minerali che avete bisogno di tutti i giorni, pensate dell'arcobaleno. Assicurarsi che si mangia frutta o verdura che rappresentano tutti i colori dell'arcobaleno, come rosso, arancio, verde, giallo e blu. Inoltre, sarebbe meglio mangiare crudi cibi naturali, perché quelli che sono stati elaborati sono solitamente basso contenuti di nutrienti che avete bisogno per mantenere la pelle morbida, liscia e priva di linea.


Bere molta acqua


L'acqua è essenziale non solo in vampate di rifiuti e le tossine dal vostro corpo, è anche importante nel fare in modo che la pelle idratata e idratata dall'interno. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno è consigliabile. Bere più durante i giorni caldi o quando esercitano. Tuttavia, tenete presente che troppa acqua può anche essere male per te.


Smettere di usare il sapone per il viso


Sapone regolari strisce viso di umidità perché saponi di solito contengono sostanze chimiche e gli ingredienti che non sono compatibili con pelle. Se si desidera mantenere la pelle bella, meglio investire in un lieve lavaggio facciale o detergente. Ci sono molti tali prodotti disponibili sul mercato e puoi sicuramente trovare quello che è adatto alle vostre esigenze e tipo di pelle.


Idratare


Lavaggio semplicemente con un detergente e acqua non è sufficiente per ridurre al minimo la formazione di rughe e linee sottili. Bisogno dell'aiuto di creme idratanti per assicurare che la vostra pelle è idratata. Ci sono anche diversi tipi di creme idratanti nel mercato. Se hai già le rughe, sarebbe meglio comprare una crema idratante che è specificamente progettata per aiutarvi a sbarazzarsi di linee e rughe sul viso.

Tuesday, May 15, 2012

Quanto in profondità crema antirughe può farti Look giovane

Botox e cosmetiche procedure chirurgiche sono diventati comuni metodi di presa anni fuori del proprio volto, ma può permettersi migliaia di dollari per un intervento chirurgico o per un colpo di Botox? Contrariamente alla credenza popolare, lifting non devono essere costoso; essi sono solo costosi a causa delle procedure come Botox trattamenti e cosmetici ambulatori. Avete considerato utilizzando una crema antirughe profondo per combattere i segni dell'invecchiamento? Se no, ecco perché si dovrebbe.


Come già accennato, iniezioni di Botox e procedure chirurgiche facelift possono costare centinaia o migliaia di dollari, ma investendo in una crema antirughe vi costerà molto, molto di meno. Piuttosto che dare via il denaro duramente guadagnato a un chirurgo plastico, perché non spendere solo una frazione di quello che sarebbe speso per la consultazione e tasse procedure su una crema antirughe buono? Fatto sta che avrebbe bisogno di più di un intervento chirurgico o una iniezione di Botox all'anno per mantenere la tua giovinezza "ritrovata", così la spesa combinata di tutte le procedure avranno di mettere se stessi l'anno sarebbe enorme.


Così detto questo, come può crema antirughe profonda darvi gli stessi effetti di un'iniezione di Botox o un lifting?


Bene, per prima cosa, creme che contengono un elemento noto come microscopici cristalli 3D fornisce istantaneo ascensore al viso nascondendo la trasferta rughe e linee sottili. I microscopici cristalli 3D dare l'illusione di una carnagione senza rughe da rimbalza di luce. Creme antirughe più profonde inoltre contengono agenti idratanti che mantenere la pelle ringiovanita e flessuosa.


Alcune creme rughe profonde hanno antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi che influenzare negativamente la produzione del vostro corpo di collagene. Il collagene è una proteina che mantiene la pelle morbida e ferma, e la ripartizione di questa proteina da radicali liberi causa la pelle a perdere la sua elasticità e morbidezza, causando le rughe e la linea sottile a comparire. L'utilizzo di creme con antiossidanti può aiutare a prevenire questo danno in corso, così le cellule della pelle rimarrà sani. Uso costante assicurerà un effetto di lunga duraturo, e noterete una pelle dall'aspetto più giovane e più sana col passare del tempo.


Prodotti più recenti delle rughe profonde contengono ingredienti naturali come Cynergy TK, Phytessence Wakame e Nano-Lipobelle H-EQ10. Questi ingredienti sono probabilmente la cosa più vicina a un miracolo può mai uscire da un prodotto per la cura della pelle nella tua offerta per invertire il processo di invecchiamento. Cynergy TK stimola la crescita delle cellule della pelle, e applicare una ruga profonda crema contenente tale ingrediente è buono come applicando un nuovo strato di pelle sopra le rughe. Esso funge anche da una crema idratante come penetra in profondità nella pelle. Questi ingredienti sono stati testati e dimostrati in studi scientifici e studi clinici, e lo hanno dimostrato enorme potenziale nel miglioramento dell'invecchiamento della pelle.


Tuttavia, uno svantaggio di prodotti contenenti tali ingredienti è che questi ingredienti sono così alto della linea, non sarete in grado di trovare o acquistarli sopra il contatore nel vostro negozio locale dipartimento o farmacia. Invece, tali prodotti possono solo essere trovati e acquistati online. Ma state tranquilli, il tempo e lo sforzo speso in caccia giù la ruga profonda migliore crema on-line vi farà sorridere quando si vedono gli anni scompaiono dal tuo volto.

