Monday, April 30, 2012

Evitando le linee sottili

Quando si arriva a una certa età, la pelle comincia a mostrare segni di usura. Soprattutto quindi, se il vostro stile di vita e di dieta esporvi a contaminanti quotidiana della pelle e irritanti. Belle linee, aka le rughe, iniziare a mostrare sul vostro occhi, sulla fronte e gli angoli della bocca. Le rughe sono inevitabili nell'invecchiamento della pelle. Invecchiando, nostre cellule della pelle dividono più lentamente e lo strato interno o il derma comincia a sottili. Sistema di supporto della nostra pelle composto di elastina e fibre di collagene collassano causando la nostra pelle di allentare e diventare meno elastica. Così, la formazione di rughe.


L'impiego del preparato crema antirughe può aiutare a prevenire le rughe da mostrare subito. Una crema antirughe efficace ritarda l'insorgenza delle rughe facciali. Quando viene utilizzato a partire in età precoce, preparazioni crema antirughe efficacemente possono ritardare la comparsa di rughe sul viso per lungo tempo. C'è una crema antirughe là fuori nel mercato che misura il vostro tipo di pelle e lo stile di vita.


I progressi della scienza e della tecnologia ha messo fuori un diluvio di prodotti di bellezza disponibile come preparati da banco. Ci sono anche programmati i regimi che promettono di portare i risultati quando un intero set di prodotti – struccante, lavaggio facciale, toner, crema idratante, poro multidirezionali, crema antirughe – viene utilizzato in maniera regolare. In risposta alla perenne ricerca di una pelle giovane, morbida, una miriade di preparazioni ruga crema sono state introdotte sul mercato.


Evitando l'inevitabile comparsa di rughe non deve essere complicato. La chiave è capire il vostro tipo di pelle e trovando la giusta formulazione per esso. Ci sono siti online che possono aiutarvi nella vostra ricerca per pelle linea-free. Puoi ricercare e leggere sul vostro tipo di pelle particolare e i migliori ingredienti per contribuire a proteggerlo. Maggior parte degli studi sostengono che le preparazioni ruga crema con derivati basati su retinolo, così come gli acidi alfa idrossilici sono i più efficaci. Retinolo è essenzialmente un composto di vitamina a con proprietà antiossidanti che neutralizzare i radicali liberi che causano alla fine la formazione delle rughe. Acidi alfa idrossilici, d'altro canto, agiscono come esfolianti che ripulire le cellule morte della pelle dallo strato superiore della vostra pelle stimolando la crescita della pelle.


Ruga crema preparati venduti da banco sono considerati meno potente di prescrizione di farmaci. Poiché preparati da banco non sono regolamentata FDA, essi contengono meno quantità di principi attivi. Mentre non interamente così potente quanto le loro controparti di prescrizione, preparati da banco ruga crema potrebbero anche portare risultati se usato correttamente. È possibile utilizzare crema antirughe per rendere la pelle morbida ed elastica. Ma queste sono solo temporanee e verrà solo ritardo la comparsa di rughe.


Alcuni fattori ambientali e biologiche inevitabili funzionerà contro di voi, nel tentativo di evitare lo sviluppo di linee sottili. Usando la crema antirughe giusto per il tuo tipo di pelle religiosamente vi aiuterà a ottenere il tipo di pelle che si vuole invecchiare in. Aggiungi a questo stile di vita sano, una dose giornaliera di frutta fresca e verdura e un regolare esercizio di routine e si è sicuri di età in un cittadino senior favolosamente cercando.

Sunday, April 29, 2012

Supplementi di ormone della crescita umano per il vostro corpo

Ormone della crescita umani sono un tipo di ormone naturale che è responsabile per la crescita del tuo corpo. Poiché le fasi dell'infanzia fino alla pubertà sono prodotte dalla ghiandola pituitaria nel vostro cervello. Questi ormoni naturali sono importanti per stimolare la crescita e aumentare il metabolismo nel vostro corpo. Soprattutto, possono fornire una pelle sana e aiutare i muscoli per costruire come lei cresciuta più anziani.


Ormone della crescita umani sono essenziali e il quantitativo prodotto è diverso per ogni persona. La quantità di questi ormoni determinerà l'altezza e la dimensione di un individuo. Tuttavia, questi ormoni naturali prodotti dal vostro corpo diminuiscono con il tempo e rallentano le funzioni del tua corpo dopo la fase della pubertà.


Pertanto, alcune persone chiederanno per alimentazione esterna di ormoni della crescita prendendo pillole o iniezioni. Questo può essere un'opzione, ma può essere dannoso per il tuo corpo dopo un certo periodo di tempo. Oltre a ciò, è necessario spendere una quantità enorme di denaro per queste pillole di ormone e iniezioni. Così, molte ricerche sono state effettuate per anni e infine le aziende farmaceutiche hanno sviluppato un nuovo supplemento di crescita umana per incrementare la produzione di ormoni della crescita umani nel vostro corpo, che è usato in modo sicuro da ogni singolo utente.


Ecco alcuni motivi perché la gente ha bisogno questo ormone della crescita negli integratori alimentari.


Un assaggio di altezza migliore


Semplicemente un assaggio di altezza migliore per di più è davvero il regalo più elogiativo che desiderano la maggior parte delle persone. Ricordate che mantenuto giocando sul salto corde, basket o attività che richiedono il salto che potrebbe fare più alti rispetto alla prima. A volte, si ha un maggiore apporto di proteine con il fatto che proteina nella riparazione delle cellule di crescita, che a sua volta aiuto ti aiuta a diventare più alti. Ora, non è necessario preoccuparsi perché ci sono dei supplementi speciali di ormone della crescita del mercato. Questi supplementi ormonali uno non solo aiutano a mantenere l'aspetto giovanile, ma anche per raggiungere le stelle con un'altezza di meglio!


Prevenire il pelle della invecchiamento


Questi supplementi ormonali sono efficaci nel mantenere la vostra giovinezza e la bellezza della vostra pelle. Questo è perché supplementi ormonali possono contribuire a più lento verso il basso il processo di invecchiamento nel vostro corpo. Impedisce anche la pelle dall'avere rughe e macchie scure in età molto giovane. Questo ormone contribuisce a fornire una pelle radiosa incandescente. Tuttavia, questo non è deve essere usato come un trattamento anti-età.


Accumulo di muscolo


Questi ormoni della crescita naturali sono importanti per accumulo di corpo. Essi contribuiscono a ridurre la quantità di grasso nel corpo. Facendo alcuni esercizi di luce, si può avere una forma di buon corpo che sarebbe splendida a tutti soprattutto costruttori del corpo. Poi, puoi facilmente dire addio alla vostra pelle cascante e muscoli e vivere una vita più sana con l'aiuto di questi ormoni.


Vita sana


Ormone della crescita umani può migliorare la vostra salute e allo stesso tempo rafforzare la tua memoria. Sarete più energico nel fare le vostre attività quotidiane. Se non avete sufficiente quantità di ormoni della crescita nel vostro corpo, vi sentirete fatica e debole facilmente.


Anche se questi ormoni della crescita umani sono indispensabili per il vostro corpo, è necessario essere consapevoli di dosaggio del supplemento presa. A volte, si possono causare effetti negativi al vostro corpo, come dolore muscolare, l'edema e altri effetti indesiderati.


Tuttavia, può sempre cercare per di un consulente medico professionale consulenza e orientamento nel prendere questi supplementi. I supplementi di ormone della crescita portano un sacco di benefici per le funzioni del vostra corpo quando li utilizzano in un corretto dosaggio. Sarete sicuramente più sicuri in te stesso quando si dispone di un corpo sano con bella pelle.

Saturday, April 28, 2012

GHR1000 Fatti - cosa aspettarsi da utilizzando GHR1000 HGH per invertire l'invecchiamento sintomi

GHR1000 popolarità


GHR1000 è un integratore di HGH che ha preso la mia attenzione a causa del numero delle query che sono stati fatti per essa in Google, Yahoo e MSN. Il termine GHR1000 e GHR 1000 sono ricercati migliaia di volte al giorno dai navigatori internet in tutto il mondo. Abbastanza interessante, il traffico per questo prodotto continuano a crescere mentre parliamo. Questo enorme traffico non può che essere un buon segno per il produttore in quanto ciò che significa per loro ghr1000 è un prodotto di successo commerciale. GHR1000 anche conosciuto come GHR 1000 e 1000 HGH può solo essere acquistato on-line al momento ma sulla base del produttore; in futuro GHR1000 può anche diventare disponibile nei negozi di alimenti naturali. Ancora senza sono venduti al salute negozi ghr1000 può essere facilmente ottenuto online con carta di credito in un sicuro https hgh: sistema di cifratura.


GHR1000 alternativa alle iniezioni di hgh


Perché GHR1000 è un integratore naturale di hgh fatto di erbe naturali e aminoacidi non uno ha bisogno di una ricetta che ha reso i benefici di HGH facilmente raggiungibile per la maggior parte. Ottenimento di una ricetta medica per hgh è molto difficile e medici hanno paura a prescriverli per anti invecchiamento scopi; Molti dottori hanno perso le loro licenze per iniezioni HGH la prescrizione. In base alle regole di FDA che HGH può essere prescritta solo se un esame del sangue mostra una drammatica carenza di questa sostanza; i livelli dipende dall'età dell'individuo. In altre parole si suppone che i soggetti più anziani hanno meno hgh nel loro sangue e aumentare quelli livelli a quelli di una persona più giovane sono altamente malvista dalla FDA come per loro l'invecchiamento non è una malattia.


Effetti collaterali di GHR1000


Basato sul produttore GHR1000 è ben tollerata da parte degli utenti e effetti collaterali non sono stati riportati finora. Ancora uno debba essere attenti e almeno assicurarsi che non siano intolleranza verso gli ingredienti; si possono ottenere queste informazioni visitando il ghr1000 ufficiale o qualsiasi della recensione s sito on-line.


GHR1000 benefici


GHR1000 è esatto per contribuire a invertire invecchiamento i sintomi quali affaticamento, mancanza di vigore sessuale, perdita di capelli, rimuovere rughe, pelle secca, perdita di densità ossea, pelle flaccida e molto altro. GHR1000 è anche commercializzato come una pillola di perdita di peso miracolo che è molto utile in retromarcia malattia di obesità. GHR1000 presumibilmente ha anche attirato l'attenzione degli atleti come i giocatori di calcio, i giocatori di baseball, culturisti, giocatori di basket o chiaramente qualsiasi uno impegnati in uno sport ad alte prestazioni. A quanto pare con GHR1000 gli atleti sono in grado di costruire rapidamente il muscolo e la cosa più importante recuperare più velocemente dopo l'esercizio intenso. GHR1000 è usato dagli atleti perché offre un modo naturale di aumentare i livelli di hgh nel sangue. Finora che ghr1000 non è considerato una sostanza illegale da parte di tutti gli sportivi internazionali degli organi perché contiene nulla ma naturalmente che si verificano gli ingredienti. Ancora gli atleti devono restare vigili e accertarsi che le regole non sono cambiati in modo da non essere accusati di utilizzo ghr1000 per ottenere un vantaggio sleale rispetto ad altri.


Tenere a mente che ghr1000 non funziona come iniezioni HGH; Iniezioni HGH introducono hgh direttamente nel flusso sanguigno, mentre GHR 1000 stimola il cervello nel rendere più hgh. È indispensabile l'utilizzo di GHR1000 per diversi mesi per iniziare a vedere tutti i suoi benefici e continuare a utilizzarlo come si desidera che i benefici di continuare.


Chirurgia plastica attori


In breve aumentando i livelli di hgh nel sangue è stato dimostrato per invertire i molti segni di invecchiamento nello studio Rudman, quindi utilizzarlo per migliorare la nostra salute non dovrebbe essere considerato immorale. Se possiamo sentirci più sani quando siamo più anziani, siamo in grado di essere più produttivi nella società. Per chi considera la chirurgia plastica per esempio a prendere un precedente attori chirurgia plastica come modella in primo luogo dovrebbero considerare utilizzando un hgh supplemento come GHR1000 prima di andare sotto i ferri. Chirurgia plastica può solo correzione esterno interno sarà ancora rimangono vecchio e stanco.

Friday, April 27, 2012

Invecchiamento con garbo

Una cosa è certa in questo mondo. Ci stiamo tutti destinati a invecchiare. È inevitabile, quindi, per i nostri corpi a mostrare segni di maturità. La scienza medica moderna ha spianato la strada per lo sviluppo di prodotti anti-aging che affrontano questa preoccupazione comune di manifestazioni fisiche indesiderati dell'invecchiamento. Prodotti di tutti i tipi di formulazioni vengono introdotti nel mercato per soddisfare questo mercato di Age riluttante. Molta attenzione, però, devono essere presi a scegliere il prodotto giusto per timore che lasciato con un portafogli vuoto e un volto ancora segnata con segni rivelatori di invecchiamento.


