Saturday, March 31, 2012

Come guardare il giovane mentre si sviluppano OIder

Come il passare degli anni si da, si dovrebbe essere pronti a guardare il tuo aspetto deteriorarsi di anno in anno. Questo è il presupposto che la maggior parte delle persone a fare. Un'ipotesi che è sbagliata per fortuna.


In realtà, una donna che si prende cura di se stessa può guardare meglio e meglio come il passare degli anni. Sì, le rughe e i capelli grigi sarà infine presentarsi, ma confrontare una donna di 25 anni che non può essere disturbato con la sua salute ed è gravemente sovrappeso, e che gli abusi il suo corpo con le sue cattive abitudini, per una donna 60 anni che curato per il suo corpo nei decenni, che ha mantenuto il trim e sani con una dieta sana, l'esercizio e la vita pulita. Chi pensi che sembra migliore?


La ragazza più giovane può avere la fioritura della gioventù, ma il corpo non idoneo rovina tutto. La donna più anziana può essere fit e incandescente con la salute.


L'altro giorno, mi sono trovato invidia la figura di una nonna. Aveva i capelli grigi e stava parlando di nipotini. Sua figura era trim e Formosa. Più sexy di gran lunga di molte donne metà della sua età.


Una donna più giovane o addirittura un adolescente con una vita sedentaria, che vive sul cibo spazzatura possono ben essere obesi. Forse lei trascorre tutto il tempo seduto di fronte sul computer o TV e chiama in una pizza o grassa fast food per il pranzo e non tocca la frutta o verdure. Non solo sarebbe compromessa suo peso, le probabilità sono la sua pelle, capelli e unghie sarebbe noiosi. O difettose. Se la sua idea di un allenamento è di sollevare le patatine fritte in bocca, lei è probabilmente in grossi guai.


Anche se lei non pensa che lei mangia molto, il suo stile di vita sedentario garantirebbe che un metabolismo lento e che da sola può causare lei a raccogliere il grasso.


Se avete un problema di peso, la prima cosa da fare è una realtà. Ottenere un diario e nota in esso tutto ciò che vi et e bevande. Coca-Cola e frutta succhi troppo un alto contenuto di calorie. Calcola quante calorie si consumano in realtà tutti i giorni. Se il tuo apporto calorico totale supera i 1800 calorie al giorno, potrebbe voler rivedere ciò che si mangia e si beve.


So di una ragazza che era obesa ventenne. Un bel giorno, lei ha deciso abbastanza è abbastanza! Ha iniziato a lavorare in palestra e guardato quello che mangiava. Si potrebbe pensare sweet sixteen è il tempo della tua vita quando si guarda il tuo meglio. Non è così con il mio amico.


15 anni dopo, nella sua fine degli anni trenta, lei sembra assolutamente incredibile. Molto più giovane, molto più sexy di lei nella sua gioventù. I suoi sforzi ripagati in picche. Ultimo ho sentito, ha modellato per un libro di idoneità.


Il mio punto è questo. È mai troppo presto o troppo tardi per cominciare. Una volta messo piede su uno stile di vita sano e bastone ad esso, come il passare degli anni, troverete il vostro stile di vita sano corpo e bastone ad esso nel corso degli anni. troverete il vostro corpo diventa installatore e più bello con il passare del tempo.

Friday, March 30, 2012

Un efficace programma di trattamento anti-età

Molti prodotti sul mercato che combattere il normale processo di invecchiamento sono disponibili per il consumatore consapevole di salute. Questi prodotti fanno spesso grandi affermazioni circa anti-aging.


Tuttavia, dopo un esame più vicini hanno semplicemente fornire sollievo cosmetico da cose come macchie senili, rughe, cedimenti della pelle, ecc. In altre parole sono solo cosmetici in apparenza e semplicemente coprire la sfida dell'invecchiamento. Spesso questa cover-up viene effettuata applicando tintura dei capelli, correttori, ecc.


Pertanto, il segreto per rallentare il processo di invecchiamento e in particolare l'invecchiamento della pelle è di andare alla radice del problema, anziché affrontare solo i sintomi. Un metodo efficacia di andare oltre il trattamento dei sintomi e affrontare le necessità della pelle è attraverso la dieta e un prodotto di trattamento cura anti-invecchiamento della pelle.


Invecchiamento della pelle


Per comprendere appieno la necessità di essere coinvolti con un programma anti-età è importante capire due questioni critiche relative. Quei due questioni chiave includono l'importante ruolo della pelle verso il mantenimento della salute del corpo e come il processo di invecchiamento colpisce la pelle.


Prima di tutto, non molte persone si rendono conto che la pelle umana non più che coprono gli altri sistemi corporei 10 che compongono il corpo umano. La pelle è la prima linea di un individuo di difesa contro gli agenti patogeni, l'ambiente, batteri, ecc. Inoltre, è attraverso le pelli che certe impurità trovata all'interno del corpo vengono espulsi. Inoltre, la pelle è parte integrante di mantenere la temperatura del corpo a 98,6 f.


Com'è ovvio che se la pelle non è coccolata e se non è seguita igiene personale ci possono essere conseguenze gravi. Alcuni di tali conseguenze potrebbero includere pori ostruiti da vari elementi nell'ambiente, comprese le cellule morte della pelle della pelle. In definitiva, intasato pelle pori potrebbero portare a piaghe sul corpo e infezione.


Inoltre, come il corpo le età la pelle produce meno collagene. Il collagene è che la sostanza creato dal corpo che aiuta a mantenere la morbidezza e l'elasticità della pelle del corpo. In definitiva, è la perdita di collagene che conduce alle rughe e cedimenti della pelle.


Anti-Aging Skin Care trattamento


Tuttavia, ci sono buone notizie, per aiutare l'individuo che è preoccupato per il mantenimento della salute della loro pelle. Alcuni di quei suggestione sono passi di buon senso che possono essere preso e attraverso un triplice processo di trattamento cura anti-invecchiamento della pelle.


Ad esempio, alcuni consigli di buon senso includono limitando la propria esposizione al sole. Ciò può essere ottenuto da indossare indumenti protettivi o limitare il tempo trascorso all'aperto come stare al chiuso durante i tempi di esposizione di picco della luce solare. Quel momento di picco della luce solare è di 10:0-16:0. Inoltre, è importante da applicare la lozione di protezione UV giusta alla pelle che necessitano di essere all'aperto.


Un'altra tecnica di anti-invecchiamento di senso comune che può essere seguita è quello di esfoliare la pelle. Ciò può essere ottenuto utilizzando uno spazzolino morbido e leggermente lavare la pelle prima di una doccia. Questa procedura permetterà per le cellule morte della pelle per essere disturbato e lavato via attraverso il processo d'inondazione. I vantaggi della tecnica semplice contribuirà a mantenere l'apertura dei pori della pelle e prevenire l'accumulo di petrolio e altri materiali di intasamento.


Inoltre, la seconda parte di un programma di trattamento anti-invecchiamento della pelle dà attenzione alla propria dieta. In particolare, è importante mangiare cibo nutriente corretta. Questo cibo dovrebbe essere ad alto contenuto di fibra per contribuire in modo efficace nell'eliminazione dei rifiuti prodotti, bere la giusta quantità di acqua per aiutare a vampate di calore il corpo di contaminanti, importo adeguato di grasso buono e riduzione delle abitudini alimentari dannose. Quelle abitudini dietetiche negativi potrebbero includere un'eccessiva quantità di alcol, l'uso di tabacco e grandi quantità di zucchero.


Il passaggio finale del programma di trattamento anti-età è l'uso di prodotti per la cura della pelle corretta. Questi prodotti dovrebbero essere riparatoria in natura e composti da ingredienti naturali che hanno dimostrati di efficacemente nutrire la pelle, di promuovere una crescita sana e ripristinare la salute di questo organo vitale del corpo.

Thursday, March 29, 2012

Anti-Aging Skin Care - una guida per salvare la pelle

Come la pelle è considerata il più grande organo del nostro corpo, ha bisogno di cure extra e la protezione contro le tossine dall'ambiente per mantenere sani. Facendo in modo che esso rimanga sani e forti, esso permette di combattere la produzione di rughe, il segno più comune di invecchiamento della pelle.


A causa di troppo un sacco di tossine ambientali che interessano le condizioni della pelle, è necessario per una persona di osservare e seguire un regime di cura di pelle anti-aging necessarie specialmente progettato per funzionare bene per lei o per lui.


Si consiglia di osservare e di apportare alcune modifiche minori nel tipo di stile di vita che la persona ha. Da bere molta acqua e mangiare più frutta e verdura ogni giorno hanno dimostrato di migliorare la struttura della pelle prevenendo danni addizionali sulla pelle. Assunzione di vitamine multi allo stesso modo è raccomandato per integrare la necessità della pelle per essere feed e rafforzarla per evitare ulteriori produzione delle rughe.


Un'altra guida di cura anti-invecchiamento della pelle è di evitare le abitudini malsane, come fumare, bere troppo alcol e mangiare troppo cibo spazzatura. Fumare distrugge la formazione del collagene della pelle, rendendo così più deboli. Questo danno risultati alla formazione delle rughe. Troppo alcol dilata i piccoli vasi sanguigni della pelle. Se i vasi sanguigni diventano danneggiati in modo permanente, vasi rotti sarà quindi visibile sulla superficie della pelle, facendo sembrare più vecchio e più opaco. Persone che sono a fondo nel mangiare cibi spazzatura risultati a secco e male la carnagione della pelle.


Una procedura di pelle anti-aging buona cura include esfoliazione, promozione del collagene e mantenere la pelle idratata.


Esfoliazione è un processo in cui lo strato superiore di morto vecchio della pelle è rimosso che poi verrà sostituita da una nuova pelle più giovane e più sana. Questo processo mantiene la pelle rinfrescato. Esfoliazione riduce anche l'aspetto di linee sottili e rughe come migliora la chiarezza e la luminosità della pelle. Si ottiene un bagliore giovanile attraverso esfoliazione.


La promozione di collagene della pelle rende la pelle più solida e più forte. Introduzione di collagene della pelle assicura che la pelle rimangono elastiche. Collagene supplementi livelli di elastina sulla superficie della pelle, riduce al minimo la comparsa di rughe che vi farà sentire più sicuri con una più sana, giovane guardando la pelle.


Idratare la pelle è una procedura importante in una guida di cura anti-invecchiamento della pelle. Creme idratanti sono ben noti per aumentare la quantità d'acqua incastonato sulla pelle mantenendola idratato. Esso inoltre protegge la pelle dall'essere asciutto promuovendo spargimento vecchio rispetto alla superficie della pelle secca.


