Wednesday, December 29, 2010

Forever Young, The Anti-Aging Guida

Gerald e Johanna Talifero Anti-Aging Guida vi offre tecniche di ringiovanimento reale attraverso i cibi e un modo di mangiare che impedisce e inverte l'invecchiamento. Questa dieta vi aiuterà a ringiovanire il vostro corpo in modo efficace ed estendere la vostra speranza di vita.

Secondo le più recenti ricerche scientifiche e mediche sono stati progettati i nostri corpi per essere sano e vivere fino all'età di 120-140 anni. È la nostra tendenza innaturale e stili di vita che ci hanno spinto a evolversi in civiltà in cui si prevede la morte per malattia naturale.

Dopo aver letto questa Guida Anti-Aging si terrà le chiavi per naturale anti-invecchiamento. Tutto ciò che serve sono le leggi della natura e la conoscenza di ciò che la dieta naturale e come mangiare in tempi moderni. E 'assolutamente possibile mangiare una dieta che supporta pienamente la vostra salute, grandi gusti, è soddisfacente, ed è veloce e facile da preparare. In questo eBook che stiamo per dirvi come si può fare!

Gli autori Gerald e Johanna Talifero che sono stati chiamati "la nuova coppia vita-estensione" mantenere le cose semplici. Questo incredibilmente facile da fare-e dieta gustosa consiste di cibi che si possono acquistare in quasi tutti i negozio di generi alimentari e non richiede attrezzature speciali. Usando questa dieta hanno ringiovanito e diventare più giovane e sentimento ogni giorno!

Il Taliferos non prendere farmaci di alcun tipo. Non sarà anche trovare l'aspirina in casa loro. Essi non prendere integratori. Mangiano le più semplici cibi preparati nel modo più piacevole. preparazione dei pasti richiede solo 5-10 minuti, e hanno un sapore divino! Quando si parla di questa dieta, si dice "Certo che è così che sono destinati a mangiare!"

In quanto esseri umani abbiamo la tendenza a complicare tutto, a manomettere tutto, e questo non è sempre utile. Quando si tratta di dieta, abbiamo ottenuto molto fuori rotta. I livelli di epidemia di malattie e dell'obesità nella nostra società è la prova che abbiamo bisogno di fare alcuni cambiamenti seri.

Tuesday, December 28, 2010

Invertire il processo di invecchiamento?

Noi esplorare in profondità i tre cicli che compongono il ciclo di vita della nostra vita. Quando siamo giovani nostro corpo a produrre più cellule di quanto si usurano in modo da crescere. Quando si raggiunge la mezza età che sostituire le cellule con la stessa velocità che li consumano in modo da rimanere la stessa dimensione. E quando si raggiunge la vecchiaia poi si logorano le cellule più velocemente di noi alla loro sostituzione.

Il ringiovanimento della crescita cellulare è totalmente dipendente dalla qualità e la vitalità delle nostre diete. Vitamina pillole, integratori minerali, enzimi compresse e liquidi che sono stati elaborati da vari alimenti sono tutti grandi cose da vendere per fare soldi. E 'facile farli suonare come cure miracolose. E 'facile convincere la gente che lavorerà perché questo è ciò che la gente vuole sentire.

Vogliono trovare i giovani in una bottiglia. Beh, la verità è in realtà ancora più semplice di una pillola! La verità è che l'unica forma realmente utilizzabile di vitamine, minerali, enzimi e nutrienti si trova in alimenti specifici, preparati in modi che non danno questi elementi.

Quando mangiamo la dieta anti-invecchiamento quindi il processo di invecchiamento è assolutamente rallentato e siamo in grado di trattenere i nostri giovani per un periodo molto più lungo di tempo. I processi e le abitudini dell'uomo ha sviluppato per la preparazione di cibi negli ultimi milioni di anni hanno contribuito a più breve durata di vita e la proliferazione della malattia. Quando si sente come preparare i cibi in modo che essi saranno salutare voi direte "Certo! Perché non ci ho pensato!" .

Il principio alla base della Dieta Anti-Aging è una scoperta simile a quando i medici scoprirono che 200 anni fa se ne lavavano le mani in-tra le operazioni ha impedito l'infezione. Questa scoperta ha rivoluzionato la medicina e ha impedito un numero imprecisato di morti in ospedale che ha usato essere eventi comuni. Questa è solo una tale scoperta. E 'proprio così semplice come lavarsi le mani! E proprio come ovvio!

A volte noi esseri umani trascurare l'ovvio perché siamo così accecati dalla nostra intelligenza. Eravamo così accecati dalla nostra abilità nel riuscire a eseguire le operazioni che non pensavamo di verità molto ovvio che ci stavano uccidendo le persone attraverso diffondere germi da un malato all'altro.

Perché non ci ho pensato! ".

Il principio alla base della Dieta Anti-Aging è una scoperta simile a quando i medici scoprirono che 200 anni fa se ne lavavano le mani in-tra le operazioni ha impedito l'infezione. Questa scoperta ha rivoluzionato la medicina e ha impedito un numero imprecisato di morti in ospedale che ha usato essere eventi comuni. Questa è solo una tale scoperta. E 'proprio così semplice come lavarsi le mani! E proprio come ovvio!

A volte noi esseri umani trascurare l'ovvio perché siamo così accecati dalla nostra intelligenza. Eravamo così accecati dalla nostra abilità nel riuscire a eseguire le operazioni che non pensavamo di verità molto ovvio che ci stavano uccidendo le persone attraverso diffondere germi da un malato all'altro.

Siamo talmente accecati dalla nostra abilità nel creare piatti deliziosi che non ci rendiamo conto il modo molto semplice ed essenziale in cui ci stanno uccidendo i nutrienti negli alimenti! Quando si sente capirai completamente. Si vedrà più puro senso comune nella filosofia di base della Dieta Anti-Aging. Potrai guardare le altre persone come se fossero pazzi a mangiare il loro modo di fare.

Monday, December 27, 2010

La verità The Time Back With Anti Aging Cream

Insieme con il tempo il mondo ei suoi abitanti sono sempre più vecchi. La crema anti invecchiamento rilancio del prodotto e la cura della pelle è il fornitore di soluzioni complete per le persone a girare il tempo indietro.

I cambiamenti e gli sviluppi della crema anti invecchiamento della pelle e prodotti per la cura degli ingredienti ha trasformato il mondo da un ragazzino di persona molto consapevole, ben meticoloso e discriminante. Tutti i test scientifici clinico su una grande quantità di ingredienti naturali prodotti skincare dimostrato rapporto impari tra umidificazione e capacità di plastificazione effetto, che producono, allo stesso tempo. Ciò ha comportato la classificazione di questi prodotti sulla base della loro efficienza.

Nel corso degli ultimi 10 anni gli scienziati stanno lavorando e facendo attenzione ai prodotti naturali per la cura della pelle. Nel 1980-1990 vari ingredienti dei prodotti anti-invecchiamento era venuto fuori. A volte è stato detto gli estratti di semi d'uva, vitamina A, C, E e B2 e l'acido grasso e la vitamina C e retinolo puro ha il ruolo specifico di impedire l'invecchiamento prematuro.

In precedenza si è detto che Alfa Idrossi Acido è la ragione per salutare il problema dell'invecchiamento. La moderna ricerca scientifica dimostra che l'Anti Aging supplementi naturali sono in grado di ridurre i danni alla pelle, controllando i radicali e anti-ossidanti. I risultati ottenuti mostrano che gli ingredienti studiati possono essere divisi in due gruppi: il primo gruppo comprende quelle componenti che possiedono un buon effetto idratante, ma irrilevante migliorare l'elasticità della pelle, il secondo gruppo comprende i prodotti che migliorano significativamente l'elasticità, ma non mostrano buoni risultati idratante.

Levigatezza, morbidezza e idratazione della pelle sono influenzati da tre fattori principali: tenore di acqua nella pelle, le prestazioni della ghiandola secrezione di sebo e la presenza di diverse quantità di prodotti per la pelle libera fragranza cura della pelle.

sono in grado di ridurre i danni alla pelle, controllando i radicali e anti-ossidanti. I risultati ottenuti mostrano che gli ingredienti studiati possono essere divisi in due gruppi: il primo gruppo comprende quelle componenti che possiedono un buon effetto idratante, ma irrilevante migliorare l'elasticità della pelle, il secondo gruppo comprende i prodotti che migliorano significativamente l'elasticità, ma non mostrano buoni risultati idratante.

Levigatezza, morbidezza e idratazione della pelle sono influenzati da tre fattori principali: tenore di acqua nella pelle, le prestazioni della ghiandola secrezione di sebo e la presenza di diverse quantità di prodotti per la pelle libera fragranza cura della pelle.

idratanti naturali trattenere l'acqua sulla superficie della pelle, che la collega, o influenzare proteine di configurazione delle cellule che provoca ritenzione idrica nelle cellule. Le seguenti appartengono alla idratanti naturali: Aloe Vera, asiatici papaia, frutta e verdura essenza, e di altre sostanze acquisita naturalmente. contenuto di acqua è il fattore principale. In effetti, il livello di idratazione della pelle è uno dei fattori più importanti che influenzano l'elasticità della pelle. Ci sono altri fattori, come la fotodegradazione, il che significa scomposizione chimica di una sostanza. per l'esposizione alla luce. Sia il sesso e l'età di un individuo anche svolgere un ruolo importante con lo spessore della pelle.

L'anti invecchiamento naturale e prodotti per la cura della pelle contiene gli ingredienti esfoliazione che rimuovono le cellule morte dal corpo e mantenere bagliore della pelle con le eventuali irritazioni e la minaccia di malattie tumorali della pelle o per tutti noi.