Quando si sceglie la crema antirughe giusto per il tuo tipo di pelle, fare il vostro lavoro. Non essere attirati dalle pubblicità accattivante con donne dalla pelle supple così gloriosamente sancite come Dee anti-età della bellezza. Queste belle facce potrebbero benissimo essere prodotti della "faccia desktop ascensori" utilizzo di programmi di valorizzazione avanzata delle immagini digitali. Sono molteplici facce della vita reale. Esaminare la vostra pelle e analizzare la carnagione. Guardare indietro a tua adolescenza e cercare di ricordare come la pelle ha reagito a determinati fattori ambientali – asciughi fa veramente freddo? Hai avuto un incontro con l'acne durante la pubertà? esso tende a gonfiare a quando si utilizzano alcuni prodotti di cura del viso? Se avete i mezzi per consultare un dermatologo, sono facili da ottenere le risposte alle vostre preoccupazioni della pelle. Si può anche chiedere consigli su cosa formulazioni sarebbe meglio per voi. Anche se alcuni dermatologi sarebbero molto probabilmente prescrivere una crema antirughe specifici per te, che potrebbe essere ben di là del tuo budget. Controllare la lista degli ingredienti e la formulazione del prodotto così potrete trovare un simile prodotto più conveniente.


Più spesso, gli ingredienti che saranno la cosa migliori per il vostro uso skincare sono quelli che sono naturali. Ci potrebbero essere alcune sostanze chimiche che potrebbero fare la pelle di più male che bene nel lungo periodo. Non volete trascorrere i vostri anni 50 e 60 con bella pelle solo per farla crollare su di voi durante il vostro degli anni ' 80. Una crema antirughe che contiene oli naturali come l'olio di Jojoba e Apricot Kernel Oil idrata la pelle e riduce le rughe. Questi oli condizionare la pelle e sono grandi per la pelle secca. Apricot Kernel Oil contiene elevate quantità di vitamine a ed e che può aiutare a lenire la pelle irritata. Ingredienti a base di mare allo stesso modo sono rapidamente diventando popolare pilastri in formulazioni di bellezza. Squalene, anche un idratante della pelle, dà pelle una sensazione morbida. Allo stesso modo, l'acido ialuronico è utile per mantenere la pelle idratata. Esso è un componente natura della pelle, responsabile dell'idratazione della pelle e la riparazione dei tessuti. Estratti di alghe marine come Enteromorpha Compressa, Palmaria Palmata e Ascophyllum Nodosum anche rinfresca la pelle con la loro crescita cellulare e anti-ossidante, stimolando la proprietà.


Qualunque cosa tu faccia, non dimenticare di controllare sulla reputazione del produttore. Non campione mai una crema antirughe da un produttore che sembra ombroso, soprattutto se promette di rendere il vostro aspetto della pelle giovane in un istante. Una crema antirughe che vengono in modo più conveniente che la maggior parte delle formulazioni merita altresì di sospetto. Esso può contenere nient'altro che preparazioni con placebo che avranno alcun effetto, o peggio ancora potrebbe irritare la pelle. Alcuni produttori e marketing di preparazioni ruga crema avere garanzie di rimborso o restituire le politiche di prodotto.


Non temete vecchiaia. Quando si prende cura di te stesso dentro e fuori, non c'è vergogna a ottenere in quel vecchiaia matura. Crogiolarsi nella gloria di poter guardare indietro a vostra vita meravigliosamente completa. Gridare al mondo intero "sono orgoglioso di essere 60 - una bellissima 60 - anni!"

Thursday, April 26, 2012

Ormone della crescita - il miracolo anti-aging � iniezioni o integratori?

Il corpo fa naturalmente ormone della crescita (HGH) per aiutare con la crescita e il mantenimento del vostro corpo dei tessuti, ossa e muscoli per tutta la vita. La ghiandola pituitaria, che è considerata il "maestro ghiandola" del corpo, è una piccola ghiandola alla base del cervello che produce questo ormone.


Poiché questa ghiandola è molto più attivo durante l'infanzia, quello che è più tardi nella vita c'è un rapporto vitale tra l'ormone della crescita e il processo di invecchiamento. Come il corpo produce e rilascia meno HGH cominciamo a sentire molti sintomi indesiderati, che sappiamo come invecchiamento. Questi sintomi possono includere meno energia, ridotta massa muscolare, maggiori difficoltà nell'esercizio, aumento della densità ossea di grasso, una diminuzione corpo, ansia, sbalzi d'umore e molti altri.


Molti studi clinici suggeriscono che sempre più di questo ormone prodotto e distribuito attraverso il nostro corpo può essere in grado di invertire molti di questi sintomi di invecchiamento. Gli studi hanno dimostrato che la supplementazione HGH può aumentare la densità ossea, aumentare il muscolo di massa, ridurre il grasso corporeo e migliorare la capacità di esercitare e di ridurre molti altri sintomi fisici e mentali di invecchiamento negli adulti che erano precedentemente carenti di HGH.


HGH può venire in forma iniettabile che richiede una prescrizione medica ed è molto costoso e può essere eseguito fino a $1.000 al mese se si considerano visite del medico necessari per monitorare i tuoi progressi. La forma iniettabile di solito contiene elevati livelli di ormone della crescita umano sintetici e ovviamente è anche una terapia invasiva e abbastanza innaturale. Alcuni degli effetti collaterali di queste iniezioni meno spaventosi includono dolori articolari carpello tunnel fluido e sindrome di ritenzione e in alcuni casi ghiandola pituitaria dell'utente può smettere di funzionare correttamente.


Ma cosa succede se noi potremmo ottenere l'organismo a produrre più di sé, naturale dell'ormone della crescita, come ha fatto nella nostra degli anni venti e trenta attraverso un naturale, non evasivo significa. Questo sarebbe veramente un miracolo. E è successo.


Invece di ottenere iniezioni intramuscolari, sintetici come molti atleti fanno illegalmente ad per aumentare i livelli di ormone della crescita, gli scienziati hanno trovato un modo per fornire il corpo con i precursori e secretagogues al fine di sostenere e mantenere un sano sistema endocrino che include il rilascio dell'ormone della crescita umano dalla ghiandola maestro del corpo, ipofisi.


Quindi quali sono secretagogues e precursori?


Secondo la Wikipedia un secretagogo è una sostanza che provoca un'altra sostanza sia secreto. Per esempio la gastrina sostanza provoca la secrezione di acido gastrico dallo stomaco. Qualsiasi agente orale che è destinata ad assistere l'ipofisi nella versione più di tuo del corpo ormone della crescita è indicato come un secretagogo.


Secondo l'American Heritage Dictionary è un precursore "una sostanza biochimica, come ad esempio un composto intermedio in una catena di reazioni enzimatiche, da cui è formato un prodotto più stabile o definitivo: un precursore dell'insulina." In altre parole se si dà il corpo di una sostanza nutritiva che esso contribuirà a produrre una sostanza necessaria come HGH quel nutrimento potrebbe essere chiamato un precursore HGH.


Alcuni dei più potenti di questi secretagogues HGH e precursori includono: aminoacidi come L-arginina, L-lisina, ornitina, L-Glutamina, Gamma-Amino acido butirrico (GABA) e glicina. La niacina vitamina ha inoltre ritenuto di essere una comprovata reggispinta HGH.


È importante avere la giusta formulazione e la qualità di questi supplementi di farli agire come secretagogues così sai che stai ricevendo i benefici migliori possibili. Solo l'aggiunta di che questi ingredienti in quantità casuale non potrà essere efficaci che è necessario una formulazione ben studiata di queste sostanze.


Fornendo il corpo con le sostanze nutritive adeguate si può farne produrre questo ormone incredibilmente prezioso e aumentare la forza del vostro corpo, diminuire la sensazione e il grasso corporeo e sembrare più giovane. È possibile ottenere quel miracolo anti-aging.


Si prega di notare che questo articolo è in alcun modo intendersi come consulenza medica.

Wednesday, April 25, 2012

Una considerazione passo-passo delle iniezioni di Botox in Colorado

Quando si tratta di procedure di chirurgia plastica in Colorado, Botox è di gran lunga il più popolare. Grazie a suo tempo a basso costo, non invasività e rapido recupero, la droga è diventata rapidamente un pilastro presso molti uffici Colorado dermatologo e chirurgo plastico. Botox, conosciuto anche come la tossina botulinica di tipo A, in primo luogo è stata utilizzata da oftalmologi per trattare i muscoli intorno all'occhio, ma è stato poi approvato dalla FDA nel 2005 come un trattamento antirughe efficace.


Per ulteriori informazioni su Botox, il processo di trattamento e di chirurgia plastica in Colorado, continuate a leggere.


Come funziona davvero Botox


In sostanza, i muscoli del bisogno di fare un chimico chiamato acetilcolina a contrarsi e rendere le espressioni facciali. Così, ogni volta che aggrottare le sopracciglia, solco tua fronte o nella borsa le tue labbra, i muscoli sono utilizzando acetilcolina per creare tale aspetto del viso che causano delle rughe.


Botox ferma i muscoli da produrre e rilasciando acetilcolina, essenzialmente, paralizzando la zona trattata, impedendo le contrazioni che approfondire l'aspetto delle esistenti le rughe e impedendo la formazione di nuovi.


Botox efficacia


Non solo è stato Botox provata per dare a pazienti una riduzione dell'80 per cento nella comparsa delle rughe trattate, è anche stato indipendente testato e approvato dalla FDA come un trattamento antirughe certificata. Purtroppo, la droga non produce risultati permanenti e deve essere risomministrata ogni 3-6 mesi.


La procedura di Botox


Il primo appuntamento tipico per un paziente Colorado Botox è semplicemente un'introduzione e informativo discussione con il loro medico o il medico. In questo primo appuntamento, ti parlano di rischi, risultati, costi e cosa aspettarsi.


Il secondo appuntamento per un appuntamento di Botox Colorado è il trattamento effettivo. Si inizia con il medico, trovando e marcatura ogni punto di iniezione e disinfezione quindi l'area di trattamento. Successivamente, il chirurgo plastico o dermatologo misurerà fuori la quantità necessaria di Botox.


Infine, l'unità di Botox viene iniettato destra nel muscolo. La maggior parte delle relazione pazienti Colorado Botox poco a nessun dolore o disagio e alcuni persino trovare le iniezioni rilassante. Come il Botox comincia a fare il loro impatto, si può richiedere fino a 9:53 giorni prima che i risultati del trattamento finale sono visibili.


La maggior parte dei pazienti di Colorado Botox trascorrono solo 5-10 minuti in ufficio del loro medico, compresa la loro preparazione. In generale, essa è una procedura rapida e indolore.


Dopo il trattamento di Botox


La maggior parte dei pazienti possono riprendere la vita normale immediatamente dopo la loro procedura. La stipulazione unica è che restano fuori del sole e chiamare il medico se si verifica alcun dolore irritazione o irregolare.


Trovare un praticante


Per individuare un medico che somministra Botox, provare l'American Society of Plastic Surgeons dei sito a plasticsurgery.org. Loro sito web offre una banca dati, consente di limitare la ricerca a fornitori Colorado Botox e certificati medici.


Ogni volta che farai una parte della vostra preoccupazione per la salute nelle mani di qualsiasi medico, è necessario garantire la reputazione di una persona ed e i riferimenti sono impeccabile. In questo caso, aspetto del viso è il fattore importante in esame e non volete certamente errori commessi là.

Tuesday, April 24, 2012

Combattere l'invecchiamento con estratto di semi d'uva

È possibile combattere l'invecchiamento con uva Estratto di semi dovuto in gran parte l'effetto antiossidante delle sostanze fitochimiche contenute all'interno il seme dell'uva. Il seme è raramente assorbito dal vostro corpo perché è così difficile per i succhi digestivi abbattere; significativamente più difficile che la pelle o la polpa. Ma cos'è specifico circa il seme che lo rende così utile come fonte di antiossidanti? Che devono discutere di poco, ma per ora discutiamo le cause dell'invecchiamento, e come antiossidanti possono aiutare a tenerli a bada.


Per combattere l'invecchiamento che si deve capire quali sono le cause e i passi di prendere per evitare queste cause. È abbastanza ovvio che tutte le cause di invecchiamento non possono essere aggirate, ma ci sono cose che si possono fare per tenere a bada i alcuni di loro. Qui ci sono specificamente interessati con l'invecchiamento della pelle, che è la forma più visibile dell'invecchiamento. Il primo aspetto di invecchiamento a capire è che ci sono due tipi: intrinseca ed estrinseca.