E viene anche consigliato di utilizzare creme con fattore di protezione solare o SPF. Un'eccessiva esposizione al sole disidrata la pelle. Disidratazione della pelle rende le condizioni della pelle terribile facendo asciugare e nel tempo, porta alla produzione di rughe.


Per essere in grado di venire con il regime di destra anti-invecchiamento della pelle cura per te, è importante conoscere il tipo di pelle hai e sapere della pelle diversi problemi che incontrano dal giorno per giorno. Da questo passaggio, decidere poi su che tipo di crema è meglio per voi. Non fa male a provare i prodotti per un certo periodo di tempo e vedere se è efficacia nel salvare la giovinezza della pelle.

Wednesday, March 28, 2012

3 Consigli anti-aging gratis!

Rimanere giovani e alla ricerca di giovani rende le persone sentono più sicuro e sano. Ci sono vari modi nel rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Ecco alcuni 3 gratis Anti-Aging consigli dagli esperti della pelle per poter seguire al fine di ottenere e mantenere la pelle giovane che sognano sempre di mantenimento.


Primo passo nella tua lista di suggerimenti anti-invecchiamento è sempre guardare la vostra dieta. Come dice un proverbio va, "sei quello che mangi". Il cibo che si prende nel vostro corpo riflette chi siete e colpisce soprattutto la pelle attraverso gli anni. Gli alimenti che sono sani con biotina come ad esempio gli avocadi, noci, semi di soia, uova, ecc aiuta a mantenere idratare la pelle. Salmone che si trova a contenere l'astaxantina che è responsabile di mantenere la pelle elastica aiuta a prevenire la produzione di linee sottili. Alimenti che contengono olio di fegato di merluzzo omega 3, come noci e limone al gusto di mantengono la pelle sana e incandescente. Bere molta acqua al giorno mantiene la pelle idratata ed è considerato vitale nel promuovere un più sano in cerca della pelle.


Secondo passo in anti-aging suggerimenti è seguire il dos ed evitare il Don ' TS in uno stile di vita sano. Sono due i consigli più importanti per te da seguire per avere abbastanza esercitazione e la giusta quantità di sonno ogni giorno. Esercizio migliora la circolazione del sangue, pur mantenendo i muscoli per essere fermi. Avendo buon ore di sonno dà la pelle la possibilità di rigenerarsi meglio e rilassarsi. Due di quelli che appartengono alla categoria Don ' TS sono per evitare di fumare e di bere bevande alcoliche. È stato dimostrato molti anni fa che il fumo danneggia le cellule della pelle. Esso è anche uno dei grande fattori considerato nello sviluppo delle rughe soprattutto sulle aree che circondano la bocca e gli occhi. Esso si deteriora la formazione del collagene dei vasi sanguigni della pelle rendendo la pelle più debole e più debole nel tempo. Prendendo in quantità eccessiva quantità di alcol aumenta la comparsa di piccole vene viso rosse. Questa regola i cambiamenti negativi della pelle come l'invecchiamento e la produzione di rughe.


Un'altra parte del consigli anti-aging consiste nell'utilizzare le preparazioni topiche della pelle. Queste creme hanno un ruolo essenziale nel aiutando la pelle a trattenere il suo aspetto giovanile. Nutrire la pelle con preparazioni anti-aging aiuterà la pelle recuperare il suo tono regolare e l'umidità. Ci sono quelli che fanno uso di creme antirughe fatto di ingredienti naturali. Questi preparativi contengono estratti di avocado, molti vegetali estratti e acqua. Questi ingredienti naturali sono facilmente assorbiti dalla pelle promozione più profonda idratazione, mantenendolo ritardare liscia, morbida come sistema di invecchiamento della pelle. Essa è anche una buona scelta di avere creme consistenti coenzima Q10 o Co Q-10. Co Q-10 ha una caratteristica molto potente che combatte la presenza di radicali liberi, facendo in modo che la pelle mantiene la corretta quantità di umidità. Aumentando la quantità di collagene della pelle da applicazioni continua di Co Q-10 ridurrà gradualmente la presenza di rughe.


Per godere di una pelle giovane e mantenere sano, questo 3 consigli anti-invecchiamento hanno dimostrato di raggiungere il tuo obiettivo di combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Tuesday, March 27, 2012

Creme anti-aging - salva la pelle oggi!

Abbiamo sempre la speranza di avere un'aspetto giovanile pelle per il resto della nostra vita. Tuttavia, il fatto rimane che il numero della nostra epoca aggiunge fino, i più anziani nostra pelle ottiene. Ci sono momenti in cui noi giudicare le persone attraverso il loro volto e la comparsa delle rughe sulla loro pelle.


Nel corso degli anni, la nostra pelle perde il collagene e l'elastina che sono responsabili nel rendere la pelle giovane e ruga libero. Come si perde una certa quantità di questi due attraverso gli anni, la pelle inizia a incurvarsi perde la sua elasticità e resistenza.


Fortunatamente, a causa della volontà di quasi tutti a mantenere giovani un sacco di ricerca le aziende di tutto il mondo tenere su allo studio e alla ricerca di nuove soluzioni per mantenere la pelle giovane e sano alla ricerca. Pertanto, diverse creme anti-aging sono stati prodotti per soddisfare le esigenze di pelle di tutti.


Così, qualunque tipo di stile di vita che hai, se si lavora all'esterno e rimanere sotto il sole per lunghe ore o di lavoro in un ufficio, uno studente, gli uomini o le donne di età diverse, c'è sempre una preparazione anti-aging che è adatta per voi per salvare la bellezza della vostra pelle.


Tipi di creme anti-invecchiamento e marche diverse hanno diversi modi per giungere alle vostre esigenze. Ci sono alcuni che ha cristalli 3D in grado di alleggeriscono la consistenza della pelle. Esso aumenta la pelle aiutandola a riconquistare il suo aspetto giovanile.


Ci sono anche creme anti-aging che contengono oli botanici. Questi oli aiutano in nutrire e idratare la pelle mantenendola morbida e liscia tutto il giorno. Riduce anche la pesantezza delle rughe dopo l'applicazione continua del prodotto.


Ci sono anche preparati che consegnare più collagene della pelle. Attraverso questo, la pelle diventa più salda rendendo il processo di invecchiamento più lento.


Attualità della pelle creme contenenti i retinoidi hanno dimostrati nel corso degli anni per invertire i segni dell'invecchiamento cutaneo. L'aids in dissolvenza o alleggerimento segni scuri, livella le tonalità della pelle, nonché ridurre le rughe pesante o fine riducendo la rugosità della pelle. I retinoidi bersaglio sia l'epidermide e le porzioni più profonde della pelle o strato del derma. È nell'epidermide dove lo sbiadimento della pelle inizia mentre le rughe avviare su strato del derma. Rinnovare questi due livelli di promuovere una più giovane in cerca della pelle.


Anti-ossidante preparati contenenti vitamine A, B, C, E, beta-carotene, acido folico, glutatione, selenio e zinco (solo per citarne alcuni) hanno capacità protettiva per contribuire a evitare danni della pelle dovuta a cause interne ed esterne. Questo tipo di creme anti-aging interagisce in modo sicuro con i radicali liberi, stabilizzando la loro prima che si verifichi un certo grado di danni alla pelle. Creme anti-ossidante cappotto di pelle e servono come strato protettivo della pelle contro questi radicali liberi.


Creme anti-aging che contengono acido tretinoina o retinoico viene in preparazioni 0,2% e di 0.5%. Queste creme sono noti per curare l'acne. Più così, aiuta anche a ridurre le rughe sottili e persino ruvide della pelle. Suoi effetti benefici evidenti di tretinoins sono per lo più visibile dopo pochi mesi prime dell'utilizzo.


Linea Botton è, per avere una pelle giovane e bella, iniziare a salvare la pelle oggi cercando la migliore crema anti-invecchiamento, che è meglio per te!

Friday, March 16, 2012

Miglior Anti invecchiamento creme esposti!

Ognuno merita di essere bella. Ognuno vuole essere bella. È per questo che molte persone vanno alle lunghezze grandi solo per mantenere i loro stessi belle. Tuttavia, bellezza giovanile, una volta non curata, potrebbe rivelarsi molto elusivo. Causa della ricerca di bellezza giovanile, molte creme anti-aging e sieri sono state introdotte nel mercato per risolvere questo problema. Alcune persone dicono che ci vuole un sacco di risorse per essere bella. Ma io credo che in modo diverso: essere bello non consiste di troppa fatica, se si sa dove e come trovare i modi per essere bella.


Creme anti-aging efficace si dice di essere solo un lusso. Tuttavia, esso è meglio far notare che anti invecchiamento creme non solo diminuire gli effetti superficiali dell'età matura. Alcuni principi attivi di queste creme anche uno ridurre al minimo i costi di andare a cliniche dermatologiche, perché la maggior parte dei prodotti anti-aging ha molteplici scopi che vanno con la lotta contro i sintomi anti-aging. Soprattutto, essi contribuire a costruire fiducia- e questo è ciò che è importante. Inoltre, a un certo punto nella nostra vita, credo che ci meritiamo un piccolo lusso, almeno, per noi stessi coccolare ogni tanto in tanto. E devo dire, anti invecchiamento creme sono un lusso che ognuno di noi ha bisogno.


Ho provato molte creme anti-aging e hanno analizzato gli effetti. Fuori tutti quelli che ho provato, io sono convinto dell'efficacia di alcuni. E la cosa buona è, io sono più che disposto a condividerle a voi.


Uno dei migliori che ho provato è Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Lifting Cream. Anche se il nome già connota un prezzo molto costoso, credo che sia valsa la pena. Dopo aver utilizzato per un paio di settimane, ho sentito che il mio righe visibili hanno già iniziato a scomparire. Inoltre, la mia pelle si sentì così morbida a causa della sua immediata idratante effetto. Rilassamento cutaneo sono diventati touchably più stretta, anche sul collo. Il prodotto aumenta anche la produzione di collagene, creando un bagliore luminoso per la mia pelle. Con questi effetti immediati, credo che la fascia di prezzo è davvero perdonabile e ignorabile.


Un altro che ho cercato è il trattamento della pelle di z. Bigatti Re-Storation. Questa crema facciale è in realtà un prodotto all-in-one. Le riparazioni, nutre, sostiene e protegge la pelle del viso. Uno dei suoi benefici più efficaci è le sue proprietà anti-invecchiamento. Esso contiene principi attivi che rallenta l'aspetto di linee di invecchiamento, le rughe e rilassamento cutaneo. Esso inoltre riattiva le funzionalità di idratazione della pelle, in tal modo, producendo una pelle più morbida e idratata. Questo prodotto può essere sulla stessa fascia di prezzo come Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Lifting Cream. Ma, allo stesso modo, produce la stessa pelle efficacemente rinnovata e più bella.


