Monday, February 28, 2011

Social prestazioni pensionistiche di sicurezza non riempiono bisogno finanziario

Questo può essere uno shock per molti, ma dopo una vita di lavoro, sussidi Social Security per pensionamento non forniscono sufficienti per la maggior parte le persone a vivere, soprattutto se hanno in programma di continuare la loro precedente standard di vita. Al fine di mantenere la loro qualità di vita, avranno bisogno di qualcosa per integrare le prestazioni di sicurezza sociale di vecchiaia hanno guadagnato nel corso della loro vita.

Anche se molte persone riceveranno anche le prestazioni pensionistiche dal luogo di lavoro, che oltre a sussidi Social Security per pensionamento ancora potrebbe non essere uguale il reddito che stavano ricevendo mentre stavano lavorando. Inoltre, ci possono essere alcuni redditi percepiti dai lavoratori in pensione che influiscono sulla quantità di sussidi Social Security per pensionamento hanno diritto a ricevere. In qualsiasi momento durante la vita lavorativa di una persona, possono contattare la Social Security Administration per un aggiornamento sui benefici che avrebbero diritto a ricevere al momento del pensionamento.

L'età alla quale una persona sceglie di andare in pensione influenzerà l'importo che ricevono in sussidi Social Security per pensionamento e l'età del pensionamento completo, secondo SSA è in base all'anno di nascita.

Vantaggi ridotto di pensionamento anticipato

Le leggi che governano Social Security per pensionamento recentemente cambiato, e potrebbe cambiare di nuovo in futuro, ma attualmente con una età di 66 considerato come l'età del pensionamento completo, se una persona ha guadagnato abbastanza crediti, possono andare in pensione a 62 anni con un 25 per cento riduzione dei sussidi Social Security per pensionamento. All'età di 63 anni che avrebbero ricevuto una riduzione del 20 per cento dell'importo totale e al 64, un 13 e un terzo per cento e tagliato a 65 anni, il loro vantaggio sarebbe ridotto da sei per cento e due terzi.

L'importo ricevuto sussidi Social Security per pensionamento sarà determinata dalla quantità si è guadagnato una persona che durante la loro vita. Una persona che continua a lavorare anche oltre l'età pensionabile potrebbe vedere un aumento dei loro benefici. SSA saranno annualmente rassegna registrazione lavoro di una persona ogni anno e comunica loro se non ci sarà alcun cambiamento nella loro benefici.

Le persone che scelgono di andare in pensione prima del raggiungimento dell'età del pensionamento completo sarà limitato alla quantità di reddito che possono guadagnare, prima di perdere alcuni dei benefici previdenziali di sicurezza sociale a cui erano qualificati al momento del prepensionamento. L'importo massimo che una persona può guadagnare ogni anno senza perdere i benefici attualmente è $ 12.960 e le prestazioni di sicurezza sociale di pensionamento saranno ridotti di $ 1 per ogni 2 dollari guadagnati oltre tale limite.

Sunday, February 27, 2011

Semplici consigli per l'Invecchiamento garbo

1. Hanno uno scopo nella vita. Le donne che godono di lunga vita feconda inevitabilmente sentono di avere una ragione per vivere e uno scopo che essi sono destinati a soddisfare. Questo è diverso per ogni donna, perché ognuno di noi è unico. Se non sono chiare circa il tuo scopo nella vita, iniziano seguendo ciò che porta gioia e aiuta a sentirsi parte del tutto. Sappiate che non è mai troppo tardi per iniziare a fare quello che ami e di coltivare l'ascolto di più per la tua saggezza interiore piuttosto che esterno "shoulds".

2. Accettare e amare te stesso. Non c'è nessuno abbastanza come te in questo mondo, né vi è probabilmente mai più. Focus sul apprezzare il dono incredibile di vita che sono stati benedetti con, e ricorda a te stesso ogni giorno che hai qualcosa di speciale da offrire al mondo. Amare e accettare te stesso così come sei libero arbitrio la vostra energia di prendersi cura di se stessi in modo sano.

3. Imparare a rilassarsi. Imparare a fluire con la vita è essenziale per il vostro benessere. Non importa come si mangia sano o quanto vi allenate, se sono cronicamente sottolineato il corpo e la mente ne risentono, e il piacere della vita sarà drasticamente diminuita. Stress attacchi letteralmente il tuo corpo e il tuo cervello con la creazione di cellule che distruggono i radicali liberi. Nutrire un senso di calma fisico ed emotivo attraverso esercizi di rilassamento, la meditazione, lo yoga e altre pratiche che a trovare il bilanciamento.

4. Seguire una dieta di tutto, alimenti naturali. Dimenticate le diete restrittive e concentrarsi invece sul tuo corpo nutriente con un'ampia varietà di deliziosi, fresche, intere, alimenti nutrienti. Inoltre, integrare la dieta con vitamine, minerali, antiossidanti, acidi grassi essenziali, e altre sostanze nutrienti che sono noti per sostenere la salute e la longevità.

5. Muovi il tuo corpo ogni giorno. L'esercizio fisico regolare rafforza il sistema cardiovascolare, i muscoli e le ossa, ti tiene flessibile, migliora la circolazione, illumina il tuo umore, e ti aiuta a mantenere un peso sano. Sviluppare un apprezzamento e il godimento di muovere il corpo e sperimentare diverse forme di esercizio per trovare ciò che è giusto per te.

6. Evitare l'esposizione alle tossine. Prodotti chimici negli alimenti e di acqua, veleni in prodotti per la casa e il giardino, e l'inquinamento ambientale sono le principali cause di radicali liberi, che danneggiano le cellule del corpo, causano malattie degenerative, e accelerare il processo di invecchiamento. Fate uno sforzo deliberato per eliminare queste sostanze nocive dalla tua vita.

alimenti. Inoltre, integrare la dieta con vitamine, minerali, antiossidanti, acidi grassi essenziali, e altre sostanze nutrienti che sono noti per sostenere la salute e la longevità.

5. Muovi il tuo corpo ogni giorno. L'esercizio fisico regolare rafforza il sistema cardiovascolare, i muscoli e le ossa, ti tiene flessibile, migliora la circolazione, illumina il tuo umore, e ti aiuta a mantenere un peso sano. Sviluppare un apprezzamento e il godimento di muovere il corpo e sperimentare diverse forme di esercizio per trovare ciò che è giusto per te.

6. Evitare l'esposizione alle tossine. Prodotti chimici negli alimenti e di acqua, veleni in prodotti per la casa e il giardino, e l'inquinamento ambientale sono le principali cause di radicali liberi, che danneggiano le cellule del corpo, causano malattie degenerative, e accelerare il processo di invecchiamento. Fate uno sforzo deliberato per eliminare queste sostanze nocive dalla tua vita.

7. Coltivare la gioia. La tua mente gioca un ruolo fondamentale non solo in vostra salute mentale, ma nel vostro benessere fisico. Ci sono molti modi per nutrire un atteggiamento positivo, anche coscientemente coltivare gratitudine. Le persone sane sono quelli che vedono le sfide come opportunità di crescita, anziché come ostacoli. Alimentare il vostro spirito ogni giorno in modo semplice come passare il tempo nella natura, stare con la famiglia e gli amici che ti piace, e la meditazione. Scopri cosa si sente bene a voi, e lo fanno ogni giorno.

Saturday, February 26, 2011

I sintomi della malattia di Alzheimer

Morbo di Alzheimer è una malattia che danneggia il cervello e provoca perdita di memoria, in particolare negli anziani. Ciò che in effetti succede è che le cellule nervose nel cervello muoiono si manifesta con sintomi di perdita di memoria. Le cellule nervose sono cruciali per il processo di richiamo. Anche se la malattia si sviluppa lentamente lo porterà alla morte. La malattia di Alzheimer è la nona causa più comune di morte per coloro che hanno 65 anni o più. Vale la pena notare che il tempo medio dalla diagnosi fino alla morte è di circa 8 anni, anche se alcuni soffre hanno vissuto per 20 anni, prima che la malattia porta alla morte.

La malattia di Alzheimer è molto comune tra gli anziani, in particolare quelli che hanno più di 65 anni. 36% di coloro che sono 85 anni o più affetti da malattia di Alzheimer. Si tratta di un aumento sostanziale da quelli nei loro anni '60 di cui circa il 4% soffrono di questa malattia.

Alzheimer si sviluppa lentamente ei primi segni della malattia sono spesso visti come semplice dimenticanza. Alla fine la malattia diventa visibile attraverso il malato non essere in grado di prendere decisioni, pensare in modo chiaro e cominciare a lottare con le attività quotidiane che tutti noi diamo per scontati. Il modo più efficace per comprendere uno o gestire la diagnosi il malato di Alzheimer è, cercando che la malattia come una serie di fasi. Ogni fase ha una serie di sintomi che possono essere presentare in un paziente in quella fase della malattia. Non tutti i malati presenti con i sintomi esattamente lo stesso e non è raro che i sintomi si sovrappongono da una fase all'altra. Durante la fase iniziale può essere molto difficile da diagnosticare la malattia in quanto non è raro per chi soffre di presentare sintomi di un giorno e poi sembrano essere in buona salute il prossimo. Diamo ora uno sguardo ai sintomi che sono associati con ogni fase della malattia: precoce, media e tarda.

Durante la fase precoce della malattia, la persona può essere soggetto a dimenticanze e avere difficoltà a prendere decisioni. Possono avere dei problemi di contabilità per gli eventi recenti o interazioni con gli altri e può anche diventare confusi su ciò che giorno o mese sia. Ciò può rendere difficile shopping e si lotta per gestire il proprio denaro e il pagamento delle bollette può diventare qualcosa che non può essere in grado di far fronte in modo efficace. Essi sono anche inclini a perdere le cose come le chiavi di casa, o dove hanno parcheggiato l'auto nel parcheggio.

I sintomi e non è raro che i sintomi si sovrappongono da una fase all'altra. Durante la fase iniziale può essere molto difficile da diagnosticare la malattia in quanto non è raro per chi soffre di presentare sintomi di un giorno e poi sembrano essere in buona salute il prossimo. Diamo ora uno sguardo ai sintomi che sono associati con ogni fase della malattia: precoce, media e tarda.

Durante la fase precoce della malattia, la persona può essere soggetto a dimenticanze e avere difficoltà a prendere decisioni. Possono avere dei problemi di contabilità per gli eventi recenti o interazioni con gli altri e può anche diventare confusi su ciò che giorno o mese sia. Ciò può rendere difficile shopping e si lotta per gestire il proprio denaro e il pagamento delle bollette può diventare qualcosa che non può essere in grado di far fronte in modo efficace. Essi sono anche inclini a perdere le cose come le chiavi di casa, o dove hanno parcheggiato l'auto nel parcheggio.

Nella fase centrale della malattia, la vita diventa sempre più difficile in quanto i comportamenti inutili diventato evidente, alcuni dei quali includono, comportamento inappropriato sessuale e violento. Alcuni dei sintomi psicologici che si sviluppano sono la rabbia, problemi alimentari e allucinazioni. Possono diventare sospettoso e paranoico. Essi sviluppano una paura di fare il bagno anche, e spesso può essere ascoltato il discorso ripetendo. Poiché la loro condizione peggiora e diventano più smemorati, inizieranno a richiedere aiuto vestirsi. Altre attività quotidiane come fare il bagno, lavarsi i denti, e prendono medicinali possono essere attività che richiedono aiuto in questa fase della malattia. Hanno bisogno di cure costanti ogni giorno. Essi perdono la capacità di comunicare e di capire e non può riconoscere la propria famiglia. Insieme a questo va la capacità di leggere e scrivere, tra cui la perdita di coordinazione.