Invecchiamento intrinseco


L'invecchiamento intrinseco è invecchiamento naturale ed è in gran parte genetica. A partire da quando si è abbastanza giovane, normalmente nella prima metà 20s, invecchiamento intrinseco è caratterizzata da rughe, perdita di capelli o incanutimento dei capelli, svuotamento delle guance e altre aree dove si perde il grasso sotto la pelle che normalmente contribuisce al tuo aspetto fisico e anche perdita di tessuto osseo che causa la pelle a incurvarsi a causa di una graduale perdita della struttura che scolpisce il tuo aspetto fisico.


L'età in cui ciò si verifica e la sua velocità è determinata dalla tuoi geni; anche se il processo inizia generalmente intorno a metà anni ' 20, la velocità con cui procede è geneticamente controllata.


Invecchiamento Estrinseco


Questo è dove può aiutare l'estratto di semi d'uva. L'invecchiamento estrinseco non è genetiche, ma ambientale. Dieci maggioranza di questo tipo di invecchiamento è a causa di esposizione alle dannose luce del sole, che causano il look 'coriaceo' tipico della pelle della gente UV sollevata in aree luoghi come le parti più calde di Australia e negli Stati Uniti, senza il beneficio della pigmentazione cutanea nativo che filtra i raggi ultravioletti nocivi.


Altri fattori che possono causare la stessa degradazione delle cellule della pelle sono fumatori, il modo che si dorme e gravità. Il sole genera radicali liberi (più successivamente) che possono distruggere le cellule della pelle, causare le lentiggini, pelle coriacea e una carnagione blotched e anche cancro della pelle. I fumatori hanno maggiori probabili di sviluppare la pelle rugosa e coriacea di non-fumatori e riduce l'elasticità della pelle, gravità causare jowls sviluppare e anche una più pronunciato il labbro inferiore.


La posizione di riposo può farti apparire ad invecchiare più rapidamente, in particolare utilizzando la stessa posizione addormentata sul vostro cuscino ogni notte che causano cosiddette linee di sonno, che sono davvero le rughe sono difficili, se non impossibile da rimuovere. Tuttavia, uno dei fattori più rilevanti è l'inquinamento e gli effetti delle emissioni auto, pesticidi e altri prodotti chimici agricoli, vernice fumi e 1001 altre forme di inquinamento chimico che producono i radicali liberi.


Dove uva semi estratto è coinvolto nel combattimento fuori invecchiamento Invecchiamento Estrinseco è distruggendo i radicali liberi. Tutte le sostanze, dall'aria agli oceani, si formano degli atomi che contengono gli elettroni. Molecole stabili contengono un numero pari di elettroni, o che cosa sono conosciuti come 'coppie elettrone'. Quando una molecola perde un elettrone è conosciuto come un radicale libero, con lo scopo principale della sua vita molto breve è quello di rubare un elettrone dalla molecola più vicina. Questa vita 'corta' possibile come lungo come un giorno o più breve millesimo di secondo: dipende da esso è la dimensione e il grado di sterico ostacolo per la reazione con l'elettrone libero.


Ora che i motivi di invecchiamento e la natura dei radicali liberi sono meglio compreso che è più facile per voi capire perché l'estratto di semi d'uva può aiutare a combattere l'invecchiamento causato dagli effetti dei radicali liberi sulla pelle.


Semi d'uva sono un prodotto di scarto dell'industria vinicola. Si può fare vino dai semi dell'uva, così essi vengono rimossi dal prodotto finale da filtrazione o sedimentazione. Esso contiene un gran numero di fitonutrienti, il più importante sta polifenoli sotto forma di flavonoidi, lipidi e carboidrati. Esso contiene anche le proteine che non hanno molto di un effetto sull'invecchiamento. I flavonoidi (scritto anche flavonoidi) sono potenti antiossidanti che distruggono i radicali liberi; essi sono venti volte più potente come vitamina e e oltre cinquanta volte più potente antiossidante di vitamina c.


Entrambe queste vitamine sono considerati come antiossidanti forti nel loro diritto, che è un'indicazione di come buona uva semi estratto è a uccidere i radicali liberi. È come una combinazione di Harry Callahan, Paul Kersey, John McClane e tutta la magnifici sette dopo spazzini in cellule del vostro corpo. Hanno esito positivo e farlo in picche!


Non solo fanno gli ingredienti di semi d'uva estrarre uccidere fuori i radicali liberi con l'efficienza di una Task Force di Delta, ma sono anche antiallergico, anti-infiammatorio, anti-cancro e anti quasi niente altrimenti si può pensare. Tuttavia, Let's hanno un look ancora più vicino e scoprire esattamente ciò che i polifenoli sono presenti in questo succo cosiddetto meraviglia.


Procyanadin era originariamente chiamato vitamina p nel 1936 dal suo scopritore, il professor Jacques Masquelier e si crede che legare con collagene per proteggerti da invecchiamento precoce, mantenendo e addirittura migliorando l'elasticità della pelle. Un ulteriore vantaggio è che anche migliora l'elasticità dei vostri vasi sanguigni e così contribuisce a combattere gli effetti della pressione alta e luoghi meno sforzo sul vostro cuore. L'effetto complessivo sul tuo viso è praticamente darle un volto chimici ascensore e anche fornire una protezione dagli effetti dannosi del componente UV della luce solare attraverso il suo atteggiamento letale verso i radicali liberi che genera radiazioni UV.


Un altro componente di estratto di semi d'uva in particolare quello delle uve muscadine è resveratrol; fitoalessine che ha forti proprietà anti-infiammatori e possono anche combattere gli effetti dell'invecchiamento. Phytoalexins sono antibiotici prodotti da piante che sono sotto attacco, e, oltre ad aiutare l'età più lento, conferisce altri benefici al tuo corpo tra cui aiutare il tuo cervello per svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente.


Tutto sommato, estratto di semi d'uva conferisce molti benefici per la salute e pensa anche di possedere proprietà antitumorali potenti. Tuttavia, esso è per la sua capacità di combattere fuori invecchiamento che molte persone lo utilizzano come supplemento, e a questo proposito è stato trovato per essere estremamente efficace. Qualsiasi antiossidante è di beneficio per il corpo, ma Estratto di semi d'uva è di beneficio particolare a causa della sua potenza elevata antiossidante.

Monday, April 23, 2012

Mantenere la pelle giovane in cerca

Ambiente contaminato di oggi sta facendo poco per tenerci alla ricerca sano e in forma. Lo stile di vita veloce e occupato allo stesso modo abbiamo aggiungere la velocità con cui il nostro corpo invecchia. Le società di cosmetici hanno sfruttato questo e sono venuto con varie formulazioni e trattamenti che promettono di rallentare l'invecchiamento.


Uno dei primi segni visibili dell'invecchiamento sono le rughe del viso. Svegliarsi una mattina, Guardate voi stessi allo specchio e ritrovi a fissare un volto deturpato con le linee che non hanno nulla a che fare con i marchi di tessuto. Le rughe forma sulla vostra pelle, di solito intorno gli occhi, la bocca e il collo, come voi età. Come la pelle diventa più sottile, asciugacapelli e meno elastica dalla degradazione di collagene ed elastina presenti in natura, si hanno maggiori probabilità di sviluppare le rughe sotto forma di profonde fessure o solchi. Come molto prima che la pelle mostra segni di invecchiamento dipende da fattori ambientali e biologici. Come presto o tardi si sviluppano le rughe è in gran parte dipendenza quanto bene si prende cura della vostra pelle oggi mentre siete ancora giovane.


Come esposizione al sole è una delle cause note di rughe, si consiglia di proteggere la pelle da esso. Raggi ultravioletti del sole è stato trovato per accelerare il processo di invecchiamento naturale e causare la pelle rugosa e ruvida. Usando un prodotto per la cura della pelle, in particolare una ruga diurno crema, con protezione solare può aiutare a proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole. Uso uno che ha un fattore di protezione solare di almeno 15 e che blocchi sia i raggi UVA e UVB.


Mantenere la pelle idratata per impedirne l'incresparsi. Giusto livello di creme idratanti può grassoccio su cellule della pelle e ridurre la comparsa di rughe. Mentre creme idratanti non davvero cancellare rughe, una crema antirughe con una buona dose di creme idratanti notevolmente contribuirà a mantenere cellule della pelle idratata e ferma. Ingredienti naturali trovati in alcune preparazioni ruga crema come l'olio di Jojoba, Apricot Kernel Oil e Squalene basati sul mare sono eccellenti creme idratanti che mantenere la pelle morbida e flessibile.


Dare la pelle la possibilità di ringiovanire la quota del giorno di "abuso". Proprio come il vostro corpo ha bisogno di riposo alla fine della giornata, la pelle deve anche qualche gara, amorevole cura dopo un'intera giornata. Delicatamente spogliano make-up dalla pelle e consentire la pelle di respirare. Pulire e tonificare il tuo volto bene e quindi utilizzare una crema antirughe con proprietà terapeutiche. Una crema antirughe che è appositamente formulata per notte tempo uso avrebbe benefici ringiovanimento della pelle. Ingredienti derivati da mare come Fucus Serratus e Hyaluronan sono noti per avere idratante e benefici di rinnovamento delle cellule di pelle. Acido hyaluronan, un componente naturale della pelle, aiuta nella riparazione dei tessuti, mentre Fucus Serratus contiene aminoacidi che migliora l'elasticità della pelle.


Mantenere la pelle alla ricerca giovane e sano non è scienza missilistica. Utilizzando i prodotti di cura della pelle giusta, come una crema antirughe che può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle, può aiutare a mantenere la qualità giovanile della vostra pelle. Trovare una crema antirughe che contiene ingredienti naturali che sono meno propensi a danneggiare la pelle. Scegliere che un sthat è facile da usare e conveniente per integrare nella vostra routine quotidiana.

Sunday, April 22, 2012

Cancellare i segni di invecchiamento

"Oh, l'orrore! Zampe di gallina, ridere linee, pelle di pollo... Ha il mio corpo finalmente raggiunto con la mia età?" Non si assapora il pensiero di un giorno, guardando come una vecchia signora striminzito fino. Essi dicono che è tutto in mente. Voi che potete controllare the way che you look dal modo in cui pensiamo e sentiamo su di te. Sì, è possibile continuare a pensare a te stesso come la giovane ragazza che erano una volta. Ma, quando si guarda a voi stessi allo specchio, la verità stares è giusto ritorno al vostro viso. "Come posso continuare a stare bene con me stesso quando non mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio?"


Progressi tecnologici e medicali di oggi hanno reso possibili trattamenti per combattere la vecchiaia. Non c'è niente di sbagliato con invecchiare, intendiamoci. C'è un sacco di bene che viene fornito con l'essere a quell'età matura. Esso è solo l'aspetto fisico di crescente vecchio che è molto preoccupante. Le manifestazioni fisiche di vecchiaia non possono essere fermate. Ma può essere ritardate o cancellati temporaneamente.


Trattamento rughe è uno dei più ricercati prodotti anti-età dopo nel mercato. Le rughe sono praticamente sinonimi alla vecchiaia. E per chi vuole guardare di nuovo giovane, trattamento rughe è la prima priorità in una serie di trattamenti di bellezza. Ci sono costose procedure chirurgiche e dermatologiche potranno usufruire di per le vostre esigenze di trattamento delle rughe. Trattamenti chirurgici ruga possono includere botox, faccia impianti di risalita, occhio ascensori ecc... Anche se questi trattamenti chirurgici promettono di farvi aspetto più giovane, questi sono anche invasivi, può causare un po ' di disagio e potrebbe essere molto costosi. Con queste procedure, il viso subisce alcuni "manhandling" utilizzando spilli, aghi e tubi. Ci sono spettacoli su reti locali, o anche su internet, che si può dare un'idea di esattamente come sono fatti questi interventi chirurgici. Un sacco di potenziali pazienti hanno effettivamente deciso contro passando attraverso queste procedure dopo aver visto queste procedure invasive come sono.


Il trattamento delle rughe più sicuro e meno costoso sarebbe quella di utilizzare una crema antirughe. Si può scegliere di consultare un dermatologo e chiedere una prescrizione medica. Si può anche scegliere di scegliere uno dei tanti prodotti di trattamento delle rughe disponibile da banco a farmacia locale o in farmacia. C'è uno che è sicuro di adattare il proprio tipo di pelle. La maggior parte dei più recenti antirughe creme sarebbero neanche essere formulati per tutti i tipi di pelle o avrebbe varianti per l'uso su tipi di pelle diversa. Alcune rughe creme sono disponibili anche in regime di pacchetti per rispondere ai bisogni della vostra pelle. Un insieme di preparazione antirughe che può essere utilizzato al mattino e alla sera è più conveniente. Tutto quello che dovete fare è di applicare la prima crema al mattino per fornire la pelle ha bisogno di protezione dai dannosi raggi ultravioletti del sole. E quindi applicare la crema seconda la sera dopo la pelle purificazione rituale per ringiovanire cellule della pelle e per riparare qualunque danno può avere stata sostenuta dalla vostra pelle durante il giorno.