Sunday, December 26, 2010

Anti Aging Skin Care

Quando invecchiamo, la nostra pelle comincia a mostrare i segni del tempo. Tutto ad un tratto normale movimento dei muscoli facciali, come sorridere, masticare e strizzando gli occhi diventano nemici. Per non parlare che la gravità e anni di esposizione al sole (per chi bagnanti Hard Sun core) riflettono una immagine che non può più riconoscere. In sostanza, l'invecchiamento della pelle è causata dal fatto che i tessuti sottostanti che rendono la nostra pelle un aspetto giovane e riempite durante la nostra adolescenza, anni Venti, Trenta e Quaranta inizia a rompersi. Una volta che i segni del tempo inizia a manifestarsi abbiamo rapidamente iniziare a vedere ridere linee, linee del sorriso, zampe di gallina o pieghe del viso nelle aree dove si verificano ripetute movimento muscolare.

Fino a poco tempo, i segni di invecchiamento sono state sinonimo di saggezza, esperienza, carattere e saggi consigli. In altre parole, l'invecchiamento significava sempre meglio a capire la vita. Oggi, abbiamo ancora voglia di arrivare meglio a capire la vita come l'età, semplicemente non vuole apparire come siamo più vecchi al di fuori di noi all'interno.

Sembra che siamo più determinati che mai nella storia a sorseggiare, bere e il sorso o pozioni elisir di eterna giovinezza. Sapevate che gli uomini e le donne che vivono nei paesi occidentali spendere diversi miliardi (sì, miliardi, con una "b") di dollari ogni anno in anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle e trattamenti che promettono di stringere la pelle, lisciare le rughe, schiarire macchie di età , rimuovere il grasso in eccesso, eliminare la cellulite, pancia Tuck e cancellare 20 anni al largo del nostro sorriso.

Guardando 10 anni più giovane non significa più andare sotto i ferri perché ci sono tante altre opzioni che può farti sentire grande con un importo minimo di dolore. Un altro premio per queste nuove procedure - il costo è molto più conveniente rispetto alla chirurgia plastica.

p l'elisir o pozioni di eterna giovinezza. Sapevate che gli uomini e le donne che vivono nei paesi occidentali spendere diversi miliardi (sì, miliardi, con una "b") di dollari ogni anno in anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle e trattamenti che promettono di stringere la pelle, lisciare le rughe, schiarire macchie di età , rimuovere il grasso in eccesso, eliminare la cellulite, pancia Tuck e cancellare 20 anni al largo del nostro sorriso.

Guardando 10 anni più giovane non significa più andare sotto i ferri perché ci sono tante altre opzioni che può farti sentire grande con un importo minimo di dolore. Un altro premio per queste nuove procedure - il costo è molto più conveniente rispetto alla chirurgia plastica.

Stai cercando di saperne di più circa i trattamenti che modificano il metabolismo cellulare della pelle e che può combattere rughe e le macchie del viso dai danni del sole? È possibile eseguire ricerche sul Web per ore, per informazioni sulle opzioni di ringiovanimento non chirurgico, o semplicemente visitare il nostro sito: http://www.mybeautymatch.com

Scopri la verità circa il collagene o il trasferimento di grasso, Botox (™) iniezioni, filler iniettabili, eliminando cicatrici da acne, non le opzioni di chirurgia facciale, cariche Restylane (™), del viso, creme lifting, skin resurfacing, le vene di rimozione del laser del viso, cura della pelle naturale base di acido glicolico, photofacials, anti invecchiamento della pelle per gli uomini e le molte anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle.

© Copyright Bellezza rete Match. Tutti i diritti riservati.

Saturday, December 25, 2010

I problemi importanti in Homecare 12 suggerimenti per aiutarti

1. Utilizzare un agenzia, invece di assumere privatamente. Alloggio: posti privatamente la cura individuale ricevente a rischio perché la gente spesso rispondere a messaggi pubblicitari privati quando non riescono a trovare lavoro con le agenzie. Con assume privato, non vi è, sotto il controllo di screening, il controllo dei documenti di identità, o la copertura assicurativa, ognuno dei quali ci si può aspettare da una agenzia di reputazione.

2. Si consideri la gamma dei servizi offerti dall'agenzia. cure mediche non dovrebbe includere la cura personale (lavarsi, vestirsi, cura e continenza), non semplicemente distribuendo sapone o shampoo alla persona che ha bisogno di cure.

3. Se l'agenzia ha un approccio consumer-driven? L'agenzia dovrebbe essere disposto a intrattenere richieste speciali. Date e orari per il servizio deve avvenire in base alle esigenze del cliente e il calendario, non è l'agenzia.

4. È l'Agenzia risponde? In quanto tempo l'organismo riesce a trovare un caregiver inizialmente è spesso indice di disponibilità e affidabilità dei prodotti sostitutivi. L'Agenzia dovrebbe inoltre essere disposti a offrire la sostituzione se il cliente non è soddisfatto della prestazione di un caregiver.

5. Sarà l'agenzia di garantire la soddisfazione continua del cliente? Una visita iniziale deve essere condotto nella casa della persona che riceve le cure. In corso le visite e telefonate dovrebbero continuare per tutta la durata della causa.
6. Come è il servizio a prezzi accessibili, e le tariffe per aziende preventivo al telefono? Diffidare di un'agenzia che dare solo dopo aver visto i tassi di voi nella vostra casa. Attenzione a eventuali "nascosti" tasse, per esempio, le spese extra per l'igiene personale o la luce pulizie.

7. Se l'agenzia offre un giornaliero scontato o "live-in" tasso, o semplicemente caricare la tariffa oraria moltiplicato per 24? Il costo per un live-in caregiver dovrebbe essere circa lo stesso costo (o meno) di un giorno di cura in una casa di cura.

8. Della tassa totale da pagare, quanto fa la badante riceve? Più soldi non sempre equivale a servizi migliori. Alcune agenzie di carica più del doppio delle tasse che i loro caregivers guadagnare.

9. Il colloquio di agenzia di badanti, o semplicemente i richiedenti processo? Le interviste dovrebbero essere uno-a-uno, di persona, e ampie. Chiedere per i campioni dei tipi di domande l'agenzia chiede il caregiver. Ricordate, un orientamento di gruppo non è un sostituto per un colloquio di accertamento dei fatti.

mple, costi aggiuntivi per l'igiene personale o la luce pulizie.

7. Se l'agenzia offre un giornaliero scontato o "live-in" tasso, o semplicemente caricare la tariffa oraria moltiplicato per 24? Il costo per un live-in caregiver dovrebbe essere circa lo stesso costo (o meno) di un giorno di cura in una casa di cura.

8. Della tassa totale da pagare, quanto fa la badante riceve? Più soldi non sempre equivale a servizi migliori. Alcune agenzie di carica più del doppio delle tasse che i loro caregivers guadagnare.

9. Il colloquio di agenzia di badanti, o semplicemente i richiedenti processo? Le interviste dovrebbero essere uno-a-uno, di persona, e ampie. Chiedere per i campioni dei tipi di domande l'agenzia chiede il caregiver. Ricordate, un orientamento di gruppo non è un sostituto per un colloquio di accertamento dei fatti.

10. Sono riferimenti verificato, o se l'agenzia si limitano a confermare le date di occupazione e di eleggibilità riassunzione? Un controllo approfondito di riferimento globale comprendono le discussioni con le autorità di vigilanza ex di accertare i modelli comportamentali del passato caregiver '.

11. Se l'agenzia statale condotta controllo dei precedenti penali? controllo dei precedenti dovrebbe essere globale, non solo un controllo della contea.

12. Se screening sanitari necessari per il caregiver? Un esame medico completo e test per la TBC prima del deferimento ridurrà i rischi per la persona che riceve cure.

Shopping per la società domiciliare che è giusto per voi è importante come l'acquisto della prima casa, selezionando l'università giusta, o la scelta del vostro migliore amico. Ricerca l'agenzia a fondo e cerca per un'azienda con una reputazione noto nel settore. Se è assicurarsi che hai dimestichezza con le persone con cui stai facendo affari e di tutte le parti dovrebbero essere soddisfatti del risultato.

Friday, December 24, 2010

Natures Alternative l'ormone della crescita?

L'interesse per lo sviluppo di prodotti di ormone della crescita, anti-invecchiamento salì alle stelle nel 1990, quando una New England Journal of Medicine un articolo suggerisce che l'unico mezzo veramente efficace per rallentare i segni visivi e dei sintomi fisici di invecchiamento è quello di rifornire l'ormone della crescita nel corpo.

In tale relazione, praticamente tutti i processi caratteristici di invecchiamento sono state dette per essere associate a un graduale declino dei livelli di ormone della crescita nel sangue per tutta l'età adulta.

La relazione ha inoltre presentato i risultati di uno studio clinico gli effetti della terapia con ormone della crescita in pazienti anziani, in cui molti dei segni esteriori dell'invecchiamento erano stati notevolmente ridotti o addirittura invertita in quei pazienti che sono stati sottoposti a terapia con ormone della crescita. E 'sembrato a molti che la ricerca del prodotto più efficace contro l'invecchiamento aveva fatto un enorme passo avanti, e molti prodotti ormone della crescita e trattamenti sono emerse dopo che il tempo e sono disponibili specificamente per le loro proprietà anti-invecchiamento.

Ma il costo proibitivo e potenziali pericoli coinvolti in questi nuovi trattamenti hanno generato un costante interesse nella ricerca di alternative efficaci per il trattamento ormone della crescita, e la ricerca si concentra attualmente su prodotti naturali che sono meno costosi e meno rischiosi.