La fase avanzata della malattia, i sintomi che si sviluppano significa che richiederanno più l'aiuto di assistenti a perdere la capacità di comunicare. Non sono in grado di camminare e sorridere e perdere la capacità di eseguire di routine l'igiene personale, e possono sviluppare incontinenza. La perdita del controllo della loro capacità fisiche porta anche a loro hanno bisogno di aiuto deglutizione. Sono anche a rischio di crisi epilettiche, e spesso perdono una grande quantità di peso. Questi sintomi sono una guida per coloro che cercano una panoramica generale del morbo di Alzheimer, e non dovrebbe essere trattata come una diagnosi. Consultare sempre il medico o sanitario medico per un esame più approfondito e la diagnosi.

Friday, February 25, 2011

Sei Over The Hill Ansia Yet?

Beh, per essere corretto, non vi è nessuna collina ansia. Ma si può avere sentito il detto ...

"Quando si raggiungono i 40, sei oltre la collina"

Collina che si tratta? Quanto è grande la collina e che cosa significa?

Il detto significa in realtà questo ... quando si raggiunge 40; aver raggiunto la cima della collina. Hai trascorso i precedenti 39 anni andando in salita e ora si sta per andare in discesa.

Ora, mentre si sta leggendo questa nota i vostri pensieri. Lei pensa automaticamente che scendendo vita collina sarà peggio? Sarete più stanco, più dolori e dolori, la memoria soffrirà e lo stress e l'ansia aumenta?

Beh, non hai letto bene hai fatto.

Ha detto che ... andrai in discesa!

Avete mai camminato su una collina? Ora è più difficile di camminare su una collina o in discesa? Presumo che si sta pensando è più facile camminare in discesa, perché? Perché è più facile, è anche avere la gravità dalla tua parte.

Così il detto significa che quando si raggiungono i 40, la vita diventerà più facile!

Se la vita sarà più facile una volta che hai raggiunto i 40, poi un paio di cose che accadrà. Avrete meno dolori e dolori, si avrà più energia e meno stress e ansia.

Dopo tutto, la vita sarà migliore. Il detto significa che hai imparato esperienza forma e quindi di aver trovato un modo migliore di affrontare la vita di sollecitazioni.

Il tuo pressioni, stress e ansia sul lavoro otterrà meno ... l'ansia e lo stress di finanziamento sarà più facile ... la famiglia e le relazioni saranno più gratificante e ricca di divertimento.

La vita sarà migliore ... totalmente.

Posso farti una domanda personale?

Quanti anni hai adesso? 40 ... 50 ... vecchio? Oppure 30 ... 35?

Se hai meno di 40 si può vedere la vita si avvicina ad essere migliore, con meno ansia e stress, problemi di salute meno ... o è il contrario. I livelli di ansia e di stress sono in aumento a grandi nodi di velocità.

Se avete più di 40 ... è la vita meglio di quanto mi t era quando sei stato 40. Sono i livelli di ansia e stress facile da affrontare ... o no.

Quindi questo dicendo che è stata per secoli è vero ... o dovrebbe essere.

Quindi, se la vita non sta migliorando, cosa stai facendo? Se sei imparare modi per ridurre i livelli di ansia e stress? Stai cercando di essere più sani?

Oppure siete solamente aspettando e sperando di essere d'accordo?

Se siete in attesa di un miracolo, continuo ad aspettare. Che cosa si dovrebbe fare è imparare i diversi modi di auto-aiuto si può combattere lo stress e livelli di ansia. Fare esercizi giorno per giorno che prende solo pochi minuti per fare.

Quindi si dovrebbe guardare l'ora di essere meglio con l'età ... meno stress ... meno ansia ... più energia ... meglio ... la salute e una vita più lunga.

Thursday, February 24, 2011

Demenza - perdita More Than Just Memory

Demenza

Più che la perdita di memoria

Come abbiamo età, abbiamo naturalmente hanno difficoltà a ricordare le cose o trovare le parole giuste da dire. Questo è normale. Tuttavia, la demenza non è normale. La condizione causa i cambiamenti mentali che rendono difficile per funzionare e realizzare la nostra vita normale, non solo ricordare i nomi e le date.

La demenza provoca un declino nel funzionamento mentale, in particolare della memoria, che fa quello che una volta era un compito semplice in una sfida impossibile. Non vi è difficoltà a trovare le parole giuste, e set di confusione quando ci sono troppi compiti contemporaneamente. Non ci può essere un cambiamento di personalità che porta ad aggressività, paranoia, comportamenti scorretti o bizzarre, o la depressione.

Demenza negli anziani può assumere due forme diverse, reversibile e croniche. Quando i sintomi sono reversibili, la demenza a breve termine sia stato causato da altre malattie o patologie. Il National Institute on Aging ha classificato 100 condizioni che possono causare demenza a breve termine. Questi sono spesso chiamati "pseudodementias", e sono curabili. Alcuni esempi includono:

Le reazioni avverse a farmaci effetti-Side mimando demenza sono più comunemente causate da farmaci antiartritiche, anihypertensizes, neurolettici, ipnotici e sedativi. Assicuratevi che il vostro medico sta controllando tutti i farmaci, compresi over-the-counter.

Emotional Distress-Pensionati di fronte a una enorme quantità di cambiamenti nella loro vita, a volte brusco. Pensionamento, la perdita di una persona cara o animale domestico, il divorzio, cambio di location, tutti questi possono causare depressione, ansia, e può danneggiare la salute fisica e mentale. Assicurati che il tuo medico sia informato di questi fattori di stress nella vostra vita.

Squilibri metabolici Disturbi-elettrolitico, ipoglicemia, ipercalcemia, le malattie epatiche, malattie del pancreas, insufficienza renale, o insufficienza epatica può anche causare confusione e effetto sonno, l'appetito e l'equilibrio emotivo.

Dell'udito e della vista, problemi con vista e dell'udito può essere interpretato come demenza quando una persona perde la capacità di percepire pienamente il loro ambiente come in passato. Eseguire udienza e gli esami occhi se questo sembra essere il caso.

Rupt. Pensionamento, la perdita di una persona cara o animale domestico, il divorzio, cambio di location, tutti questi possono causare depressione, ansia, e può danneggiare la salute fisica e mentale. Assicurati che il tuo medico sia informato di questi fattori di stress nella vostra vita.

Squilibri metabolici Disturbi-elettrolitico, ipoglicemia, ipercalcemia, le malattie epatiche, malattie del pancreas, insufficienza renale, o insufficienza epatica può anche causare confusione e effetto sonno, l'appetito e l'equilibrio emotivo.

Dell'udito e della vista, problemi con vista e dell'udito può essere interpretato come demenza quando una persona perde la capacità di percepire pienamente il loro ambiente come in passato. Eseguire udienza e gli esami occhi se questo sembra essere il caso.

Squilibri nutrizionali, carenze di niacina, acido folico, tiamina, riboflavina o può creare compromissione della cognizione. chiari indicatori di ciò sono difficoltà a deglutire, masticare, o di digerire il cibo. La perdita della capacità di odorare, gustare, o mangiare a causa di protesi o di shopping problemi possono tutti contribuire a carenze nutrizionali.

Altre possibili cause di demenza acuta comprendono: alterazioni endocrine, infezioni, ematoma subdurale (coagulazione del sangue sulla superficie del cervello), tumori cerebrali, e aterosclerosi (indurimento delle arterie).

Ci sono anche le condizioni che causano permanente disfunzione cognitiva. Essi includono: traumi testa, cerebrale malattie degenerative come l'Alzheimer, il Parkinson e la corea di Huntington.

Tutti i test medici e neuro-psicologiche è necessario per diagnosticare la demenza. TAC e la RMN sono solitamente parte di questo processo. Anche la PET e la SPECT più recenti, che sono difficili da trovare. Questi processi di trovare tutto ciò può essere una causa trattabile di demenza acuta.

Cronica e irreversibile demenza richiede una particolare cura, però. Questo avviene di solito in forma di tecniche di gestione del comportamento, le precauzioni di sicurezza all'interno della casa, e le considerazioni giuridiche come l'energia durevole procura. La cura è spesso fornito in casa, ma in alcuni casi un regime speciale devono essere fatte per interventi di assistenza domiciliare.

Wednesday, February 23, 2011

La vita come la conoscete - Benefici della Casa di cura non mediche

Nei miei anni più tardi nonna ha trovato un fidanzato bello. Ha vissuto a soli cinque minuti di distanza da lei, ma che la distanza si sentiva più come l'Oceano Atlantico. Sia mia nonna e la sua beaux avevano perso la loro capacità di guidare veicoli anni prima, la mia nonna da degenerazione maculare, e da cattive condizioni di salute generale. Cominciò a preoccuparsi per la sua capacità di svolgere-out suoi compiti semplici di tutti i giorni e tenersi in contatto con l'uomo nella sua vita.

Quando i due di loro separatamente ha preso la decisione di impiegare i professionisti domiciliari, tutto cambiò. Erano come due ragazzi con accompagnatori li scortavano giro per la città. I professionisti di cure a domicilio, o operatori sanitari, a condizione che il trasporto che ha portato la coppia insieme e ha contribuito a tenere in comunicazione tutto il giorno.

Invecchiare è abbastanza stressante. La quantità di cambiamenti che la gente faccia quando raggiungono nei loro anni più grande è schiacciante. Ad aggravare disturbi fisici, l'immobilità, e la minaccia di dover lasciare la comodità della propria casa di cura assistiti contribuiscono a depressione e ansia nei pazienti anziani. Quando sei malato o in recupero, nulla può eguagliare la sicurezza e il comfort della propria casa. La ricerca dimostra che vivere a casa crea un senso di benessere mentale e fisico per gli anziani. Per questi motivi, cure a domicilio può essere un salvagente, letteralmente.

Rispetto alle case di cura e ospedali, cure a domicilio può essere una alternativa economica e può contribuire a ritardare o prevenire la necessità di altre forme più costose di cura. Fornisce assistenza individualizzato che è su misura per le tue esigenze personali; aiutare voi o il vostro amato gli anziani di mantenere l'indipendenza e dignità.

Non so che cosa la mia nonna avrebbe fatto senza un aiuto extra per la sua attività semplici, giorno per giorno. Il suo Caregiver prevede la preparazione del cibo e la dieta di controllo, la luce pulizie, commissioni, spesa, l'igiene e l'assistenza. Mia nonna è una donna molto indipendente e forte-mente - si potrebbe anche chiamarla una "live-wire" - e io personalmente credo che avere un Caregiver aiuta a mantenere il suo spirito e il senso di indipendenza, che le ha permesso di vivere nel suo casa propria, eseguire tutte le sue normali attività, restano sociale, mobile e vivace.

rinviare o impedire la necessità di altre forme più costose di cura. Fornisce assistenza individualizzato che è su misura per le tue esigenze personali; aiutare voi o il vostro amato gli anziani di mantenere l'indipendenza e dignità.

Non so che cosa la mia nonna avrebbe fatto senza un aiuto extra per la sua attività semplici, giorno per giorno. Il suo Caregiver prevede la preparazione del cibo e la dieta di controllo, la luce pulizie, commissioni, spesa, l'igiene e l'assistenza. Mia nonna è una donna molto indipendente e forte-mente - si potrebbe anche chiamarla una "live-wire" - e io personalmente credo che avere un Caregiver aiuta a mantenere il suo spirito e il senso di indipendenza, che le ha permesso di vivere nel suo casa propria, eseguire tutte le sue normali attività, restano sociale, mobile e vivace.

Ci sono numerose agenzie di assistenza domestica e personale sanitario privato che è possibile la ricerca individuale on-line. E 'molto importante per lo screening di tutte le figure possibili per l'esperienza e le credenziali. Assicurati di trovare una persona che "gel" con voi o il vostro membro della famiglia anziani. Alcune agenzie anche ruotare caregiver se hai bisogno di assistenza ventiquattr'ore su ventiquattro.