Studi medici hanno dimostrato che c'è ben poco che possiamo fare per cancellare completamente rughe causate dall'invecchiamento. Questi trattamenti ruga possono ridurre al minimo la comparsa di queste rughe con uso costante. Efficacemente cercando di cancellare i segni dell'invecchiamento non deve terminare con usando solo i trattamenti delle rughe. È veramente tutto in mente. Una volta hanno affrontato l'aspetto esterno di crescente vecchio, affrontare l'aspetto interno come bene e accettare la persona che sono diventati.

Saturday, April 21, 2012

Il miglior articolo sull'invecchiamento che sarò mai letto

Vento, meteo, tempo e delle maree, sono elementi che sono cattive alla vostra pelle. La pelle è l'organo più grande del vostro corpo e quello che è più esposta alle devastazioni dell'ambiente. Esposizione ambientale e la luce solare avanza il processo di invecchiamento naturale che si svolge in tutto le cellule dei nostri corpi (tranne nel cervello, a meno che ci sia una malattia cerebrale). Per evitare che ciò accada, continua a leggere e scoprire perché questo sarà il miglior articolo sull'invecchiamento si incontrano mai.


Se fumate, il processo di invecchiamento sarà peggio per te. Il fumo provoca il vostro corpo elaborare ossigeno meno efficiente di quanto lo sarebbe, e questo a sua volta deruba nutrienti dalla pelle e induce a perdere la sua lucentezza ed elasticità prima del normale. Ecco perché tanti giovani ottenere zampe di gallina intorno gli occhi se fumano.


Non protegge la pelle contro il sole, anche se siete dalla pelle scura, inoltre vi farà sembrare più antiche più velocemente. Se siete carnagione devi essere ancora più attenti. Ma indipendentemente dal tipo di pelle, tutti sono a rischio. Time out alla luce solare diretta dopo l'alba senza sunblock o indumenti di protezione deve essere ridotto al minimo. Indumenti di protezione possono venire sotto forma di più lunghe maniche, tappi tese e guanti (come guanti di pastella).


Se avete avuto dell'acne come un adolescente o sono inclini ad esso come un adulto che questo può lasciare cicatrici che causa la pelle a guardare all'età, anche.


Poche persone come loro le rughe. Le rughe sono un segno di avvicinarsi alla morte e sono visti come un segno della perdita di energia. Essi sono anche una sorta di male fatto alla pelle e non ci piace guardare leso e non trovi danno attraente in altri.


Tutti questi effetti ambientali andare mano nella mano con il processo naturale ma sfortunato di lenta diminuzione dei telomeri delle nostre cellule, la graduale perdita di umidità dalla nostra pelle attraverso i decenni e l'ossidazione (o "ruggine") che si svolge all'interno del nostro corpo come abbiamo lentamente età. E se non mangio a destra, il nostro consumo di cibo diventa ancora un altro modo in cui ci danno aspetto della nostra pelle.


PREVENZIONE


Ci sono molti modi per invertire o almeno notevolmente diminuire questo processo di invecchiamento e mantenere la pelle alla ricerca radiante, liscia e sane con un colore alto.


Prevenzione dovrebbe iniziare dall'età più presto possibile. Ciò significa che anche se un adolescente, una persona dovrebbe iniziare a fare le cose che consentirà di evitare l'insorgenza di invecchiamento della pelle. Usando creme idratanti per la pelle, soprattutto quelli ottenuti da tutti gli ingredienti naturali senza alcool laurilico e contenenti le cose come l'aloe vera, lavanda, olio di tea tree ed estratti di alghe, dovrebbero iniziare nell'adolescenza, sebbene sia anche se siete nel vostro 40s o 50s possono iniziare a utilizzare queste creme e ottenere risultati.


Se non hanno mai fumato, non; e se lo fai, ridurlo o appena smesso completamente.


Provare a impegnarsi in intenso esercizio fisico comprese attività cardiovascolare costantemente - cinque giorni alla settimana o almeno ogni due giorni. Non fumare e ottenere abbastanza esercitazione vi permetterà di respirare molto più profondamente, fornendo le vostre cellule con più ossigeno e rimozione di più le tossine dal vostro corpo, che si tradurrà in pelle sana.


Restate fuori del sole per periodi prolungati. "Posa" è, francamente, uno dei peggiori norme culturali che abbiamo mai si avvicinò con. La sua follia. E non utilizzare mai un lettino abbronzante o "spray tan".


Mangiare e bere molti cibi che contengono antiossidanti, come ad esempio bevande di tutti-frutta, tè, verdure fresche e frutta e noci e legumi. Ridurre il zuccheri raffinati e fritto cibi che può "gunk su" i pori. Anche prendere integratori alimentari che sono noti per promuovere la salute della pelle e dei capelli come la biotina, ginseng, Co-Q10 e altri che si possono trovare attraverso la ricerca.


Rimanere idratati. Bere molti liquidi, soprattutto se si beve alcol o caffè.


Purtroppo, leggendo un articolo sull'invecchiamento è insufficiente nella lotta indietro le mani del tempo. Al fine di mantenere un aspetto giovanile e sano, si devono apportare le necessarie modifiche nella tua vita che ti aiuterà a vivere una vita più lunga e più sana. Dovremmo riusciamo a salvaguardare i nostri giovani, l'insaziabile avidità di tempo sarà alla fine ci privano di esso.

Friday, April 20, 2012

È l'Anti invecchiamento GH3 ormone sicuro di consumare?

L'anti aging GH3 ormone è un tipo di ormone della crescita. Esso ha affascinato le comunità scientifiche e mediche per decenni. Abbiamo una buona idea di come esso funziona quando siamo giovani, ma come possiamo sfruttare quel potere e applicarlo al corpo stagionatura a rallentare il processo di invecchiamento? La risposta a questa domanda è rimasta fuori della loro portata.


Il corpo è estremamente efficiente nell'estrazione di vitamine, minerali e altri nutrienti dal cibo, convertendolo in carburante e la sua applicazione per mantenere un sistema sano. Durante le varie fasi della vita, una complessa rete di ghiandole secernono ormoni specifici per aiutare nello sviluppo, funzione riproduttiva, gestione del peso corporeo, supporto del sistema immunitario e un sano atteggiamento mentale. Come abbiamo età diminuisce di produzione dell'ormone, e vediamo i risultati riflesso nello specchio ogni giorno.


GH3 è un ormone di crescita specifico che è stato ampiamente impiegato per rallentare il processo di invecchiamento. È stato dimostrato per migliorare l'umore, equilibrare i cicli di sonno e mantenere funzioni cerebrali ottimale stimolando la produzione del corpo di neurotrasmettitori:


Dopamina, un neurotrasmettitore "sentirsi bene", è conosciuta per migliorare la nostra prospettiva e mantenere una sensazione di energia giovanile.
Serotonina aiuta a regolare il ciclo sonno e stabilizzare la risposta della fame. Come ulteriore vantaggio gli aiuti in entusiasmo sessuale.


Norepinephrines supportano la funzione e acutezza di cervello. Come abbiamo età naturale capacità del nostro corpo per produrre sufficiente stimolazione i risultati del cervello in perdita di messa a fuoco e diminuita la prontezza di riflessi.


Decidere se è giustificata la supplementazione GH3 inizia con alcune semplici domande:


Come ti senti? Sono affaticato? Depresso? Se è così, potrebbe essere GH3 vale la pena provare. Depressione affligge una percentuale sostanziale della nostra società. Aumenta il lavoro le assenze per malattia fisica e la necessità di giorni "mental health", mettendo in definitiva più pressione su colleghi che devono scegliere le molle. L'efficienza complessiva di un'organizzazione comincia a soffrire e urta la tutti a livello finanziario. Aggiungere il numero di persone che ora devono cercare cure mediche e farmaceutico supporto per gestire la depressione e la fatica e diventa evidente perché GH3 potrebbe essere una buona alternativa alla medicina tradizionale.


Si è sempre abbastanza sonno? Quando si va a letto sono in grado di dormire tutta la notte e svegli ben riposato? Privazione del sonno contribuisce alla depressione e perdita di acutezza mentale. Inoltre, diminuisce la risposta sessuale e danneggia la nostra capacità di gestire lo stress. Gli individui affetti da questi sintomi potrebbero riscontrare anche disturbi intestinali croniche, come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) o malattia di Crohne, che riducono la capacità del corpo di estrarre nutrienti vitali da fonti alimentari. Senza un'adeguata attenzione queste condizioni aumentano il pedaggio che impone di invecchiamento sul corpo e supplementazione GH3 potrebbe avere un effetto benefico su tutto il sistema.


Funzione cerebrale è noto a rallentare il processo di invecchiamento. Recenti studi hanno suggerito che l'acutezza mentale potrebbe essere mantenuta bene nel nostro anni d'oro da giochi di parola e di risolvere i puzzle. Queste attività sembrano tenere aperti i canali e possono contribuire a ritardare o impedire lo sviluppo di malattia di Alzheimer, demenza senile e altre condizioni di cervello deteriorative. Se avete una predisposizione genetica per lo sviluppo di queste malattie, considerare i benefici di iniziare un regime di GH3 lungo prima di sviluppano i primi segni.


Si pensa che GH3 è un ormone sicuro e stabile che viene ingerito facilmente una o due volte al giorno da solo o come parte di un più ampio programma di supplementazione. Segni di eccesso di stimolazione e irrequietezza indicano di solito una sovrabbondanza di GH3, così ridurre il dosaggio di una volta al giorno o una volta ogni due giorni potrebbero essere più appropriato.


È l'anti invecchiamento GH3 destra ormone per te? Parlate con il vostro dietista o il tuo medico. Con la loro guida e supporto si può iniziare in modo sicuro una prova di un'integrazione che potrebbe anche aiutarvi a tornare indietro l'orologio.

Thursday, April 19, 2012

Perché Anti invecchiamento cliniche non sono efficaci quanto alcuni prodotti di bellezza

Perché sono anti-cliniche di invecchiamento non come efficace come alcuni prodotti di bellezza? Alcune persone potrebbero essere riflettendo su questa domanda come si lotta per scegliere tra queste 2 opzioni. Quando si sceglie tra i due, è importante ricordare che quando si seleziona un prodotto per la cura della pelle, è importante scegliere uno che contiene ingredienti che sono adatti per la vostra pelle. Evitare anche di prodotti per la cura della pelle che contengono sostanze chimiche nocive o ingredienti.


La ricerca ha dimostrato che parabeni potrebbero causare il cancro. Pertanto si dovrebbero evitare i prodotti che contengono parabeni. Persone con allergie cutanee anche dovrebbero stare lontano da questo ingrediente come esso provoca reazioni allergiche e pelle irritazioni. Un altro ingrediente che si dovrebbe evitare è alcol. Alcol asciuga rapidamente la pelle e le esposizioni alla pelle di batteri e germi, che forse provocare infezioni della pelle, causando in tal modo dell'acne. Infine, si consiglia di evitare prodotti di bellezza che hanno profumi artificiali, aggiunti al loro. Alcuni prodotti profumati contengono ingredienti che possono essere tossici e nocivi per la vostra pelle.


Quando si cerca un prodotto di cura della pelle, si desidera cercare prodotti che contengono ingredienti nutrienti come collagene ed elastina. Entrambi questi ingredienti aiutano a mantenere la fermezza della pelle, impedendo in tal modo i segni dell'invecchiamento. Si dovrebbe anche provare a cercare i prodotti che contengono CoQ10. Esso è un antiossidante grande in grado di proteggere la pelle dai radicali liberi dannosi che possono causare gravi danni alle cellule del nostro corpo.


Ma resta ancora la domanda persistente; come questi prodotti per la cura della pelle confronta con anti invecchiamento cliniche? Prima di effettuare tale confronto, abbiamo bisogno di capire come anti invecchiamento cliniche affrontare il problema dell'invecchiamento. Anti invecchiamento cliniche in genere seguono 4 metodi quando si tratta di invecchiamento.


1. La nutrizione


Avendo una dieta equilibrata rallenterà il tasso di invecchiamento... Per rimanere in buona salute, si dovrebbe cercare di mangiare cibi naturali e non trasformati come frutta e verdura. Alimenti trasformati come pane e latte condensato non dovrebbero essere consumato in grandi quantità, perché il livello nutrizionale di questi alimenti è abbastanza basso.