Se si desidera una crema anti-età che ha un valore inferiore al prezzo di Estee Lauder e z. Bigatti, c'è un prodotto altrettanto efficace quanto il due, il MD cura Hydra-Pure intensa umidità crema per la pelle. Questo prodotto, anche se fondamentalmente una crema idratante, è anche una crema anti-invecchiamento. Esso è stato riconosciuto come il prodotto di svolta dell'anno grazie alle sue proprietà chelanti complesse. Questa proprietà consente di rimuovere le impurità sulla pelle causati dagli ingredienti attivi in acqua di rubinetto. Si disintossica la pelle e la protegge la pelle dai primi segni di invecchiamento. Questo prodotto utilizza i vantaggi degli oli essenziali per idratare la pelle e per incrementare la produzione di collagene. Attraverso questo, anti-aging linee diventano meno visibili e la pelle diventa più morbida al tatto.


Ci sono altri prodotti anti-aging lodevole là fuori. Ma mi raccomando queste tre quanto va il mio uso personale di loro. Queste creme anti-age sono molto utili per la lotta contro gli effetti dell'età matura e ha dimostrato la loro efficacia nel tempo.

Thursday, March 15, 2012

Crema anti-invecchiamento - funziona?

A causa di inquinamento, dieta sbagliata e altri possibili fattori che accelerare il processo di invecchiamento della pelle, persone ora stanno trasformando in utilizzando una crema anti-invecchiamento specifica che è adatto per il tipo di pelle che hanno. Queste creme per la pelle idratano e ripristino la pelle, promuovono meglio il tono della pelle, sollevare e ferma la pelle per mantenere e forte e libera delle rughe. Ci sono diversi tipi di creme anti-aging. Ci sono quelli che sono progettati per l'uso di notte, uso di giorno, con SPF o niente, per le pelli intorno agli occhi, del viso, collo e altre parti del corpo. È stupefacente come in realtà questi prodotti si sono evoluti nel corso degli ultimi anni. Ma queste creme davvero dare effetti positivi e visibili alla persona paternalistico li? Queste creme risolvere problemi diversi invecchiamento della pelle?


È sempre meglio studiare i componenti di queste creme per vedere se hanno davvero aiutare fanno sembrare più giovane o no la pelle. L'efficacia di una crema anti-età dipendono i principi attivi che ha. Gli ingredienti più comuni trovati in queste preparazioni sono:


-Retinolo. Un composto di vitamina A, retinolo è una sorta di anti-ossidante che viene comunemente usato come una crema antirughe senza ricetta medica. I radicali liberi presenti sul nostro Skin per l'inquinamento altri pelle dannosi risultati fattori instabili quantità di ossigeno nella nostra pelle che rende la pelle crea rughe e l'affinamento di progresso. Retinolo contrasta questo processo da ossidanti la pelle riducendo al minimo la presenza di rughe.


-AHA o gli acidi alfa idrossilici sono acidi estratti dai frutti. AHA è noti per le sue proprietà esfoliante. Rimuove le cellule morte della pelle lo strato esterno della pelle e si riempie con i nuovi sani.


-Chinetina aiuta a ridurre la quantità di rughe sulla pelle mantenendo l'umidità sulla pelle e accelerare la produzione di collagene, che promuove la pelle più forte e più sana.


-Coenzima Q10 o Co-Q10, che per la maggior parte è presente in molti preparati anti-invecchiamento è un tipo di sostanza nutritiva che promuove la produzione di energia delle cellule. Esso protegge la pelle da ulteriori danni esso agisce come un antiossidante pure.


-Tea estrae come verde e nero (solo alcuni di quelli più comuni nel mercato) sono anche incorporati in una crema anti-invecchiamento come ha fatto sia antiossidanti e anti-infiammatori effetti sulla pelle rendendo meno visibili le rughe.


Maggior parte delle persone cercare miracoli quando si acquista una crema anti-invecchiamento, sperando di ottenere gli effetti che si desidera in un lasso di tempo molto breve. Tuttavia, le creme non lo fare la magia. Ma funzionano? La risposta è: Sì. Sapendo che più anti-aging preparati contengono quanto sopra menzionato gli ingredienti che rendono evidente che aiutano a rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Ma ci vuole tempo per ottenere i risultati desiderati. Pazienza pagare fuori e che è la cosa più importante di tutti. Anche tenere a mente che l'effetto di una certa crema anti-invecchiamento varia da altra. Quindi essere sicuri di avere quello che è giusto per il tipo di pelle che avete.

Wednesday, March 14, 2012

Prodotti anti-aging - imparare i segreti del giovane di guardare e sentire grande!

Anche se le donne sono più affascinate alla ricerca di modi diversi, a mantenere la pelle giovane, sempre più uomini anche ora stanno cominciando a capire l'importanza di prevenire la pelle dall'invecchiamento. Ci sono vari e popolari suggerimenti per rimanere giovani e rallentare il processo di invecchiare. Mangiare cibi sani, ottenendo il corretto esercizio, bere molta acqua ogni giorno e avendo abbastanza ore di sonno sono alcuni dei rimedi comuni noti. Negli ultimi anni, oltre a praticare i metodi citati primi, le persone stanno prendendo anche in diversi prodotti anti-invecchiamento come creme, lozioni e creme idratanti. Un sacco di produttori ricerca continuamente su diversi prodotti anti-età per aiutare le persone a trattenere l'umidità e la giovinezza della loro pelle.


Rimanere giovani ed è un investimento soprattutto alle persone che sono paternalistico anti-invecchiamento. Questi prodotti che contengono alcune delle seguenti ingredienti hanno dimostrati di portare risultati positivi contro le rughe e la pelle secca:


-Vitamina C è così popolare per avere effetto sulla pelle di alleggerimento. Uso continuo di prodotti con la vitamina c è dimostrato di alleggerire la pigmentazione della pelle scura come le lentiggini. Esso aiuta anche nella corretta circolazione della produzione di collagene, che sono importante per rafforzare la pelle.


-Vitamina E neutralizza i radicali liberi presenti nelle cellule della pelle. Essa aiuta a mantenere la pelle morbida e liscia. La capacità di ridurre la comparsa di cicatrici e smagliature sono viene registrata.


-Coenzima Q10 o Co-Q10 è stato sul settore di cura della pelle per lungo tempo. Ha proprietà antiossidanti che aiutano a neutralizzare la presenza dei dannosi radicali liberi sulla pelle che causano la pelle all'età più veloce. Co Q10 ha dimostrato di aumentare la capacità della pelle per riparare i danni della pelle e rigenerare e riduzione dei radicali liberi.


-Vitamina A è efficace nel ridurre al minimo la comparsa di rughe. Esso ha una leggera azione infiammatoria alla pelle che si traduce a soffiare la produzione di pelle le rughe look non così in profondità.


-AHA o alfa-idrossi acis, che sono anche chiamati acidi della frutta porta rinnovamento della pelle alla pelle come porta via le cellule morte della pelle vecchia mentre sostituendolo con il nuovo livello di sano.


-Retinoidi, che sono preparati chimici e vengono utilizzati per molti anni consente alla pelle di rendere rapidamente nuove skin. Le nuove skin che sono prodotte sono più spesso di prima e più forte riducendo al minimo le rughe sulla pelle. Risultati si osservano durante il primo mese al secondo mese di uso quotidiano.


Pelle creme idratanti sono classificati anche come anti-invecchiamento. Creme idratanti tengono la giusta quantità di acqua sulla pelle per mantenere è morbida e liscia. Una quantità eccessiva di esposizione al sole può disidratare la pelle rendendola opaca, secco e può comportare per la produzione di rughe in tempo. Mantenendolo idratata vi aiuterà a trattenere l'umidità della pelle, quindi mantenendola morbida e liscia.


Tutti i tipi e marche di prodotti anti-aging sono creati e disponibili per tutti i tipi di pelle. Pertanto assicuratevi di acquistare qualcosa che sia adatto al tipo di pelle hai. È sempre possibile verificare i prodotti prima. Lo sento e ascoltare la pelle. Ricordate sempre che la pelle è una parte vitale del vostro corpo in modo da assicurarsi di prendersi cura di essa e coccolare e sempre e continuare a guardare il giovane e sento una grande!

Tuesday, March 13, 2012

Scoprire il meglio Anti invecchiamento vitamine che cambieranno la vostra vita

Diciamolo chiaro. Non importa chi sei, o dove vieni, la preoccupazione con l'invecchiamento, ci preoccupa anche se è solo un po '. L'efficienza del nostro corpo inizia in calo quando invecchiamo, perché diminuisce la sua capacità di elaborare i nutrienti necessari e rigenerare le cellule specifiche nel corso del tempo. Difesa del nostro corpo contro i proprio i radicali liberi inizia abbattere, e così diventiamo più inclini a malattie croniche, legate all'età. Qual è la nostra migliore speranza contro l'invecchiamento? Semplice. Anti invecchiamento vitamine.


Si possono trovare te chiedendo solo quali sono anti invecchiamento vitamine? Involontariamente si potrebbe avere consumato li a qualche parte della vostra vita, e si potrebbe anche ancora essere consumarli proprio adesso, solo che non sono stati consapevoli di quello che fanno per voi e i benefici che essi portano per ciò che riguarda anti invecchiamento. Verità è che ci sono molte vitamine che possono aiutare il ritardo l'inevitabile. Invecchiamento può essere prevenuta con il consumo di queste vitamine. Cerchiamo di scoprire quale di queste vitamine può aiutare nella nostra mai continua lotta contro l'invecchiamento.


Se siete qualcuno che è preoccupato per l'invecchiamento e sono un po ' informati circa la materia, sai che antiossidanti aiutano a prevenire i danni causati dai radicali liberi nel corpo. Gli antiossidanti più comuni si trovano nella pelle sembra essere la vitamina c. In effetti, questa particolare vitamina aiutare a tornare indietro l'orologio. Uno studio nel 2007, pubblicato nell'American Journal of Clinical Nutrition, ha dichiarato che le persone con diete ricche di vitamina c avuto meno segni di invecchiamento rispetto a quelli senza. Persone che hanno consumato più vitamina c in loro diete avevano meno rughe e la pelle secca, legate all'età. Questo è perché la vitamina c leviga fine linea e rughe aiutando nella produzione di collagene della pelle. Produzione di collagene è influenzati negativamente da radicali liberi nel corpo, perché essi attaccano grassi, DNA e proteine; che è quello che il collagene è essenzialmente, una proteina. Vitamina c ha la capacità di difendere il corpo contro questi radicali liberi e quindi evita gli effetti negativi sulla produzione di collagene. Come probabilmente già sapete, la vitamina c si trovano nella frutta e verdura arancioni e gialli. Ma questa vitamina si trovano anche in prodotti di origine animale come uova e carne.