Ormoni della crescita

Ormoni della crescita sono gli ormoni proteina sintetizzata e secreta dalle cellule chiamate somatotrope nella ghiandola pituitaria umana. Essi sono i partecipanti più importanti nella regolazione e l'esecuzione di alcuni processi complessi, tra cui la crescita e il metabolismo. Il graduale declino dei livelli di ormone della crescita nel sangue è, almeno in parte, direttamente coinvolto in quasi tutti i segni caratteristici di invecchiamento, tra cui una diminuzione della massa magra, atrofia muscolare, aumento della massa grassa, diminuzione della densità ossea e fragilità .

TEIN ormoni sintetizzati e secreti dalle cellule chiamate somatotrope nella ghiandola pituitaria umana. Essi sono i partecipanti più importanti nella regolazione e l'esecuzione di alcuni processi complessi, tra cui la crescita e il metabolismo. Il graduale declino dei livelli di ormone della crescita nel sangue è, almeno in parte, direttamente coinvolto in quasi tutti i segni caratteristici di invecchiamento, tra cui una diminuzione della massa magra, atrofia muscolare, aumento della massa grassa, diminuzione della densità ossea e fragilità .

Mentre i benefici del trattamento con la terapia dell'ormone della crescita sono, in generale, indiscusso, del peso di questi benefici per il loro uso come un prodotto anti-età contro il pericolo di costo e potenziale tali trattamenti rimane un problema diffuso. Queste preoccupazioni hanno avviato una nuova ondata di ricerca sull'efficacia delle fonti meno costose e più naturale di ormoni di crescita adatto per la fabbricazione su larga scala di prodotti anti-età.

Il colostro e fattori di crescita

Perché il colostro bovino è dimostrato di essere una delle fonti migliori e più concentrato naturale del fattore di crescita IGF-1, continua ad essere intensamente studiato per il suo potenziale come un prodotto naturale anti-invecchiamento, che è un'alternativa sicura ed efficace per l'ormone della crescita trattamenti. Conosciuto anche come C somatemedin, IGF-1 è prodotto naturalmente nel corpo dalla conversione di ormone della crescita (GH) nel fegato subito dopo la sua uscita dalla ghiandola pituitaria.

Molti di questi studi hanno concluso che il colostro bovino funziona in modo simile all'ormone della crescita umana, diventando così il più vantaggiose prodotto alternativo efficace anti-età al momento disponibile. La supplementazione con il colostro diminuisce il grasso corporeo, aumenta la densità ossea e massa muscolare, e rende la pelle più spessa ed elastica. E 'anche dimostrato di essere completamente sicuro in qualsiasi dose per le persone di ogni età.

Thursday, December 23, 2010

Prodotti per la cura della pelle del viso e una nuova tecnologia da parte degli scienziati

La nostra pelle è minacciata ogni giorno da inquinamento atmosferico, batteri e virus, nonché l'ambiente e le condizioni climatiche in cui supponiamo in cui vivere

Decidere di utilizzare un prodotto naturale cura della pelle del viso può essere positiva e utile per la salute a lungo termine della vostra pelle.

Ritardare significa Danni.

La realtà è che uno dei problemi con la cura della pelle è che spesso è troppo tardi per riparare ai danni fatti quando appare sul nostro viso o del corpo. O per lo meno, il costo è maggiore, la strada per il recupero più lungo, e più invasive o metodi di riparazione più forti sono necessari.

Il corpo è mae di sostanze chimiche uniche, som che funzionerà con i prodotti in modo sicuro ed altri che può essere problematico.

I nostri corpi umani sono fatti con il 70% di acqua e la nostra pelle contiene questo in gran parte. La pelle viene fracassato con a prendere di alcool, caffè, stress o carichi di lavoro, ai raggi ultravioletti e negli alimenti trasformati. Tutti sono ben dimestichezza con il fatto che la pelle è l'unico publiredazionale dello stile di vita.

Fortunatamente, gli scienziati hanno sviluppato un sistema di imaging che le analisi della pelle e permette di prevedere come sarà l'età. Si tratta di un'analisi che non solo può predire come la nostra pelle d'età, ma anche la velocità con cui lo farà. Esso fornisce una panoramica di ciò che il danno si è già verificato, e possono quindi fornire una valutazione realistica della nostra pelle. Il sistema esamina le principali questioni di invecchiamento della pelle - macchie marrone; pori; i batteri sotto la pelle che provoca l'acne, arrossamento, e il tono della pelle irregolare, così come le rughe e danni UV. E 'un ottimo modo per quantificare gli effetti del nostro ambiente e la nostra attuale regime di cura della pelle.

Tutti i prodotti di cura di pelle naturale sono progettati per aiutare a mantenere la salute e la vitalità della pelle e sono disponibili singolarmente, per poter essere in grado di combinare i prodotti più adatti per il tuo tipo di pelle specifici.

Quali sono le basi di anti invecchiamento e prodotti per la cura della pelle per servire lo scopo umano?

La risposta è molto semplice. Prevenzione dei danni al viso.

Anti-invecchiamento della pelle prodotti prevenire l'invecchiamento generale della pelle offrendo una protezione rafforzata contro l'aggressione quotidiana. Anti Aging supplementi naturali continuare a lottare con i segni visibili e invisibili di invecchiamento. Quindi gli arresti di quelle rughe aborriva con questi prodotti ant-età, prima di iniziare si presenta per la società.

strutturali prodotti per la cura della pelle sono stati progettati per aiutare a mantenere la salute e la vitalità della pelle e sono disponibili singolarmente, per poter essere in grado di combinare i prodotti più adatti per i tipi di pelle specifici.

Quali sono le basi di anti invecchiamento e prodotti per la cura della pelle per servire lo scopo umano?

La risposta è molto semplice. Prevenzione dei danni al viso.

Anti-invecchiamento della pelle prodotti prevenire l'invecchiamento generale della pelle offrendo una protezione rafforzata contro l'aggressione quotidiana. Anti Aging supplementi naturali continuare a lottare con i segni visibili e invisibili di invecchiamento. Quindi gli arresti di quelle rughe aborriva con questi prodotti ant-età, prima di iniziare si presenta per la società.

chimici a base di anti invecchiamento prodotti possono moderare la quantità enorme di effetti collaterali. Ciò può causare i problemi gravosi soprattutto quelli dell'uomo e della donna che hanno preteso i problemi allergici. Per questi la tendenza è stata istituita per tornare alla supplementi naturali, i prodotti top cura della pelle.

Tutti i Senza profumo prodotti per la cura della pelle contiene olio di botanica, di estratti di erbe e oli essenziali che il corpo umano assorbe facilmente e non ci sono gli ingredienti delle cose chimici come conservanti, oli minerali e fragranze, ecc per essere causa delle sofferenze degli utenti.

Prima di acquistare i tuoi prodotti per la cura della pelle del viso, leggere le etichette. Trova un negozio che si rivolge a prodotti naturali di invecchiamento e chiedere loro bastone o ad un marchio che funziona con la vostra pelle.

Tuesday, December 21, 2010

Anti-Aging Formula naturale contro batteri e virus?

normale invecchiamento è accompagnato da vari cambiamenti fisici del corpo, compresa la massa muscolare è diminuita, aumento della massa grassa e una diminuzione della densità ossea. Mentre i processi fisiologici alla base di questi cambiamenti sono molto complesse e non completamente compreso, è ormai noto con assoluta certezza che esse sono disciplinate, almeno in parte, dalla presenza di ormone della crescita (GH) nel corpo.

Questa conoscenza ha scatenato un sacco di ricerca negli ultimi anni, riflettendo sia l'entusiasmo scientifico e di interesse pubblico la possibilità di produrre l'ormone umano della crescita per l'uso come formula anti-invecchiamento. I risultati di questa ricerca può essere riassunto così: ora sappiamo con assoluta certezza che gli ormoni sono ingannevoli, e che la supplementazione con ormone della crescita per fermare o invertire l'invecchiamento può avere conseguenze contraddittorie e persino dannosi.

Questo ha cambiato il centro di ricerca e di interesse da GH a più trattamenti naturali anti-aging. Di tutti questi, il colostro ha dimostrato di essere una formula anti-età superiore in molti modi. La ragione di questo sembra essere che il colostro affronta non solo i segni fisici e sintomi di invecchiamento, ma anche i processi sottostanti che affrettare il loro arrivo con l'età.

Il colostro è la capacità di contrastare i segni esteriori dell'invecchiamento della popolazione deriva da sostanze simili agli ormoni chiamati fattori di crescita. Ci sono diversi fattori di crescita nel colostro, tra cui l'ormone della crescita GH-e, insieme, mostrano molte delle proprietà anti-invecchiamento della terapia con ormone della crescita, con nessuno dei suoi effetti collaterali nocivi.

Le capacità rigenerative dei fattori di crescita colostro di estendere a quasi tutte le cellule strutturali del corpo-che regolano direttamente i processi che aumentare la massa muscolare magra, metabolizzare il grasso per combustibile, stimolare la crescita cellulare e tissutale e la riparazione, e riparare i danni causati da infortuni e malattie.

Infatti, ora sappiamo che i fattori di crescita nel colostro bovino stimolano la formazione di DNA, che li rende essenziali per la sopravvivenza di ogni cellula del corpo. Tutto questo è una buona notizia, ma la superiorità colostro come una formula anti-invecchiamento non è limitato alle attività dei suoi fattori di crescita.