2. Programma di esercizio


La maggior parte delle cliniche raccomanderà che adottare un programma di esercizio fisico regolare per mantenerti sano. Tuttavia, si conficca ad un programma di esercitazione richiede un sacco di autodisciplina.


Alcuni sport inclusi nel programma di esercizio può includere jogging, saltando e forza di formazione esercizi.


3. Supplemento


Si dispone di una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere se avete intenzione di prendere integratori per prevenire l'invecchiamento. Questo varia da trattamenti costosi ormoni, come l'ormone della crescita umano (HGH) a prodotti più economici di vitamina che potete prendere tutti i giorni. Ci sono anche diversi tipi di integratori che aiutano a prevenire l'errore di memoria a causa di vecchiaia.


4. Metodo chirurgico


Alcune persone scelgono di andare per un intervento chirurgico perché vogliono ottenere risultati più velocemente. Una tendenza popolare in questo momento è di andare per le iniezioni di botox. Iniezioni di Botox contribuirà a mantenere il vostro scremato ferma per un periodo di 4-6 mesi.


In generale, se si va a anti-cliniche di invecchiamento, o richiede di avere un sacco di determinazione e discepolo di auto o per trascorrere una grande quantità di denaro al fine di ottenere risultati. Considerando che, se si riuscisse a scegliere un prodotto di bellezza che è adatto a te, sarà molto più facile di quanto appena necessario applicare i prodotti. Questo è il motivo per cui anti invecchiamento cliniche non sono efficaci quanto alcuni prodotti di bellezza.

Wednesday, April 18, 2012

Quello che ogni donna afro-americana deve sapere circa la cura della pelle nero

Cura della pelle nera è un argomento che molte donne afro-americane desidera conoscere più da vicino. Dopo aver trascorso anni nel settore della cura della pelle, ho ricevuto molte richieste di informazioni da parte di donne afro-americane.


E richieste di questi curiosi sono facilmente giustificabile. Afro-americani hanno naturalmente più scura della pelle che reagisce in modo diverso rispetto ai toni più equa della pelle. Ci sono diversi vantaggi e svantaggi che sono dotati di avere la pelle naturalmente scura.


In primo luogo, esaminiamo alcuni degli attributi positivi di pelle scura naturalmente. Afro-americana pelle è scura a causa di un livello superiore di melanina nella pelle. La melanina protegge la pelle dai danni. Questo dà afro-americana pelle un intrinsecamente più forte difesa contro i danni del sole. Sun danni possono accelerare o esacerbare i segni dell'invecchiamento. Dato che gli afro-americani hanno più forte protezione contro i danni del sole, essi età più con garbo e sono meno propensi a mostrare gravi segni di invecchiamento attraverso la qualità della loro pelle.


Purtroppo, persone con la pelle scura naturalmente hanno anche un set unico di sfide da affrontare. Naturalmente la pelle scura è più probabile per formare cicatrici di lunga durata. Questo attributo diventa un problema di brutto al contenuto con, specialmente quando pelle diventa rossa o infiammata. Quindi cercate di evitare eventuali imperfezioni come si può lasciare un'ombra che è difficile sbarazzarsi di.


Afro-americana pelle anche perde facilmente la sua elasticità. Questo problema diventa immediatamente evidente quando gli afro-americani perdere o guadagnare peso all'improvviso. Questo può provocare antiestetiche smagliature che sono difficili da rimuovere.


Dovuto gli attributi spietati della pelle scura naturalmente, cura preventiva è della massima importanza. Dovrebbe essere trascurato cura preventiva, il conseguenti segni lasciati sulla pelle sarà difficili da rimuovere.


Per mantenere la pelle afro-americana, è consigliabile utilizzare prodotti per la cura della pelle che sono altamente nutriente per la pelle. Tutte le pelli richiede diversi minerali e ingredienti per mantenerlo giovane e sottile. Questi ingredienti nutrienti includono Cynergy TK, Nano-Lipobelle H 10 EQ, wakame phytessence, vitamine naturali e e miele di manuka attivo.


Questi ingredienti sono agenti di cura della pelle premium che offrono una forma naturale ed efficacia di manutenzione di cura della pelle. Cynergy TK è un nuovo ingrediente particolarmente emozionante che è stato salutato come un miracolo anti ingrediente di invecchiamento. D'altro canto, wakame phytessence è prodotto da alghe giapponesi e ha già una storia lunga e consolidata nell'aiutare le donne giapponesi rimanere giovane e bella.


Gamma di Xtendlife di cura della pelle delle donne è particolarmente utile nel mantenimento e ringiovanimento della pelle afro-americana ed è uno dei segreti meglio custoditi nella cura della pelle afro-americana. Questa gamma di cura della pelle offre una miscela attentamente formulata gli ingredienti sopra citati. Questa appositamente progettata gamma di prodotti offre un'esperienza di cura della pelle senza pari che stai cercando manterrà il giovane e sexy.


Afro-americani precariamente sono collocati nel Regno di cura della pelle nera. Anche se sono più resistenza alle sole danni e mostrano generalmente meno segni di invecchiamento, eventuali imperfezioni che si verificano sono difficili da affrontare. Pertanto, gli afro-americani dovrebbero adottare la cura preventiva della pelle come salvaguardia contro l'invecchiamento e le imperfezioni della pelle.

Tuesday, April 17, 2012

Si dovrebbero acquistare attrezzature di cura della pelle per la vostra casa?

Lo stress, l'inquinamento e l'adozione delle diete malsane può causare un focolaio di acne sulla vostra pelle. Se questo è successo a te, ci si potrebbe chiedere se si dovrebbero comprare attrezzature di cura della pelle per la vostra casa. Se aspiri ad avere una ruga, spot e dell'acne libera pelle, allora probabilmente avete sufficiente motivazione a considerare l'acquisto di attrezzature di cura della pelle.


Trattamenti viso regolari sono essenziali per mantenere un colorito della pelle sana. Maggior parte delle persone sono troppo occupato studiare o lavorare di ricambio in qualsiasi momento per andare per trattamenti viso al Salone di bellezza. Se la pelle è trascurata per un periodi di tempo prolungati, inizierà a incurvarsi e diventare sordo in apparenza. Pertanto, è necessario dotarvi con le attrezzature essenziali che si dovrà mantenere la condizione della vostra pelle.


Se si dispone di attrezzature di cura della pelle a casa, non sarà necessario sprecare tempo in viaggio in un salone di bellezza per ricevere trattamenti della pelle. Questo è importante in quanto la maggior parte dei consumatori sono riluttante a recarsi in un salone di bellezza... Acquistare un set di attrezzature di cura della pelle consente inoltre di eseguire la manutenzione di cura della pelle in comfort e la privacy della propria casa.


Prodotti per la cura della pelle sono ugualmente importante rispetto alle attrezzature di cura di pelle. Siamo continuamente esposti a un ambiente che non è male per la nostra pelle. Prodotti per la cura della pelle forniscono la protezione che è necessario da questi fattori ambientali nocivi. Applicando questi prodotti per la pelle si darà uno strato protettivo che ti protegge da batteri che causeranno problemi di pelle.


Il vantaggio di usare prodotti per la cura della pelle è che è molto più conveniente rispetto ai trattamenti viso condotti da istituti di bellezza. È anche molto più economico rispetto alla maggior parte delle apparecchiature facciale e sono molto più facili da memorizzare. Tutto quello che dovete fare è di applicare questi prodotti dopo sciacquate il viso, fornendo così una soluzione skincare veloce ed efficiente.


Alcuni consumatori credono che è un prodotto più costoso, più efficace sarà. Tuttavia, non tutti i prodotti costosi si rivelano essere efficace come percepita. Questi prodotti potrebbero essere costosi a causa della quantità di denaro speso dalla società in marketing e pubblicità. Pertanto, quando si sceglie un prodotto skincare, è meglio adottare un punto di vista istruito e giudicare il prodotto per il suo contenuto, piuttosto che solo il suo prezzo. Esso è meglio scegliere un prodotto 100% naturale contenuto, come questo riduce al minimo la possibilità di irritazione della pelle e l'infezione a causa di sostanze chimiche dannose.


Quando si sceglie un prodotto per la cura della pelle, prova a guardare fuori uno che contiene il collagene e Phythessence wakame. Questi ingredienti contribuirà a mantenere la fermezza della vostra pelle dando una carnagione meglio.


Così, si dovrebbe comprare attrezzature di cura della pelle per la vostra casa? Per rispondere a questa domanda, devi fare una scelta. Attrezzature di cura della pelle possono aiutare a mantenere la pelle sana e buona, ma una scelta alternativa migliore saranno prodotti per la cura della pelle che sono ben formulata con ingredienti di premio.

Monday, April 16, 2012

Come trovare la migliore crema antirughe per te

Sarebbe un understatement lordo allo stato che molte donne sono cercando la migliore crema antirughe disponibile sul mercato. Non solo le donne alla ricerca della migliore crema antirughe disponibile sul mercato, ma molti sono apparentemente "crociata" per il Santo Graal di creme antirughe. Queste donne non sono soddisfatte con una crema antirughe regolari che fa il lavoro; invece stanno cercando una crema antirughe miracolo che ha qualità riparatoria potente.


Queste donne non sono soddisfatte di ciò che è stato in precedenza offerto sul mercato, e francamente non biasimarli. Ci sono molte creme antirughe che sono realizzati con prodotti chimici nocivi che sono un male per la vostra pelle. Alcune di queste creme antirughe sono realizzati con prodotti chimici che possono provocare il cancro quando viene utilizzato per un lungo periodo di tempo.


Per anni, ho cercato una soluzione a questo problema difficile. E oggi, io sono felice di annunciare che ho finalmente trovato una crema antirughe che è a dir poco di miracoloso.


Questa crema antirughe contiene ingredienti naturali che cancelleranno i marchi che il tempo ha lasciato sulla vostra pelle. USA Nanobelle Coenzimaq10 e phytessence wakame.


Phytessence wakame è un estratti che è fatto da alghe di mare giapponese. Esso è ad alto contenuto di calcio e altri minerali essenziali che manterranno la pelle cercando giovani e sottile. Questo composto naturale è molto apprezzato dai giapponesi ed è usato da molte donne giapponesi nel mantenere la loro liscia, la pelle di porcellana. Ma questo estratto di fuco nutriente più di mantenere la qualità della vostra pelle; ha anche proprietà che può riparare la pelle danneggiata curative.


Ma wakame phytessence non è l'unico ingrediente che costituisce questa crema antirughe eccellente. Nanobelle Coenzimaq10 è un altro principio attivo utilizzato. Nanobelle Coenzimaq10 è una potente vitamina-come sostanza che può penetrare in profondità la pelle per nutrire la pelle con antiossidanti. Immersioni in profondità nella pelle per ridurre le rughe mentre formando uno strato protettivo della pelle che protegge la pelle dai danni del sole di fuori.


Arrotondamenti questo impressionante gruppo degli ingredienti è che Cynergy TK. Cynergy TK è un rivoluzionario nuovo ingrediente che può stimolare la produzione della pelle di collagene ed elastina, favorendo così la pelle fermezza e l'elasticità. Cynergy TK contiene funzionale cheratina, un ingrediente naturale che si trova in lana di pecora in Nuova Zelanda.


Tutti questi ingredienti possono essere trovati in crema antirughe di Xtendlife. Ho ricevuto molte richieste per quanto riguarda le creme antirughe. E io posso equivocally proclamare questa crema antirughe per essere il migliore crema antirughe che io abbia mai usato. Le donne che hanno utilizzato questa crema antirughe sono state cantando le lodi.


Ci sono molti fattori che devono essere considerati quando si seleziona la migliore crema antirughe per te. Ma quando si seleziona una crema antirughe devono osservare alcune regole. Una crema antirughe dovrebbe utilizzare solo gli ingredienti naturali più belli e più efficaci. Non dovrebbe contenere eventuali sostanze nocive o sostanze chimiche che potrebbero essere male per la vostra pelle o la vostra salute. Gli esseri umani hanno la tendenza a rimanere all'interno della propria zona di comodità, ma nel Regno di creme antirughe, sarà premiato solo i coraggiosi e il grassetto.

Sunday, April 15, 2012

Come trovare il miglior prodotto Antiaging

L'industria antiaging vale la pena di miliardi di dollari. I consumatori sono costantemente alla ricerca di un prodotto di antiagaing che può aiutarli a mantenere un aspetto giovanile ed energico. Alcuni consumatori hanno difficile trovare il miglior prodotto antiaging tra un torrente di prodotti simili. Ho sentito molte storie dei consumatori sprecare il loro denaro duramente guadagnato su prodotti inferiori che non funzionano come sostenuto.