La prossima importante vitamina viene fornito in un gruppo. Vitamine del gruppo b sono otto vitamine che sono essenziali per la vita. Questo è perché queste vitamine sono necessarie per le funzioni del corpo a livello cellulare, come la digestione, la produzione di energia e le trasmissioni di messaggi nervosi al sistema. Vitamine del gruppo b agiscono come cofattori enzima, che aiuti gli enzimi nello svolgimento di conversioni molecolare nel corpo. Queste vitamine aiutano nella conversione di carboidrati in glucosio che a sua volta alimenta il corpo. Così, in breve, vitamine del gruppo b garantire il buon funzionamento del nostro corpo aiutando il metabolismo delle proteine e grassi e a sua volta il sistema nervoso del corpo. Queste vitamine anche aiutano a tollerare lo stress, e questo li rende essenziale anti-vitamine di invecchiamento, come lo stress è la principale causa di invecchiamento precoce. Vitamine del gruppo b può essere trovati in alimenti come il latte, fegato, riso, carne e verdure a foglia verde.


L'ultimo e probabilmente la vitamina più importante nella lotta contro l'invecchiamento è vitamina e. Questo è perché tutti gli antiossidanti, vitamina e è considerato il più importante, come è fornisce la migliore forma di protezione della membrana cellulare e aiuta nella prevenzione dell'enzima danni connessi con la rottura delle membrane cellulari. Inoltre, negli studi recenti, la vitamina e è stato dimostrato per facilitare l'inattivazione di radicali liberi, diminuendo così la capacità di provocare danni al corpo. Questa particolare vitamina infatti un ruolo molto importante in molte delle funzioni del nostro corpo, poiché si conserva nostre arterie e cuore sano. Vitamina e può essere trovato in un certo numero di fonti, ma soprattutto negli oli vegetali come l'olio d'oliva, germe di grano e girasoli.


Questi sono solo 3 vitamine che possono aiutare a prevenire i segni dell'invecchiamento, ma ci sono molte altre vitamine e integratori là fuori che possono essere di aiuto nella lotta contro l'invecchiamento. Anti invecchiamento vitamine può aiutare a cambiare la vostra vita, quindi se volete tornare indietro l'orologio, considera il consumo di tali vitamine.

Monday, March 12, 2012

Invecchiamento con garbo e splendidamente

L'invecchiamento è un processo naturale che ognuno è sottoposto a. Infatti, il processo di invecchiamento ha iniziato a calci nel momento in che cui siamo nati. Tuttavia gli effetti sgradevoli fanno sentire solo quando iniziamo a colpire la mezza età. Nonostante questo, sapendo quali trigger gli effetti indesiderati di invecchiamento e di essere consapevoli dei prodotti di destro può effettivamente aiutare facilmente rallentare o dare l'illusione di aver bloccato il processo di invecchiamento prima i suoi effetti effettivamente ottenere sui nervi.


Molte persone sono sempre più paura di affrontare i segni dell'invecchiamento. C'è sicuramente nessuno al mondo che piacerebbe vedendo righe visibili sul loro volto o danneggiato pelle carnagioni. Purtroppo, età si insinua come un ladro nella notte. Potrebbe non piace né sembrano essere leggermente combattere ma inevitabilmente, si coltivano un anno più vecchio dopo ogni trecento sessanta - cinque giorni.


Come anni si sommano alla tua età, sono dotati di cambiamenti che prendono i giovani in voi. La funzione delle cellule e organismi di tuo spostamento del corpo, creando visibili cambiamenti che a volte vengono rapidamente. Il processo di invecchiamento può essere diverso con ogni individuo perché ci sono molti fattori che contribuiscono ad esso, ma la linea di fondo è, tutti avranno sicuramente ad esso ad un certo punto della loro vita o in un altro.


Alcuni dei cambiamenti corporei che sperimenterete includono una differenza significativa nel tuo peso e altezza. Aumento di peso è uno dei principali problemi che invecchiamento persone desiderano trovare una soluzione. Ridotta attività fisica, dovuta alla debolezza delle ossa e muscoli sicuramente avrà il suo pedaggio il vostro peso. Vostra altezza, d'altra parte, naturalmente diminuisce quando si invecchia. Questo è il risultato di una manciata di fattori come i cambiamenti nella postura e nel processo di crescita delle vostre ossa spinale. Oltre a queste, la pelle è anche un segno infallibile che è sempre più anziani. Essa diventa secca, ruvida e sciolto. Le donne ottenere più preoccupato per i cambiamenti di pelle rispetto agli uomini perché tendono ad sperimentarli più veloce. Con i molti cambiamenti ormonali donne passare attraverso l'inizio della pubertà, la gravidanza e la menopausa inclusa, a partire da loro pelle rapidamente diventa più vulnerabile all'età.


Le sue capacità mentale possono anche diventare limitando come si invecchia. Apprendimento sarebbe molto di più di duro lavoro che, dicono, quando eravate sul vostro degli anni venti. Perdita di memoria è anche uno degli effetti più popolari dell'invecchiamento. Le persone anziane sono sovente smemorate perché loro cervello elaborare le informazioni più lenti del solito. Tua forma fisica mentale servirebbe anche ai molti combattimenti emotivi che dovrà far fronte. Ansia e depressione è molto comune tra la popolazione più anziana, a causa delle limitazioni fisiche e mentali che si imbattono in con.


Le prestazioni sessuali sono anche notevolmente influenzata dall'invecchiamento. Si può perdere neanche l'appetito o la capacità di farlo del tutto.


Mantenendo una fornitura costante di ormoni della crescita umana magico (HGH) equivale a godendo di una giovane vita per sempre. Produzione HGH picchi nell'adolescenza e diminuisce lentamente dopo si raggiungono i vent'anni. La diminuzione è più significativa come si invecchia, il che spiega la differenza complessiva che si verifica se sei di là di vostri anni cinquanta. Bassi livelli di HGH nel vostro sistema corpo è la ragione principale dietro la visibilità dei segni dell'invecchiamento.


Tra le molte cose che possono essere beneficiate HGH buoni livelli sono pelle sana, un sistema immunitario più funzionale, grasso corporeo è diminuito, della densità ossea di massa, maggiore aumento muscolare, basso contenuto di colesterolo e alti livelli di energia tra gli altri. La popolazione più anziana si può presentare a una terapia sostitutiva HGH continuamente godere la possibilità illimitate di essere giovane e sano.


Naturalmente, ci sono cose che potete fare per godere la giovinezza di essere giovani, senza dover passare attraverso terapie e farmaci costosi.


Uno è quello di mantenere una vita sana, che significa, continuamente partecipando ad attività fisica. Esercizio fisico regolare è una buona soluzione che rallenterà il processo di invecchiamento senza dover sborsare dollari. Un buon esercizio programma che seguono regolarmente è la migliore risposta al combattimento di peso, perdita muscolare, diminuzione di densità ossea o anche qualsiasi forma di cuore e le malattie colesterolo per quella materia.


Mangiare sano è un altro trigger che potrebbe farti aspetto giovane più a lungo. Le scelte giuste di cibi e tenendo nella giusta quantità di loro creerebbe un grande impatto sulla vitalità del vostro corpo. Farla finita con meno grassi, meno sali, meno zucchero e più verdi, così il vostro corpo potrebbe godere la maggior parte dei benefici da mangiare, piuttosto che soffrono le conseguenze brutte di non mangiare a destra.


Evitando i vizi dannosi come fumare e bere alcol può fare carichi a voi più che si possa immaginare. Il fumo è dannoso per tutto il corpo. Si innesca una morte prematura, ma non ti permettono di andare alla ricerca giovane pure. I componenti principali di sigarette hanno effetti nocivi che soprattutto si riflettono sulla vostra carnagione. Pelle secca e ruvida può essere causata dalla cattiva circolazione e livelli di basso ossigeno nel sangue, che sono generati attraverso sbuffando arie di fumi. Alcol, d'altro canto, esaurisce il tuo corpo di vitamine e minerali, che doveva essere funzionale. Esso provoca anche la disidratazione. Mantenere una vita senza stress e felice, il più delle volte avrebbe sicuramente fatto sentono meglio con un sacco di cose e nel processo, renderebbe età con garbo. Lo stress influisce sul vostro corpo ed il vostro benessere notevolmente quindi assicuratevi che gestire tutti gli aspetti della vostra vita ben compresa la tua carriera e le relazioni personali e sociali con persone.


Certo, l'incalzante era trattenuto persone per mantenere un sano, equilibrato e senza stress vita realizzando solo più tardi che dovrebbe hanno fatto così. Ma da quel momento, si può anche raggiungere vecchiaia e sarebbe fatica a riparare i danni che ha creati le vecchie abitudini. La buona notizia è che c'è un modo provato e testato per contrastare i sintomi di invecchiamento in nessun modo sudore. GenF20 sarebbe fornitura HGH necessari del vostro corpo per mantenere la sua giovane bagliore. Esso affronta tutti gli incubi brutti che la maggior parte delle persone preoccuparsi invecchiando. In mezzo a tutti i suoi benefici, il GenF20 è anche sicuro, quindi non è necessario preoccuparsi di effetti collaterali.

Sunday, March 11, 2012

Vuole sembrare più giovane? Stare lontano da questi primi 4 pelle-Agers

Un sacco di gente si lamentano alla ricerca più vecchio di quanto lo siano. Anche se quasi tutti che sono oltre 30 auguri a guardare 10 anni più giovane, molti fanno in realtà nulla per raggiungere questo obiettivo. Se sei uno di quelli che vogliono disperatamente per fermare o addirittura invertire invecchiamento, devi conoscere le principali cause di invecchiamento della pelle e stare fuori dai loro quanto più possibile.


Ecco la top 4 cose responsabile dell'invecchiamento precoce della pelle:


Stress


Molti articoli sono stati scritti circa gli effetti negativi dello stress, ma sembra che un sacco di gente non fare nulla. In realtà, molti abbracciare lo stress come se fosse un biglietto di sola andata per il successo e di lunga durata.