Monday, May 14, 2012

Che cosa dovrebbe cercare nella migliore crema antirughe Eye

Si è detto che le rughe tendono ad aggiungere il carattere a un uomo come lui invecchia, ma per una donna, è un caso completamente diverso. Le donne tendono ad essere preoccupati per i loro sguardi più di quanto la maggior parte uomini e gli studi hanno dimostrato che l'invecchiamento è la preoccupazione numero una tra le donne. La maggior parte sarebbero d'accordo che aspetto di una donna è uno dei suoi beni più grandi, e con il tempo una donna può perdere questo bene. Le rughe e rughette sono parte integrante dell'invecchiamento e provare come noi potremmo possiamo solo ritardare l'insorgenza inevitabile dell'invecchiamento e non evitarlo completamente. Così che cosa facciamo? Ci rivolgiamo alla miriade di prodotti di bellezza disponibili là fuori nel mercato. Se sei una donna interessata con rughe, è consigliabile utilizzare creme antirughe occhio. Se non sai cosa cercare nella crema antirughe occhio migliore, allora continuate a leggere.


La pelle intorno i nostri occhi è molto sottile, e a differenza della pelle su altre parti del tuo volto, non produce tutto l'olio. A causa della pelle come delicata è, di solito è considerato di essere tra le prime poche aree sul tuo viso che presenta i segni dell'invecchiamento. Si potrebbe non vedono alcuna ora, ma come misura preventiva è sempre una buona idea per proteggere questa particolare area. Un occhio crema antirughe aiuta a prevenire i danni indotti età intorno a quest'area, e tali creme in genere sono testati da oftalmologi per garantire che essi siano sicuri da usare intorno agli occhi. La maggior parte dei prodotti affermano che il livello di pH di tali creme corrisponde a quello delle tue lacrime, quindi dovrebbe essere sicuri per i tuoi occhi.


In genere ci sono due tipi di creme occhio; creme giorno e notte creme. Ma c'è una terza opzione che è giorno né crema da notte e invece può essere usata come sia.


Creme di giorno, come suggerisce il nome, gli aiuti nella valorizzazione del vostro aspetto durante il giorno. Di solito le istruzioni per tali creme specificamente statali che la crema deve essere applicata soltanto la mattina, e la maggior parte delle creme giorno sono in realtà gel. Normalmente quando sei fresco fuori dal letto la mattina gli occhi sono spesso gonfio e gonfio con acqua mentre sei stato addormentato. Giorno creme lavoro da disidratazione della pelle intorno agli occhi, e di solito contengono agenti come la caffeina, arnica, cetriolo e camomilla.


Creme di notte sono d'altra parte creme occhio che applicano alla notte. Proprio come creme giorno, spesso le istruzioni sarebbero hanno specificamente dichiarato che tali creme da applicare la sera prima di coricarsi. Notte creme aiuti di riparare la pelle intorno agli occhi e ulteriormente previene i danni che potrebbero verificarsi mentre stai dormendo. Tali creme contengono di solito alfaidrossiacidi (AHA) e/o retinolo. Mentre questi due ingredienti possono aiutare la lotta contro le rughe da esfoliante le cellule morte e aiutando nella produzione di nuove cellule della pelle, può diminuire l'efficacia della protezione solare e possono causare la pelle a diventare più sensibile al sole, quindi perché creme notte deve essere utilizzato solo durante la notte.


La terza crema è uno che è un po '"universale", dato che può essere usata nel giorno o notte. Questo tipo di crema è di solito solo una crema idratante glorificata per gli occhi, e in genere non contengono tutti gli ingredienti più forti anti-rughe come retinolo o Aha.


Il miglior consiglio che chiunque può ottenere in merito alla scelta la migliore crema antirughe occhio è quello di ottenere uno che contiene ingredienti che saranno di aiuto nella prevenzione dei danni e la protezione della pelle intorno agli occhi, e la maggior parte dei prodotti che contengono Aha e retinolo sono sufficienti per fare il lavoro di allontanare le rughe intorno agli occhi.

Sunday, May 13, 2012

Che cosa dovrebbe cercare nella migliore crema antirughe Eye

Si è detto che le rughe tendono ad aggiungere il carattere a un uomo come lui invecchia, ma per una donna, è un caso completamente diverso. Le donne tendono ad essere preoccupati per i loro sguardi più di quanto la maggior parte uomini e gli studi hanno dimostrato che l'invecchiamento è la preoccupazione numero una tra le donne. La maggior parte sarebbero d'accordo che aspetto di una donna è uno dei suoi beni più grandi, e con il tempo una donna può perdere questo bene. Le rughe e rughette sono parte integrante dell'invecchiamento e provare come noi potremmo possiamo solo ritardare l'insorgenza inevitabile dell'invecchiamento e non evitarlo completamente. Così che cosa facciamo? Ci rivolgiamo alla miriade di prodotti di bellezza disponibili là fuori nel mercato. Se sei una donna interessata con rughe, è consigliabile utilizzare creme antirughe occhio. Se non sai cosa cercare nella crema antirughe occhio migliore, allora continuate a leggere.


La pelle intorno i nostri occhi è molto sottile, e a differenza della pelle su altre parti del tuo volto, non produce tutto l'olio. A causa della pelle come delicata è, di solito è considerato di essere tra le prime poche aree sul tuo viso che presenta i segni dell'invecchiamento. Si potrebbe non vedono alcuna ora, ma come misura preventiva è sempre una buona idea per proteggere questa particolare area. Un occhio crema antirughe aiuta a prevenire i danni indotti età intorno a quest'area, e tali creme in genere sono testati da oftalmologi per garantire che essi siano sicuri da usare intorno agli occhi. La maggior parte dei prodotti affermano che il livello di pH di tali creme corrisponde a quello delle tue lacrime, quindi dovrebbe essere sicuri per i tuoi occhi.