Fortunatamente, la salvezza è a portata di mano. Cosmetico scienza è a un punto dove siamo in grado di identificare i migliori ingredienti che possono contribuire a invertire le mani crudele del tempo.


Nel campo della cosmesi, collagene ed elastina sono due proteine naturale che vengono riconosciute come sta mattoni per la pelle ferma e giovanile. Invecchiando, il nostro corpo inizia a diminuire la sua produzione di collagene ed elastina, con conseguente pelle cascante, rugosa.


Quando i nostri livelli di collagene ed elastina cominciano a diventare impoverito, li rabbocco con supplementi skincare è una soluzione apparentemente attraente. Ciò che molti consumatori non riescono a capire è che questa proposta di soluzione è altamente superficiale, e non offre alcuna soluzione a lungo termine di un problema skincare in corso.


Una soluzione migliore è quello di stimolare la crescita di collagene ed elastina. Armare la nostra pelle con la possibilità di sfidare continuamente età è un approccio più olistico e migliore verso anti invecchiamento.


Ma collagene ed elastina, non sono i soli fattori che determinano pelle giovane, impeccabile. Crescente influenza positiva sulla nostra pelle, non è il passo che dobbiamo compiere verso il mantenimento e la nostra pelle di ringiovanimento. Riducendo al minimo gli effetti delle influenze negative è altrettanto importante.


Riducendo al minimo i danni dei radicali liberi dannosi è un altrettanto importante precauzione che abbiamo bisogno di prendere per mantenere la vitalità della nostra pelle. Superfici questo problema quando la pelle esperienze di stress ossidativo, e questo può portare a sparuto, older guardando la pelle. Per superare la pelle ossidativa, la nostra pelle ha bisogno di produrre sufficienti antiossidanti che possono combattere i radicali liberi dannosi. Se la nostra pelle è in grado di produrre abbastanza antiossidanti, dovremmo usare prodotti che sono in grado di integrare le nostre esigenze di antiossidanti.


Il miglior prodotto antiaging dovrebbe essere in grado di affrontare questi problemi rapidamente e abilmente. Fortunatamente skincare scienza ha fatto progressi drammatiche nello sviluppo del prodotto. Un ingrediente nuovo, rivoluzionario chiamato Cynergy TK è stato sviluppato per gestire queste sfide skincare.


Molti dei miei clienti hanno segnalato miracolosi risultati dopo usando i prodotti che contengono alta qualità Cynergy TK. Cynergy TK può ridurre le rughe, favorendo la pelle più solida e più elastica. Esso è un anti invecchiamento miracolo in una bottiglia, e molti dei miei corrispondenti ora giuro da essa.


Non c' non è mai stato un momento più importante per trovare il miglior prodotto antiaging. Gli esseri umani sono ora vivono più a lungo di qualsiasi altro periodo della storia. La qualità e l'aspetto della nostra pelle ha bisogno di essere mantenuto per un tempo maggiore rispetto al passato. Questo è particolarmente impegnativo, se si considerano i vincoli ambientali duri abbiamo avvolto da noi stessi in. Ma come abbiamo continuamente spingere i confini umani dell'invecchiamento nei regni di apparentemente impossibile, abbiamo bisogno di raggiungere per apparentemente irraggiungibile e rendere l'impossibilità di pelle eternamente giovane una possibilità.

Saturday, April 14, 2012

Che cosa da cercare in un buon ruga Remover

Per alcuni consumatori, un dispositivo di rimozione delle rughe buona può essere difficile da trovare. Come tesoro sepolto, i migliore per togliere rughe sono sepolti lontano dagli occhi e menti della maggior parte dei consumatori. Solo i più ardenti e ben informati i consumatori sono in grado di seguire gli indizi per trovare la migliore per togliere delle rughe. Ma le qualità di un dispositivo di rimozione delle rughe buona non dovrebbero essere un mistero per nessuno. Se state cercando il miglior remover ruga per te, sarà necessario armarsi con la conoscenza adeguata.


Prima di iniziare la tua ricerca per la rimozione delle rughe migliore, è importante sviluppare una mente aperta. Si producono alcuni dei più efficaci per togliere rughe da aziende più piccole, altamente specializzate. È importante rendersi conto che diverse aziende impiegano differenti filosofie verso i loro prodotti per la cura della pelle.


Le aziende più grandi, di proprietà pubblica sono più propensi a posizionare una maggiore enfasi sul branding e la pubblicità, considerando che, in alcune aziende più piccole sono orientati più di qualità. Se si desidera ottenere un dispositivo di rimozione delle rughe che è efficacia, è necessario liberarsi da qualsiasi nozioni preconcette, che può avere verso prodotti skincare.


I migliori prodotti di cura della pelle sono realizzati da aziende di qualità orientata che si sforzano di produrre prodotti innovativi, con i migliori ingredienti disponibili. Questi ingredienti includono CynergyTK, Wakame Phytessence e Nano-Lipobelle H 10 EQ. Quando questi tre ingredienti vengono combinati alle concentrazioni corretta, essi forniscono un efficacia e potente effetto rigenerante sulla pelle.


CynergyTK è un eccitante nuovo ingrediente che ha dimostrato di stimolare i livelli di collagene ed elastina nella nostra pelle. Questo è un modo superiore e olistico di aumentare i vostri livelli di collagene ed elastina. Questo rivoluzionario nuovo ingrediente è utilizzato solo i migliori prodotti skincare, e non tutte le aziende skincare avere questo ingrediente potente nel loro arsenale.


Phytessence wakame è un ingrediente natura che inibisce un enzima nocivo chiamato ialuronidasi. Wakame è un tipo di alghe che si trova in Giappone. È ricca di minerali e antiossidanti e ha servito come l'ingrediente segreto per l'aspetto giovanile di milioni di donne giapponesi.


Nano-Lipobelle H 10 EQ agisce come il colpo di grazia di rughe testarde e linee sottili, Nano-Lipobelle H EQ 10 è un ingrediente efficacia che può fuselli fuori i radicali liberi nella pelle, risultando in un aspetto più giovane e radioso.


Quando questi tre ingredienti naturali sono utilizzati insieme, essi producono un altamente synergized anti invecchiamento effetto. Ho ricevuto tante testimonianze incandescente da parte dei consumatori che hanno utilizzato questi prodotti. I consumatori che hanno beneficiato in precedenza risultati lustro mancanza da altri prodotti sono piacevolmente sorpreso dall'efficacia di questi principi attivi.


Un dispositivo di rimozione delle rughe buona non è difficile da trovare. Per togliere rughe che utilizzano questi 3 ingredienti sono vicini come arriveremo mai a una "Fontana della giovinezza' in una bottiglia. La prossima volta che si sentono gli effetti del tempo intaccando tuo aspetto giovane e vibrante, prova a cercare prodotti skincare che utilizzano questi 3 ingredienti magnifici. Se voi equiparare un aspetto giovane al tesoro, prodotti skincare che contengono questi 3 principi attivi sono vale la pena di taglie di un re.

Friday, April 13, 2012

Anti-Aging-va alla guerra con antiossidanti

Mi farebbe fatica a trovare qualcuno che vuole invecchiare e guardare la loro età. Tutti - se non vado errato, vorrebbe avere una vita più lunga, più sana, privo dei disturbi debilitanti che vengono con l'invecchiamento. È una battaglia che abbiamo 'can' vincere se cerchiamo di capire come e perché il corpo umano invecchia e come combattere indietro. Questo articolo discuterà modi per combattere indietro con il più potente arsenale conosciuta all'uomo - antiossidanti!


Piace sempre di relazionarsi invecchiamento negli esseri umani a un pezzo di metallo scartato un posto all'aperto per essere esposto agli elementi. Metal si arrugginisce nel corso del tempo. E allo stesso modo, gli esseri umani saranno età. In questo esempio, il colpevole numero uno nella distruzione di questi due porcellini d'India, come fosse, è i radicali liberi. Distruggere i radicali liberi. Nel caso di metallo, una buona mano di rosso ossido conserverebbe il metallo bloccando l'insorgenza di ruggine. E nel caso di esseri umani, gli antiossidanti fanno il lavoro bene. Grazie al cielo per questo!


Dal momento che l'invecchiamento è fondamentalmente un accumulo di danni alle macromolecole, cellule, tessuti e organi, di estendere la vita o per aumentare la durata di vita media, specialmente negli esseri umani, vuoi rallentare il processo di invecchiamento. In primo luogo. Prima di fare qualsiasi altra cosa. E ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo, ma il modo infallibile assoluto per andare a questo proposito è al lavoro e all'interno. Poiché si sa già perché il vostro corpo sta invecchiando, ora bisogno di trovare il modo per impedire la presa in consegna il vostro corpo e la vostra vita. Questo è dove supplementi antiossidanti migliorato e ottimizzato per combattere i radicali liberi possono cambiare the way che you look sulla parte esterna e il modo di sentire all'interno. L'idea è di usare i supplementi antiossidanti, come la vitamina C, vitamina E, acido lipoico e N-acetilcisteina, basata sulla teoria dell'invecchiamento radicali liberi, potrebbe estendersi steli di vita umana.


Il prossimo passo, senza dubbio, sarebbe di esercitare il vostro corpo per ritrovare e/o mantenere l'agilità e la forza. Piace chiamarlo il fattore "Gioventù". Quando si guarda a celebrità come Cher, sì, lei ha avuto chirurgia estetica ma lei sicuro come l'inferno ha il corpo di andare con lui. Lei lavora! Un piano efficace invecchiamento invertita, pertanto, deve includere esercizio... altrimenti stanno stringendo a cannucce qui, vuoi che il pacchetto totale a tirare fuori. O non ti?


In sintesi: invecchiamento è accelerata da elementi. Ciò che ricerca scientifica ha stabilito - negli esseri umani soprattutto - per essere radicali liberi. Il numero uno modo per vincere la battaglia contro l'invecchiamento è quello di ricarica su antiossidanti, come sono probabilmente le munizioni più potenti conosciute dall'uomo a neutralizzare i radicali liberi. Dal momento che l'invecchiamento è fondamentalmente un accumulo di danni alle macromolecole, cellule, tessuti e organi, di estendere la vita o per aumentare la durata di vita media, specialmente negli esseri umani, vuoi rallentare il processo di invecchiamento. Ciò detto, esercizio dovrebbe e deve essere incluso nel tuo arsenale nella battaglia contro quello che è forse il più grande buzz parola nei circoli di benessere oggi - invecchiamento.

Thursday, April 12, 2012

L'invecchiamento e le nostre articolazioni

Avete mai sperimentato la rigidità mattutina nel caviglie o alle ginocchia che rende alzarsi e camminare non tanto divertimento? Che cosa circa salendo le scale e le ginocchia appena non sento davvero abbastanza all'altezza del compito? Giunti per qualcosa che è sopra la vostra testa o appena un po' più alto in modo che si deve raggiungere più che la norma e la spalla semplicemente non voleva?


Se si utilizza per godere a piedi, ma le articolazioni semplicemente non volevano collaborare prendere il cuore. C'è un nuovo prodotto sul mercato che sta ottenendo tutti i tipi di lode, e che il prodotto è RegeniCare. Propagandato come la RegeniCare di "Ultimate congiunto cura Formula" esegue il backup di tale affermazione con la scienza all'avanguardia, abbastanza testimonianze per riempire un libro e in doppio cieco placebo controllavano umane sperimentazioni cliniche dove essi ha battuti gli inibitori COX2 leader che erano disponibili al momento. Siete interessati?


Ora avete una scelta e la scelta migliore è RegeniCare. Ci sono un sacco di prodotti di cura congiunta sul mercato, molti dei quali contengono glucosamina condroitina e numerosi altri elementi che sono stati trovati per aiutare con la manutenzione e la riparazione delle vostre articolazioni. Qui la vera differenza è la qualità dei nutrienti forniti, la quantità di tali nutrienti e in quali combinazioni, come quelle sostanze nutritive sono consegnati e quanto velocemente si lavorerà una volta nel vostro corpo. Fondamentalmente se la ricerca ha dimostrato che avete bisogno di 1500 milligrammi di glucosamina è meglio assicurarsi che stanno ottenendo 1500 milligrammi ed essere in grado di assorbire la glucosamina fornito. Cosa buona pensa che farebbe se ti fornito una tavoletta con 1500 milligrammi di glucosamina, ma la tavoletta è stata confezionata così stretto che si trattava attraverso il vostro sistema digestivo prima il vostro corpo potrebbe abbattere? Destra – tutto assenti. In questo scenario si potrebbero pure essere prendere i vostri soldi e bruciarlo perché stai non ricevendo alcun beneficio dai prodotti che state prendendo.