Ottenere un caregiver è come adozione di un nuovo membro della famiglia. Accertatevi che comprendano tutte le esigenze e le preferenze di voi e la vostra famiglia. Consentono la comunicazione coerente e feedback.

Tuesday, February 22, 2011

Anziani e diabete - Che cosa avete bisogno di sapere

Il diabete danneggia la salute e il benessere di 16 milioni di persone negli Stati Uniti, e gli anziani corrono un rischio particolare. A causa di problemi già esistenti per la loro salute e stile di vita, è più difficile da diagnosticare anziani con diabete. Spesso altre malattie possono mascherare i sintomi del diabete.

Anziani affetti da diabete corrono un rischio maggiore di complicazioni come malattie cardiache, ictus, perdita di arti di cattiva circolazione, malattie renali e persino cecità.

Il diabete è una malattia dalla quale il corpo non può fare o usare la sua insulina, una sostanza nel corpo che trasforma gli zuccheri in energia utilizzabile. Ci sono due tipi di diabete, tipo 1 e tipo 2. Coloro che soffrono di Tipo 1 sono nella maggior parte dei casi i bambini o giovani adulti. Di tipo 2 rappresenta il 90% -95% di tutti i malati di diabete, ed è più spesso in persone di età superiore ai 45 anni.

Le probabilità di ottenere diabete di tipo 2 si intensifica con l'età. Circa il 18% delle persone di età superiore ai 65 anni sono malati. Persone a rischio di solito hanno una storia di tipo 2 nelle loro famiglie, sono in sovrappeso, avere poco o nessun esercizio fisico, o che hanno problemi con il loro colesterolo. Afroamericani, indiani d'America, e dei gruppi ispanici sono a maggior rischio. Comuni sintomi e segni premonitori sono:

• Minzione frequente
• Estrema sete
• Estrema fame
• eccessiva perdita di peso
• Esaurimento
• Irritabilità
• visione offuscata
• difficoltà a vedere
• infezioni frequenti
• Taglia o contusioni che non guariranno o guariscono lentamente
• formicolio o intorpidimento alle mani o ai piedi
• ricorrenti della pelle, gomma, o le infezioni della vescica

Quindi quali sono le opzioni se stai con diagnosi di diabete di tipo 2? Per la maggior parte, è una malattia auto-gestiti. Il modo più importante per regolare il diabete è proprio attraverso la dieta ed esercizio fisico. Perdere peso, se siete in sovrappeso, restare attivi e costantemente mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo attraverso l'auto-controllo sarà mantenere i sintomi del diabete e la salute generale di controllo. È necessario l'accesso a forniture come tester, strisce reattive, e l'insulina. Tali forniture sono spesso coperti da polizza di assicurazione sanitaria.

E 'purtroppo difficile per una persona con diabete di ottenere e mantenere la salute ed assicurazione sulla vita, ma non impossibile. opzioni di assicurazione per gli anziani di tipo 2 includono Medicare piano D, i programmi statali come EPIC (Anziani Pharmaceutical copertura assicurativa) e Stato di assicurazione e di consulenza sanitaria Programmi di assistenza (nave). Ricerca online delle opzioni o parlare con un agente di assistenza sanitaria.

elf gestiti malattia. Il modo più importante per regolare il diabete è proprio attraverso la dieta ed esercizio fisico. Perdere peso, se siete in sovrappeso, restare attivi e costantemente mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo attraverso l'auto-controllo sarà mantenere i sintomi del diabete e la salute generale di controllo. È necessario l'accesso a forniture come tester, strisce reattive, e l'insulina. Tali forniture sono spesso coperti da polizza di assicurazione sanitaria.

E 'purtroppo difficile per una persona con diabete di ottenere e mantenere la salute ed assicurazione sulla vita, ma non impossibile. opzioni di assicurazione per gli anziani di tipo 2 includono Medicare piano D, i programmi statali come EPIC (Anziani Pharmaceutical copertura assicurativa) e Stato di assicurazione e di consulenza sanitaria Programmi di assistenza (nave). Ricerca online delle opzioni o parlare con un agente di assistenza sanitaria.

L'attività fisica è un must, anche per gli anziani senza diabete. Verificare con il proprio YMCA locale per le classi di idoneità fisica orientato verso gli anziani, o se siete costretti a casa, esercizi sedia o anche solo semplici compiti come il giardinaggio e la pulizia può essere utile. Verificare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi regime fisico.

Monday, February 21, 2011

You Gotta Amico - Migliorare la salute con un compagno Furry

Gli animali domestici sono guaritori. L'amore cieco e l'affetto che gli animali può portare ai loro proprietari è come terapia. Sono amici, compagni, e un tre-circo-act tutto avvolto in uno. La necessità di assumersi la responsabilità di un'altra vita porta un senso alla propria vita, e mantiene una attiva e utile.

Anni fa mia nonna era in lutto per la perdita di mio nonno. Lei ha attraversato un anno di solitudine e di dolore insopportabile. Mio padre finalmente venuta l'idea di comprarle un cane. Questo è quando Enrico il bianco Bijon Frise è entrato in famiglia. Grandma's spiriti di eliminare immediatamente con questa nuova compagna al suo fianco nei momenti difficili della vita.

La ricerca dimostra che gli animali fanno gli anziani più sani. Il contatto con gli animali possono abbassare la pressione sanguigna, i tassi di aumentare la sopravvivenza nei pazienti cardiopatici, i livelli di stress inferiori, ridurre la perdita ossea, abbassare il colesterolo, e migliorare la circolazione. Tutto questo dimostra che qualsiasi amico peloso - cane, gatto, coniglio, o anche un cincillà - rende più una, più felice, più sano di vita.

Impegno per il tuo nuovo amico

Prima di adottare un animale, capire l'impegno che è necessario. Assicuratevi di avere abbastanza tempo e denaro a disposizione di voi.

Chiediti che tipo di un animale domestico che si desidera adottare. Ti piace avere un uccellino quando si stavano crescendo? Sei un cane o un gatto persona? Per quelli più in forma fisicamente, un cane sarebbe una scelta divertente. I cani richiedono più esercizio fisico e gioco a tempo. Se non sei come mobili, un gatto offre una splendida lap-amico con meno necessarie cure-time.

Avete l'energia per formare un animale giovane? Se lo fai, non un animale domestico più anziani è una soluzione migliore. Anziani animali sono più calmi e di solito sono già casa addestrati.

Come adottare

Ci sono molti programmi di là fuori che può aiutare a adottare l'animale domestico di destra. Il primo posto si potrebbe desiderare di guardare è il tuo locale ricovero degli animali. Ci sono una serie di vantaggi a questo. È possibile trovare più facilmente un animale più vecchio, c'è una scelta migliore da scegliere, ed è più economico in questo modo. Approvazione tariffe sono molto basse rispetto al prezzo di un animale da un allevatore o negozio di animali, e di solito includono il prezzo delle procedure di spay o neutro e le vaccinazioni.

.

Avete l'energia per formare un animale giovane? Se lo fai, non un animale domestico più anziani è una soluzione migliore. Anziani animali sono più calmi e di solito sono già casa addestrati.

Come adottare

Ci sono molti programmi di là fuori che può aiutare a adottare l'animale domestico di destra. Il primo posto si potrebbe desiderare di guardare è il tuo locale ricovero degli animali. Ci sono una serie di vantaggi a questo. È possibile trovare più facilmente un animale più vecchio, c'è una scelta migliore da scegliere, ed è più economico in questo modo. Approvazione tariffe sono molto basse rispetto al prezzo di un animale da un allevatore o negozio di animali, e di solito includono il prezzo delle procedure di spay o neutro e le vaccinazioni.

Alcuni rifugi hanno anche il vantaggio di programmi che rinunciano all'adozione tasse per gli anziani. Chiedete al vostro rifugio locale su tali programmi, e anche qualsiasi sostegno o consulenza per i nuovi proprietari di animali domestici. Sono sempre felice di aiutarvi.

Sunday, February 20, 2011

Trapianto di capelli Informazioni: Che cosa dovreste conoscere calvizie Pattern su Male

Ci sono circa 80 milioni di uomini e donne nel mondo soffrono di perdita di capelli. Negli esseri umani, essa è causata da una serie di fattori diversi. La calvizie maschile è la forma più comune di perdita dei capelli ed è valutato per interessare il 90 per cento degli uomini da 50 anni. Ciò detto, la calvizie (o perdita di capelli naturali) non è specifico per gli uomini, le donne soffrono di calvizie femminile.

Perché le persone perdono i capelli

calvizie maschile (clinicamente nota come alopecia androgenetica) è la ragione più comune per la perdita dei capelli. E 'collegato al diidrotestosterone (DHT), un ormone naturale presente in tutti gli uomini. DHT ha un effetto dannoso sui follicoli dei capelli. Rallenta la produzione dei capelli e provoca nuovi capelli per essere più breve e più debole del solito. L'ormone può anche fermare completamente la crescita dei capelli, a poco a poco esaurendo lo stock di capelli. Ci sono una serie di altri motivi per cui la gente va calvo, tra le altre forme di alopecia, il trattamento di malattie terminali e la dieta, solo per citarne alcuni. Trattamenti chirurgici come la perdita di capelli Bosley sono più comunemente utilizzati per far ricrescere la perdita dei capelli causata da calvizie maschile.

Idee sbagliate circa perdita dei capelli

Per impostazione predefinita, gli uomini in genere la mamma la colpa per la perdita dei capelli, come è stato ampiamente compreso che la perdita di capelli è semplicemente ereditato da parte di madre. Questo è solo uno di una serie di idee sbagliate comuni perdita di capelli:

- La perdita dei capelli è ereditata dal padre di tua madre - Non è vero. La calvizie è ereditaria, ma da entrambi i geni di tua madre e padre.

- La perdita dei capelli rallenta e finalmente si arresta con l'età - Non è vero. La perdita dei capelli è un carattere progressivo che non si ferma, anzi, peggiora con l'età.

17; lato s. Questo è solo uno di una serie di idee sbagliate comuni perdita di capelli:

- La perdita dei capelli è ereditata dal padre di tua madre - Non è vero. La calvizie è ereditaria, ma da entrambi i geni di tua madre e padre.

- La perdita dei capelli rallenta e finalmente si arresta con l'età - Non è vero. La perdita dei capelli è un carattere progressivo che non si ferma, anzi, peggiora con l'età.

- Cappelli e caschi possono causare la perdita dei capelli - Non è vero. indossando qualcosa sulla tua testa non ha alcun effetto sulla perdita dei capelli. Anche se posticci e intrecci che tirano i capelli e la tensione può provocare alopecia da trazione.

- Spazzolatura o massaggiare il cuoio capelluto riduce la perdita dei capelli - Non ci sono prove sufficienti per concludere che la spazzolatura o massaggiare il cuoio capelluto previene o riduce la perdita di capelli.

- Troppo quanto sole provoca la perdita di capelli - Non è vero. Nonostante un'eccessiva esposizione al sole è dannoso per i capelli, non ci sono prove per concludere che provoca la perdita permanente dei capelli.