In genere ci sono due tipi di creme occhio; creme giorno e notte creme. Ma c'è una terza opzione che è giorno né crema da notte e invece può essere usata come sia.


Creme di giorno, come suggerisce il nome, gli aiuti nella valorizzazione del vostro aspetto durante il giorno. Di solito le istruzioni per tali creme specificamente statali che la crema deve essere applicata soltanto la mattina, e la maggior parte delle creme giorno sono in realtà gel. Normalmente quando sei fresco fuori dal letto la mattina gli occhi sono spesso gonfio e gonfio con acqua mentre sei stato addormentato. Giorno creme lavoro da disidratazione della pelle intorno agli occhi, e di solito contengono agenti come la caffeina, arnica, cetriolo e camomilla.


Creme di notte sono d'altra parte creme occhio che applicano alla notte. Proprio come creme giorno, spesso le istruzioni sarebbero hanno specificamente dichiarato che tali creme da applicare la sera prima di coricarsi. Notte creme aiuti di riparare la pelle intorno agli occhi e ulteriormente previene i danni che potrebbero verificarsi mentre stai dormendo. Tali creme contengono di solito alfaidrossiacidi (AHA) e/o retinolo. Mentre questi due ingredienti possono aiutare la lotta contro le rughe da esfoliante le cellule morte e aiutando nella produzione di nuove cellule della pelle, può diminuire l'efficacia della protezione solare e possono causare la pelle a diventare più sensibile al sole, quindi perché creme notte deve essere utilizzato solo durante la notte.


La terza crema è uno che è un po '"universale", dato che può essere usata nel giorno o notte. Questo tipo di crema è di solito solo una crema idratante glorificata per gli occhi, e in genere non contengono tutti gli ingredienti più forti anti-rughe come retinolo o Aha.


Il miglior consiglio che chiunque può ottenere in merito alla scelta la migliore crema antirughe occhio è quello di ottenere uno che contiene ingredienti che saranno di aiuto nella prevenzione dei danni e la protezione della pelle intorno agli occhi, e la maggior parte dei prodotti che contengono Aha e retinolo sono sufficienti per fare il lavoro di allontanare le rughe intorno agli occhi.

Saturday, May 12, 2012

Il miglior consiglio che Anti invecchiamento medici mi ha dato

Anti invecchiamento medici vi dirà un semplice fatto: non si può evitare di invecchiamento. Finché siamo vivi e nostri geni continuino a funzionare, inevitabilmente si continuerà ad età. L'invecchiamento è inevitabile, perché la nostra pelle è programmata per età dai nostri geni. In realtà siamo doppiamente – età interne ed esterne. Invecchiamento interna si verifica per il fatto di cui sopra che geni programmare la nostra pelle all'età. Invecchiamento esterno si verifica a causa di fattori esterni e le età nostra pelle più di invecchiamento interna. Fattori esterni come sole, fumare, gravità, e anche mimica interesserà come la nostra pelle invecchia.


Allora, come ritardare l'inevitabile?


Dovrebbe essere ormai risaputo che troppo sole può causare tumori della pelle e cheratosi attiniche (lesioni secche, come imprevidenti che si formano sullo strato più esterno della pelle). Fatto è radiazione Ultra Violet (UV) è un male per la pelle, e perché il sole è la principale fonte di esposizione, quando si tratta di raggi UV, concia anche potrebbe essere potenzialmente dannoso per la salute della pelle. Questo è perché i raggi UV producono radicali liberi che distruggono la pelle gradualmente. Mentre può controllare questo problema con antiossidanti, non potete invertire o interrompere completamente l'invecchiamento.


Il sole può essere la causa principale dell'invecchiamento cutaneo, ma fumare viene fornito in un secondo vicino. Fumare in realtà contribuiscono all'invecchiamento della pelle. I fumatori alla fine di sviluppare un "volto del fumatore" – che è fondamentalmente pallido, pelle grigia e rugosa. Proprio come come raggi UV incoraggiano la crescita dei radicali liberi nel vostro corpo, il tabacco fumo da sigarette forma radicali liberi che causano la cellula del vostro corpo per diventare erratico e fare la tua età della pelle più veloce. Inoltre, fumo di sigaretta limita il flusso di sangue attraverso le vene piccole vicino la superficie della pelle e impedisce di ossigeno e nutrienti per la pelle. Quindi, in sostanza, i fumatori muoiono di fame in realtà loro pelle di sostanze nutritive essenziali necessari e aggravato con come il fumo di sigaretta contribuisce anche alla rottura dell'approvvigionamento di collagene alla struttura della pelle, non è sorprendente che accelera il processo di invecchiamento indossando giù l'elasticità della pelle, formando le rughe.


Ora, mentre si ha la scelta di smettere di fumare (se sei un fumatore che è), gravità è qualcosa che non può evitare, a meno che naturalmente risiedono nello spazio. Ma per noi terrestri, gli effetti della gravità è inevitabile e perché la gravità tira tutto verso il basso, nostra pelle sarebbe alla fine incurvarsi, soprattutto dopo la produzione delle proteine essenziali che mantenere la nostra ditta pelle ed elastico si riduce con l'età. L'unico plausibile soluzione per combattere gli effetti della gravità è chirurgia estetica.