Tutti questi temi e più sono stati affrontati nella progettazione e produzione di RegeniCare. Primo e più ovvio è che RegeniCare è fornito in pacchetti che sono in genere misto in acqua. La mia preferenza è quello di mescolare il mio RegeniCare in una tazza di caffè, piena di acqua tiepida, come sembra a mescolare meglio per me e ha un sapore grande. Univera LifeSciences ancora una volta ha fatto uso della loro piena scala genomica alla ricerca migliaia di estratti di piante per la giusta combinazione di estratti di piante per ridurre l'infiammazione in genere associata a dolori articolari. Che cosa hanno trovato è che il vostro corpo può avere tutti i nutrienti di destro, ma se non possono ottenere nell'area problema dovuto all'infiammazione il processo di riparazione mai viene avviato. Come tali hanno aggiunto il loro ingrediente brevettato Protectin ™ per affrontare questo problema consentendo le altre sostanze nutrienti fare il lavoro che dovevano fare. E, RegeniCare è stato dimostrato di fornire risultati più veloci e più completi rispetto ad altri prodotti naturali sul mercato.


RegeniCare un altro aspetto importante è che fornisce tutti i nutrienti necessari per riparazione completa e la rigenerazione dei tessuti connettivi nel vostro corpo: glucosamina solfato, MSM, solfato di condroitina, CMO, Protectin ™, vitamina c e Maxcell ™


Mentre noi abbiamo affrontato la Protectin ™ contenute in RegeniCare molti di voi può chiedere te stesso su Maxcell ™. Maxcell ™ è un prodotto brevettato di Univera LifeSciences che migliora la biodisponibilità dei nutrienti contenuti in RegeniCare. In breve, Maxcell ™ aiuta a ottenere i nutrienti nel flusso sanguigno, così si può andare a lavorare nel corpo, più precisamente ti aiuta a ricostruire i tessuti connettivi delle vostre articolazioni.


Mentre Glucosamina e il Chondroitin sono naturalmente presenti nei nostri corpi noi cominciano a produrre meno e meno di questi nutrienti vitali come noi cominciano a età. Questi nutrienti sono noti come proteoglicani e contribuiscono a rafforzare e idratare i tendini nei nostri corpi. Come noi cominciano a età che ci hanno sempre meno nel nostro sistema pertanto i tessuti connettivi nei nostri corpi iniziare a disidratarsi. Inutile dire che ha questi tessuti connettivi cominciano a disidratarsi movimento diventa più doloroso, ci sono più suscettibili di pregiudizio e noi non guarire rapidamente come potremmo avere in una sola volta. Con una nuova ricerca dimostra ogni giorno che l'esercitazione è una delle chiavi per una vita piena di energia vitale, i tempi di recupero più veloci da interventi chirurgici o malattia wouldn't esso ha senso fare qualunque cosa si può per continuare a muoversi.


MSM è un altro nutriente criticamente importante nel tessuto sano congiunta e come fortuna avrebbe la maggior parte delle persone non stanno ottenendo questo importante zolfo composto da loro diete. Ancora una volta, nella nostra battaglia contro la madre natura, MSM inizia a diminuire invecchiando. Come tale era importante che RegeniCare fornire la quantità adeguata di MSM come parte di questo prodotto congiunto cura.


CMO è stato dimostrato di migliorare la gamma di movimento in ginocchio durante uno studio clinico 2002 pubblicata nel Journal di reumatologia, solo per citare uno studio. Anche con esso essere conosciuto come un aiutante al miglioramento della gamma congiunta di movimento, questa non è una sostanza nutritiva che troverà in un sacco di altri prodotti per la cura congiunta.


Mentre la ricerca ha dimostrato che l'esercizio aiuterà stimolare l'organismo a produrre nuovo collagene e livelli più elevati della riparazione e ricostruire proteoglicani ancora stiamo combattendo contro il fattore età e RegeniCare è ora disponibile per aiutarci a vincere quella battaglia. Se avete intenzione di rimanere attivi e godersi la vita, versi guardarlo andare da, RegeniCare è a deve avere nella vostra ricerca per una vita sana. Per la maggior parte di noi un unico pacchetto al giorno sarebbe sufficiente per aiutare a mantenere i nostri tessuti connettivi a un livello ottimale di riparazione e ricostruzione. Se si è affetti da una sorta di un infortunio, hanno avuto una lunga battaglia con qualche tessuto connettivo, o appena non vedendo i risultati vi aspettavate non c'è niente di sbagliato con l'assunzione di un pacchetto di RegeniCare prima cosa al mattino e poi di nuovo la sera prima di coricarsi. Se possibile è meglio prendere a stomaco vuoto, in modo che il RegeniCare non è in competizione con altre sostanze nutrienti per assorbimento, ma la parte di importazione è quello solo ottenere nel vostro sistema. Inoltre alcuni problemi assillante ho conosciuto un certo numero di persone che stavano prendendo il prodotto per 6-8 settimane prima di notare una differenza significativa. A altra estremità della scala ci sono quelli che hanno sperimentato il rilievo in una questione di ore, ma la cosa importante da ricordare è che ciascuno dei nostri corpi è unico, e come tale può variare i nostri risultati. L'unica cosa che si può e dovrebbe, contare è che questo è il prodotto di farti il rilievo che state cercando. Meteo che è le ginocchia, la schiena, il collo, spalle o qualsiasi altra area del vostro corpo che richiede il funzionamento del tessuto connettivo, RegeniCare può aiutare. Questo è un prodotto che avrebbe messo nella categoria di cibo e acqua. Fondamentalmente ho intenzione di stare bene nel mio anni di invecchiamento attivo e RegeniCare mi aiuterà a garantire che lo faccio.


Se siete Personal Trainer, istruttore di Yoga, Massage Therapist, fisico o terapista occupazionale o un chiropratico funziona con i clienti sulla gamma di movimento e/o la riabilitazione delle eventuali articolazioni si sarebbe fare ai vostri clienti un disservizio enorme se non prendete il tempo di controllare questo prodotto. E se non ti piace i risultati che il prodotto è sostenuta da un 100% di soddisfazione soldi indietro garanzia.

Wednesday, April 11, 2012

Come si può andare a ritardare l'invecchiamento processo?

Naturalmente ognuno deve invecchiare. Si può fermare completamente, ma si può prendere misure per ritardare il processo in modo tale che può sentire grande sui vostri sguardi e la pelle per molti anni a venire.


Ci sono un sacco di prodotti fuori là per consentire di ritardare il processo di invecchiamento. Come si fa a sapere quale è il migliore? Ci sono molti modi per decidere se un prodotto è la pena di provare o no.


Un modo è quello di chiedere i vostri amici e colleghi di lavoro per le raccomandazioni. È anche possibile cercare internet per gruppi di consumatori che vota diversi prodotti. Cercare luoghi dove gli individui come voi e me possono lasciano i propri commenti.


Ho provato diversi prodotti che hanno lavorato davvero bene per me. Un prodotto che ho davvero ottenuto grandi risultati da è un anti Maschera antirughe. Applicato ogni sera prima di andare a letto e lasciarlo acceso per circa 20 minuti. Posso sento che il mio viso e pori di serraggio.


Non appena lavare la mia pelle sembra grande! Nei mesi che sto usando esso ho preso vicino le foto del mio viso per rintracciare i miei progressi. Ero così eccitato che ho voluto documentare la mia esperienza. Mi sono concentrato sulle linee sottili e rughe che avevo già. Nel corso di pochi mesi si potrebbe davvero vedere la differenza.


Ora dico tutti i miei amici circa queste creme antirughe e se non mi credete io solo mostrare loro le immagini! Alcuni dei miei amici sono stati scettici troppo e ho capito che la sensazione di come ero scettico come bene prima di iniziare. Ma lei davvero non può discutere con una foto.


Può essere difficile sapere solo quale crema antirughe per utilizzare, pure. Ho amici che dovevano provare alcuni per ottenere quella giusta per il loro tipo di pelle e il livello di danni. È facile pensare a questo è un processo noioso ma veramente io preferirei pensare di esso come una caccia al tesoro, con un meraviglioso pagamento – bellezza! Chi non ha un paio di dollari extra per questo?


Naturalmente, un modo semplice per mantenere la pelle cercando giovani e radiante è quello di bere molta acqua. Mantenere idratato può andare un lungo cammino da tenervi alla ricerca di giovani.


È anche importante per essere sicuri di indossare sempre la protezione solare sul tuo viso, anche quando il sole si nasconde dietro le nuvole. Dannosi raggi UV possono davvero fare un numero sulla vostra pelle se voi stessi non proteggere adeguatamente.


Qualsiasi prodotto o regime decidete, tenere a mente che non ogni prodotto funziona per ogni persona. Diversi tipi di pelle di livelli di danno andare un lungo cammino e si dovranno trovare il prodotto perfetto per voi. Non abbiate paura di provare nuovi prodotti o anche per provare una varietà di prodotti per trovare la misura migliore per il vostro tipo di pelle e lo stile di vita. La prova sarà nello specchio.

Tuesday, April 10, 2012

La pianificazione degli investimenti di reddito di pensione - fase uno

Il piano di investimenti di pensionamento reddito inizia ora, adesso, non importa quanti anni o ben tacco capita di essere.


Fase uno è di capire che cosa è un piano di pensionamento, e per identificare i tre grandi numeri è necessario tenere traccia di mentre si sta sviluppando il vostro stash. Con questi tre totali su foglio di calcolo, è molto più facile da sviluppare obiettivi di reddito di pensionamento a lungo raggio che ha senso personale. Un piano di pensionamento è un piano di produzione di reddito. Garantito il reddito di pensione - spese proiettate = il divario. Nessuna lacuna, aggiungere il numero di spesa genitori e figli. C'è sempre un divario.


Datore di lavoro fornito piani pensionistici, sicurezza sociale, e (sempre molto troppo costoso) fissi contratti di rendita, sono fornitori di reddito di pensione. Essi sono macchine di reddito mensile che hanno pagato a caro prezzo per ma che potrebbero non essere sufficienti a coprire le spese di pensionamento---la maggior parte di noi avrà bisogno più reddito che forniranno nostri benefici garantiti.


E abbiamo bisogno di sviluppare queste fonti di reddito supplementare, mentre noi stiamo ancora a guadagnare qualche tipo di reddito. Il piano di pensionamento è il processo di investimento che si impiegano per eliminare il divario tra il reddito garantito proiettata e una stima conservativa delle vostre spese di pensionamento. La prima e più intelligente investire prima del pensionamento, tanto più facile sarà la transizione dalla piena occupazione alla vacanza completa. Investire intelligente comporta che separa le selezioni di sicurezza dallo scopo e monitoraggio delle prestazioni di loro nello stesso modo. Sei mai a young di iniziare a sviluppare il lato di reddito del portafoglio.


Una volta che cominciate a disegnare il reddito al pensionamento, è molto più difficile di investire in modo efficace e unemotionally. Dal momento che il vostro reddito dovrà rimanere sicuro e costante attraverso diversi mercato economico e cicli IRE (aspettativa di tasso di interesse), hai davvero bisogno di sviluppare le aspettative del valore di mercato appropriato portafoglio se il programma è quello di sopravvivere. Lei non può permettersi di prendere vostro occhio fuori la palla di reddito, perché il reddito è l'unica cosa che si può trascorrere senza che riducono il valore del patrimonio nel vostro portafoglio di investimento produttivo.


Ovvio? Sì, ma solo fino a quando il valore di mercato del vostro portafoglio comincia a ridursi a causa di economica, mercato e cicli IRE. Se investe correttamente, esso (il reddito) dovrebbe continuare a svilupparsi a dispetto di numeri di valore di mercato fluttuanti e mutevoli condizioni di mercato. Deve imparare a si aspettano le fluttuazioni del valore di mercato e approfittare di loro---supponendo che, naturalmente, che si sono in seguito apposite norme di generazione di qualità, diversificazione e reddito.


Reddito di previdenza è diventato più difficile per la maggior parte di noi intorno al tempo che America corporativa capito che i piani a benefici definiti pensione erano troppo costose gestire e mantenere. A circa nello stesso periodo, il fondo fiduciario di sicurezza sociale in qualche modo scomparso (fatto che mai esiste a tutti?), e sempre di più dei nostri duramente guadagnato era necessario per sostenere il nostro invecchiamento amici e parenti. Perché non è stati in grado di colmare il divario di reddito di pensione la miriade di programmi a contribuzione definita?


Perché milioni di persone totalmente inesperto a investimenti sono stati dati discrezione miliardi di dollari di investimenti che potrebbero essere imposta deviato fuori della loro stipendi e in IRAs, 401ks, 403bs, risparmio, risparmio, piani di risparmio/risparmio, ecc. Auto-diretto programmi di investimento generato la necessità di un media di investimento; i mezzi di investimento alimentato la speculative succhi di emotivo e ingenuo massa di novizio investor/speculatori; Wall Street ha creato decine di migliaia di nuovi prodotti e sistemi di reddito residuo a spugna il ribelle dollari.