Oltre ai fattori di crescita, il colostro contiene diversi fattori immunitari che forniscono una immunità naturale contro i batteri e virus, e ci permettono di fare meno affidamento su l'uso di antibiotici. Questa capacità di fattori immunitari per rifornire negozi di anticorpi e migliorare la risposta immunitaria colostro fornisce un potenziale ancora maggiore, come una formula anti-invecchiamento.

il corpo-che regolano direttamente i processi che aumentare la massa muscolare magra, metabolizzare il grasso per combustibile, stimolare la crescita cellulare e tissutale e la riparazione, e riparare i danni causati da infortuni e malattie.

Infatti, ora sappiamo che i fattori di crescita nel colostro bovino stimolano la formazione di DNA, che li rende essenziali per la sopravvivenza di ogni cellula del corpo. Tutto questo è una buona notizia, ma la superiorità colostro come una formula anti-invecchiamento non è limitato alle attività dei suoi fattori di crescita.

Oltre ai fattori di crescita, il colostro contiene diversi fattori immunitari che forniscono una immunità naturale contro i batteri e virus, e ci permettono di fare meno affidamento su l'uso di antibiotici. Questa capacità di fattori immunitari per rifornire negozi di anticorpi e migliorare la risposta immunitaria colostro fornisce un potenziale ancora maggiore, come una formula anti-invecchiamento.

Immune fattori di funzione del sistema immunitario di aiuto senza irritare o danneggiare il sistema digestivo, e senza alterare o indebolire la risposta immunitaria. Insieme con fattori di crescita colostro, essi ripristinare la salute del tratto gastrointestinale guarigione dei tessuti danneggiati e prevedendo un'adeguata immunità locale, dove gli agenti patogeni entrano nel corpo. Questo significa che la supplementazione di colostro non solo impedisce un declino nella nostra capacità di combattere le infezioni e le malattie, ma impedisce anche ulteriori danni ai muscoli, pelle e cartilagine causati da disturbi gastrointestinali che possono influenzare i tessuti e gli organi in tutto il corpo.

In questo modo, l'integrazione con colostro colpisce i segni esteriori dell'invecchiamento guarendo i problemi interni che spesso accelerare. Non c'è altra sostanza che può fare questo, e questo è ciò che rende il colostro è una formula superiore anti-invecchiamento.

Esercizio del viso Is The Best Kept Secret Anti-Aging

piega nasale labiale: si sa - le pieghe e le linee (rughe) che sono determinati a sviluppare nella sua sede permanente sul lato della bocca, nelle guance e fino al vostro naso. Sono più di una semplice risata righe. Anche se fossero formate da ridere, non hai voglia di ridere adesso perché ogni volta che li vedi, sai che stanno vincendo la guerra di invecchiamento.

muscoli Flabby fanno apparire più vecchi, se i muscoli delle braccia jiggle, i muscoli hanno bisogno di esercizio. Se il vostro look dimply cosce o la pelle sulla coscia superiore interno si sente fittamente morbido, si può rassodare e tonificare la zona con l'esercizio. Lo stesso con una vita di spessore, un retro droopy o una pancia gonfia; esercizio è la soluzione.

Un corpo esercitato aspetto aerodinamico, il miglioramento della postura si intende la cava più a lungo e la pancia appare più piatta, perché i muscoli del core hanno una nuova vita e forza: sono più in forma dal sangue ossigenato, contrazioni e resistenza.

I muscoli del viso e del collo possono diventare flaccidi, anche. Quando questi muscoli ammorbidire e poi caduta, è palesemente evidente che qualcosa di poco lusinghiero è in corso.

Intendiamoci, l'invecchiamento in faccia È sinistra perché ci vuole un sacco di anni per le facce di sviluppare linee, pieghe e inflessioni. Da quaranta anni, molte persone stanno vedendo le prime fasi di atrofia muscolare, quando le palpebre pesanti sentire e guardare, da cinquanta, la mascella si sente spugnoso e si vede che sta interessando il tuo droopiness sembra buono.

Il look del vecchio influenzerà la vostra fiducia e non importa come porti i capelli, o quanto trucco si usa, si continua a vedere cadente. È possibile nascondere una moltitudine di invecchiamento del corpo da parte gli abiti che indossate - nero, abiti non aderenti può nascondere vita, pancia, fianchi, cosce e braccia, ma come si può mascherare l'invecchiamento in faccia?

Per fortuna, ci sono tecniche sicure e sane che salverà la faccia e sono facili da padroneggiare. esercizi facciali si isolare rapidamente le aree interessate del viso e in pochi minuti al giorno, si può deliberatamente, sistematicamente e costantemente aiutare il vostro sguardo volto più sano, più bello e più giovane.

Questi esercizi non sono contorsioni, piuttosto, sono gli esercizi isometrici e di resistenza che si forma e contorno viso facilmente e semplicemente, senza gli elevati costi tipicamente associati alla chirurgia estetica o plastica.

Dal momento in cui inizia questo processo di trasformazione incredibile, potrete vedere e sentire la differenza nei muscoli e la pelle ogni volta che si esegue i movimenti degli esercizi.

ee cadente. È possibile nascondere una moltitudine di invecchiamento del corpo da parte gli abiti che indossate - nero, abiti non aderenti può nascondere vita, pancia, fianchi, cosce e braccia, ma come si può mascherare l'invecchiamento in faccia?

Per fortuna, ci sono tecniche sicure e sane che salverà la faccia e sono facili da padroneggiare. esercizi facciali si isolare rapidamente le aree interessate del viso e in pochi minuti al giorno, si può deliberatamente, sistematicamente e costantemente aiutare il vostro sguardo volto più sano, più bello e più giovane.

Questi esercizi non sono contorsioni, piuttosto, sono gli esercizi isometrici e di resistenza che si forma e contorno viso facilmente e semplicemente, senza gli elevati costi tipicamente associati alla chirurgia estetica o plastica.

Dal momento in cui inizia questo processo di trasformazione incredibile, potrete vedere e sentire la differenza nei muscoli e la pelle ogni volta che si esegue i movimenti degli esercizi.

Esercitando con successo la tua guancia a sollevare quelle linee ridere richiede di imparare ad ancorare i muscoli vicino al naso in modo che quando si contraggono esse riposizionare superiore vicino l'orecchio in l'attaccatura dei capelli. Avete in piedi davanti al tuo specchio e l'attaccatura dei capelli tirati su e indietro solo sperando di poter appianare quelle linee che scorrono dal naso alla bocca?

L'esercizio fisico aiuta questo accada. Non solo un esercizio. Diversi esercizi target specifici muscoli e gruppi muscolari a contrarre i muscoli delle guance alto e indietro per l'orecchio. Contrazioni e movimenti di resistenza grassoccio i muscoli, aiuta la pelle a guardare sano dal maggiore afflusso di sangue e dona al viso un aspetto più tonico e serrati.

I muscoli nella trama faccia sopra e uno sotto l'altro, una fine attacca alle ossa, l'altra estremità si collega a uno la pelle o di un altro muscolo. Ciò significa che quando i muscoli cominciano il loro scivolare verso il basso, essi piscina in altri muscoli e gruppi muscolari, la pressione del viso facendo uno sguardo stanco e anche vecchio.

È possibile fermare questo.

I chirurghi non voglio che tu sappia che è possibile forma e contorno viso con l'esercizio del viso. Vogliono farvi credere che avete bisogno di iniezioni, la chirurgia e le altre modalità costoso per tenervi cercando giovani.

Monday, December 20, 2010

L'ipnoterapia per la regressione Età

regressione Age è un modo di accedere a memorie di quelli di un tempo precedente. Questo può essere utile ricordare ciò che è stato dimenticato, o per rilasciare un trauma emotivo da un momento precedente.

PNL ci insegna come e perché la mente inconscia ha la capacità di reprimere i ricordi, che si verificano in particolare, se la memoria ha qualche emozione negativa collegato ad esso, le emozioni negative, che l'individuo sarebbe in grado di affrontare arguzia. Tuttavia, quando l'inconscio sa che siete pronti per affrontare questa emozione, può rappresentare quei ricordi per la risoluzione.

A volte, siamo in grado di ricordare eventi del passato e continuare a ricreare le emozioni negative che andò con loro. regressione di età possono essere particolarmente utili in questo settore, infatti una tecnica di PNL called Cambia la storia personale, può aiutare una persona a cambiare il loro modo di rappresentare i loro ricordi a se stessi. Questa è una tecnica che uso spesso nel mio Hypnotherapy e PNL Pratica in Hertfordshire.

A causa del potere dell'inconscio, che è anche responsabile della creazione della fantasia, la cura e un dolce indifferenza devono essere considerati quando regressione ipnotica compiono usando per i ricordi traumatici che sono stati dimenticati. Questo perché la fantasia può creare scenari che giustificano i sentimenti. Questi scenari possono essere ricordi reali, o non può essere.

Quando si usa la regressione di età per ricordare le cose più generico che sono stati dimenticati, ad esempio, perdere le chiavi, la regressione d'età in ipnosi può essere uno strumento particolarmente utile. Tutti i tuoi ricordi sono immagazzinati nell'inconscio, quindi, anche se non si riesce a ricordare coscientemente dove avete lasciato le chiavi, c'è una parte di voi che conosce. (E di solito vi ricordiamo, non appena si smette di pensare circa le chiavi!) Ipnosi in Hertfordshire può essere utilizzato per ripercorrere i passi presa poco prima della perdita della memoria, e segnali ideomotor può essere usato come un modo diretto di comunicare con il inconscio. Questi sono generalmente sì e no i segnali che sono dati in risposta alle domande da movimenti inconsci, come un dito stata aumentata a indicare sì, e un altro dito, fatti valere per indicare no.