Così come lo stress influenzare la salute e la pelle? Secondo gli scienziati, persone in stato di stress cronico sono più inclini a ictus e altre malattie connesse con cuore. Inoltre, lo stress può portare a uno stile di vita malsana, che può rendere pelle guardare più opaco, più pallido e molto più anziani.


Esso è in realtà abbastanza facile vincere lo stress. Eliminare la causa del tuo stress e si avrà una vita relativamente privo di stress. Tuttavia, la vita non è così semplice. È appena non può attivare la schiena sul vostro fattori di stress, che di solito sono il vostro lavoro, relazioni e famiglia. Cosa si può fare per alleviare lo stress è di trovare attività che può calmare i nervi. Tai-chi, yoga, Pilates, esercizio, mini vacanze, meditazione e viaggi al centro termale possono aiutare a dare riposo dalla tua vita intensa ed esigente.


Fumare


Innumerevoli studi hanno dimostrato che fumare sigarette possono farti sembrare più di 10 anni più vecchi di tua età naturale. Inoltre, la pelle dei fumatori è di solito, pallido, rugoso e grigio. Se si desidera avere un bagliore roseo sul tuo viso, smettere di fumare ora. Inoltre, ci sono altri motivi gravi per la salute perché è necessario fermare questo vizio.


Secondo la dermatologi, è possibile invertire l'invecchiamento della pelle dovuta al fumo. Un po' di esercizio fisico, una dieta sana, la supplementazione di nutrienti e antiossidanti e utilizzando anti-invecchiamento prodotti per la pelle del viso e intorno gli occhi e la bocca può migliorare drammaticamente lo stato della vostra pelle.


Esposizione al sole


A pochi minuti di esposizione al sole del primo mattino è una buona fonte di vitamina D, di cui avete bisogno per un adeguato assorbimento di calcio, tra le altre cose. Tuttavia, troppa esposizione al sole, soprattutto da 11 a 15, davvero può danneggiare la pelle. Che cosa è più, gli effetti di innumerevoli ore di prendere il sole quando eri più giovane si manifesterà una volta raggiunta l'età di 40 anni. Le rughe, macchie solari, le lentiggini e decolorazione della pelle sono solo alcuni dei segni dei danni del sole.


Poiché voi non può rimanere all'interno di una stanza poco illuminata il resto della giornata, in a meno che siate un vampiro, si devono proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole. Utilizzare una crema solare che protegge la pelle da entrambi i raggi UVA e UVB tutti i giorni, anche nelle giornate cupi. Si deve anche non dimenticare di indossare occhiali da sole, perché la zona intorno agli occhi è incline a danno del sole. Una crema idratante e un gel occhio, come ad esempio Eyevive, sono inoltre necessari per combattere gli effetti del cattivi di esposizione al sole per la vostra pelle.


Privazione del sonno


Oltre a causare vuoti di memoria, privazione del sonno può anche farti sembrare vecchissimo. Forse avete notato che soggiornano in ritardo potrebbe causare gonfio e gli occhi di procione, soprattutto se sei rimasto sveglio tardi alla festa con i tuoi amici e smodatamente sull'alcol. Tutti d'accordo che avendo occhiaie, rughe e cerchi scuri intorno agli occhi potrebbero davvero fare chiunque guarda indossati in giù e vecchio.


Così che cosa è necessario fare? In primo luogo, è necessario ridurre al minimo il rimanere fuori alla fine. Inoltre, la privazione del sonno cronica può aumentare il rischio per molte malattie, come il diabete, obesità e persino la leucemia. Successivamente, è necessario utilizzare un gel occhio di altissima qualità per eliminare le rughe, linee sottili, gonfiori e scolorimento.

Saturday, March 10, 2012

5 Riti tibetani: scoprire il segreto della gioventù e Anti invecchiamento

I 5 riti tibetani sono una serie di semplici esercizi che sono rivendicati per farvi più giovani, motivo per cui essi sono spesso definiti come la fonte della giovinezza.


Sono stati utilizzati nel mondo occidentale fin dal 1930, quando essi furono introdotte da un Signore chiamato Peter Kelder, che a sua volta li aveva imparato da un ufficiale di pensione dell'esercito chiamato colonnello Bradford.


Gli esercizi hanno molto in comune con lo yoga, ma mettere la propria unica twist (letteralmente, nel caso di uno degli esercizi) su questo.


Fino a quando si è in buona salute, dovrebbe essere in grado di svolgere gli esercizi vari. Non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura speciale e possono essere effettuate più o meno ovunque.


Come con qualsiasi nuovo regime di esercizio, è meglio iniziare lentamente. Infatti, la raccomandazione è che si inizia con un piccolo numero di ripetizioni e gradualmente costruire al numero pieno per un periodo di settimane.


È importante prendere l'abitudine di fare gli esercizi al giorno avrai maggior beneficio da loro in questo modo. Trovo che il modo più semplice è quello di fare loro, non appena mi sveglio, anche prima di pulire i denti. Esso è una semplice abitudine e funziona bene per me. Si possono trovare che un altro momento della giornata fa meglio per voi e questo va bene - la cosa importante è che voi li portano fuori ogni giorno come l'effetto cumulativo è molto vantaggioso.


Se siete scettici, ci si potrebbe chiedere se non c'è alcuna prova scientifica o meno questi semplici esercizi anti-aging lavorerà per voi e o meno sono realmente il segreto per quasi eterna giovinezza come affermano di essere.


E questa è una domanda difficile rispondere come gli studi di genere di scientifici necessari per dimostrare che non sono stato fatto (in parte credo perché non non c'è nessun denaro coinvolti per le grandi aziende eseguire questo tipo di ricerca).


Ma c'è un sacco di prove aneddotiche che gli esercizi sono adatte a un sacco di persone e dare loro un'energia nuova trovata.


La buona notizia è che gli esercizi sono facili da effettuare e non si comportano in centinaia o anche migliaia di dollari di spesa all'appartenenza costosa apparecchiature o palestra.


Tutto quello che devi fare è entrare in possesso delle istruzioni e seguirli!


Alcune persone che hanno seguito la routine di facile esercizio hanno riferito che hanno perso peso. Altri hanno trovato che il dolore che essi erano in ha ridotto. Ancora altri semplicemente segnalare che hanno sentito più giovane.


Al giorno d'oggi, stiamo vivendo più in media e ha senso per mantenere il corpo in buona salute e al prestazioni delle massimo per tutto il tempo.


Il modo migliore per scoprire se i 5 riti tibetani funzionerà per te come una idea di ringiovanimento è a provarli per te stesso. Destinazione voi stessi un periodo di 30 giorni dove impegnano a seguito semplici routine di ogni giorno. Quindi monitorare come ti senti prima di decidere se continuare con loro o no. È davvero così semplice!

Friday, March 9, 2012

5 Grandi motivi per utilizzare i migliori prodotti Skincare

Con così tanti prodotti skincare economici sul mercato, potrebbe sembrare impensabile che persone potrebbero spendere dollari quaranta o cinquanta anche su una bottiglia di crema per la pelle. In molti casi, hanno ragione.


Lo sapevate, tuttavia, che ci sono prodotti di alta qualità disponibili a voi ora, se si sa dove guardare, che utilizzano solo gli ingredienti più recenti ricerca di provata e scientificamente per invertire veramente i segni di invecchiamento, come linee sottili e rughe?


Oggi esaminiamo i cinque motivi principali, che si potrebbe voler prendere in considerazione cercando alcuni dei prodotti skincare premio che se potrebbe so nemmeno esistere.


La prima ragione è la sicurezza. Lo sapevate che praticamente ogni prodotto skincare disponibile nell'archivio contiene sostanze chimiche che irritano la pelle e alcuni addirittura contengono ingredienti che sono tossici?


Riflettere su questo. Leggere l'etichetta sul retro del vostro attuale crema per la pelle. Considererebbe mangiare questi ingredienti? Che ci crediate o no, voi già fare, in un certo senso. Quando si inserisce una crema sulla vostra pelle, non è solo assorbita nei pori, ma anche in vostro sangue.


Improvvisamente si vuole sapere cosa si intende per profumi e coloranti, Don't you? Alcuni prodotti per la cura della pelle contengono anche sostanze chimiche che sono utilizzati anche in comuni diserbanti.


Ci sono skincare prodotti premium disponibili che utilizzano solo ingredienti completamente naturali, come minerali e proteine che sono necessari per la vostra pelle e originaria. I migliori prodotti skincare sempre utilizzano solo ingredienti che sarebbero completamente sicuri se si dovesse li ingeriscono.


La seconda ragione è valore. Questo potrebbe sembrare sciocco, ma mi permetta di spiegare quanto sia vero. Se si dovesse acquistare la tua bottiglia di cinque-dieci dollari medio di crema per la pelle, si sarebbe non sempre la migliore cura della pelle. In realtà, la pelle sarebbe essere sempre secco da alcoli e irritato da sostanze chimiche, che fa solo il motivo originale per l'utilizzo di pelle crema peggiore di quando hai iniziato.


Inoltre, molti ingredienti del prodotto skincare comuni sono in realtà sta legati alla depressione, ansia e un certo numero di altre condizioni. Una singola bottiglia di premio, crema per la pelle del tutto naturale con principi attivi e funzionale può fare più di idratare la pelle per invertire i segni dell'invecchiamento che qualsiasi quantità di crema farmacia può mai sperare di ottenere.


La terza ragione è la ricerca. Mentre molte creme per la pelle farmacia sono testati solo per garantire che non provochino eruzioni cutanee o altri danni evidenti, creme per la pelle premium sono testati per assicurare che gli ingredienti ricercati svolgano il loro lavoro come previsto. Queste creme sono formulate e ottimizzate fino a quando la società è certa che riuscirà a realizzare il massimo beneficio tecnologia che consentirà la natura.


Il quarto motivo è affidabilità. Creme di fascia bassa sono realizzati in un numero di piante e in un numero e luoghi. Ingredienti possono essere cambiati o riformulati ogni volta che viene trovata un'alternativa di costo inferiore. I migliori prodotti di cura della pelle sono realizzati dalla società che li progettato e attentamente monitorato per la coerenza e l'efficacia. Gli ingredienti sono sempre testati per la qualità e la società imposta rigidi standard per garantire che nessun prodotto inferiore mai fare fuori la fabbrica.


Il quinto ed ultimo motivo per usare skincare premio è che funziona. Con ingredienti di avanguardia come funzionale cheratina e Phytessence Wakame, entrambi sono all'avanguardia della scienza skincare, ci sono prodotti là fuori che semplicemente non possono essere eguagliate da nulla al vostro negozio locale di sconto o farmacia.