CADUTA DEI CAPELLI TRATTAMENTO

Come detto in precedenza, ci sono vari trattamenti di perdita dei capelli, che hanno dimostrato di arrestare la perdita di capelli, e in alcuni casi addirittura ricrescere i capelli persi. Dei trattamenti di capelli non chirurgici, Propecia e Minoxidil sembrano essere efficaci con un numero significativo di persone. Nuovo, metodi alternativi di trattamenti laser sono stati sviluppati. In primo luogo, c'è stato il LaserComb, che impiega laser a basso livello tecnologico della luce per costringere i follicoli piliferi di rigenerarsi. Il dispositivo palmare è necessaria la gente a spendere 20 minuti al giorno eseguendo il pettine tra i capelli. Recentemente, la tecnologia è stata ulteriormente sviluppata, evolvendo in una più efficace, un trattamento meno intensivo. Nel trattamento laser nuovo, un casco di luce laser viene utilizzata per finalità di elevate concentrazioni di luce laser in zone colpite del cuoio capelluto.

Se, però, hanno già vissuto un notevole calvizie maschile e stanno cercando di naturale e permanente coprire le calvizie, poi il restauro chirurgia dei capelli potrebbe essere la soluzione migliore.

Hair Restoration

Durante il secolo passato, il restauro dei capelli è diventato uno degli interventi chirurgici più popolari cosmetici tra uomini e donne. C'è una pletora di chirurghi Hair Restoration negli Stati Uniti, molti dei quali forniscono ai loro pazienti con i risultati stellari.

s.

CADUTA DEI CAPELLI TRATTAMENTO

Come detto in precedenza, ci sono vari trattamenti di perdita dei capelli, che hanno dimostrato di arrestare la perdita di capelli, e in alcuni casi addirittura ricrescere i capelli persi. Dei trattamenti di capelli non chirurgici, Propecia e Minoxidil sembrano essere efficaci con un numero significativo di persone. Nuovo, metodi alternativi di trattamenti laser sono stati sviluppati. In primo luogo, c'è stato il LaserComb, che impiega laser a basso livello tecnologico della luce per costringere i follicoli piliferi di rigenerarsi. Il dispositivo palmare è necessaria la gente a spendere 20 minuti al giorno eseguendo il pettine tra i capelli. Recentemente, la tecnologia è stata ulteriormente sviluppata, evolvendo in una più efficace, un trattamento meno intensivo. Nel trattamento laser nuovo, un casco di luce laser viene utilizzata per finalità di elevate concentrazioni di luce laser in zone colpite del cuoio capelluto.

Se, però, hanno già vissuto un notevole calvizie maschile e stanno cercando di naturale e permanente coprire le calvizie, poi il restauro chirurgia dei capelli potrebbe essere la soluzione migliore.

Hair Restoration

Durante il secolo passato, il restauro dei capelli è diventato uno degli interventi chirurgici più popolari cosmetici tra uomini e donne. C'è una pletora di chirurghi Hair Restoration negli Stati Uniti, molti dei quali forniscono ai loro pazienti con i risultati stellari.

chirurgia della calvizie trapianto comporta follicoli dalle zone della testa del donatore, in genere sul retro e lati-per le zone calve o diradamento. Questi innesti sono chiamati. Ogni innesto può contenere da 1 a 4 capelli. Perché i peli sono donatore da aree della testa che non sono inclini alla calvizie, sono considerate permanenti quando trapiantati in zone di calvizie, come il cuoio capelluto. Il risultato è spesso un permanente, a capo di aspetto naturale dei capelli.

BattleAgainstBald.com segue reale pazienti ripristino dei capelli come ripristinare le loro linee sottili naturale con le procedure di Bosley. Torrance e Seth sono la battaglia contro i pazienti Bald di Bosley e in aggiunta alle loro voci settimanale sulle aggiornamenti delle procedure Bosley, il blog offre una ricchezza di informazioni complete sulla perdita dei capelli, le sue cause ei metodi utilizzati per combatterla.

Si è passati nove mesi da quando il ripristino dei capelli di Seth e Bosley è ufficiale, ha più capelli. Seth voleva migliorare l'aspetto dei capelli e ripristinare una linea sottile più giovane, che era in grado di raggiungere attraverso una sola procedura di Bosley. La maggior parte dei pazienti ripristino dei capelli non iniziare a vedere i risultati fino a 3-5 mesi dopo la procedura. E 'stato quattro mesi da quando procedura Bosley Torrance e lui sta cominciando a vedere segni di capelli, dopo anni di calvizie maschile.
Battaglia contro Calvo è un blog che è sponsorizzato da Bosley che parla a coloro che sono alle prese con la perdita di capelli e sono interessati a calvizie.

Saturday, February 19, 2011

Ascensori sedia a rotelle per veicoli e case

ascensori per disabili sono progettati per consentire l'accesso ai disabili ai veicoli e ai luoghi elevati che essi avrebbero altrimenti trovato off-limits. ascensori per disabili sono realizzati entrambi i modelli idraulici ed a trazione elettrica; gli impianti di trazione elettrica sedia a rotelle può essere utilizzato da chiunque in grado di premere un pulsante.

Alcuni veicoli con ascensori sedia a rotelle sedia a rotelle richiedono che la persona con disabilità siano svolte legamento posteriore del veicolo, mentre altri hanno ascensori che intende sollevare la sedia a rotelle in lui bagagliaio del veicolo o la zona di carico posteriore. Fate la vostra ricerca i tipi di ascensori veicolare sedia a rotelle prima di effettuare un acquisto; non tutti i lavori ascensori con tutte le automobili.

La sedia a rotelle impianti di produttori in grado di consigliare l'ascensore corretto da utilizzare con la marca e il modello di veicolo. Se non è possibile parlare direttamente ad un produttore, o stanno per acquistare online il tuo ascensore, una ricerca online ti siti venditore con un sacco di informazioni utili per rendere la vostra decisione.

Installazione Lift Vehicular

elevatori per sedie a rotelle veicolare che operano manualmente di solito può essere installato senza assistenza professionale. Hai solo bisogno di far scorrere l'ascensore in un intoppo allegata al posteriore del veicolo. Se si acquista un ascensore per sedie a rotelle elettriche, comunque, si avrà probabilmente bisogno di farsi aiutare da un meccanico con esperienza in installazione di ascensori per disabili. Il meccanico probabilmente dovrà perforare bagagliaio del veicolo, e possono avere a filo l'ascensore alla vostra batteria. Alcuni produttori di impianti di risalita sedia a rotelle offrire la propria installazione, in modo da verificare con il vostro prima di chiamare un meccanico.

Residenziale Ascensori

Ci sono, in aggiunta agli ascensori veicolare, impianti di risalita sedia a rotelle per uso residenziale. Conosciuto sia come piattaforma o ascensori verticali, possono essere installati in qualsiasi zona inferiore di una casa che consente il movimento attraverso il soffitto al piano superiore. L'ascensore può rimanere su entrambi i livelli fino a quando non è necessaria, ma si comprendono le caratteristiche di prevenzione incendi e una fonte di alimentazione secondaria di mantenerlo operativo in caso di interruzione di corrente.

meccanico e probabilmente dovrà perforare bagagliaio del veicolo, e possono avere a filo l'ascensore alla vostra batteria. Alcuni produttori di impianti di risalita sedia a rotelle offrire la propria installazione, in modo da verificare con il vostro prima di chiamare un meccanico.

Residenziale Ascensori

Ci sono, in aggiunta agli ascensori veicolare, impianti di risalita sedia a rotelle per uso residenziale. Conosciuto sia come piattaforma o ascensori verticali, possono essere installati in qualsiasi zona inferiore di una casa che consente il movimento attraverso il soffitto al piano superiore. L'ascensore può rimanere su entrambi i livelli fino a quando non è necessaria, ma si comprendono le caratteristiche di prevenzione incendi e una fonte di alimentazione secondaria di mantenerlo operativo in caso di interruzione di corrente.

Se la persona disabile ha bisogno di un assistente di guida con lui per il sollevamento, impianti ad energia integrata sono i migliori. È anche possibile installare una porta di alimentazione e posti in sedia a rotelle impianti di risalita a casa, e impianti di risalita sedia a rotelle free-standing, può essere installato in una varietà di posizioni. Per maggiori informazioni visita http://www.wheelchairsreview.com/Wheelchair_Lift su sedia a rotelle Ascensore.

Quando la vostra piattaforma elevatrice arriva sarà stato confezionato Flatto facilità e il suo trasporto e l'entrata in vostra residenza, e il costo di installazione è normalmente inclusa nel prezzo d'acquisto.

ascensori per disabili dare alle persone disabili un modo comodo per accedere a tali zone elevate che normalmente sono fuori dalla loro portata. modo user-friendly in cui per accedere a zone elevate. Avere un ascensore per sedie a rotelle con la loro auto di casa aprirà molte opportunità, ma se state pensando di installare uno dei due o di raccomandare una a una persona disabile, in primo luogo esaminare le stesse con le norme per gli ascensori stabilito nella Americans with Disabilities Act.

Friday, February 18, 2011

È possibile interrompere quelle rughe

Instancabilmente ancora persistentemente noi donne setacciare gli scaffali dei grandi magazzini e simili, per trovare l'idratante perfetto, che miracolosamente portare via quelle rughe e ci hanno sembrando più giovane.

Si può fare? Sì, si può. Io stesso ho trascorso una considerevole quantità di tempo, denaro ed energie cercando e provando diversi tipi di idrata per combattere il processo di invecchiamento.

Lungo la strada che ho scoperto e imparato molto, soprattutto quando si tratta di sapere ciò che dovrebbe essere in una crema idratante per aiutare la nostra pelle invecchia.

Che cosa da cercare:

Per una crema idratante di giorno sempre alla ricerca di quella che contiene un SPF (Sun Protection Factor) di almeno 15 +.

Se la pelle è grassa o acne incline, una lozione idratante o gel sarebbe più adatto per voi come una crema può intasare la vostra versa. Inoltre, per cercare un prodotto che contiene acido salicilico come questo vi aiuterà a chiarire la vostra acne.

Se si soffre di pelle molto secca, si dovrebbe cercare una crema idratante con Niacinimide per contribuire a ridurre la perdita d'acqua. Assicurarsi che la crema idratante è una crema leggera e contiene ingredienti come glicerina e Dimethicone.

Pelle sensibile funziona meglio con creme idratanti contenenti tè verde, Partenio e la vitamina C, come questo aiuta alcuna irritazione.

Per la pelle che tira, una crema che è molto grassa farà il trucco.

Per aiutarvi a sembrare più giovane e minimizzare le rughe, cercate una crema idratante che contiene AHA o Alfa Idrossi Acidi, Retinolo, Vitamina A ed E. Oppure cercare di trovare una crema idratante che contiene collagene ed elastina, come questi ingredienti anche contribuire a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

Sono certo che tutti siamo consapevoli del DOM disidrata la pelle dei suoi oli naturali, quindi state attenti se si fa un sacco di attività all'aria aperta, in quanto questo può portare anche a perdere l'umidità della pelle e che causano le rughe.

La nostra pelle invecchia prematuramente a causa del passaggio del tempo e l'esposizione della pelle agli elementi. Con l'avanzare dell'età la nostra pelle smette di produrre oli naturali e quando ciò accade le perdite pelle la sua capacità di trattenere l'umidità, questo è come la pelle diventa più soggetta a rughe e le perdite è l'elasticità e così comincia il viaggio anti invecchiamento.

Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per la cura della pelle, ci sono molti, molti prodotti tra cui scegliere, ed è davvero una questione di trovare ciò che funziona meglio per voi.

Naturalmente è necessario anche prendersi cura di se stessi dal di dentro, a bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno, mangiare sano e l'esercizio. Questo, combinato con la vostra routine quotidiana cura della pelle è un modo sicuro fuoco per battere il processo di invecchiamento.

Thursday, February 17, 2011

La vita segreta interna della malattia di Alzheimer: una visione spirituale

Il fatto che vi è una maggiore incidenza attuale della malattia di Alzheimer rispetto ai secoli precedenti non è passato inosservato da alcuni osservatori che cercano di spiegare la sua presenza sempre più spinta tra l'invecchiamento, che avviene a grandi costi personali e con gravi conseguenze per le famiglie e amato quelle.