Espressione facciale può essere una forza dell'abitudine, ma troppo aggrottare le sopracciglia e ti ritroverai invecchiamento più rapidamente che qualcuno che sembra essere più gioviale e sorridente per tutto il tempo. Si è detto che ci vuole più muscoli facciali a cipiglio rispetto al sorriso, e mentre ci potrebbe essere qualche verità ad esso, ogni espressione del viso che fanno contribuirebbe ai segni dell'invecchiamento. Nessuno chiede di rimanere inespressivo tuttavia; semplicemente cercare di essere a conoscenza di inutili espressioni facciali, che si potrebbe fare, o mentre parlante o anche semplici espressioni in reazione a qualcosa (come facendo una smorfia mentre guardando qualcosa in televisione o accigliato per esprimere incredulità) e cercare di rompere l'abitudine di diminuire le espressioni inutili.


Così là lo avete, solo alcuni dei consigli anti invecchiamento medici direbbe dovrebbe chiedere loro per anti invecchiamento suggerimenti. Anche se è impossibile fermare l'invecchiamento nelle sue piste, può ritardare l'inevitabile guardando fuori per quello che potrebbe danneggiare la pelle, ed evitando loro del vostro meglio.

Friday, May 11, 2012

Che cosa avete bisogno di sapere circa il miglior Anti invecchiamento creme

In questi giorni, anti invecchiamento creme sembrano essere la soluzione miracolosa per chi è interessato a tornare indietro l'orologio per ripristinare i giorni di gloria della loro gioventù. Il mercato è saturo con prodotti per la cura della pelle che promettono di ripristinare la gioventù e vitalità al vostro viso di schiumatura semplicemente su una crema. Alcuni addirittura andare per quanto reclamizzano i loro prodotti come la cura miracolosa, la proverbiale fonte della giovinezza. Ma ciò che davvero sapete circa il miglior anti invecchiamento creme là fuori?


Se già utilizzi anti invecchiamento creme sarebbe probabilmente sapete come funzionano. Ma per i profani, anti invecchiamento creme aiuto ridurre i segni dell'invecchiamento, ma essi non rimuovere in modo permanente le rughe. Anti invecchiamento creme lavoro rimuovendo lo strato esterno della pelle morta e/o idratare e grassoccio la pelle, l'apparenza del più liscia, più solida, più raggiante pelle con rughe ridotte. Tuttavia, dopo che hai visto i risultati (di solito entro 30 giorni), se si sceglie di smettere di usare i prodotti, troverete che sarebbero hanno restituito le rughe, modo che avrebbe altra scelta se non al continuare ad usare il prodotto continuamente nella tua missione per la pelle dall'aspetto giovanile, mentre allo stesso tempo da ingrasso le tasche dei produttori del prodotto, specialmente se aveva usato un costoso, marca più popolare di cura della pelle. Anche se si potrebbe pensare che state ottenendo valore dei vostri soldi perché il marchio è così ben definito e quindi è in grado di comandare un premio di prezzo sui suoi prodotti, lo sapevate che l'efficacia della maggior parte di questi prodotti di marca non hanno stato scientificamente studiato e dimostrato?


Così come può dire che il lavoro di prodotti e che non?


Bisogno di guardare fuori per anti invecchiamento creme che hanno i seguenti ingredienti:


1. Alfaidrossiacidi o Aha. Questi "acidi della frutta" contribuire ad accelerare l'esfoliazione di vecchie cellule morte dalla superficie della pelle, migliorando quindi aspetto della pelle lasciandola alla ricerca più fresco, più giovane e più radioso. AHA è particolarmente utili per la riduzione delle rughe intorno agli occhi e bocca.


2. I retinoidi. Queste sono sostanze chimiche che plumps la pelle e lo rende più compatta da rendendo la pelle a produrre nuove cellule più veloce. Dato un mese o due, con applicazione di continuo, le rughe e rughette possono essere ridotto e la pelle diventa più liscia e più solide. Tuttavia, cessazione delle cause di uso della pelle di tornare alla sua condizione invecchiato e l'arco di tempo di efficacia ha dimostrata di essere non più di sei mesi nella maggior parte dei prodotti.


3. Vitamina a. Come altre parti del nostro corpo, la nostra pelle richiede vitamine per mantenere e difendersi contro gli effetti negativi dell'invecchiamento. Quando usato in tandem con i retinoidi, vitamina un può ulteriormente grassoccio la pelle e ridurre la comparsa delle rughe da sbuffando la pelle, grazie alla sua azione infiammatoria lieve.


4. Vitamina c. Questa vitamina aiuta a schiarire la pelle stimolando la circolazione sanguigna e la produzione di collagene, che rende la pelle aspetto raggiante dandogli un bagliore più giovane più sano.


Queste sono solo alcune delle cose che dovete sapere circa il miglior anti-invecchiamento creme là fuori nel mercato. Guardare fuori per gli ingredienti di tali prodotti per la cura della pelle, piuttosto che il cartellino del prezzo; la maggior parte del tempo il prezzo di un prodotto non è un fattore determinante di efficacia del prodotto a ristabilire la vostra pelle giovane.

Thursday, May 10, 2012

Ridurre il fumo per evitare di fumare le rughe!

Sei un fumatore? Sono interessati di quanto velocemente l'età sembra essere strisciante su di voi? Se tu fossi consapevole del fatto che il fumo è il modo secondo più veloce di te stesso facendo apparire più vecchi, sarebbe ancora continuate fumatori? Fammi un favore. Andare a guardare se stessi allo specchio e mi dica quello che si vede. Se vedete un "volto del fumatore" – che è, un viso pallido, grigio, rugoso – allora si bisogno di smettere di fumare e continua a leggere. Se siete interessati ad evitare di fumare le rughe, a leggere.