In breve, a volte devi spendere di più nel breve periodo per risparmiare denaro nel lungo periodo. Con l'acquisto solo i migliori prodotti di cura della pelle, assicurarsi di ottenere solo i migliori risultati.


Quando si è data la scelta tra un prodotto a basso costo che odora semplicemente buono e un prodotto veramente rivoluzionario che è garantito per dare i risultati che cercano, la risposta è chiara. Premio skincare è davvero la migliore opzione per la vostra pelle.

Thursday, March 8, 2012

Che cosa è Mild Cognitive Impairment? Cinque modi MCI differisce dal morbo di Alzheimer

Mentre la maggior parte delle persone sono abbastanza familiarità con la malattia di Alzheimer, il disturbo più comunemente che influenzano il funzionamento mentale degli anziani, c'è consapevolezza del decadimento cognitivo lieve o MCI considerevolmente meno pubblico.


Se siete come la maggior parte della gente, ci si potrebbe chiedere "che cosa è Mild Cognitive Impairment? Non ho mai nemmeno sentito di questo disturbo."


MCI indica che l'individuo ha con problemi di memoria; Tuttavia, c'è la conservazione della capacità di funzione a livelli elevati sulle attività quotidiane. Inoltre, MCI è spesso accompagnata da disturbi come ansia o depressione. Progredisce MCI nella malattia di Alzheimer con un tasso di 12-15% sono presi un anno se non misure preventive.


Ci sono due tipi di decadimento cognitivo lieve:


1) MCI amnesici, che incide in misura significativa la memoria.


2) MCI Nonamnestic, che colpisce le funzioni mentali come lingua e capacità di attenzione, pur lasciando la memoria in gran parte intatto.


MCI amnesici è molto più probabile per sviluppare nella malattia di Alzheimer di MCI nonamnestic. Tuttavia, attualmente è possibile prevedere con precisione che progredirà dal morbo di Alzheimer di MCI.


Sintomi di decadimento cognitivo lieve


Generalmente i seguenti criteri devono essere presenti per un medico per la diagnosi di un paziente come aventi Mild Cognitive Impairment:


1) Qualche grado di compromissione della memoria – questo generalmente manifesta come problemi di ricordare i nomi delle persone che hai incontrato recentemente, trouble, ricordando il flusso di una conversazione e una maggiore tendenza a smarrire le cose.


Nella maggior parte dei casi, i pazienti MCI possono compensare questi deficit con un maggiore ricorso a strumenti quali note e calendari di memoria.


2) Scarso rendimento sulle prove di memoria.


3) Qualche forma di altre difficoltà neurologici, quali la lingua, le capacità motorie o sensazione.


4) Normale funzionamento nelle attività quotidiane. Quest'ultimo punto è molto importante. Considerando che i malati di Alzheimer bisogno di assistenza per effettuare correttamente le normali attività quotidiane, i pazienti MCI non lo fanno.


5 Modi MCI differisce dal morbo di Alzheimer


Dharma Singh Khalsa, M.D., Presidente e direttore medico di ricerca senza scopo di lucro morbo di Alzheimer e prevenzione Foundation, propone cinque differenze tra Mild Cognitive Impairment e la malattia più grave, il morbo di Alzheimer:


1. MCI pazienti presentano relativamente normale generale funzionamento cognitivo (pensiero, comprensione e processo decisionale). Malati di Alzheimer mostrano significativa compromissione in queste funzioni cognitive.


2. Pazienti MCI possono eseguire quasi tutte le normali attività della vita quotidiana. Malati di Alzheimer mostrano significativa compromissione in normali attività della vita quotidiana.


3. MCI pazienti presentano poco o nessun cambiamento di personalità. Malati di Alzheimer mostrano generalmente forte evidenza dei cambiamenti di personalità.


4. MCI pazienti mostrano l'evidenza della svalutazione di memoria, ma mantengono la capacità di giudizio. Malati di Alzheimer mostrano l'evidenza della svalutazione sia memoria e giudizio.


5. Pazienti MCI non mostrano sintomi abbastanza gravi da essere classificata come demenza. Malati di Alzheimer soffrono di demenza a causa di una diminuzione del funzionamento mentale.


Così ora si può vedere che cosa è Mild Cognitive Impairment — e come esso differisce dal morbo di Alzheimer.


È importante vedere il medico immediatamente se voi o il vostro amato uno mostra sintomi indicativi di Mild Cognitive Impairment. MCI è spesso un precursore per la malattia di Alzheimer più debilitante.


E come con il morbo di Alzheimer, il modo migliore di rallentare la progressione della MCI è per prenderlo nelle sue fasi iniziali.

Wednesday, March 7, 2012

Macchie di età: Avvistare i migliori trattamenti a sbiadire decolorazione della pelle

"Dr. Fairfield, sono questi punti di età? Guida! Farli andare via!" Questo è qualcosa che ho sentito da parte dei miei clienti per sempre. Fortunatamente, ora ci sono trattamenti efficaci di dissolvenza, o addirittura abolire, queste sgradevoli scurita macchie che appaiono sul viso e il dorso delle mani. È vero che la tendenza a ottenere punti di età viene eseguito nelle famiglie, ma si può ottenere anche se nessuno dei vostri cugini fatto. E, con moderne tecnologie cosmetiche, finalmente si può fare qualcosa al riguardo. Ti diamo uno sguardo alle due metodi – trattamenti meccanici e luce – ma in primo luogo, devo collegare la prevenzione.


Siamo probabilmente completamente non possiamo prevenire macchie di età, ma qualcosa che dovremmo essere tutti facendo comunque vi aiuterà a sorvegliarli fuori. Che qualcosa è protezione solare. Danni del sole provoca sicuramente le cellule del pigmento della pelle andare traballante, e che porta su punti di età. Fare la cosa giusta: tenere il sole fuori la pelle quanto più possibile con indumenti protettivi. Investire in alcuni grandi cappelli e utilizzare una protezione solare UVA/UVB, almeno SPF 30 al giorno. E non dimenticate che la radiazione solare può penetrare destra nuvole e le finestre.


Ma io lo ammetto – anche se fare tutto a destra, si possono comunque ottenere punti di età. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni trattamenti si può discutere con il vostro dermatologo cosmetico, per vedere che cosa è meglio per voi.


Il leader meccanico età posto rimedio è microdermoabrasione. Strofinando la pelle con cristalli estremamente fine, sia sulla punta di una bacchetta o in un flusso che soffia contro la pelle ed è lontano, suctioned microdermoabrasione rimuove le cellule morte dello strato esterno della pelle, dove risiedono le cellule scolorite. Il trattamento porta bonus: aumentato flusso di sangue, stimolazione della crescita cellulare nuovo e collagene, riduzione delle rughe sottili, pulizia profonda di punti neri e miglioramento delle cicatrici dell'acne lieve – sono tutti benefici microdermoabrasione.


Ulteriori vantaggi per microdermoabrasione sono convenienza e sicurezza. Con pochi effetti collaterali e nessun anestetico, microdermoabrasione è abbastanza veloce per subentrare vostra ora di pranzo. Efficace su tutti i tipi di pelle e colori, è perfetto per la pelle sensibile alla chimica. Vedrete i risultati immediati che aumentino durante una serie di trattamenti.


Ma, per ottenere risultati più duraturi, proprio dermatologo cosmetico può raccomandare trattamenti che operano sotto la superficie della pelle, di lavorare direttamente sul colpevole di età loco – le cellule che producono la melanina (pigmento della pelle). È quando queste cellule iniziano a sfornare troppo pigmento che risultato di macchie di età. Per andare più in profondità e distruggere queste cellule, proprio dermatologo cosmetico possa suggerire trattamenti orientati alla luce, tramite laser o luce a banda larga. Il meglio di queste tecnologie destra passa attraverso le cellule superficiali della pelle, causando danni. Un ulteriore vantaggio? Nessun recupero tempo a tutti.


Intenso Pulsed Light Therapy (IPL), regolata da un dermatologo cosmetico per la pelle, offre microbursts di energia luminosa ad ampio spettro di cellule. Nelle cellule della pelle più scure, la luce si converte in energia termica, distruggerli. Una variante di questa procedura utilizza luce LED (ad esempio, il sistema GentleWaves ®) per generare impulsi codificati di bassa intensità luce con meno energia rispetto a una lampadina da 25 watt. In questo trattamento non c'è nessuna energia termica coinvolta e nessun disagio a tutti. Questi trattamenti con la luce a banda larga si combinano bene con la microdermoabrasione, producendo un tono anche della pelle, riducendo belle rughe e lasciando la pelle ammorbidita e rinfrescato.


Trattamenti laser utilizzano un'intensa luce a una singola frequenza. Alcuni trattamenti laser danneggiare le cellule superficiali della pelle e indurli a esfoliare. Questo può lasciare la pelle arrossata, aumentando il tempo di recupero e possibilmente producendo risultati irregolari. Così, per i miei clienti, io preferisco usare il laser Fraxel ™. Questo dispositivo di svolta, l'energia passa attraverso la pelle superficiale di indirizzare le cellule strato intermedio buia e danneggiati. Questo processo stimola la pelle per creare nuove cellule e produrre il collagene per elasticità e della pelle completa di ringiovanimento. Con il laser Fraxel, anche non non c'è nessun tempo di recupero. Questo è il trattamento che ho usato sul dorso delle mie mani, e io sono molto impressionato con i risultati.


Se vedete questi segni poco macchiati di età che compaiono sulla vostra pelle, non disperi. Io non ho trovato un modo per impedir loro di mostrarsi, ma la scienza della dermatologia estetica sicuramente ci sta dando modi per mostrare i punti di età verso la porta.

Tuesday, March 6, 2012

Macchie di età: Avvistare i migliori trattamenti a sbiadire decolorazione della pelle

"Dr. Fairfield, sono questi punti di età? Guida! Farli andare via!" Questo è qualcosa che ho sentito da parte dei miei clienti per sempre. Fortunatamente, ora ci sono trattamenti efficaci di dissolvenza, o addirittura abolire, queste sgradevoli scurita macchie che appaiono sul viso e il dorso delle mani. È vero che la tendenza a ottenere punti di età viene eseguito nelle famiglie, ma si può ottenere anche se nessuno dei vostri cugini fatto. E, con moderne tecnologie cosmetiche, finalmente si può fare qualcosa al riguardo. Ti diamo uno sguardo alle due metodi – trattamenti meccanici e luce – ma in primo luogo, devo collegare la prevenzione.