Il costo principale della malattia di Alzheimer è la perdita di 'presentness' che porta a quella che così afflitto - una crescente assenza di note e conosciute di sé dalla consapevolezza, riflessione e memoria, e una partenza aumentato del sé interattivo da relazioni che sono stati significativi in passato. In effetti, la perdita di presentness che viene fornito con malattia di Alzheimer è così grande, e la tristezza che porta a coloro che si sentono di perdere un genitore cara, amico o partner, in modo pervasivo, che è importante cercare di trovare un significato spirituale e scopo per la sequenza di degrado che sembra mettere a nudo uno giù per le ossa nude di umanità, con a volte anche che l'essere in questione a causa del deterioramento della fisica, oltre che il funzionamento mentale ed emotiva.

Tutto ciò che si sa oggi di Alzheimer ci ha dato qualche speranza per modificare l'effetto disastroso del suo corso e per rendere il passaggio più delicato, con meno angoscia a chi resta in rapporto d'amore con colui che è malato. Tuttavia, queste modifiche sono ben lungi dall'essere una comprensione di ciò che il bene spirituale potrebbe provenire da una malattia del genere - quello che guadagno per l'anima possa uguagliare la perdita significativa del sé familiari che la malattia crea.

ess a quelli che rimangono in rapporto d'amore con colui che è malato. Tuttavia, queste modifiche sono ben lungi dall'essere una comprensione di ciò che il bene spirituale potrebbe provenire da una malattia del genere - quello che guadagno per l'anima possa uguagliare la perdita significativa del sé familiari che la malattia crea.

La verità della questione è che il mondo spirituale in cui il morbo di Alzheimer gioca un ruolo significativo è un mondo molto diverso da ciò che appare all'esterno. Si tratta di un mondo in cui il gioco della fantasia prevale sulla funzione della razionalità, e in cui la mente diventa il campo da gioco di pensieri casuali, eventi interiori e ricordi. Questi movimenti interiori derivano da luoghi diversi - da alcuni frammenti del passato, alcuni da desideri che non sono mai state espresse, e alcuni da un luogo che può essere chiamato solo il sogno-sé - il sé che i progetti sulla mente inconscia piano fisico, al fine di portare qualcosa che è stato nascosto nella luce del giorno. A causa della frammentazione delle immagini, pensieri ed emozioni, così come l'incertezza riguardante la loro validità, l'osservatore esterno non può mai generalmente realmente dire cosa è reale e vero e ciò che è fantasia su ciò che viene comunicato da una persona con malattia di Alzheimer. Che i testimoni outsider è un mondo unico, un mondo di uno, e altri, spesso al loro grande dolore, sentire che sono bloccati fuori di esso.

ood potrebbe venire da una malattia del genere - cosa guadagno per l'anima possa uguagliare la perdita significativa del sé familiari che la malattia crea.

La verità della questione è che il mondo spirituale in cui il morbo di Alzheimer gioca un ruolo significativo è un mondo molto diverso da ciò che appare all'esterno. Si tratta di un mondo in cui il gioco della fantasia prevale sulla funzione della razionalità, e in cui la mente diventa il campo da gioco di pensieri casuali, eventi interiori e ricordi. Questi movimenti interiori derivano da luoghi diversi - da alcuni frammenti del passato, alcuni da desideri che non sono mai state espresse, e alcuni da un luogo che può essere chiamato solo il sogno-sé - il sé che i progetti sulla mente inconscia piano fisico, al fine di portare qualcosa che è stato nascosto nella luce del giorno. A causa della frammentazione delle immagini, pensieri ed emozioni, così come l'incertezza riguardante la loro validità, l'osservatore esterno non può mai generalmente realmente dire cosa è reale e vero e ciò che è fantasia su ciò che viene comunicato da una persona con malattia di Alzheimer. Che i testimoni outsider è un mondo unico, un mondo di uno, e altri, spesso al loro grande dolore, sentire che sono bloccati fuori di esso.

Qui, al centro di questo mondo molto privata è un grande giardino di fiori spirituale - non fiori della ragione o della chiarezza di pensiero, ma i fiori di impulso e di fantasia, i fiori di emozione che non è mai stata data l'esposizione durante l'infanzia, durante i sogni, o durante altre vite. Questi ora attendono di essere vissuta ed espressa. Poiché l'elemento razionale della comunicazione è in gran parte assente, le fantasie e le voci del sé inespressi, sono rivelate misteriosamente, senza alcun senso apparente o coerenza. Eppure, in mezzo l'assenza di coerenza, un grande albero viene data forma. Sotto i suoi rami sono i fiori, foglie e semi del passato collettivo della persona che li sta assistendo. Sono le particelle e parti di sé non realizzati, il sé respinto, l'ha voluto per sé, l'auspicato per l'auto, che vengono raccolti in un grembiule per essere esaminato e valutato fantasia da parte di chi si trova sotto l'albero cattura le foglie che galleggiano da - i ciuffi di pensiero che fluttuano attraverso il paesaggio interiore.

ll come l'incertezza sulla loro validità, l'osservatore esterno non può mai veramente dire in generale ciò che è reale e vero e ciò che è fantasia su ciò che viene comunicato da qualcuno con la malattia di Alzheimer. Che i testimoni outsider è un mondo unico, un mondo di uno, e altri, spesso al loro grande dolore, sentire che sono bloccati fuori di esso.

Qui, al centro di questo mondo molto privata è un grande giardino di fiori spirituale - non fiori della ragione o della chiarezza di pensiero, ma i fiori di impulso e di fantasia, i fiori di emozione che non è mai stata data l'esposizione durante l'infanzia, durante i sogni, o durante altre vite. Questi ora attendono di essere vissuta ed espressa. Poiché l'elemento razionale della comunicazione è in gran parte assente, le fantasie e le voci del sé inespressi, sono rivelate misteriosamente, senza alcun senso apparente o coerenza. Eppure, in mezzo l'assenza di coerenza, un grande albero viene data forma. Sotto i suoi rami sono i fiori, foglie e semi del passato collettivo della persona che li sta assistendo. Sono le particelle e parti di sé non realizzati, il sé respinto, l'ha voluto per sé, l'auspicato per l'auto, che vengono raccolti in un grembiule per essere esaminato e valutato fantasia da parte di chi si trova sotto l'albero cattura le foglie che galleggiano da - i ciuffi di pensiero che fluttuano attraverso il paesaggio interiore.

La frammentazione che si fa perché nel tempo in cui sono stati creati questi frammenti mentale e immaginativa, è sorta la necessità di tenerli nascosti per creare barriere della ragione e della logica di tutto il funzionamento della personalità efficace. E così sono rimasti parte di un mondo fluttuante e instabile di possibilità interiore. E non solo un mondo di possibilità, ma un mondo di possibilità frammentato. Per fra le caratteristiche principali del morbo di Alzheimer è la stranezza dei suoi modelli di pensiero e la mutevolezza del loro improvviso fuoco. Entrambe le funzioni sono presenti in molti con il morbo di Alzheimer, ed entrambi hanno lo scopo di smantellare l'elemento razionale di funzionamento in modo che gli elementi emotivi e immaginativi essere dato più libero regno.

Nonostante la grande perdita di funzionamento esterno che porta il morbo di Alzheimer, si può dire che all'interno del mondo interiore segreto di una trasformazione è in atto. Nei casi in cui il funzionamento mentale può essere stata una priorità prima, ora il funzionamento di un bambino comincia ad apparire. Dove giudizio e di analisi critica potrebbe essere stato fortemente apprezzato, ora innocenza comincia a dare spazio e spazio in cui respirare. E dove unrelatedness al mondo spirituale può essere stato presente, ora l'assenza di auto-definizione crea un maggiore senso di unità con la vita e una sorta di spiritualità innocente che accetta tutto ciò che è.

E che dire di coloro per i quali il morbo di Alzheimer porta rabbia, irritabilità e scoppi di rabbia estrema? Anche questi, sono frammenti o aspetti di sé che sono stati precedentemente sospeso. Nella loro manifestazione, offrono la possibilità di essere vissuto con la testimonianza interiore. Per quanto sconvolgente come questi sfoghi spesso sono, comunque produrre una sorta di auto-confronto con aspetti della coscienza che sono stati precedentemente limitato dalla consapevolezza.

Wednesday, February 16, 2011

Linee guida da seguire prima e dopo la decompressione colonna vertebrale

Spine di decompressione è un tipo di intervento effettuato per rimuovere la pressione applicata sulla colonna vertebrale o radice del nervo. Questo intervento opere, eliminando la lamina di ampliare gli spazi nelle radici nervose della colonna vertebrale o, per alleviare tutti i sintomi che sono legati alla irritazione del midollo spinale e compressione. Tali sintomi includono intorpidimento, dolore, debolezza e sensazione di bruciore.

Spine di decompressione è un modo molto efficace nel trattamento di un'ernia del disco, la formazione del legamento, speroni ossei e tumori e può essere eseguita in diverse sezioni della colonna vertebrale, il collo e la schiena (toracica e lombare).

Preparazione di decompressione della colonna vertebrale Chirurgia:

Si consiglia di non mangiare o bere la sera prima non l'intervento chirurgico a meno che non si viene indirizzati a farlo dal medico. Si può ancora continuare con i farmaci la mattina della chirurgia di decompressione della colonna vertebrale con un piccolo sorso d'acqua. Inoltre, è molto importante parlare con il medico se sta assumendo alcuni medicinali per il diabete e l'ipertensione.

Le aspettative di ripresa:

Si può aspettare di rimanere in ospedale per almeno 3 giorni dopo l'intervento chirurgico. Per alleviare il dolore, vi verrà dato farmaco per via endovenosa il dolore. Ma come il dolore lentamente scompare, vi sarà dato antidolorifici per via orale.

Chiedere l'infermiera di amministrare farmaci contro il dolore, almeno un'ora prima di eseguire qualsiasi attività fisica. Questo vi permetterà di muoversi dentro e fuori del letto con minore disagio. Vi sarà anche consigliato di fare respiri profondi per prevenire le infezioni polmonari dopo l'operazione.

Mai scendere dal letto da solo dopo l'intervento chirurgico di decompressione della colonna vertebrale. Si dovrebbe sempre chiedere l'assistenza di terapisti e infermieri quando si cammina finché non si può gradualmente camminare da soli.

Prima di lasciare l'ospedale, si dovrebbe parlare con il medico circa la vostra prima consultazione intervento chirurgico di decompressione post-colonna vertebrale.

Infermieri tuo Incisione e Condimento:

Per prevenire l'infezione è necessario mantenere il condimento asciutto e pulito sempre. Spugna è raccomandato fino a quando i punti di sutura vengono rimossi. Si può solo fare una doccia se si copre il vostro incisione con un involucro di plastica.

La corretta meccanica del corpo dopo la colonna vertebrale di decompressione:

N. flessioni e torsioni del dorso dovrebbe essere fatto dopo le prime settimane della chirurgia. Tenere sempre la schiena dritta e piegare le ginocchia quando si solleva qualcosa.

Inoltre, non deve sedersi su divani soffici perché questo fa sì che la schiena arch. Sempre seduti o in piedi in su diritto e camminare lentamente durante l'allenamento. Jogging possono solo aggravare la tua midollo spinale.

Queste sono solo alcune linee guida che si dovrebbero seguire dopo aver subito un intervento chirurgico di decompressione della colonna vertebrale. Per saperne di più su questa procedura chirurgica è consigliabile rivolgersi al proprio medico.

Tuesday, February 15, 2011

È la Bellezza Man-Made For You?