Nel 1965, è stato condotto uno studio sugli effetti fumo ha sull'invecchiamento della pelle. Fu allora che un fenomeno chiamato "volto del fumatore" è stato identificato. Da allora è stato di ampiamente accettato che i fumatori look più vecchi di non fumatori a causa dei danni provocati sulla pelle dal fumo. In realtà, secondo Chief Medical Officer del Regno Unito, fumare aggiunge ovunque tra i 10 e i 20 anni, alla tua età naturale.


Così che cosa è esattamente una ruga di fumare? Avete notato come un fumatore reagisce a un soffio di sigaretta, quel profondo sorteggio di nicotina-merlettato fumo ogni volta che lui o lei illumina? Essi sarebbero pucker up per attingere la sigaretta, e quando quel nicotina fumo colpisce loro polmoni – di solito durante quella prima sigaretta al mattino – essi strizzare gli occhi presso la sensazione. Che fare per anni e presto si svilupperanno le rughe intorno agli occhi e labbra da continue ripetizioni, giorno, giorno fuori. Queste rughe molto sono chiamate rughe di fumare e fanno parte del "volto del fumatore".


Nel corso del tempo, dopo anni e anni di fumo, si possono aspettare parecchie cose. Primo, una perdita di vitalità della pelle; il viso perderà il suo splendore naturale e sembrare noioso, e la pelle diventerà scoloriti e persino color cenere se vostra carnagione era giusto e bianco. Le rughe approfondirà intorno gli occhi e la bocca, grazie per il continuo aggrottando-strizzando gli occhi-effetto dal fumo. E infine, mentre ognuno il proprio età sembra in realtà la loro età, ti sembrano come loro sibling… più anziani o, peggio, loro padre.


Naturalmente, non c'è alcun modo per farvi tornare indietro l'orologio ed invertire il danno che è stato già fatto da anni di fumo. Tuttavia, si possono prevenire ulteriori danni riducendo il numero di sigarette fumate. Meglio ancora, esci completamente e smettere di eventuali supplementari e inutili danni alla vostra pelle. Certo, non si potrebbero vedere qualsiasi (o abbastanza) segni di danno ora, ma tieni presente che alcuni danni non sarà immediatamente evidenti.


Si supponga che mai avverrà a voi.


Perché le probabilità sono, se fumi abbastanza a lungo, gli effetti del fumo saranno creep up on you alla fine, e quando che lo fanno, sarebbe già stato troppo tardi per iniziare rammaricandosi essa.


Se sei un fumatore, l'una cosa fondamentale, che si deve ricordare è di arrestare il danno che si sta facendo per la propria pelle. Con una dieta corretta e anti invecchiamento cura della pelle, si avrà una migliore possibilità di guardare molto meglio se aveva portato ad essere un fumatore. Così fanno la cosa sensata: evitare le sigarette ed evitare di fumare le rughe.

Wednesday, May 9, 2012

Pelle irritata facilmente? Cura della pelle per la pelle sensibile

È la pelle mostrando segni di arrossamento e irritazione dopo aver utilizzato un prodotto per la cura della pelle particolare? Se è così, probabilmente avete pelle sensibile. Alcuni sintomi di pelle sensibile includono: inasprimento o formicolio dei segni pelle, invisibili del disagio della pelle; reazione eccessiva della pelle per cose come lo stress, la rasatura; e asciugatura e ricorso irritazione della pelle. Alcuni prodotti per la cura della pelle aggravare questi sintomi. Quindi se stai cercando per suggerimenti su come la cura della pelle per la pelle sensibile, a leggere.


Se hai la pelle sensibile quindi forse è tempo di che cambiare la vostra routine di cura della pelle. Leggere l'etichetta del tuo prodotto corrente per la cura della pelle. Ha ancora "ipoallergenico" o "per pelli sensibili" scritti sull'etichetta? Se così non fosse, dump. Prima di acquistare qualsiasi prodotti per la cura della pelle, è necessario guardare fuori per le etichette che parlare apertamente il fatto che è sicura per la pelle sensibile.


Leggi la lista degli ingredienti. Prodotti che contengono alcol, sostanze chimiche, additivi e altri ingredienti sintetici possono aggravare la pelle sensibile, così scegliere prodotti che hanno gli ingredienti biologici naturali come l'aloe. Tutti la cura della pelle naturale od organici prodotti si possono trovare altrettanto facilmente come quelli contenenti alcool, quindi non dovrebbe essere un problema cercando di trovare la giusta pelle cura prodotto per la pelle sensibile nel vostro locale drogherie o magazzini contatore di cosmetici o altrove che prodotti per la cura della pelle può essere comunemente trovata e acquistata.


Ora il movimento su vostra routine di cura della pelle, è consigliabile utilizzare un dispositivo di rimozione di trucco prima di procedere a lavare il viso. Se hai la pelle sensibile, si dovrebbe scegliere un dispositivo di rimozione del trucco che è esente da sapone. Ancora una volta, tenendo presente il primo punto, guardare fuori per prodotti con etichette come "per la pelle sensibile" o "gentile sulla pelle". Questi avrebbe probabilmente essere la scelta migliore per la vostra pelle sensibile, ma li dovrebbe avete dei dubbi, chiarire con un assistente di vendita informato del dipartimento cosmetico del negozio.