Questi sono solo alcuni dei modi in cui ipnosi e PNL in Hertfordshire può essere utilizzato per una persona regredire a uno stato precedente.

Sunday, December 19, 2010

Talk Sooner Than Later: conversazione con un invecchiamento Amato sui centri anziani

Talk Sooner Than Later: Conversazione con l'preferiti Invecchiamento Uno su Senior Facilities

Da Lori Salomone, MHA, CRCFEA, Presidente e Fondatore, Accento sul Seniors Inc., uno stato libero sotto licenza senior vivente servizio di collocamento di rinvio.

E 'facile mettere fuori a conversare con un anziano amata, su ciò che può essere percepito come un soggetto di gara ... vivere in una pensione di anzianità o di soggiorno di lunga assistenza a lungo termine, se a casa non dovrebbe essere un'opzione. Tieni presente che il 10% degli americani di età 65-74 bisogno di assistenza, salendo a quasi il 50% in età 85 + staffa.

Si può infine essere di fronte alla "sfida suprema" di fare in modo che essi conducono una vita felice in un ambiente sicuro senior. Avendo la conversazione, mentre l'anziano si stacca, prima che la necessità è fondamentale! Per rompere il ghiaccio, è possibile utilizzare un recente battuta d'arresto di salute o di malattia di un amico come l'entrata in una discussione ipotetica. Eppure, se si aspetta troppo a lungo e non sono in grado di aiutarvi a discutere le loro finanze, si può avere un momento difficile dipanare le loro registrazioni e comprendere i loro desideri. Finanze può essere un fattore decisivo nel determinare lo stile di vita più anziano porterà.

allenge "di fare in modo che essi conducono una vita felice in un ambiente sicuro senior. Avendo la conversazione, mentre l'anziano si stacca, prima che la necessità è fondamentale! Per rompere il ghiaccio, è possibile utilizzare un recente battuta d'arresto di salute o di malattia di un amico come l'entrata in una discussione ipotetica. Eppure, se si aspetta troppo a lungo e non sono in grado di aiutarvi a discutere le loro finanze, si può avere un momento difficile dipanare le loro registrazioni e comprendere i loro desideri. Finanze può essere un fattore decisivo nel determinare lo stile di vita più anziano porterà.

Si può infine essere di fronte alla "sfida suprema" di fare in modo che essi conducono una vita felice in un ambiente sicuro senior. Avendo la conversazione, mentre l'anziano si stacca, prima che la necessità è fondamentale! Per rompere il ghiaccio, è possibile utilizzare un recente battuta d'arresto di salute o di malattia di un amico come l'entrata in una discussione ipotetica. Eppure, se si aspetta troppo a lungo e non sono in grado di aiutarvi a discutere le loro finanze, si può avere un momento difficile dipanare le loro registrazioni e comprendere i loro desideri. Finanze può essere un fattore decisivo nel determinare lo stile di vita più anziano porterà.

allenge "di fare in modo che essi conducono una vita felice in un ambiente sicuro senior. Avendo la conversazione, mentre l'anziano si stacca, prima che la necessità è fondamentale! Per rompere il ghiaccio, è possibile utilizzare un recente battuta d'arresto di salute o di malattia di un amico come l'entrata in una discussione ipotetica. Eppure, se si aspetta troppo a lungo e non sono in grado di aiutarvi a discutere le loro finanze, si può avere un momento difficile dipanare le loro registrazioni e comprendere i loro desideri. Finanze può essere un fattore decisivo nel determinare lo stile di vita più anziano porterà.

Si può infine essere di fronte alla "sfida suprema" di fare in modo che essi conducono una vita felice in un ambiente sicuro senior. Avendo la conversazione, mentre l'anziano si stacca, prima che la necessità è fondamentale! Per rompere il ghiaccio, è possibile utilizzare un recente battuta d'arresto di salute o di malattia di un amico come l'entrata in una discussione ipotetica. Eppure, se si aspetta troppo a lungo e non sono in grado di aiutarvi a discutere le loro finanze, si può avere un momento difficile dipanare le loro registrazioni e comprendere i loro desideri. Finanze può essere un fattore decisivo nel determinare lo stile di vita più anziano porterà.

Saturday, December 18, 2010

Chi paga per Senior comunità che vivono in California?

Pianificazione

Pianificazione per la vita senior può essere complessa a causa della sua imprevedibilità. Certe persone non richiedono questa attenzione, mentre altri avranno bisogno di cure nel corso di un certo numero di anni. Alcuni saranno in grado di vivere a casa in modo indipendente, mentre altri possono farlo, ma necessitano di assistenza domiciliare. Molti scelgono di passare a un attivo o assistita comunità viva senior, mentre altri non avranno altra scelta, a causa delle loro condizioni di salute e / o le finanze imponendo loro di passare a una casa di cura specializzati.

Le famiglie e il senior, quando possibile, dovrebbe riunirsi per prepararsi a vivere pensionato in anticipo, per garantire che i senior i desideri saranno soddisfatti. I bambini adulti o di altri membri della famiglia in questione, un amico fidato, o Avvocato specializzato in diritto anziani potranno probabilmente essere coinvolte nel processo decisionale.

Stato / programmi federali

programmi pubblici a pagamento per alcuni servizi che vivono anziani, strutture di cura specificamente qualificati. Questi di solito hanno i requisiti di ammissibilità legati al Senior età, reddito e beni che devono essere soddisfatti prima di poter ricevere i servizi.

Medicare fornisce assistenza limitata, dopo un ricovero di qualificazione acuta. Medi-Cal (programma Medicaid California) paga per l'assistenza infermieristica a domicilio per le persone che si qualificano, e In-Home Servizi di supporto (IHSS) fornisce alcune cure a domicilio per gli altri.

Medicare - per le strutture di cura specializzati (SNFs)

Come definito al titolo XVIII della legge sulla sicurezza sociale, Medicare (assicurazione sanitaria per gli Anziani e disabili ") è un programma federale di assicurazione sanitaria per anziani (65 +), diritto alla sicurezza sociale e di alcuni individui disabili che hanno ricevuto tali servizi per almeno 24 mesi. (Ad esempio, le persone con malattia renale all'ultimo stadio (ESRD) che richiedono la dialisi o il trapianto renale, indipendentemente dal reddito). Medicare prevede un credito a breve termine di cura soggiorno coperti da Medicare Parte A (Ospedale di assicurazione). La garanzia non copre cure a lungo termine di custodia in una casa di cura.

cura SNF ai sensi della parte A è coperto solo se segue entro 30 giorni da un ricovero acuto di tre o più giorni, ed è certificato come mediche necessarie. Medicare generalmente non pagare le cure a lungo termine in una struttura di cura, e il numero di giorni SNF prevista è limitata a 100 giorni, con un co-pagamento richiesto per giorni 21 a 100.

SALUTE programma assicurativo per età (65 +), diritto alla sicurezza sociale e di alcuni individui disabili che hanno ricevuto tali servizi per almeno 24 mesi. (Ad esempio, le persone con malattia renale all'ultimo stadio (ESRD) che richiedono la dialisi o il trapianto renale, indipendentemente dal reddito). Medicare prevede un credito a breve termine di cura soggiorno coperti da Medicare Parte A (Ospedale di assicurazione). La garanzia non copre cure a lungo termine di custodia in una casa di cura.

cura SNF ai sensi della parte A è coperto solo se segue entro 30 giorni da un ricovero acuto di tre o più giorni, ed è certificato come mediche necessarie. Medicare generalmente non pagare le cure a lungo termine in una struttura di cura, e il numero di giorni SNF prevista è limitata a 100 giorni, con un co-pagamento richiesto per giorni 21 a 100.

Medicaid - (chiamato Medi-Cal in California)

Medi-Cal - per le strutture di cura specializzati

Medi-Cal è un comune governo federale, lo stato del programma che fornisce servizi di assistenza sanitaria per i destinatari di assistenza pubblica e di altri che non possono permettersi di pagare per questi servizi direttamente. Le condizioni di ammissibilità sono complesse e si differenziano in base a criteri tra cui lo stato civile, l'attuale sistemazione di vita e stato di residenza.

In California, un singolo individuo non può avere più di 2.000 dollari in risorse numerabili, ma ci sono norme speciali per le coppie progettato per impedire l'impoverimento di uno dei coniugi quando l'altro coniuge va a una casa di cura. In entrambi i casi, si può mantenere la loro casa e di veicolo, all'atto della domanda di Medi-Cal, e non sarà incluso come una risorsa sulla loro applicazione.

Il coniuge rimanendo a casa può mantenere il reddito della coppia, fino ad un determinato importo al mese, nonché un importo predeterminato $ in beni. Il coniuge può anche procurare entrate supplementari attraverso un "processo equo", o per ordine del tribunale. Il coniuge in casa di cura è consentito avere fino a $ 2.000 e manterranno 35 dollari ogni mese per le loro esigenze personali. Ogni reddito rimanente va a pagare la loro "quota di costo" alla casa di cura. I limiti di reddito e patrimonio cambiare ogni anno.

Sicurezza sociale

Social Security è una pensione di vecchiaia a causa individui che hanno lavorato e versato nel sistema per un periodo di tempo specificato. Si basa sul reddito da lavoro nel corso del tempo ed è indipendente dalla situazione finanziaria complessiva della persona.

edi-Cal - per strutture di cura specializzati

Medi-Cal è un comune governo federale, lo stato del programma che fornisce servizi di assistenza sanitaria per i destinatari di assistenza pubblica e di altri che non possono permettersi di pagare per questi servizi direttamente. Le condizioni di ammissibilità sono complesse e si differenziano in base a criteri tra cui lo stato civile, l'attuale sistemazione di vita e stato di residenza.