Invecchiare con grazia è passé. Piuttosto che accettare quelle linee sottili e rughe o grigi capelli grigi, molti boomers e Zoomers hanno deciso di combattere l'invecchiamento fino a che non rimase a bocca aperta il loro ultimo respiro.

La domanda è: ha la bellezza artificiale andato troppo lontano? È la ricerca per la Fontana del tutto invano? Alla fine della giornata, è soddisfatto nessuno con la faccia? Ha la medicalizzazione della bellezza prodotta spaventoso, cercando facce che ti ha interessato che si potrebbe essere uno di loro?

Combattere l'aspetto dell'invecchiamento del viso è un multi-business miliardi di dollari e ci sono molte componenti in corsa per il dollaro onnipotente. La chirurgia plastica industria statunitense ha sostenuto quasi $ 10 miliardi di fatturato l'anno scorso, mentre la cura della pelle e il colore degli Stati Uniti l'industria cosmetica copped miliardi in più.

Sapevate che le iniezioni e interventi chirurgici, lozioni e pozioni in realtà non interrompere la causa di invecchiamento? Piuttosto, prodotti per la cura della pelle, iniettabili, anche interventi chirurgici deve essere ripetuta più e più volte. Cura della pelle e materiali iniettati vengono assorbiti nel corpo e poi filtrata attraverso non solo il fegato, ma i reni pure.

La slitta verso il basso continuo di rilassamento dei muscoli facciali può significare che un lifting chirurgico è nel tuo futuro. Questa procedura comporterà il taglio dei tessuti sani e ri-taglio di nuovo in meno di dieci anni per mantenere il look.

Questo significa che il volto sarà sempre aggredita, se si opta per la ricerca giovani per il resto della loro vita? Penso di sì, perché le grandi case farmaceutiche non si fermerà la creazione di sostanze di sintesi per i medici per l'iniezione in facce. E chirurghi, dopo tutto, il taglio e sutura.

Page Six e altri tabloid spesso ritraggono attrici con le labbra eccessivamente gonfiati e spazzato dal vento, nessun contorno, volti chirurgicamente modificato. Alcuni tabloid anche post lamenti e le citazioni da quelle attrici che rue il giorno in cui qualcuno ha permesso di tagliare sui loro bei visi. "Sto odiando che ho fatto alla mia bocca ... Voglio solo la bocca, Dio mi ha dato indietro. Era perfettamente carino e simpatico .. ho avuto grandi labbra."

Troppo tardi per lei. Una volta che il viso è tagliata o iniettata non sarà mai lo stesso aspetto.

A scherzare con il tuo Dio guarda dato bene ha raggiunto proporzioni epidemiche e per le celebrità, forse la chirurgia e le iniezioni sembrare la soluzione logica per tenersi in forma, cercando di fronte alla telecamera, ma misure estreme non sono necessari per mantenere un viso giovane cercando.

Page Six e altri tabloid spesso ritraggono attrici con le labbra eccessivamente gonfiati e spazzato dal vento, nessun contorno, volti chirurgicamente modificato. Alcuni tabloid anche post lamenti e le citazioni da quelle attrici che rue il giorno in cui qualcuno ha permesso di tagliare sui loro bei visi. "Sto odiando che ho fatto alla mia bocca ... Voglio solo la bocca, Dio mi ha dato indietro. Era perfettamente carino e simpatico .. ho avuto grandi labbra."

Troppo tardi per lei. Una volta che il viso è tagliata o iniettata non sarà mai lo stesso aspetto.

A scherzare con il tuo Dio guarda dato bene ha raggiunto proporzioni epidemiche e per le celebrità, forse la chirurgia e le iniezioni sembrare la soluzione logica per tenersi in forma, cercando di fronte alla telecamera, ma misure estreme non sono necessari per mantenere un viso giovane cercando.

Nascosto muscoli facciali caduta da disuso e gravità; questo rende il vostro sguardo volto deforme, anche vecchio. Infatti, quando i muscoli facciali perdono la loro consistenza, il cadente verso il basso influisce sulla pelle come pieghe, grinze, buste e si formano le rughe.

Ciò che funziona per mantenere il tuo volto, tra gli occhi superiore, guance, sacchetti e molto altro, in perfetta forma è un regime di esercizio del viso con la resistenza e la contrazione.

Sembra troppo bello per essere vero? Beh, non lo è. Proprio come scolpisce esercizio e rimodella i muscoli delle braccia, busto e gambe, lo stesso tipo di esercizio può contorno e sollevare il viso.

Questi esercizi richiedono l'uso delle dita ei pollici in guanti di cotone bianco che contengono e di ancoraggio dei muscoli facciali molto piccolo. L'atto di ancoraggio questi muscoli che si attaccano alle ossa da un lato permette una contrazione da fare. Questa azione plumps i muscoli che sostengono la vostra pelle in modo che tende in modo più naturale per le vostre caratteristiche.

Siate certi che l'esercizio fisico e la contrazione isometrica vi darà un volto più giovane.

Hai solo bisogno di esercitare pochi minuti ogni giorno per ottenere risultati e in pochi giorni, si noterà che il tuo viso appare rinnovata, rivitalizzata, più stretto e più giovane.

Monday, February 14, 2011

Anti-N6 Furfuryladenine E Kinerase Aging prodotti recensiti

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Sunday, February 13, 2011

Un rapido sguardo alla Fit oltre 40 Program

In questo articolo vi forniremo una revisione della Fit Over 40 eBook che possono essere trovati su Internet oggi. La Fit Più di 40 analisi riguarda questo libro molto interessante che è stato scritto da Jon Benson e Tom Venuto. Ma cosa c'è di tanto interessante in particolare su questo libro.

Beh per cominciare, non dice il lettore a fare questo, fai quello, mangiare questo o non mangiare quello. Ma invece fornisce una persona con la motivazione e li mostra modi molto migliori per raggiungere i loro obiettivi, e questo è tutto fatto per esempio nel libro.

Ciò che è particolarmente buona di questo libro è che durante una parte che descrive tutte le lotte che Jon Benson ha attraversato per riuscire e trasformare il suo corpo e la salute della persona che si vedrà oggi. Quindi, il vantaggio si ottiene da questo libro è attualmente alla ricerca in co-scrittore che avrete finito di percorrere le stesse prove e le tribolazioni che lei deve affrontare quando si inizia cercando un modo di fare sia il tuo corpo e ti molto più sano.

Anche questo eBook è particolarmente buona in quanto si basa sulle prove e tribolazioni di altri non solo 40 anni ma va fino al include informazioni sulle persone che stanno bene nel loro Settanta. Vi fornisce una panoramica di come queste 52 persone trattate con problemi di salute, una volta che era andato superato l'età di 40 e di cui molte persone troveranno facile relazionarsi. Il lettore di questo eBook cercherà di raggiungere gli stessi livelli di fitness a quelli che sono indicati all'interno di esso piuttosto che cercare di raggiungere gli obiettivi irraggiungibile di molti pro-atleti in modo per loro di ottenere in gran forma.

n le prove e le tribolazioni degli altri non solo 40 anni ma va fino al include informazioni sulle persone che stanno bene nel loro Settanta. Vi fornisce una panoramica di come queste 52 persone trattate con problemi di salute, una volta che era andato superato l'età di 40 e di cui molte persone troveranno facile relazionarsi. Il lettore di questo eBook cercherà di raggiungere gli stessi livelli di fitness a quelli che sono indicati all'interno di esso piuttosto che cercare di raggiungere gli obiettivi irraggiungibile di molti pro-atleti in modo per loro di ottenere in gran forma.

Anche questo eBook fornisce al lettore le fasi di aiutare a rallentare il processo anti invecchiamento che si verifica a tutti noi quando cresciamo. In questa parte Tom Venuto guarda specificamente alla formazione di peso e forza, allenamento aerobico, imparare a essere flessibili, la nutrizione continua e di recupero e rinnovamento. Ma spiega anche perché una grande parte in modo a chiunque di mettersi in forma e mantenere questa forma fisica e così migliorare la loro salute tutta la vita è tutta una questione di atteggiamento mentale di una persona.

A questo punto si deve reitterate che, se siete alla ricerca di una guida che vi mostrerà quali esercizi fare e offrire un piano di allenamento su misura allora questo non è il libro per voi. Se invece siete alla ricerca di un grande letto e manuale di riferimento per contribuire a migliorare la vostra salute e il fitness e per motivarlo per mettersi in forma allora questo libro vale la pena considerare. Se questo non vi motivano niente.

Sia che siate in più di 40 o anche in 20 e hanno bisogno di modelli motivazione e il ruolo per arrivare a prendere provvedimenti allora vorrei prendere in considerazione, cercando in Fit Over 40. Speriamo che la Fit Over 40 di revisione di cui sopra vi fornirà un modo per voi di raggiungere i tuoi obiettivi. Plus a soli 39,00 dollari e con soldi da 60 giorni soddisfatti o rimborsati questa è un grande valore per il prodotto soldi.

Saturday, February 12, 2011

Anti Aging Alimenti

Io sono fermamente convinto che il primo e più importante di qualsiasi anti invecchiamento reggimento dovrebbe funzionare da fuori l'interno. Ricercatori alla ricerca della fonte della giovinezza continuano a tornare a un fatto: sei quello che mangi. Ciò che si mangia ha un enorme impatto non solo sulla salute ma anche sulla durata della vita. Perché hai messo un bel cappotto di vernice fresca sulla tua casa se è infestato da termiti? Si può guardare bene per un breve periodo, ma se le fondamenta sottostanti non lo sosterrà allora non durerà a lungo.

alimenti anti-età sono noti per dare una migliore resistenza, prolungare la vostra vita, ottenere una migliore qualità del sonno, sento vitale ed energico, e possono promuovere un senso di calma e benessere. Si ottiene un bel po 'dei vantaggi quando si consumano anti-aging alimenti, e si dovrebbe ricordare che l'anti-invecchiamento è una malattia non professionisti del settore sanitario in effetti molti non considerano il processo di invecchiamento naturale e di quello che può essere evitato.

alimenti anti invecchiamento può ridurre gli effetti dell'invecchiamento e in alcuni casi mai invertire il danneggiato al vostro corpo causate da uno stile di vita stressante. Anti-aging alimenti può contribuire a tutte le funzioni degli organi ', dando un impulso formazione del sangue e contribuendo a ricostruire i tessuti danneggiati.

Alcuni degli alimenti più importanti anti-aging sono di pesce, avocado, frutti di bosco, carote, noci, pasta tutto pasto così come riso integrale, e, infine, bere molta acqua per disintossicare e mantenere la pelle liscia. L'inserimento di tali alimenti anti-invecchiamento nella vostra dieta in maniera regolare sarà presto risultati positivi.

Olio di pesce contiene omega 3 e acidi grassi, che hanno dimostrato di stimolare il cervello e la memoria e aumentare la consapevolezza mentale.

L'olio di avocado può essere utilizzato anche come una crema idratante della pelle. Mantenere la pelle idratata è propriamente il miglior modo per assicurarsi che non invecchia prematuramente.

Mirtilli e more contengono una grande quantità di antiossidanti, che possono contribuire a ridurre i problemi di memoria legati all'età effetto. Esse contengono una sostanza chimica chiamata antociani che sono antiossidanti molto potenti.

La carenza di vitamina A possono aumentare il rischio di tumori del polmone, laringe, vescica, esofago, stomaco, colon, del retto e della prostata. Le carote sono una buona fonte naturale di vitamina A.

I fitosteroli si trova in semi di lino e arachidi, che vengono suggerite per aiutare il colesterolo più basso.