Una volta che hai comprato quel nuovo dispositivo di rimozione di trucco, ciò che è necessario tenere a mente è fare non utilizzare un panno per applicarlo alla vostra pelle. Questo è perché washcloths può essere abrasivi sulla vostra pelle, specialmente su pelli sensibili e tende ad irritare la pelle. Utilizzare un tampone di cotone morbido. Oltre a guanto di spugna, ci sono altri abrasivi che si dovrebbero evitare, come ad esempio esfoliante scrub con granuli, non importa quanto piccola potrebbe essere. Questi granuli possono essere troppo duri con pelle sensibile e ti si rischia di irritare la pelle esfoliante più di esso. Si consideri un detergente che contiene acido salicilico, invece di aiutare esfoliare i pori.


È importante proteggere la pelle sensibile dai danni del sole, ma alcuni filtri solari aggravano pelli sensibili, tanti che molte persone decidono di farla finita con protezione solare del tutto. Se avete la pelle particolarmente sensibile, applicherete protezione solare giornalmente per proteggervi dal sole, preferibilmente con un minimo SPF 15. Utilizzare una crema solare che è un gel invece di uno a base di olio, in quanto è meno grassa. E per evitare irritazioni cutanee da filtri solari, utilizzare uno contenente zinco o biossido di titanio come parte dei suoi ingredienti, come questi due non vengono assorbiti nella pelle a differenza dei filtri solari che contengono Parsol 1789, il chimico responsabile di irritazione cutanea in pelli sensibili.


La cura della pelle per la pelle sensibile è relativamente facile in questi giorni, soprattutto quando è possibile trovare un sacco di informazioni su come affrontare il problema on-line. Tuttavia per essere sul sicuro, essere sicuri di consultare il medico e il dermatologo prima di provare i consigli vi imbattete in su internet.

Tuesday, May 8, 2012

Cura della pelle per la pelle grassa - riduzione eccessiva produzione di olio

Pelle grassa è un problema reale cosmetico. A un punto o in altro, la maggior parte delle persone sarebbero hanno sperimentato la pelle grassa a causa dell'eccessiva ghiandole che producono troppa sebo – l'olio che viene prodotta in pelle. La sovrapproduzione di sebo provoca guardando la pelle grassa e intasato i pori e condizioni umide – sia esso causa di estate o le impostazioni internazionali, che you ' re in – rendono ancora peggio con tutto ciò che di sudore. Persone con pelle eccessivamente grassa possono anche avere un altro problema a contendere con: dell'acne. Così, per quelli di voi che soffrono di questo problema e sono alla ricerca di soluzioni per la cura per la pelle grassa della pelle, questo articolo sarà far luce su come si può ridurre eccessiva produzione di olio nella vostra pelle.


Prima di tutto Conosciamoci il colpevole della pelle grassa: sebo. Che cos'è il sebo? Esso è l'olio prodotto delle ghiandole sebacee, che si trovano su molte parti del corpo, la maggior parte dei quali aprire in follicoli dei capelli. La produzione di sebo diminuisce con l'età, e nel caso di donne, riduce con menopausa. Il motivo che la maggior parte dei problemi di acne sono vissuti dai maschi adulti è perché i maschi producono più sebo rispetto alle femmine.


Quindi sapendo questo, come può abbiamo ridurre la produzione di sebo eccessivo? Ci sono alcuni che credono in prodotti realizzati per controllare la produzione di olio che aumenta la produzione di sebo. Altri credono che sebo in eccesso può essere asciugato utilizzando oli macchianti, riducendo così la produzione di sebo. La verità è che i prodotti di controllo olio non ridurre la produzione di sebo, e usando macchiare oli olio superficiale di rimuovere.


In realtà tutto ciò che serve realmente è aderire al regime di cura della pelle più semplice. Lavaggio troppo troppo spesso esporrà si ai batteri, come si sarà rimuovendo il mantello acido – la miscela delle secrezioni di pelle sulla superficie della pelle, le cui proprietà acide proteggere la pelle dai batteri. La rimozione del mantello acido quindi renderebbe più facile per i batteri ad attaccare la pelle. Ciò non significa tuttavia voi non dovrebbe lavare il viso a tutti, perché allora sei torna a piazza. Bisogno di trovare il giusto equilibrio di cura quando si tratta di cura della pelle per la pelle grassa.


Fatto è che non ci sono soluzioni infallibili di interrompere completamente il problema della pelle grassa. Tuttavia ci sono prodotti là fuori che possono aiutare nella manutenzione di esso. Prodotti come Aha e olio assorbente papers aiutano a rimuovere eccesso oli sulla superficie della pelle. AHA – Alfa idrossi acidi – aiuto esfoliare le cellule morte e rimuovere l'eccesso oli dalla pelle. Olio assorbente papers anche aiutare in modo significativo a rimozione e riducendo la superficie olio sulla pelle. Alcuni hanno l'idea sbagliata che olio assorbente papers può aiutare a fermare la produzione di olio, ma questo non è vero come i giornali assorbente solo aiutare sulla superficie, e la produzione di olio succede sotto la superficie della pelle. Alcune delle migliori qualità olio assorbente carte sono rivestiti con polvere che consente di assorbire più sebo e mantiene la pelle secca.