Siamo probabilmente completamente non possiamo prevenire macchie di età, ma qualcosa che dovremmo essere tutti facendo comunque vi aiuterà a sorvegliarli fuori. Che qualcosa è protezione solare. Danni del sole provoca sicuramente le cellule del pigmento della pelle andare traballante, e che porta su punti di età. Fare la cosa giusta: tenere il sole fuori la pelle quanto più possibile con indumenti protettivi. Investire in alcuni grandi cappelli e utilizzare una protezione solare UVA/UVB, almeno SPF 30 al giorno. E non dimenticate che la radiazione solare può penetrare destra nuvole e le finestre.


Ma io lo ammetto – anche se fare tutto a destra, si possono comunque ottenere punti di età. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni trattamenti si può discutere con il vostro dermatologo cosmetico, per vedere che cosa è meglio per voi.


Il leader meccanico età posto rimedio è microdermoabrasione. Strofinando la pelle con cristalli estremamente fine, sia sulla punta di una bacchetta o in un flusso che soffia contro la pelle ed è lontano, suctioned microdermoabrasione rimuove le cellule morte dello strato esterno della pelle, dove risiedono le cellule scolorite. Il trattamento porta bonus: aumentato flusso di sangue, stimolazione della crescita cellulare nuovo e collagene, riduzione delle rughe sottili, pulizia profonda di punti neri e miglioramento delle cicatrici dell'acne lieve – sono tutti benefici microdermoabrasione.


Ulteriori vantaggi per microdermoabrasione sono convenienza e sicurezza. Con pochi effetti collaterali e nessun anestetico, microdermoabrasione è abbastanza veloce per subentrare vostra ora di pranzo. Efficace su tutti i tipi di pelle e colori, è perfetto per la pelle sensibile alla chimica. Vedrete i risultati immediati che aumentino durante una serie di trattamenti.


Ma, per ottenere risultati più duraturi, proprio dermatologo cosmetico può raccomandare trattamenti che operano sotto la superficie della pelle, di lavorare direttamente sul colpevole di età loco – le cellule che producono la melanina (pigmento della pelle). È quando queste cellule iniziano a sfornare troppo pigmento che risultato di macchie di età. Per andare più in profondità e distruggere queste cellule, proprio dermatologo cosmetico possa suggerire trattamenti orientati alla luce, tramite laser o luce a banda larga. Il meglio di queste tecnologie destra passa attraverso le cellule superficiali della pelle, causando danni. Un ulteriore vantaggio? Nessun recupero tempo a tutti.


Intenso Pulsed Light Therapy (IPL), regolata da un dermatologo cosmetico per la pelle, offre microbursts di energia luminosa ad ampio spettro di cellule. Nelle cellule della pelle più scure, la luce si converte in energia termica, distruggerli. Una variante di questa procedura utilizza luce LED (ad esempio, il sistema GentleWaves ®) per generare impulsi codificati di bassa intensità luce con meno energia rispetto a una lampadina da 25 watt. In questo trattamento non c'è nessuna energia termica coinvolta e nessun disagio a tutti. Questi trattamenti con la luce a banda larga si combinano bene con la microdermoabrasione, producendo un tono anche della pelle, riducendo belle rughe e lasciando la pelle ammorbidita e rinfrescato.


Trattamenti laser utilizzano un'intensa luce a una singola frequenza. Alcuni trattamenti laser danneggiare le cellule superficiali della pelle e indurli a esfoliare. Questo può lasciare la pelle arrossata, aumentando il tempo di recupero e possibilmente producendo risultati irregolari. Così, per i miei clienti, io preferisco usare il laser Fraxel ™. Questo dispositivo di svolta, l'energia passa attraverso la pelle superficiale di indirizzare le cellule strato intermedio buia e danneggiati. Questo processo stimola la pelle per creare nuove cellule e produrre il collagene per elasticità e della pelle completa di ringiovanimento. Con il laser Fraxel, anche non non c'è nessun tempo di recupero. Questo è il trattamento che ho usato sul dorso delle mie mani, e io sono molto impressionato con i risultati.


Se vedete questi segni poco macchiati di età che compaiono sulla vostra pelle, non disperi. Io non ho trovato un modo per impedir loro di mostrarsi, ma la scienza della dermatologia estetica sicuramente ci sta dando modi per mostrare i punti di età verso la porta.

Monday, March 5, 2012

Si può prevenire la malattia di Alzheimer? Che cosa dovete sapere

Senza dubbio, non c'è niente di più doloroso di guardare qualcuno che ami appassire dalla malattia di Alzheimer.


Nulla è più sconvolgente rispetto alla scoperta che tuo padre non riconosce più e non riesco a ricordare dove vive — o addirittura dirti l'anno. Diciamocelo, è spaventoso pensare che un giorno, la vostra mente potrebbe degenerare e lasciarvi mentalmente paralizzata per il resto della tua vita.
Ma si può prevenire la malattia di Alzheimer? Per fortuna, la risposta è "sì". Ci sono misure si possono adottare per ritardare l'insorgenza del morbo di Alzheimer — e fare in modo che si manterrà sano funzionamento mentale bene negli ultimi anni della tua vita.


Dharma Singh Khalsa, M.D. è stato Presidente e direttore medico di ricerca il morbo di Alzheimer e di prevenzione Foundation dal 1993 e ha studiato la malattia per due decenni. Egli ritiene che il modo migliore per difendere contro il morbo di Alzheimer è di integrare una serie di metodi di prevenzione nella vostra vita. Dr. Khalsa ha sviluppato la sua "4 pilastri della prevenzione" per aiutare nel processo di:


Pilastro 1: Dieta e vitamine


Mantenere il vostro cervello sana e nutrita è un passo importante nella prevenzione della perdita di memoria e il morbo di Alzheimer. Secondo la Dr. Khalsa, una dieta di buona la malattia di Alzheimer prevenzione dovrebbe includere quanto segue:


1.20 % di grassi "buoni": omega-3 da olio extravergine d'oliva, avocado, olio di semi di lino e mangiare pesce


2.50 % magra proteina: pesce, pollo, Turchia e soia


3. il 30% di carboidrati complessi: verdura fresca, cereali integrali, legumi e frutta fresca


4. Supercibi per il cervello: mirtilli, spinaci e alghe marine


È anche importante per evitare una dieta ad alta contenuto di grassi trans e grassi saturi. Questi grassi producono radicali liberi, che in quantità elevate possono danneggiare e anche uccidere le cellule cerebrali. Antiossidanti come le vitamine c ed e contribuire ad eliminare i radicali liberi dal vostro corpo. Altri nutrienti specifici cervello e la memoria sono importanti.


Secondo pilastro: Gestione dello Stress


Ricerche hanno dimostrato che lo stress cronico è tra i maggiori fattori nello sviluppo di morbo di Alzheimer. Quando si verifica lo stress, il corpo produce gli ormoni cortisolo e adrenalina per rispondere alla situazione. Con lo stress cronico, i livelli di cortisolo rimangano alti e questo influisce negativamente il tuo cervello.


Cortisolo influisce sull'ippocampo, la sezione del tuo cervello responsabile per la memorizzazione di ricordi. Essa impedisce l'ippocampo di ottenere la corretta quantità di glucosio e rallenta la trasmissione impulso nervoso, che può uccidere le cellule cerebrali. Gli studi del cervello delle persone affette da ultime fasi della malattia di Alzheimer mostrano che essi hanno un ippocampo che è notevolmente inferiore a quella di un cervello funzionante normalmente.


Utilizzando tecniche di rilassamento stress regolari, è possibile migliorare l'attenzione, attenzione e rendimento mentale. La meditazione è un metodo efficace per la riduzione dello stress – aiuta a livelli più bassi di cortisolo, che in ultima analisi permetterà di migliorare il funzionamento mentale. Altre tecniche di gestione dello stress comprendono preghiera, respirazione profonda e massaggio.


Pilastro 3: Esercizio e Brain Gym


Naturalmente l'esercizio fisico è importante. Tuttavia, i neurologi hanno inoltre scoperto che frequente esercizio mentale riducono il rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer del 70%! È importante che si trascorrono almeno 20 minuti, tre volte a settimana impegnati in una sorta di esercizio mentale. Al fine di un'attività da considerarsi aerobica di cervello, essa deve soddisfare i seguenti criteri:


1. Si ha bisogno di coinvolgere la vostra attenzione


2. Si deve coinvolgere più di uno dei vostri sensi


3. Si deve rompere un'attività ordinaria in modo inatteso, non banale


Esempi di esercizio mentale includono visitando un museo e parlarne, lettura, scrittura, giocando giochi da tavolo e così via.


Pilastro 4: Pharmaceuticals


Ci sono alcuni farmaci che possono aiutare a migliorare i sintomi della malattia di Alzheimer in alcuni pazienti diversi anni. Tuttavia, è importante stare attenti con questi farmaci. Molti hanno gravi effetti collaterali quali vertigini, nausea e diarrea che si dovrebbe discutere con il medico.


Alcuni dei più efficaci farmaci usati per trattare la malattia di Alzheimer includono Aricept (donepezil), Exelon (rivasigmine), Namenda (Memantina) e Razadyne (galantamine).


Fortunatamente, utilizzando le strategie pratiche e positive in questo articolo, se ha chiesto "può prevenire Alzheimer?", può ora rispondere affermativamente.

Sunday, March 4, 2012

Anti invecchiamento cura della pelle guida � che cosa mai all'uso sulla vostra pelle

I capogiri con la selezione di anti-crema per la pelle invecchiamento, botox alternative, come pure la lozione per il corpo e creme disponibile sul mercato. Che cosa sono questi prodotti, e quelli che sono per voi? Come si fanno a sapere quali prodotti acquistare?


Ho speso un sacco di tempo cercando di diversi prodotti, cercando i prodotti "magici" che funzionano. Infine, ho deciso di mantenerlo semplice, conoscere gli ingredienti che trattano le esigenze della mia pelle e utilizzare il processo di eliminazione, evitando i prodotti che non ho bisogno.


' Ll darvi informazioni sulla cura adeguata della pelle e le specifiche per quanto riguarda la vasta ricerca che ho fatto durante la mia ricerca per il diritto anti invecchiamento trattamento di cura della pelle.


Tieni presente che la chiave per qualsiasi anti invecchiamento cura della pelle di trattamento è a mantenerlo semplice.


-Mangiare una dieta sana, ricchi di fibre / basso contenuto di grassi


-Bere molta acqua


-Esercizio almeno 20 minuti al giorno, tre-cinque giorni alla settimana


-Sapere quali sono gli ingredienti nei vostri prodotti per la cura della pelle, e come influenzano la pelle


Soprattutto, sa che cosa dovrebbero ingredienti non essere nel vostro prodotti per la cura della pelle.