In California, un singolo individuo non può avere più di 2.000 dollari in risorse numerabili, ma ci sono norme speciali per le coppie progettato per impedire l'impoverimento di uno dei coniugi quando l'altro coniuge va a una casa di cura. In entrambi i casi, si può mantenere la loro casa e di veicolo, all'atto della domanda di Medi-Cal, e non sarà incluso come una risorsa sulla loro applicazione.

Il coniuge rimanendo a casa può mantenere il reddito della coppia, fino ad un determinato importo al mese, nonché un importo predeterminato $ in beni. Il coniuge può anche procurare entrate supplementari attraverso un "processo equo", o per ordine del tribunale. Il coniuge in casa di cura è consentito avere fino a $ 2.000 e manterranno 35 dollari ogni mese per le loro esigenze personali. Ogni reddito rimanente va a pagare la loro "quota di costo" alla casa di cura. I limiti di reddito e patrimonio cambiare ogni anno.

Sicurezza sociale

Social Security è una pensione di vecchiaia a causa individui che hanno lavorato e versato nel sistema per un periodo di tempo specificato. Si basa sul reddito da lavoro nel corso del tempo ed è indipendente dalla situazione finanziaria complessiva della persona.

Supplemental Security Income (SSI) - Servizio di assistenza residenziale per SSI è un supplemento di attenzione alle persone che hanno redditi bassi e poche risorse, più di 65 anni o sono ciechi o hanno una disabilità. La Social Security Administration gestisce il programma SSI. (Una persona che riceve SSI riceve automaticamente Medi-cal). Risorse contati per determinare qualificazione comprendono beni immobili, conti bancari, contanti, azioni e obbligazioni. Gli individui sono in grado di ottenere SSI, se dispongono di risorse valgono non più di $ 2.000. Esenti sono una casa risiede in e la terra si è accesa, un veicolo, terreno di tumulazione, fino a $ 1500 in fondi di sepoltura e polizze vita con un valore nominale di $ 1500 o meno.

Il governo farà la differenza tra un beneficiario di sussidi Social Security e il limite di sussidio SSI. Per un destinatario ammissibile la sicurezza sociale dei sussidi SSI, le comunità di pensionamento di tanto in tanto accettare il tasso di sussidio SSI per una stanza comune (di solito per i residenti che non necessita di assistenza) e tornare al residente di circa 100 dollari per spese di soggiorno.

In-Home Servizi di supporto (IHSS) - IHSS fornisce assistenza domiciliare per gli anziani non vedenti, disabili, o che sono ammissibili e non può vivere al sicuro a casa da solo. I servizi includono aiuto domestico, preparazione dei pasti, e non medici la cura personale. Le persone che sono ammissibili al Medi-Cal o altri statali o federali programmi di assistenza in denaro possono beneficiare di questa assistenza. Per informazioni sui requisiti specifici, contattare la contea Dipartimento dei Servizi Sociali.

Friday, December 17, 2010

Do You Know What The Best Is crema anti rughe?

Molte persone sono estremamente preoccupati, cercando vecchie e farà qualsiasi cosa per arrestare il processo di invecchiamento. Di conseguenza, il settore crema anti rughe è uno dei segmenti di digiuno crescente dell'economia cosmetici. Ma allora sorge la domanda, queste creme antirughe effettivamente fare quello che dicono di essere in grado di? Nessun gioco di parole, ma questa è la domanda vecchiaia. La ricerca è inconcludente sull'efficacia di questi prodotti. In realtà, l'unica conclusione che la ricerca pubblicata solido ha determinato è che ci sia un efficace antirughe prodotto crema là fuori mascherata sotto un altro nome.

La ricerca ha dimostrato che la protezione solare è una più efficace crema anti rughe di quelle che portano il nome. Perché è così, vi chiederete? Semplice! Una delle principali cause delle rughe, accanto all'invecchiamento, ai raggi ultravioletti o dai raggi UV, i raggi che provengono dal sole. blocchi di protezione solare quei raggi, quindi immagino che cosa? Si fermano rughe pure. Ora, io non suggerirei di usare la protezione solare come una crema antirughe. Non c'è abbastanza ricerca ancora di dirci se la protezione solare o non è efficace come si sostiene. Allo stesso modo, la protezione solare potrebbe avere anche risultati negativi che noi non ancora ora circa.

Allora, che cosa ne facciamo di questa informazione? Beh ... Prima di tutto, ripensare la vostra convinzione che la pelle abbronzata è attraente. Questo non è il caso in tutte le culture. Per esempio in Cina, dalla pelle abbronzata è considerata poco attraente. La prossima volta che vedete un modello cinese, prestare molta attenzione a come la sua pelle è bianca. Fanno ogni sforzo per mantenere la loro pelle dal sole e non usare la crema anti rughe. Nei giorni di sole in Cina è possibile vedere donne che portano gli ombrelli per proteggere la loro pelle.

protezione solare è efficace come si sostiene. Allo stesso modo, la protezione solare potrebbe avere anche risultati negativi che noi non ancora ora circa.

Allora, che cosa ne facciamo di questa informazione? Beh ... Prima di tutto, ripensare la vostra convinzione che la pelle abbronzata è attraente. Questo non è il caso in tutte le culture. Per esempio in Cina, dalla pelle abbronzata è considerata poco attraente. La prossima volta che vedete un modello cinese, prestare molta attenzione a come la sua pelle è bianca. Fanno ogni sforzo per mantenere la loro pelle dal sole e non usare la crema anti rughe. Nei giorni di sole in Cina è possibile vedere donne che portano gli ombrelli per proteggere la loro pelle.

Ora si da il caso che la pelle abbronzata è considerata attraente nella nostra cultura, e le rughe non lo sono. Ma non si può avere l'uno senza l'altro in modo che si sta per fare una scelta. Inoltre, non credo che si può trascorrere tutta la giornata al sole e poi semplicemente schiuma sulla crema antirughe notte per riparare il danno. Che non funziona. Questo sarebbe un totale spreco di denaro. Il sole si annulla tutto ciò che la migliore crema anti rughe sostiene che può fare. Devi solo decidere che è più importante per te: pelle abbronzata o senza rughe.

Da quello che la crema anti rughe ricerca ci sta dicendo ora, il tuo migliore approccio comporta un duplice attacco. Uno riguarda restare al di fuori del sole, e le altre chiamate per una buona crema anti rughe. Fare entrambe queste insieme sarà molto probabilmente il più riuscito ad ottenere i risultati desiderati.

Che crema anti rughe si dovrebbe utilizzare? Non c'è una risposta definitiva a questa domanda. Vorrei iniziare con un marchio di fiducia che non costa un bel po '. Se siete inclini ad andare per un marchio che è molto costoso, in primo luogo scoprire perché chiedono che prezzo. Tutte le creme antirughe sta usando gli stessi ingredienti in modo realmente non dovrebbe costare di più rispetto agli altri.

Thursday, December 16, 2010

Semplici passi per prevenire l'invecchiamento precoce

L'invecchiamento si verifica in tutti. E 'inevitabile che, come abbiamo crescere più anziani abbiamo età, tuttavia, questo non vuol dire che, come abbiamo più anziani dobbiamo sentire, guardare, e rispondere come noi siamo più vecchi. I nostri corpi non si deve abbattere il più velocemente che fanno. In effetti, molti dei segni verso l'esterno di invecchiare può essere rallentato - e la vita può anche essere prolungato - mantenendo un approccio sensato a dieta.

Al fine di rallentare il processo di invecchiamento, adotta le seguenti cinque fasi e metterle in atto nella vostra vita quotidiana:

1. Consumare una dieta equilibrata

2. Bere più acqua e fluidi

3. Mangia regolarmente e frequentemente

4. Ridurre l'assunzione di grassi, alimenti, ecc

5. Esercizio

Diamo uno sguardo più attento a queste cinque fasi, e come facilmente implementare nella vostra vita senza apportare cambiamenti drastici al tuo stile di vita attuale.

In primo luogo è di avere una dieta che sia equilibrata. Insieme a questo, è importante includere anche l'abbondanza di fibra nella vostra dieta. Questo significa mangiare molta frutta, verdura, pasta, riso, ecc Si dovrebbe mangiare un sacco di questi ogni giorno, e integrarle con le proteine. Quando si parla di invecchiamento, è importante notare che, mentre il deficit di proteina gioca un ruolo nello sviluppo di osteoporosi, troppe proteine possono anche promuovere la perdita di tessuto osseo.

E 'indispensabile per ottenere la giusta quantità di proteine di fonte destra. Ad esempio, l'proteine che si trovano nella struttura di Moringa e le sue parti utilizzabili (foglie, baccelli, ecc) stanno per essere meglio per voi che le proteine trovate in un petto di pollo. Le proteine nella struttura di Moringa è più biodisponibile, e quindi più vantaggioso per il vostro corpo. Una dieta sana e bilanciata aiuterà a mantenere un sano composizione corporea e peso e di fornire le sostanze nutrienti per la salute e il funzionamento ottimale.

Bere molta acqua e di liquidi è molto importante, e molto pochi bere liquidi a sufficienza ogni giorno per aiutare i loro corpi scongiurare l'invecchiamento troppo in fretta. Perché i nostri corpi consistono di tanta acqua, è logico che l'acqua è la nostra forza vitale. Se è la tua forza di vita, perché così tanti trascurare le persone a bere a sufficienza ogni giorno?