Ci sono molti altri modi per ridurre l'eccessiva produzione di olio nella pelle. Mentre si può essere interessati oltre la cura della pelle per la pelle grassa, prestare attenzione quando indagando internet per soluzioni o consigli su come affrontare tali problemi. Articoli come questo non dovrebbero essere un sostituto per la consulenza professionale di mediche, come essi sono solo inteso come una guida informativa per voi di prendere quel primo passo nella soluzione di cura della pelle. Consultare il vostro medico prima di seguire qualsiasi suggerimento che potrebbe essere letto su o per qualsiasi preoccupazione medicale.

Monday, May 7, 2012

Ruga Cons e crema Pro

Sai che è possibile ottenere alcuni dei risultati stessi con crema antirughe che puoi con un lifting o botox? In onestà completa, la crema antirughe non produrrà risultati veloce come il volto ascensore, ma tali risultati possono anche essere molto meglio di iniezione ascensore o botox faccia!


Alcune ragioni perché crema antirughe è meglio!


Più conveniente


Quando si ha fatto spendere migliaia di dollari per la crema cosmetica delle rughe facciali? Crema antirughe ha mai accusato più di tanto? NO!


Lifting e iniezioni di botox, vi costerà migliaia di dollari, mentre l'uso di una ruga crema avrà un costo di voi, ma la piccola parte di quella ogni anno! Oltre al fatto che si richiedono più iniezioni di botox o lifting per mantenere il vostra libera delle rughe. Più si ha anche una grande spesa.


Nessun dolore e il disagio


Non importa che cosa piacerebbe chiamarlo, chirurgia estetica è in realtà un ambulatorio! Non aspettatevi un'esperienza estremamente piacevole e indolore, non ci sarà. Non solo ci può essere una grande quantità di malessere, ma alcune persone deve infatti essere antidolorifici dopo la procedura. Per non parlare la possibilità di complicazioni o infezioni.


A lungo gli effetti duraturi


Le iniezioni di botox e lifting non sono inesauribili. Essi non manterrà il libera delle rughe facciali eternamente, né essi custodirà il tuo volto dai danni della pelle che sono causato dalle rughe, linee sottili e zampe di gallina. Tuttavia, fornendo è continuare a impiegare la crema antirughe profondo, le rughe possono stare lontano e il viso può rimanere bello e apparentemente più giovane di decenni.


Pochi di questi dato trattamenti hanno tutti i vantaggi e senza rischi, più sono costosi, a disagio e non permanente.


Come e dove trovare la migliore crema antirughe


Per quanto riguarda l'acquisto crema antirughe, è solo non può basarsi sui grandi magazzini. Perché non hanno solo il tipo di stock di qualità, quali i rivenditori più on-line o altro specializzati fanno; così, le opzioni sono brutalmente limitate. Controllare on-line e iniziare la navigazione attraverso molti siti crema antirughe, che sono lì per te.


È significativo ricordare il fatto che molti rivenditori online sono come i grandi magazzini. Vuol dire che non probabilmente otterrete il valore dei soldi se scegli appena fuori prima crema antirughe che si macchia. In alternativa, l'intelligente cosa che puoi fare è lo studio attraverso le molte recensioni e segnalazioni generalmente sparsi durante Web site. E, si deve anche tenere a mente di non credere il tutto quello che leggete, come alcune opinioni possono essere un po '"costretto" da aziende di crema antirughe.


Valutare le opinioni e recensioni che leggete come tutto e dopo che decidono se ha senso o no. Se si pensa che la crema antirughe è bene per l'esecuzione dei test, poi acquistare--se non, ci sono molti altri luoghi da dove si possono acquistare da.


Molti rivenditori online offrono prove e soldi indietro garanzie, che possono permettervi di provare senza rischi. Come molti rivenditori locali vi permetterà di utilizzare un prodotto per un mese poi chiedere i vostri soldi indietro?

Sunday, May 6, 2012

Strumenti che dovrebbe avere ogni serio Skin Care Kit

Se siete qualcuno che è preoccupato per guardando bene? È la cura della pelle una parte essenziale della vostra routine quotidiana? Se siete qualcuno che è serio circa la cura della pelle, il kit di cura della pelle dovrebbe già avere gli elementi essenziali. Ma sapete realmente che cosa ha bisogno ogni kit di cura della pelle gravi? Se così non fosse, continuate a leggere.


In questi giorni un sacco di gente si occupano guardando bene. L'industria "bellezza" è cresciuta esponenzialmente a causa della domanda di prodotti di bellezza che può invertire il danno inflitto da tempo, e un bel po' di soldi e fatica sono stati messi in ricerca di metodi sostenibili di migliorare o anche solo mantenere la bellezza naturale. Come tale, il mercato è saturo con un'inondazione di prodotti di bellezza preventiva e anche di prodotti che tout per essere "miracle cure" che ha la capacità di ripristinare la gioventù e la vitalità. Con così tante scelte, come si può raccontare che cosa veramente bisogno, e come può separare il bene dal male? Qui sono solo alcuni dell'essenziale che il kit di cura della pelle di ogni donna dovrebbe avere.


Crema occhi. Perché la pelle intorno agli occhi sono più sottili e più delicato rispetto a qualsiasi altra parte del tuo volto, è importante che voi investire in una crema di buon occhio per proteggere questa particolare area da essere sottoposto a elementi che potrebbero causare la pelle per ruga. Elementi come il sole e i radicali liberi tendono ad influenzare negativamente la produzione di collagene, che è una proteina che mantiene la fermezza della pelle. La ripartizione di questa proteina provoca la perdita di elasticità della pelle e pertanto le rughe e linee sottili che iniziano a comparire.