Ingredienti di tossina per evitare sono:


Triclosan:


Triclosan è ampiamente usato in prodotti per la cura della pelle e diserbanti. Sì, erbaccia assassini. Si può credere? Sono stupito per imparare che è un agente antibatterico, e ci sono prove che essa può contribuire alla creazione di ceppi di batteri resistenti agli antibiotici, grazie alla vasta in prodotti skincare.


Diossano:


Diossano viene comunemente utilizzato nei prodotti per la cura della pelle e di solito contiene alte concentrazioni di 1,4-diossano. 1,4-diossano viene facilmente assorbito attraverso la pelle. Nello stato della California, 1,4-diossano è considerato un prodotto chimico noto per causare il cancro.


Olio minerale:


Olio minerale viene utilizzato da produttori di cura della pelle, perché è a buon mercato. Olio minerale ostruisce i pori e si ferma la capacità della vostra pelle per eliminare le tossine, invitando l'acne e altri disturbi. Prodotti a base di olio minerale possono essere contaminati con cancro causando PAH, (idrocarburi policiclici aromatici).


Ora ho una migliore comprensione del perché così tante persone più stanno ottenendo vari tipi di cancro, di noi sono stati 10 o 20 anni fa.


Una nota positiva, osserviamo gli ingredienti che deve sicuramente essere nei prodotti l'utilizzo all'interno del vostro anti invecchiamento pelle trattamento cura.


Ingredienti per cercare


Coenzima Q10


Conosciuto anche come Nano-Lipoelle H-EQ10, che è una vitamina-come sostanza che è in ogni cellula del nostro corpo ed è vitale per la salute della pelle. Coenzima Q10 diminuisce quando si invecchia così come quando ci stiamo stressati.


Nano-Lipoelle H-EQ10, penetra profondamente nella pelle. È stato inoltre confermato da studi scientifici per aumentare la produzione di collagene ed elastina nella pelle che riduce le rughe.


Spendiamo un sacco di energia esaminando i prodotti consumare nel nostro corpo e la maggior parte di noi dona€ ™ t pensare ciò che abbiamo messo sul lato esterno del nostro corpo. Quando usiamo prodotti per la cura della pelle sulla nostra pelle, gli ingredienti vengono assorbiti nei nostri corpi.


Ricordate, troppo che quando si acquista un anti invecchiamento della pelle trattamento cura, inoltre si sta pagando per il confezionamento. Grandi costruttori utilizzano packaging elaborato che può aumentare significativamente il costo associato a diversi prodotti.


Inoltre, quando si acquista un prodotto, siete pagando per la pubblicità e di marketing come spot televisivi, annunci rivista o celebrità a promuoverli. Grandi costruttori spendono enorme dollari in pubblicità che significa che essi di solito utilizzare ingredienti con scarsa qualità nei loro prodotti per compensare il costo.

Saturday, March 3, 2012

Anti invecchiamento prodotti di cura della pelle � come evitare gli errori costosi

Ammettiamolo, ci sono centinaia di prodotti disponibili sul mercato. Esso è un settore riempito con i produttori che sanno che la gente spenderà un sacco di soldi per farsi guardare meglio e più giovane.


Piacerebbe tornare indietro l'orologio del tempo per i primi anni ' 20 e hanno liscia e ruga nuovamente libera della pelle? Ho iniziato la mia ricerca di riconquistare guardando la pelle più giovane parecchi anni fa. Dopo aver trascorso molte ore e innumerevoli dollari provando diversi anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle, mi sono accorto che prodotti costosi non significa necessariamente risultati positivi.


Ogni anno ci sono milioni di dollari spesi per interventi di chirurgia estetica, anti crema di invecchiamento della pelle, come pure varie lozione per il corpo e creme. Alcuni prodotti sono prodotte e vendute dal marketing insincero che approfittano del nostro desiderio di sembrare più giovane.


Domandate quale trattamento di invecchiamento anti funziona davvero? Chi no? Purtroppo, non è solo un prodotto che affronterà il ringiovanimento della pelle per ogni tipo di pelle. Questo articolo contiene suggerimenti e tecniche per scegliere un buon prodotto per te.


Ci sono alcuni veramente buoni prodotti disponibili sul mercato. Essere estremamente attenti a selezionare i prodotti che non solo curare i problemi di cura della pelle specifici, ma che contengono anche la combinazione appropriata di active anti invecchiamento ingredienti.


Elementi da evitare


Fragranze


Evitare i prodotti con i profumi in loro. Molti anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle avrà fragranze aggiunti a loro per l'odore di Nizza. Il problema è che le sostanze chimiche in fragranze sono le tossine in loro.


La pelle è porosa e queste tossine inserire la pelle e anche il flusso sanguigno e possono causare danni a lungo termine.


Parabeni


In primo luogo, si deve sapere che i parabeni possono imitare gli ormoni estrogeni, che sono noto a svolgere un ruolo nello sviluppo dei tumori al seno. Concentrazioni misurabili di sei diversi parabeni sono state identificate nei tumori al seno da campioni di biopsia.


Parabeni si trovano negli shampoo, gel da barba, pulizia gel, dentifricio, deodorante e cosmetici. Parabeni sono assorbiti attraverso la pelle e dal tratto gastrointestinale e sangue.


Alcoli


Pensavo che usando un anti invecchiamento cura della pelle prodotto con alcool renderebbe la mia pelle pulita. In realtà, gli alcoli spogliano acido naturale della pelle, facendovi vulnerabile a batteri e virus. Alcoli anche promuovono l'invecchiamento precoce della pelle.


Ho notato nel corso degli anni che io avevo aumentato macchie marroni e ora rendo conto che l'uso di cosmetici con l'alcol è quello che ha aiutato a promuoverli.


Dopo aver fatto un mucchio di ricerca un paio di anni fa, ho deciso di non più di acquistare tutti i prodotti che hanno questi ingredienti in loro. Prima che qualcuno dice nulla, so che ci sono stati studi su entrambi i lati dell'argomento. Ma io sono cauto e hanno scelto di sbagliare sul lato della sicurezza, specialmente quando si seleziona il miglior anti invecchiamento della pelle cura di trattamento per la mia pelle.


Elementi per cercare


Cynergy TK


Cynergy TK contiene la cheratina, che viene estratto dalla lana naturale della Nuova Zelanda. Nuova Zelanda lana di pecora è una fonte naturale di cheratina bioattivo che combatte i segni visibili dell'invecchiamento riducendo belle linee e rughe, nonché a promuovere la fermezza e l'elasticità della pelle.


Anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle con Cynergy TK;


-sono paraben free


-stimolare la ricrescita di collagene ed elastina


-ridurre le linee sottili e rughe


-ridurre il rossore associato con pelle sensibile


-migliora la pelle radianza, fornendo una carnagione anche


Ora che sapete questo, è possibile trovare i prodotti che funzionano meglio per il tuo tipo di pelle, se siete alla ricerca di prodotti naturali proteggere la tua giovinezza, o anti invecchiamento cura della pelle per riconquistare il bagliore giovanile nuovamente.

Friday, March 2, 2012

Sano mangiare � successo con l'invecchiamento positivo comincia con il mangiare sano

Siamo tutti sognano di cambiare in 30 giorni. Noi tutti si aspettano ricompense istante alla velocità del pensiero. E, aspetto anche successo al primo tentativo. Tuttavia noi non stavamo programmati in quel modo. Ci vogliono molti anni per sviluppare il modello radicato per aver guidato la nostra vita unica. Inizia il sentiero per vincere con invecchiamento positivo con la re-programmazione della mente.


Dopo aver scelto il miglioramento della vita del mangiar sano, si aspettano di successo. Tuttavia le abitudini alimentari presenti e modelli hanno stati radicati possibilmente da hood bambino. Qui è un semplice comportamento che porta al successo. Avviso a voi stessi. Esso consente di identificare e imparare come si opera con il cibo e come navigare il percorso di cambiamento per garantire il successo.


Come si crea un'intenzione di cambiare, notare le vostre emozioni. Si supponga di che avere l'intenzione di mangiare sano. Si potrebbe avere a che fare con la paura di fallire, insicurezze di scelta di cibo e di resistenza all'apprendimento di nuove competenze di vita. Holding l'intenzione è la strada verso il successo.


Poi assaporare gli errori. Quando si percepisce un fallimento, non smettere di cercare! Adottare la pratica immediatamente iniziare sopra. Questo potrebbe sembrare semplice, ma è una mente potente messa a fuoco e comportamento alterando la tecnica per chiunque serio di passare a invecchiamento positivo, utilizzando tecniche di mangiare sani.


Per mantenere la vostra attenzione, diventare consapevoli del vostro compito. Notare che se la vostra energia si sposta quando agiti per un guasto. Si noti come si sente se saltare il fretting e poco avviare più. Questo aiuta il vostro nuovo pattern per diventare veramente radicati nella vostra coscienza come sostituire il vecchio modello. È come un musicista praticando la stessa scala su un pianoforte, fino a quando egli si sente che è perfetto. Musicisti non dire, ho fatto un errore e non mollare. Musicisti sanno "ci vuole un gioioso suono per rendere il mondo andare in tondo" e questo è il processo che necessario per trasformare la vostra vita.


Per esempio, al vostro negozio di caffè preferito è automaticamente ordinare vostra bevanda zuccherata usuale 500 calorie. Dimenticatevi di castigare te stesso, o accettando il vecchio comportamento, basta semplicemente avviare sopra. Ordina ora una bevanda più sana! Trattare la bevanda non sana come un sacrificio e farlo con fuori la sentenza, senza indegno sensazione o sentimento che questo nuovo percorso è impossibile o che sono progettati per essere un fallimento malsano. Destra allora e là iniziò nuovamente. Hai cominciato sopra. E il vecchio saggio detto – ora è il momento di potere-sta lavorando qui. Esso consente di rimanere presenti e non tornare indietro per passare il comportamento o paura del futuro.


Quando si effettua il positivo invecchiamento si cambia aiuta a scrutare i vecchi schemi. Diventare consapevoli di ciò che comportamento automatico unisce comfort e gioia. Si può visualizzare la vita senza questo modello? Questi sono i tempi che costantemente si dovrà ricordare che è possibile avviare oltre a te stesso. Voglia di mangiare una sana colazione, ma non avete mai tempo. Un ricominciare modello sarebbe per riorganizzare il vostro tempo di shopping e di preparazione. Vincitori superano le loro aspettative di partenza sopra.