Tutte le diverse vitamina B presi insieme, come il lavoro di B-Complex insieme come una squadra per eseguire processi biologici fondamentali, come la produzione di energia efficiente e funzione metabolica. Vitamina B i livelli di spinta di energia e aiutare a combattere la fatica.

Le banane sono da tempo riconosciuti per i loro effetti antiacido che proteggono contro le ulcere dello stomaco e danno ulcera. Le banane possono aiutare a migliorare la capacità del corpo di assorbire il calcio. Le donne di mangiare banane 4-6 volte a settimana dimezza il rischio di sviluppare cancro del rene.

contribuire a ridurre l'effetto dell'età problemi di memoria connessi. Esse contengono una sostanza chimica chiamata antociani che sono antiossidanti molto potenti.

La carenza di vitamina A possono aumentare il rischio di tumori del polmone, laringe, vescica, esofago, stomaco, colon, del retto e della prostata. Le carote sono una buona fonte naturale di vitamina A.

I fitosteroli si trova in semi di lino e arachidi, che vengono suggerite per aiutare il colesterolo più basso.

Tutte le diverse vitamina B presi insieme, come il lavoro di B-Complex insieme come una squadra per eseguire processi biologici fondamentali, come la produzione di energia efficiente e funzione metabolica. Vitamina B i livelli di spinta di energia e aiutare a combattere la fatica.

Le banane sono da tempo riconosciuti per i loro effetti antiacido che proteggono contro le ulcere dello stomaco e danno ulcera. Le banane possono aiutare a migliorare la capacità del corpo di assorbire il calcio. Le donne di mangiare banane 4-6 volte a settimana dimezza il rischio di sviluppare cancro del rene.

Spremuta di mirtillo può anche aiutare a prevenire le infezioni del rene e della vescica. Se sta assumendo Coumadin poi consultare il medico prima di utilizzare mirtilli rossi.

Gli studi della mancanza eschimesi della Groenlandia di attacchi di cuore hanno mostrare che Eico-Sapentaenoic Acid (EPA) abbassa notevolmente il colesterolo nel sangue, anche più di grassi polinsaturi fa. Si innesca anche un forte calo dei trigliceridi. L'olio di salmone è una delle più note fonti naturali di EPA.

I flavonoidi sono i pigmenti colorati presenti nella maggior parte frutta e verdura. Una volta consumato, hanno proprietà antiossidanti e sono stati associati con giunto polmone migliorata.

Mangiare 3 o più porzioni di frutta al giorno potrebbe ridurre il rischio di età degenerazione maculare senile, la causa principale di perdita della vista negli anziani.

L'aglio può contrastare il risultato abituale di grassi nella dieta di alta e di contribuire a ridurre la pressione alta.

estratto di tè verde contiene composti antiossidanti naturali sapere come polifenoli utili per combattere i tumori, nonché contribuire a prevenire e curare l'artrite reumatoide.

Oat Bran aiuta a regolare i livelli di glucosio nel sangue, aiuti a ridurre il colesterolo e aiuta nella rimozione delle tossine.

la circolazione del sangue Rosemary stimolato e il sistema nervoso e migliora la memoria e la concentrazione. Gli antichi greci lo chiamavano l'erba della Memoria e indossavano un gambo nei capelli per aumentare la memoria.

dei diversi vitamina B presi insieme, come il lavoro di B-Complex insieme come una squadra per eseguire processi biologici vitali, come la produzione di energia efficiente e funzione metabolica. Vitamina B i livelli di spinta di energia e aiutare a combattere la fatica.

Le banane sono da tempo riconosciuti per i loro effetti antiacido che proteggono contro le ulcere dello stomaco e danno ulcera. Le banane possono aiutare a migliorare la capacità del corpo di assorbire il calcio. Le donne di mangiare banane 4-6 volte a settimana dimezza il rischio di sviluppare cancro del rene.

Spremuta di mirtillo può anche aiutare a prevenire le infezioni del rene e della vescica. Se sta assumendo Coumadin poi consultare il medico prima di utilizzare mirtilli rossi.

Gli studi della mancanza eschimesi della Groenlandia di attacchi di cuore hanno mostrare che Eico-Sapentaenoic Acid (EPA) abbassa notevolmente il colesterolo nel sangue, anche più di grassi polinsaturi fa. Si innesca anche un forte calo dei trigliceridi. L'olio di salmone è una delle più note fonti naturali di EPA.

I flavonoidi sono i pigmenti colorati presenti nella maggior parte frutta e verdura. Una volta consumato, hanno proprietà antiossidanti e sono stati associati con giunto polmone migliorata.

Mangiare 3 o più porzioni di frutta al giorno potrebbe ridurre il rischio di età degenerazione maculare senile, la causa principale di perdita della vista negli anziani.

L'aglio può contrastare il risultato abituale di grassi nella dieta di alta e di contribuire a ridurre la pressione alta.

estratto di tè verde contiene composti antiossidanti naturali sapere come polifenoli utili per combattere i tumori, nonché contribuire a prevenire e curare l'artrite reumatoide.

Oat Bran aiuta a regolare i livelli di glucosio nel sangue, aiuti a ridurre il colesterolo e aiuta nella rimozione delle tossine.

la circolazione del sangue Rosemary stimolato e il sistema nervoso e migliora la memoria e la concentrazione. Gli antichi greci lo chiamavano l'erba della Memoria e indossavano un gambo nei capelli per aumentare la memoria.

Un articolo del 2006 sul Journal of American Medical Association ha suggerito che, periodicamente, limitando il nostro apporto calorico di appena 890 calorie al giorno, o il digiuno, ha determinato una riduzione dei livelli di insulina e la temperatura corporea, altri due biomarker della longevità. Limitare le calorie aiuta a eliminare i radicali liberi da bruciare più calorie di quanto si prende in tal modo ridurre la quantità di grasso immagazzinato nel corpo umano. Saltare un pasto qua e là da un punto di vista evolutivo sarebbe vantaggioso. Il corpo umano è utilizzato per giorno andare senza mangiare nulla, ma oggi abbiamo accesso costante al cibo e stiamo prendendo in calorie tutto il giorno.

Se si sente che è necessario vitamine, supplementi o erbe per combattere il processo di invecchiamento poi trovare una buona assistenza sanitaria professionale, prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento a casa.

Consultare sempre il medico prima di utilizzare queste informazioni.

Questo articolo è nutrizionali in natura e non deve essere interpretata come consulenza medica.

Friday, February 11, 2011

Go Lightly

Non importa quanti anni hai, l'unica cosa che sei abbastanza sicuro è che ogni giorno ti porta più vicino ad essere vecchio. Che cosa significa invecchiare significa per te? E 'rughe, rallentare il metabolismo, la mancanza di resistenza? O si tratta di continuare ad imparare cose nuove e godersi la vita? Ti sorprendi a chiederti che se avessi saputo allora quello che so adesso, avresti fatto le cose in modo diverso?

In questo racconto commovente Elliott è Golightly in quel momento nella sua vita, quando tutti i suoi amici o sono malati o morenti. Diventando vecchio per lui è diventata un costante stato di lutto. Lutto per la perdita dei suoi amici. Lutto le cose che non ha mai fatto. Quando il suo amico ultime sviluppa il morbo di Alzheimer, Elliott prende una decisione. E 'una decisione che cambia tutto!

Qui di seguito è la prima scena. Se volete leggere il resto di questa storia affascinante, lo troverete nella sua interezza su una speciale pagina web: http://www.MindSlapOnline.com/html/Fiction.html.

ESTRATTO:

La notte era silenziosa come tutte le notti di Elliott degli ultimi anni. Nessuno della sua banda che si è riunito per ciambelle e caffè a Casey's General Store ogni mattina erano ancora in giro. Anche i suoi amici di poker Giovedi notte era caduta nel dimenticatoio. Charlie e Pete aveva sia morto l'anno scorso. Eddie non è morto, ma la sua mente era in retromarcia completa con solo una sosta occasionale. L'ultima volta che Elliott è andato a vedere Eddie, stava ripetendo le linee da Alice nel Paese delle Meraviglie. Continuava a ripetere più e più volte: "Sono in ritardo! Sono in ritardo! "

"Tardi per che cosa, Eddie?" Elliott aveva chiesto gentilmente.

"La vita, naturalmente!" Eddie aveva risposto, guardando dritto negli occhi del suo amico. Per un momento, Elliott pensava di aver visto il suo vecchio amico emergenti. Ma poi il momento passa, lasciando Elliott seduto di fronte a un estraneo.

www.MindSlapOnline.com
Copyright 2007 Williamsen Dannye.

Thursday, February 10, 2011

Cosmetic Surgery di Manhattan ti fa sentire bene

Manhattan ha una propria personalità, dove ti senti al centro di tutto. Manhattan è piena di professionisti che si guadagnano da vivere grandi e quindi si sentono può permettersi cose come interventi di chirurgia estetica. Manhattan è piena di vita con gli attori, uomo d'affari e le donne. Ci sono molti motivi per vivere a Manhattan e se lo fai poi si vedrà alcun motivo di fly altro dove fare interventi di chirurgia estetica eseguiti soprattutto quando si hanno alcuni dei medici più qualificati a vostra disposizione.

centri di chirurgia estetica Manhattan consentire gli individui di successo a Manhattan per rimanere giovani, in forma, e bello. Troverete anche i chirurghi più qualificati in cosmetica con i confini della città di Manhattan, dove potrete trascorrere un po 'per alcuni dei più semplici procedure. Se siete interessati a Manhattan chirurgia estetica, è necessario sapere cosa hanno da offrire.

Cosmetic Surgery di Manhattan opere in tutto

chirurgia estetica Manhattan offre ogni tipo di procedura di cosmetici si può sentire bisogno. Essi offrono a lavorare in qualsiasi parte del corpo di rimuovere il grasso dal tuo corpo per farti sembrare più giovane. Si può anche avere l'aumento del seno eseguito se non si è soddisfatti con quello che siete nati. In breve, i chirurghi di chirurgia estetica Manhattan offrire il miglior lavoro disponibile per ogni procedura si può pensare per perfezionare il vostro corpo.

Ci sono trattamenti per il viso, come la chirurgia laser o lifting che rimuova l'età dei tuoi sguardi. È possibile guardare potenzialmente più giovane di vent'anni dalle mani di un chirurgo di talento cosmetico che non solo eseguire la procedura, ma anche nascondere o non lasciano cicatrici per raccontare la storia. Per maggiori informazioni visita http://www.knowcosmeticsurgery.com/Cosmetic_Surgery_Financing su interventi di chirurgia estetica finanziamento.

Anche con i chirurghi più qualificati Manhattan cosmetici a vostra disposizione, si vuole comprendere i rischi e le complicazioni di avere queste procedure, soprattutto se si continuerà ad avere questi interventi. Manhattan chirurgia estetica è come qualunque altra procedura medica. Ci sono ragioni che le procedure non deve essere eseguito, come la salute, salute mentale, e naturalmente i rischi. Coloro che continuano ad avere interventi di chirurgia estetica ogni dieci anni, inizieranno a vedere l'effetto che ha sulla loro pelle. Mentre la procedura può aiutarli a sembrare più giovani, che possono averne bisogno più frequentemente a causa l'assottigliamento della pelle. Le infezioni sono grandi rischi se si considera che hanno completato tutte le procedure e la chirurgia estetica ha non meno di un rischio, soprattutto per i lifting dove si può anche colpire un nervo che non si può riparare.

gery_Financing sulla chirurgia estetica finanziamento.