Protezione solare. Danni del sole sono una delle principali cause di invecchiamento della pelle, ed è stato dimostrato che l'esposizione prolungata ai raggi viola ultra del sole si tradurrà in cancro della pelle. Quindi è assolutamente vitale che uno dei prodotti che devono essere incluse nel vostro kit di cura della pelle è una buona crema solare. È possibile utilizzare una protezione solare per sé, o trovare un viso idratante che già dispone di un adeguato SPF inclusa. Questi tipo di idratanti viso tendono ad avere una più make-up amichevole, più lussuosa consistenza più usuale filtri solari, quindi è abbastanza possibile per voi a guardare bene, mentre allo stesso tempo proteggere la vostra pelle.


Crema di vitamina E. Vitamina e è ricco di antiossidanti e aiuta nella battaglia contro i radicali liberi, che offre protezione contro le sostanze inquinanti e tossine nell'ambiente. Questa particolare vitamina aiuta notevolmente anche nel migliorare e mantenere il sistema immunitario. Se combinato con una crema idratante quotidiana, una crema di vitamina e può aumentare l'assunzione del vostro corpo di antiossidanti e di vitamine che sono necessari per la riparazione di tessuti della pelle e la prevenzione dei danni delle cellule della pelle. Vitamina e aiuta anche allo svecchiamento del deterioramento delle cellule fornendo le sostanze necessarie che nutrono e favorire la crescita delle cellule.


Così il kit di cura della pelle gravi contiene questi 3 necessità primarie? Ovviamente ci sono molti altri strumenti e prodotti che completano un kit di cura della pelle, ma con questi 3 strumenti di base, è sufficiente per iniziare, e mai si può andare male con questi 3 strumenti di base.

Saturday, May 5, 2012

Gli alimenti per rimanere giovani - Anti invecchiamento cura dieta

Andare a vedere se stessi allo specchio proprio ora. Vedi tutti i segni dell'invecchiamento sulla vostra pelle? Rughe? Occhiaie? Cerchi scuri intorno agli occhi? Se non vedete uno di questi, complimenti, siete probabilmente ancora al primo della tua giovinezza. Se li vedi, non sento troppo male, perché ognuno invecchia. Sì, anche quelli di voi a primo della tua giovinezza. L'invecchiamento è inevitabile. Ciò che conta è quanto velocemente si invecchia. Dopo tutto, nessuno vuole guardare 60 quando sono 30, giusto?


L'invecchiamento è causato da molte cose e nel caso di pelle, l'invecchiamento, la gamma di cause da sole a espressioni facciali e persino gravità. Ma lo sapevate che il cibo che si mangia anche possibile determinare come le età la pelle?


Ultra Violet radiazioni solari fa sì che i nostri corpi per la produzione di radicali liberi che distrugge lentamente la nostra pelle. Ma anche senza l'aiuto del sole, i nostri corpi sono continuamente la produzione di questi radicali liberi. Antiossidanti mantenere la nostra ditta pelle da proteggere il collagene e l'elastina da essere indossati dai radicali liberi, e in realtà più grande difesa dei nostri corpi contro i radicali liberi è quando siamo in età compresa tra i 0-27. Ma quando invecchiamo, la produzione naturale di antiossidanti nel nostro corpo inizia a declino e il danno causato da aumento dei radicali liberi nel tempo a causa di esso. Certo, i nostri corpi sono ancora in grado di riparare il danno arrecato, ma l'eventuale usura avrebbe mostrato alla fine attraverso, e quindi l'invecchiamento avviene.


Così che cosa può fare per rallentare l'usura dei radicali liberi dannosi? Bene per uno, è stato dimostrato che le persone che mantengono una dieta di cibi ricchi di età gli antiossidanti più lento rispetto alle persone che non lo fanno. Persone che aderiscono a una dieta ricca di antiossidanti anche vivono una vita più sana e più attiva rispetto a quelli che non lo fanno. In genere, frutta e verdura che è colorati è ricchi di antiossidanti e rendere eccellente selezione come alternative più sane in giro. Essendo ricco di antiossidanti, essi aiutano il nostro corpo neutralizzare i radicali liberi e ostacolare il processo di invecchiamento. Mirtilli, mirtilli rossi, fagioli pinto e carciofi sono solo alcuni di frutta e verdura che sono ad alto contenuto di antiossidanti.


Un'altra cosa da notare è il fatto che, come abbiamo età, capacità dei nostri corpi di digerire e assorbire il cibo comincia a diminuire a causa del volume in declino degli enzimi digestivi. Come tale, si potrebbe già consumando alimenti ricchi di antiossidanti, oltre a supplementi di vitamina C, zinco, hydrocotyl, acido alfa-lipoico e persino il tè verde possono aumentare l'assunzione del corpo di antiossidanti.


Stare lontano da alimenti con zucchero raffinato e grano, in quanto possono provocare iperglicemia che conduce all'infiammazione e incoraggia l'invecchiamento della pelle. Momento della conversione allo zucchero, entrambi zuccheri e carboidrati hanno un effetto negativo sul collagene e provoca una perdita di elasticità della pelle. Il risultato finale è rughe profonde e rilassamento cutaneo. In realtà quasi il 50% di tutti i danni di invecchiamento della pelle è stato provocato da iperglicemia indotta da zucchero.


Se non sei già su una dieta ricca di antiossidanti, inizia oggi. Prendendo un anti invecchiamento cura dieta non solo vi aiuterà sembrare più giovane, ti aiuterà anche sentire più giovane pure.