La disidratazione provoca molti sintomi di cattiva salute, tra cui mal di testa, articolazioni doloranti, mancanza di energia, letargia, ecc Tutti questi sintomi possono essere collegati direttamente a non abbastanza liquidi nel corpo. Tutti i tessuti e cellule, così come ogni organo e sistema nel vostro corpo richiede acqua per funzionare correttamente. Degenerazione associate con l'invecchiamento si verifica più rapidamente in persone che non sono adeguatamente idratato.

ntain una composizione corporea e peso sano e fornire le sostanze nutrienti per una salute ottimale e funzionante.

Bere molta acqua e di liquidi è molto importante, e molto pochi bere liquidi a sufficienza ogni giorno per aiutare i loro corpi scongiurare l'invecchiamento troppo in fretta. Perché i nostri corpi consistono di tanta acqua, è logico che l'acqua è la nostra forza vitale. Se è la tua forza di vita, perché così tanti trascurare le persone a bere a sufficienza ogni giorno?

La disidratazione provoca molti sintomi di cattiva salute, tra cui mal di testa, articolazioni doloranti, mancanza di energia, letargia, ecc Tutti questi sintomi possono essere collegati direttamente a non abbastanza liquidi nel corpo. Tutti i tessuti e cellule, così come ogni organo e sistema nel vostro corpo richiede acqua per funzionare correttamente. Degenerazione associate con l'invecchiamento si verifica più rapidamente in persone che non sono adeguatamente idratato.

Se idratante se stessi è qualcosa che si lotta con, prova a portare qualcosa di piccolo e maneggevole, come un Zija, con voi ovunque andiate. Si tratta di una dimensione ideale, tutte naturali, e vi fornisce l'idratazione, come pure fornendo con altre sostanze nutritive essenziali e vitamine, il tutto in un po 'comodo possibile. Non cercate voi stessi e idratare con soda o altre bevande che sono ad alto ingredienti artificiali e zuccheri.

Anche se può non sembrare alimenta regolarmente e per tutta la giornata sarà scongiurare l'invecchiamento troppo in fretta, si può. Consumando cinque piccoli pasti e spuntini durante il giorno sono meno inclini a binge eating, e dopo aver troppo alto di un apporto calorico. Se mangiate regolarmente a guadagnare meno peso, e si aumenta il metabolismo.

Il tuo metabolismo, la velocità con cui si bruciano calorie per le funzioni interne, può essere paragonato a un motore, in quanto il più delle volte si dà carburante, meglio funziona. Se morire di fame il tuo corpo per periodi di tempo, il tuo metabolismo rallenta, e un metabolismo rallentato lo rende molto più difficile perdere peso e molto più facile da aumento di peso.

Tuttavia questo non vuol dire dovrebbe snack tutto il giorno su alimenti che sono insalubri e che non hanno un alto valore nutritivo. Snacking tutto il giorno su patatine fritte e dolci non farà il vostro corpo più buoni che muoiono di fame esso. Assicurati di pack spuntini sani come una banana mela, o un'arancia. Questi non richiedono refrigerazione e ecc sono una grande opzione per un rapido pick-me-up.

tessuti e cellule, così come ogni organo e sistema nel vostro corpo richiede acqua per funzionare correttamente. Degenerazione associate con l'invecchiamento si verifica più rapidamente in persone che non sono adeguatamente idratato.

Se idratante se stessi è qualcosa che si lotta con, prova a portare qualcosa di piccolo e maneggevole, come un Zija, con voi ovunque andiate. Si tratta di una dimensione ideale, tutte naturali, e vi fornisce l'idratazione, come pure fornendo con altre sostanze nutritive essenziali e vitamine, il tutto in un po 'comodo possibile. Non cercate voi stessi e idratare con soda o altre bevande che sono ad alto ingredienti artificiali e zuccheri.

Anche se può non sembrare alimenta regolarmente e per tutta la giornata sarà scongiurare l'invecchiamento troppo in fretta, si può. Consumando cinque piccoli pasti e spuntini durante il giorno sono meno inclini a binge eating, e dopo aver troppo alto di un apporto calorico. Se mangiate regolarmente a guadagnare meno peso, e si aumenta il metabolismo.

Il tuo metabolismo, la velocità con cui si bruciano calorie per le funzioni interne, può essere paragonato a un motore, in quanto il più delle volte si dà carburante, meglio funziona. Se morire di fame il tuo corpo per periodi di tempo, il tuo metabolismo rallenta, e un metabolismo rallentato lo rende molto più difficile perdere peso e molto più facile da aumento di peso.

Tuttavia questo non vuol dire dovrebbe snack tutto il giorno su alimenti che sono insalubri e che non hanno un alto valore nutritivo. Snacking tutto il giorno su patatine fritte e dolci non farà il vostro corpo più buoni che muoiono di fame esso. Assicurati di pack spuntini sani come una banana mela, o un'arancia. Questi non richiedono refrigerazione e ecc sono una grande opzione per un rapido pick-me-up.

Ridurre l'assunzione di grassi è estremamente cruciale per anti-invecchiamento. I grassi alimentari è molto facilmente convertito in grasso corporeo, quindi controllare il tuo consumo di grassi significa più controllo sul guadagno di peso associato con l'invecchiamento. Ovvio alimenti da evitare sono i cibi fritti, creme (che sono molto alto contenuto di grassi), e prodotti alimentari trasformati, come torte e biscotti e piatti precotti più. Questo sarà probabilmente il più grande cambiamento dello stile di vita per molti, ma non deve essere un difficile adattamento. Quando si sente la voglia di qualcosa di dolce, o trasformati, andare per sani, alimenti freschi per primo. Mangiare una mela prima di mangiare una barretta di cioccolato, e non si può decidere il candy bar più.

alimenti freschi, soprattutto alimenti che sono ricchi di vitamine, antiossidanti, ecc, dovrebbero essere i punti metallici nella vostra dieta. Gli alimenti trasformati non devono essere eliminati, ma piuttosto devono solo completare una dieta ricca di frutta fresca, verdura e cereali integrali. Cercare alimenti che sono ricchi di sostanze nutritive, e, piuttosto che riempire il "vuoto" cibi spazzatura, mangiare cibi che danno al vostro corpo ciò di cui ha bisogno.

Ultimo ma non meno importante è l'esercizio. Il tempo è il più grande scusa per non esercitare. Quindi, se questa è la tua scusa, incorporare le forme di esercizio nella vostra routine quotidiana esistente. Ad esempio, se si vive in un secondo o terzo piano, piuttosto che prendere l'ascensore o le scale a piedi, prova a fare jogging su per le scale. Se sei vacuuming una stanza, non affondi come si preme il vuoto sul pavimento. Come si portano in generi alimentari, utilizzare il peso delle borse, come pesi liberi e fare alcuni riccioli. Non c'è bisogno di andare fuori in palestra per aumentare la quantità di esercitare il vostro corpo ottiene quotidiana.

Wednesday, December 15, 2010

Come vecchi non significa diventano sempre più

Molti benefici sono a disposizione di coloro che raggiungono gli anni d'oro della loro vita: la saggezza, uno stile di vita rilassato, una vita di ricordi e in alcuni stati, bus gratis passa. Naturalmente, questi vantaggi sono bilanciati dal fatto che, come parte del processo di invecchiamento (http://www.mitamins.com/disease/Aging.html) di processo, le parti del corpo potrebbero smettere di funzionare come una volta abituati. Un pensiero che fa riflettere, ma si può trarre conforto nel sapere che le persone conducono una vita più piena che mai. Ciò è stato ottenuto, in parte, attraverso i progressi nella conoscenza della nutrizione e del processo di invecchiamento.

La nutrizione è una preoccupazione più grande in Anziani

Una buona alimentazione è la conoscenza generale di oggi, ma potrebbe essere sempre più difficile per le persone di assorbire tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno quando invecchiano. Completando alcune vitamine in forma di integratore anti invecchiamento diventa una necessità. Perdita di appetito può anche esacerbare questa carenza, e può essere causata da abbassare l'attività fisica e gli effetti collaterali dei farmaci. I dati mostrano una realtà triste - quasi il 50% degli americani sopra i 65 anni sono più di tre farmaci da prescrizione. Inoltre, nel tempo, il tratto gastro-intestinale, i reni e il fegato sono meno efficienti e non possono elaborare le sostanze nutrienti che il corpo normalmente acquista mediante il mangiare.

Semplici passi per prevenire l'invecchiamento precoce

La maggior parte dei disturbi che si associano con l'invecchiamento sono tutte prevenibili in una certa misura senza ricorrere alla fantasia. Un corso calcolato di integrazione nutrizionale può aiutare le persone sembrare più giovani, vivono più a lungo e, soprattutto, vivere meglio.

L'integratore anti invecchiamento descritte di seguito è stato creato in collaborazione con entrambi i consulenti medici e nutrizionali. Si è focalizzata sul controllo danni dei radicali liberi con una combinazione di antiossidanti e in generale il sostegno nutrizionale. Alcuni componenti tradizionali e moderni sono stati inclusi per le loro proprietà protettive e valorizzare.

Vitamina B Complex - componente molto importante di questo anti-invecchiamento supplemento, è di vitale importanza per il cervello e può aiutare contro l'Alzheimer. Importante nel consumo di energia e di creazione.

più giovane, vivono più a lungo e, soprattutto, vivere meglio.

L'integratore anti invecchiamento descritte di seguito è stato creato in collaborazione con entrambi i consulenti medici e nutrizionali. Si è focalizzata sul controllo danni dei radicali liberi con una combinazione di antiossidanti e in generale il sostegno nutrizionale. Alcuni componenti tradizionali e moderni sono stati inclusi per le loro proprietà protettive e valorizzare.

Vitamina B Complex - componente molto importante di questo anti-invecchiamento supplemento, è di vitale importanza per il cervello e può aiutare contro l'Alzheimer. Importante nel consumo di energia e di creazione.