Anche con i chirurghi più qualificati Manhattan cosmetici a vostra disposizione, si vuole comprendere i rischi e le complicazioni di avere queste procedure, soprattutto se si continuerà ad avere questi interventi. Manhattan chirurgia estetica è come qualunque altra procedura medica. Ci sono ragioni che le procedure non deve essere eseguito, come la salute, salute mentale, e naturalmente i rischi. Coloro che continuano ad avere interventi di chirurgia estetica ogni dieci anni, inizieranno a vedere l'effetto che ha sulla loro pelle. Mentre la procedura può aiutarli a sembrare più giovani, che possono averne bisogno più frequentemente a causa l'assottigliamento della pelle. Le infezioni sono grandi rischi se si considera che hanno completato tutte le procedure e la chirurgia estetica ha non meno di un rischio, soprattutto per i lifting dove si può anche colpire un nervo che non si può riparare.

Manhattan chirurgia estetica ha alcuni dei migliori medici, ma anche loro possono avere complicazioni e rischi derivanti. Ricerca clinica ed essere sicuri della vostra scelta prima di entrare nella procedura.

Wednesday, February 9, 2011

Come per evitare l'invecchiamento della pelle

Quali immagini vengono in mente al sentire la parola "vecchio"? Forse uno penserà di una persona che ha i capelli bianchi, ha difficoltà a camminare o di udito, e qualcuno con la pelle rugosa. Essendo vecchio di solito ha una connotazione negativa e alcuni, se non la maggior parte, le persone sono anche paura di invecchiare. Questo può essere il motivo per cui per secoli, le persone sono alla ricerca di questa soluzione uno in soggiorno o in cerca giovani.

Durante i tempi antichi, la gente fatto uso di piante medicinali e altre risorse naturali per curare i loro problemi con l'invecchiamento della pelle. Tra queste risorse sono aloe e miele che sono ancora oggi utilizzate. Tuttavia, con i progressi in vari tecnologia e della medicina, i trattamenti più sofisticati sono stati sviluppati come filler iniettabili, botulino (noto anche come botox) e microdermoabrasione. Queste soluzioni più recenti possono modificare o rallentare l'invecchiamento cutaneo più veloce o più efficiente, tuttavia, ad un costo più elevato. Per coloro che non possono permettersi tali procedure costose, ci sono ancora altri trattamenti per la pelle possibile combattere l'invecchiamento che può essere fatto senza rompere la banca.

Prima di provare un particolare trattamento della pelle, è importante avere anche una conoscenza di base dei componenti della nostra pelle e come funziona. Come è stato insegnato a scuola, la pelle è composta da due strati: il derma, che contiene vari annessi cutanei, e l'epidermide, che serve come una porzione di protezione contro le infezioni e altre minacce. All'interno la pelle sono anche diversi componenti e sostanze come i melanociti che causano la pigmentazione della pelle, il collagene che aiuta i tessuti connettivi forma, e l'elastina che è responsabile per l'elasticità della pelle.

insegnata a scuola, la pelle è composta da due strati: il derma, che contiene vari annessi cutanei, e l'epidermide, che serve come una porzione di protezione contro le infezioni e altre minacce. All'interno la pelle sono anche diversi componenti e sostanze come i melanociti che causano la pigmentazione della pelle, il collagene che aiuta i tessuti connettivi forma, e l'elastina che è responsabile per l'elasticità della pelle.

Conoscendo le diverse componenti e le funzioni della pelle sarà anche più facile capire come la pelle invecchia e ciò che può possibilmente causare. Le cause di invecchiamento della pelle può essere intrinseca o estrinseca. cause intrinseche possono comprendere i fattori genetici che influenzano il processo naturale di invecchiamento cutaneo. Estrinseche cause d'altra parte sono quelle che provengono dall'ambiente, come l'esposizione al sole e livello di umidità dell'ambiente. E 'stato detto che i fattori intrinseci che causano l'invecchiamento della pelle non può essere modificato o impedito. Spesso, solo i fattori estrinseci poi sono affrontati dalla maggior parte dei trattamenti o procedure disponibili.

Quali trattamenti diversi o soluzioni può essere fatto per evitare, prevenire o rallentare l'invecchiamento della pelle senza molti soldi vengono spesi?

1.Protect la pelle da un'eccessiva esposizione al sole. Se possibile, evitare o limitare la concia o attraverso dispositivi di concia e dei prodotti. Nel fare qualsiasi attività che possono richiedere l'esposizione molto sole, fare uso di creme solari sunblocks o con un fattore di protezione solare (SPF) di 15 o superiore. suncreen applicare regolarmente, da 20 a 30 minuti prima dell'esposizione al sole, e prendere atto di riapplicare dopo sudorazione o lavaggio con acqua.

2.Moisturize vostra pelle. Una indicazione di invecchiamento della pelle è il suo essere asciutto. E 'importante osservare l'assunzione consigliata di 8-10 bicchieri di acqua al giorno. Evitare inoltre di utilizzare i prodotti che sono sostanze chimiche che possono causare la pelle secca, invece scegliere quelli contenenti creme idratanti. idratanti della pelle deve essere applicato dopo il lavaggio.

che influenzano il processo naturale di invecchiamento cutaneo. Estrinseche cause d'altra parte sono quelle che provengono dall'ambiente, come l'esposizione al sole e livello di umidità dell'ambiente. E 'stato detto che i fattori intrinseci che causano l'invecchiamento della pelle non può essere modificato o impedito. Spesso, solo i fattori estrinseci poi sono affrontati dalla maggior parte dei trattamenti o procedure disponibili.

Quali trattamenti diversi o soluzioni può essere fatto per evitare, prevenire o rallentare l'invecchiamento della pelle senza molti soldi vengono spesi?

1.Protect la pelle da un'eccessiva esposizione al sole. Se possibile, evitare o limitare la concia o attraverso dispositivi di concia e dei prodotti. Nel fare qualsiasi attività che possono richiedere l'esposizione molto sole, fare uso di creme solari sunblocks o con un fattore di protezione solare (SPF) di 15 o superiore. suncreen applicare regolarmente, da 20 a 30 minuti prima dell'esposizione al sole, e prendere atto di riapplicare dopo sudorazione o lavaggio con acqua.

2.Moisturize vostra pelle. Una indicazione di invecchiamento della pelle è il suo essere asciutto. E 'importante osservare l'assunzione consigliata di 8-10 bicchieri di acqua al giorno. Evitare inoltre di utilizzare i prodotti che sono sostanze chimiche che possono causare la pelle secca, invece scegliere quelli contenenti creme idratanti. idratanti della pelle deve essere applicato dopo il lavaggio.

3.Observe cosa mangiare o bere. Secondo il direttore della ricerca medica in Revival di soia in North Carolina, la soia può aiutare a costruire e mantenere collagene, che è una componente importante del tessuto connettivo che compongono la pelle. Un componente della soia che è isoflavoni di soia può anche agire come antiossidanti per proteggere il collagene da eventuali danni. Si consiglia inoltre di consumare cibo e liquidi ricchi di vitamine A, B, C ed E che aiutano a mantenere liscia e giovane in cerca della pelle. Se lo si desidera, gli integratori alimentari con vitamine possono anche essere prese.

4.Avoid fumo. Si dice che le sostanze a base di tabacco o sigarette possono causare cambiamenti biochimici nel corpo e la pelle. Basato su una serie di ricerche fatte in precedenza, il fumo può accelerare l'invecchiamento della pelle, aumentando la comparsa di rughe e provocando la pelle a guardare giallastra.

5.Avoid espressioni ripetitive facciali e posizioni di sonno. Si dice che il posizionamento costante o ripetitivo del volto sul cuscino può causare le rughe di essere incisi sulla pelle. La stessa cosa accade con ripetitiva espressione facciale da quando i muscoli si contraggono per trasmettere queste espressioni, solchi si formano sulla pelle. Queste linee e rughe, che sono spesso osservati in invecchiamento della pelle, può essere più visibile come una persona invecchia e la sua pelle diminuisce l'elasticità.

Tuesday, February 8, 2011

Assist di aiuto alla vita

Uno dei fatti inevitabili dell'invecchiamento è che i corpi perdono progressivamente la facoltà che ci ha permesso di vivere in modo indipendente e prendersi cura di noi stessi che modo potremmo quando eravamo più giovani. vuoti di memoria, diminuzione dell'udito e della vista, e la perdita di capacità cognitiva possono influire in modo che noi abbiamo bisogno di aiuto, sia da membri della famiglia o da servizi assisted living.

Per le persone che non hanno famiglia nelle vicinanze, o coloro che non vogliono essere un peso per i loro parenti, ma vuole rimanere il più indipendente possibile, assistita strutture viventi possono essere una risposta. Assisted Living è esattamente ciò che suggerisce il suo nome, permette alle persone di fare quanto loro possibile per se stessi, e li assistono con quei compiti che sono diventati troppo difficile.

Che cosa è Assisted Living?

Assisted Living è ideale per coloro anziani che non necessitano di prestazioni mediche a tempo pieno, e sono ancora abbastanza in forma per godere di attività sociali e l'esercizio fisico. I fornitori di vita assistita farà un'analisi approfondita della situazione di un cliente per determinare il livello adeguato di assistenza.

Assist di centri di soggiorno analizzerà le esigenze di ciascun residente e fornire i servizi di cui hanno bisogno; pasti per coloro che non possono più cucinare; trasporto per chi non può guidare più a lungo, e tanto di pulizia, se necessario.

Assist di strutture di vita stanno diventando sempre più popolare negli Stati Uniti, come la generazione Baby Boomer si sta avvicinando il suo anno crepuscolo. Molti impianti di pensionamento può dirsi le cose come vivono gli adulti e gli anziani attivi 'comunità, ma l'unica cosa che hanno in comune è che sono progettati per le persone anziane che sono determinati a restare come indipendenti in quanto possono il più a lungo possibile.

Molti anziani che avrebbe combattuto di essere immessi in una casa di cura sono disposti, e anche riconoscente, per andare in un centro di residenza assistita, per la sicurezza che li offrono. I non devono più preoccupare di come essi ottenere attraverso i compiti più difficili con cui hanno dovuto far fronte, e può contribuire a rilassare perché ci sarà, ma solo se hanno veramente bisogno.

reasingly popolare negli Stati Uniti, come la generazione Baby Boomer si sta avvicinando il suo anno crepuscolo. Molti impianti di pensionamento può dirsi le cose come vivono gli adulti e gli anziani attivi 'comunità, ma l'unica cosa che hanno in comune è che sono progettati per le persone anziane che sono determinati a restare come indipendenti in quanto possono il più a lungo possibile.

Molti anziani che avrebbe combattuto di essere immessi in una casa di cura sono disposti, e anche riconoscente, per andare in un centro di residenza assistita, per la sicurezza che li offrono. I non devono più preoccupare di come essi ottenere attraverso i compiti più difficili con cui hanno dovuto far fronte, e può contribuire a rilassare perché ci sarà, ma solo se hanno veramente bisogno.

Assisted Living è giusto per voi?

Ci sono, tuttavia, molte persone anziane per le quali assisted living non è appropriato. Queste persone sono quelle che hanno bisogno di cure continue per la condizione, e sono fisicamente o mentalmente incapace di prendersi cura di se stessi. Anche le loro famiglie non può essere in grado di fornire l'assistenza in giro per-la-click necessari per tenerle al sicuro e confortevole.

Molte strutture di residenza assistita hanno stipulato accordi con tutte le dotazioni per la cura in modo che, quando uno dei loro abitanti si deteriora oltre la fase assisted living, lui o lei possono essere trasferiti a cura completa, con nuove badanti che sono pienamente informato delle sue esigenze. Per maggiori informazioni visita il http://www.seniorliving-review.com/Senior_Living_Centers Senior Centri di Soggiorno.

Se state pensando di residenza assistita, sia per te o una persona amata, essere informati che non tutti i servizi assisted living sono gli stessi. Assicurarsi che quello che si decide su misura per soddisfare esigenze specifiche.