I padroni dell'universo erano ROTFLOL mentre i dèi d'investimento bocca aperta incredulità.


Piani a contribuzione definite sono--solo non pensionamento piani-anche se il vostro reparto di benefici degli impiegati, media, Wall Street e lo zio assicurare che essi sono. Maggior parte dei piani sono difficili da autogestire con un obiettivo di reddito di pensione. Eppure, questi piani a benefici sono necessarie e perfettamente in grado di prendere voi vicino a dove si desidera essere. Loro unico inconveniente è il falso senso di sicurezza di ricchezza e di pensionamento che essi promuovono. Il denaro deve essere convertito in un reddito portafoglio---un processo che richiede tempo e costoso- o troppe azioni del fondo comune di investimento devono essere venduti per la produzione di spendere soldi


Maggior parte della gente pensa di risparmio e di programmi di investimento come piani di pensionamento e via razionalizzare la necessità di ulteriore sviluppo del portafoglio di investimento reddito di fuori. Questo è perché tutte le informazioni che essi ricevono parla alla crescita del valore di mercato anziché al reddito. È molto probabile che meno di mezzo il denaro sarà sempre tuo spendere! Quello, che dici---perché? Ecco un esempio. Un NYC residente con un 3 milioni di dollari che dell'IRA si ritira con l'aspettativa di mantenere il suo stile di vita. Anche investito per reddito da solo, 15.000 $ al mese è facile da generare. Ma quanto più deve essere erogato per soddisfare tre livelli di esazione fiscale?


Esempio successivo. Il portafoglio stesso in fondi comuni azionari durante una correzione---ora tuo immergendo in principal!


Anche se i piani a contribuzione definita sono meccanismi eccellente per la coltivazione di un portafoglio di investimento con il vostro duro guadagnati, prima delle imposte, dollari, la maggior parte dei piani e la maggior parte dei partecipanti di piano adorano il Dio del valore di mercato per l'esclusione di tutti gli altri. La maggior parte delle persone sono troppo avidi e/o fiscale-contrari di convertirli in produttori di reddito durante i raduni---quando essi possono bloccare in un flusso di cassa significativo. Inoltre, il contatore produttivo IRC incoraggia il nostro uso di proprietà beni prima---un fenomeno ignorato universalmente.


La mentalità del fondo comune di investimento "buy and hold" non transizione bene dalla crescita di reddito---indipendentemente dalla categoria di fondo / descrizione; l'idea di aiutare le persone in una confortevole pensione non ha smesso i pubblicani; il ciclo di mercato è solo in grado di essere giù fino quando viene presentata l'orologio d'oro. Devi fare più o meno, per garantire tale ritiro confortevole.


Fase uno del piano di pensionamento è lo sviluppo di un focus sul reddito e la comprensione che spendere soldi e valore di mercato non sono parenti di sangue. Fase due sta sviluppando la giusta combinazione di imposte differite e reddito esente da imposte---tra le altre cose.

Monday, April 9, 2012

Athena 7 minuti Lift crema � A 7 minuti c'è da meravigliarsi di rughe della pelle libera

Molte persone, soprattutto donne odiano per vedere i cambiamenti, età come le rughe sul viso e provare molti comunemente usati prodotti da banco per cercare di contrastarlo. Alcuni addirittura provare procedure dolorose come iniezioni di Botox che è anche molto costoso. Il parlare della città è un prodotto rivoluzionario chiamato Athena 7 minuti sollevare che ha aiutato migliaia di persone ottenere il loro splendore indietro mentre eliminando le rughe ed altri cambiamenti di età come zampe di gallina.


Allora, che cosa è così eccezionale su Athena 7 minuti sollevare?


Mentre è percezione comune di utilizzare molti altri prodotti per un periodo di molti mesi durante i quali si può o non possono fornire gli effetti desiderati, Athena 7 minuti sollevare fornisce i suoi risultati in soli 7 minuti, la ragione perché il prodotto è chiamato così. Anche se molte persone trovano difficile da credere, questo è assolutamente vero e uno può vedere circa 80% riduzione di rughe quando applicato secondo le istruzioni.


Come funziona?


Athena 7 minuti sollevare contiene oli naturali botanici che lavorano in ti aiuta a eliminare le rughe della durata di sette minuti o anche meno. Gli ingredienti nella crema aiutano a riempire le rughe e ti aiuta a guardare la ruga libero e che ti fa apparire molto più giovane, alla tua età.


Inoltre, come indica il nome della crema, e fornisce un'azione di sollevamento sulla pelle, consentendo in tal modo un aspetto giovane e fornisce un bagliore radiante alla vostra pelle. Gli ingredienti nella crema include anche gli antiossidanti che sono utili per fornire un aspetto giovanile e invertire i segni dell'invecchiamento. Gli antiossidanti sono utili per l'eliminazione dei dannosi radicali liberi che si formano a causa di accumulo di tossine causata da vari fattori esterni come l'inquinamento che hanno effetti dannosi sulla pelle.


Uno sguardo negli ingredienti di Athena 7 minuti Lift


Il prodotto contiene 12 oli naturali botanici che aiutano ad eliminare rughe rendendo la pelle più morbida e ben nutriti.


Gli oli che sono contenuti in crema antirughe Athena 7 minuti sollevare includono Avocado, fiori di camomilla, Edelweiss, frutta uva Peel, gelsomino, scorza di limone, lavanda, Olive, Orange peel, menta piperita, Rose, semi di sesamo e olio di mandorle dolci. Tutti questi oli aiutano a combattere i segni dell'invecchiamento, riducendo il tasso di ulteriormente la comparsa di rughe.


Ora, vediamo alcune delle funzioni dei singoli ingredienti. Avocado, olio di mandorle dolci e sesamo semi olio aiuta nel fornire un effetto idratante per la pelle. Camomilla ed Edelweiss contiene proprietà antiossidanti che aiutano a ridurre i segni dell'invecchiamento. Aiuto nella riparazione della pelle e rifornimento olio di gelsomino e lavanda. Gli oli di oliva aiutano in guardia la pelle contro i raggi ultravioletti nocivi. Olio di menta piperita aiuta a rivitalizzare la pelle e riduce lo stress.


Essendo un prodotto che contiene solo ingredienti naturali, Athena 7 minuti sollevare non ha effetti nocivi ed è totalmente privo di effetti collaterali ed è ipoallergenico. I clienti di ottenere a beneficio di vari altri bonus come spedizione gratuita e dalla fiducia instillando politica riottenere denaro di 60 giorni. Il prodotto anche gode di appoggio di professionisti del settore medicali ed è supportato dall'abbondanza di positivi testimonianze fornite dai clienti.

Sunday, April 8, 2012

Tornare indietro le rughe del tempo con il ringiovanimento della pelle

Altamente istruita, intensamente motivati e vestita solo nelle migliori dei thread, 52 anni Cliff Rackham pensato che ha capito quello che ci voleva per rimanere rilevante nel mondo degli affari mutevole. Per Rackham, l'aspetto contemporaneo è criticamente importante permanenza impiegate, come la sua ditta all'avanguardia, pubblicità è orgoglioso sulle etichette delle imprese creative e innovative. Sue bibbie della vita sono più alla moda degli stracci di moda e più trendy di parti; Egli ha ancora perdere una deriva di moda più importanti.


Ma Rackham ha recentemente iniziato a notare che non è stato sempre il giusto tipo di sguardi più a lungo. Certo, egli ottiene ancora notato, ma si sente che si comincia a essere per le ragioni sbagliate.


Le rughe, strisciando lentamente in tutta la sua fronte negli ultimi dieci anni o due, hanno iniziato a diventare sempre più pronunciato. Cerchi scuri hanno germogliato sotto i suoi occhi; un fatto Rackham tempo fa smesso di scrivere come una mancanza di qualità del sonno. Ancora peggio, Rackham ha continuato il suo reggimento di lavorare ogni giorno, eppure la sua pelle sembrava meno ferma.


La realtà della situazione affondato nel: Rackham stava cominciando ad assumere l'aspetto della sua età e il suo corpo stava iniziando a mostrare le sollecitazioni della sua vita.


Il vero problema era radicato molto più profondo di una semplice ego-ferita; Questo era una questione di economia per Rackham. Egli aveva osservato la porta girevole dell'esecutivo suite abbastanza a lungo per sapere, se non si guarda la parte delle tendenze, non siete alcun beneficio per l'azienda.


Muovendo rapidamente affrontare le questioni a falcata, Rackham fatto un appuntamento con un chirurgo plastico locale che aveva fatto miracoli per molti dei residenti più riconoscibili della città.


Loro consultazione iniziale è andato molto bene, fino a quando il dottore è sceso la bomba. Questa quantità di lavoro che avrebbe richiesto almeno una settimana di tempo di inattività e il suo volto sarebbe probabilmente Visualizza lividi per settimane dopo. Indipendentemente da ciò, della società fino a che punto era venuto con l'accettazione della chirurgia plastica, Rackham semplicemente non poteva capire il pensiero dei suoi collaboratori, amici e famiglia, sapendo che era andato sotto i ferri. Egli aveva anche castigato sua moglie qualche anno prima quando lei aveva voluto ottenere fatto gli occhi. Egli sapeva la verità immediatamente, chirurgia plastica non era solo una valida opzione per lui.


Rackham è tornato alla sua vita quotidiana, sperimentando con trattamenti da banco che erano alte promesse e basse sui risultati. Settimane di autocoscienza e pietà trasformato in mesi prima che la moglie ha deciso di fare qualcosa per la situazione.


Lui seduto per la conversazione, insieme hanno esplorato le opzioni disponibili non invasive che egli non aveva mai considerato. Dopo ulteriori ricerche, Rackham ha deciso di andare con il più grande fornitore di epilazione laser e altri servizi di estetiche non invasive in la U.S. specificamente egli identificò la pelle di serraggio e trattamenti di ringiovanimento di pelle come la migliore per contribuire a curare il suo problema.


Quello che lui ha attirato più verso questi trattamenti specifici, è stato il fatto che producono evidenti risultati senza la preoccupazione di effetti collaterali dannosi. Inoltre, Rackham stava per essere in grado di ottenere i trattamenti fatti durante il suo periodo di pranzo, senza preoccuparsi dei suoi amici o colleghi, conoscendo i suoi piani. Questo doveva essere il suo proiettile d'argento contro gli effetti dell'invecchiamento.


La pelle di serraggio trattamento funziona combinando gentle impulsi di luce infrarossa simultaneamente con bi-polare radio frequenza per riscaldare il tessuto connettivo all'interno dell'area di trattamento selezionati. Questo stimola la produzione di collagene, rassoda la pelle flaccida come diminuisce la belle rughe. Non si sentiva effetti collaterali dopo il trattamento e fu in grado di tornare al lavoro lo stesso giorno, come si sentiva sua pelle diventano più severe, più liscia e più elastica.


Per contribuire a diminuire le linee scure sotto i suoi occhi, Rackham provato il trattamento fotofacial. Questa procedura funziona combinando microdermoabrasione con i trattamenti FotoFacial. Microdermoabrasione è una procedura non invasiva che accelera il processo di rinnovamento della pelle rimuovendone i morto strato superficiale della pelle lo strato superiore. Fondamentalmente, piccoli cristalli sono irrorati tutta la faccia, e una piccola aspirazione viene utilizzata per raccogliere i cristalli e la pelle morta. Collagene sono stimolata sotto la pelle a grassoccio la pelle, causando una texture più uniforme e una riduzione delle rughe e pigmentazione indesiderata. Il trattamento fotofacial opera di consegnare un dosaggio preciso di energia luminosa anche stimolare la produzione di collagene, che ammorbidisce l'aspetto della pelle.


Dopo una serie di trattamenti, Rackham è stato in grado di vedere le differenze su una scala di notevole. Sua pelle sentiva notevolmente liscia e fermi, con le rughe e le linee scure rimosse in modo efficace. Meglio di tutti, egli fu in grado di mascherare le sue procedure di raccontare i suoi amici e colleghi di lavoro che egli era solo mangiare meglio e cominciando a prendere più cura di se stesso. Altro che sua moglie e il personale della clinica, nessuno è più saggio sul fatto che egli ha subito queste procedure.


I trattamenti anti-invecchiamento non ha fatto Cliff Rackham nulla più di quanto già è stato, ma permise di continuare a presentare l'immagine che così disperatamente necessari al suo ambiente competitivo di affari. Per una volta, grazie alle sue cure, la porta girevole per la suite executive si trovava ancora per il tempo e Cliff.