Spirulina - fonte naturale di sostanze nutrienti vitali, anche per progressiva delle malattie mentali.

Green Tea - un giocatore importante in un integratore anti invecchiamento, è un potente antiossidante, disintossicante, e la ricerca è in corso sulle sue prestazioni contro una varietà di tumori

Di semi di lino - richiesto per la funzione delle cellule sane e la replica e una grande fonte di omega 3 oli che aiutano nelle malattie cardiache (http://www.mitamins.com/disease/Heart-Disease.html) e può aiutare l'invecchiamento della pelle

Aglio - giova al sistema immunitario e cardiovascolare, regolare prescrizione medica contro l'indurimento delle arterie.

Ginseng siberiano - aiuta il corpo ad adattarsi allo stress mentale e fisico (http://www.mitamins.com/disease/Stress.html), supporta le funzioni immunitarie.

Ginkgo Biloba - proprietà antiossidanti ed è usato per problemi di circolazione e di memoria.

Cordyceps - dimostrato di essere efficace contro l'invecchiamento e la stanchezza precoce. Alfa-lipoico, Ester C e vitamina E sono potenti antiossidanti e lavorano sinergicamente in questo integratore anti invecchiamento per proteggere membrana cellulare dai danni dei radicali liberi.

CoQ10 - forte antiossidante e può anche aiuti funzione cardiovascolare, la protezione contro le malattie cardiache e infarti.

Reishi estratto del fungo - aumenta la funzione immunitaria, può aiutare l'organismo ad assorbire altri nutrienti.

ginseng indiano, un potente tonico per il corpo - Ashwagandha.

Ginseng asiatico - anti-aging medicine tradizionali, considerato anti-cancro (http://www.mitamins.com/disease/Cancer.html) effetti.

Ginger - un aiuto digestivo ed è anche utile per la formazione di coaguli di sangue e anti-infiammazione.

Milk Thistle estratto - promuove la salute del fegato.

invecchiamento supplemento, è un potente antiossidante, disintossicante, e la ricerca è in corso sulle sue prestazioni contro una varietà di tumori

Di semi di lino - richiesto per la funzione delle cellule sane e la replica e una grande fonte di omega 3 oli che aiutano nelle malattie cardiache (http://www.mitamins.com/disease/Heart-Disease.html) e può aiutare l'invecchiamento della pelle

Aglio - giova al sistema immunitario e cardiovascolare, regolare prescrizione medica contro l'indurimento delle arterie.

Ginseng siberiano - aiuta il corpo ad adattarsi allo stress mentale e fisico (http://www.mitamins.com/disease/Stress.html), supporta le funzioni immunitarie.

Ginkgo Biloba - proprietà antiossidanti ed è usato per problemi di circolazione e di memoria.

Cordyceps - dimostrato di essere efficace contro l'invecchiamento e la stanchezza precoce. Alfa-lipoico, Ester C e vitamina E sono potenti antiossidanti e lavorano sinergicamente in questo integratore anti invecchiamento per proteggere membrana cellulare dai danni dei radicali liberi.

CoQ10 - forte antiossidante e può anche aiuti funzione cardiovascolare, la protezione contro le malattie cardiache e infarti.

Reishi estratto del fungo - aumenta la funzione immunitaria, può aiutare l'organismo ad assorbire altri nutrienti.

ginseng indiano, un potente tonico per il corpo - Ashwagandha.

Ginseng asiatico - anti-aging medicine tradizionali, considerato anti-cancro (http://www.mitamins.com/disease/Cancer.html) effetti.

Ginger - un aiuto digestivo ed è anche utile per la formazione di coaguli di sangue e anti-infiammazione.

Milk Thistle estratto - promuove la salute del fegato.

Gli ingredienti di questo integratore anti invecchiamento, accanto ad un regime di fitness e di moderazione in fumo alcool e smettere può aiutarvi a raggiungere enormi vantaggi e contribuire ad un sano invecchiamento. Vale la pena notare che si dovrebbe verificare con il vostro medico prima di subire qualsiasi, nutrizione fitness o cambiare stile di vita. Si dovrebbe anche controllare per vedere se uno qualsiasi degli eccipienti interagire con i farmaci da prescrizione in modo da informare il medico e il farmacista che si stanno assumendo. Purtroppo, non c'è un alto livello di comprensione del mondo medico o farmaceutico in erbe e nutraceutici anche se alcune ricerche sono state condotte in vitamine e le erbe popolare.

Un dietista può avere una migliore conoscenza di quanto il medico, ma ci sono anche una serie di fonti di informazioni relative prescription interactions supplement farmaci dietetici su internet e una libera dalle droghe / interazione vitamins Checker è disponibile a Mitamins (http://www.mitamins. com).

Il Manuale Merck è una fonte inesauribile di informazioni aggiornate mediche e ha qualche buon primer sulle interazioni, nonché un'analisi approfondita.

L'Istituto Nazionale della Salute Ufficio di integratori alimentari ha un certo numero di schede buone diversi supplementi.

Tuesday, December 14, 2010

Tre efficace protezione anti-Aging prodotti per la pelle

Come minimizzare gli effetti dell'invecchiamento

Non c'è cura per il processo di invecchiamento. L'invecchiamento è un processo naturale che non può impedire il progresso tecnologico. Anche quella è il caso, ci sono molte alternative preventive che possono ridurre al minimo gli effetti che l'invecchiamento ha sul nostro corpo. Questo non solo dà l'apparenza di vitalità giovanile, ma migliora anche la vostra salute generale.

Tali alternative includono molte cose ovvie, quali:

- Corretto esercizio

- Dieta corretta

- Abitudini proprie

Questo ultimo può sembrare strano, ma le abitudini hanno una enorme influenza sulla vostra salute. Non sto parlando di abitudini come il mangiarsi le unghie o mai più lavare i calzini. Questi sono accettabili (a seconda del tuo desiderio di accettazione sociale). abitudini dannose, come l'abitudine al fumo e cattivo mangiare, può aumentare notevolmente il processo di invecchiamento.

E 'importante ricordare queste alternative e la pratica loro, tuttavia, al di là di questo, si dovrebbero adottare misure preventive per aiutare a combattere il processo di invecchiamento. Questo include regolari visite mediche e l'uso di anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle. Ci sono tre prodotti che sono vitali per l'aspetto della vostra pelle:

Protezione solare
Antiaging crema trattante
Sfogliare

Protezione Solare

Una delle principali cause di danni alla pelle è quello che può essere descritto come la luce del mondo: il sole. Questo è difficile per la maggior parte, perché il sole fornisce anche bellezza per alcuni, nella forma di abbronzatura. Tuttavia, solo perché il sole può danneggiare la pelle, non significa che devi nascondere da essa come un vampiro.

Ci sono diversi motivi il sole è dannoso per la pelle. Uno dei motivi è che si disidrata la pelle. Questa disidratazione elimina l'umidità dalla pelle e provoca rughe e un invecchiamento precoce della pelle.

Anche se la disidratazione è qualcosa che deve essere cauti, ci sono cose peggiori il sole può fare alla vostra pelle. Un'esposizione eccessiva al sole può causare macchie scure, macchie, aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni della pelle, assottigliamento della pelle e persino portare al cancro della pelle. Inutile dire che per evitare tutti questi effetti sono fondamentali per la salute della pelle. La tua pelle è lì per proteggere il vostro corpo ed è importante per mantenerlo sano.

Il modo migliore per proteggere la pelle dal sole è attraverso l'uso di creme solari. Questo prodotto pelle semplice anti-età è fondamentale per proteggere la pelle e l'invecchiamento della pelle inutile. Assicuratevi di scegliere una protezione solare adeguata con il diritto formula ultra protezione violenti. È possibile trovare una varietà di anti-invecchiamento della pelle cura prodotti di protezione solare in una fonte eccellente in linea per la cura della pelle creme: Murad.

zione è qualcosa che deve essere cauti, ci sono cose peggiori il sole può fare alla vostra pelle. Un'esposizione eccessiva al sole può causare macchie scure, macchie, aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni della pelle, assottigliamento della pelle e persino portare al cancro della pelle. Inutile dire che per evitare tutti questi effetti sono fondamentali per la salute della pelle. La tua pelle è lì per proteggere il vostro corpo ed è importante per mantenerlo sano.

Il modo migliore per proteggere la pelle dal sole è attraverso l'uso di creme solari. Questo prodotto pelle semplice anti-età è fondamentale per proteggere la pelle e l'invecchiamento della pelle inutile. Assicuratevi di scegliere una protezione solare adeguata con il diritto formula ultra protezione violenti. È possibile trovare una varietà di anti-invecchiamento della pelle cura prodotti di protezione solare in una fonte eccellente in linea per la cura della pelle creme: Murad.

Anti-Aging Skin Care Cream

Un'altra applicazione importante è che la pelle di una crema anti-invecchiamento della pelle cura. Questo tipo di creme fornire idratazione alla pelle che ripristina l'umidità è perso a causa dei raggi del sole. Anti-età crema di cura della pelle diminuisce anche le linee sottili e rughe, pieghe profonde, la pelle cascante, infiammazione, pori dilatati e perdita di elasticità. È possibile visitare Murad (di cui sopra) per trovare alcuni pelle eccellente anti-invecchiamento prodotti crema di cura.

Sfogliare

Ancora un'altra risorsa vitale per la salute della vostra pelle è l'uso di un esfoliante. L'ingrediente esfoliare aiuterà a strofinare delicatamente la pelle permettendo cellule morte per essere rimosso.

Questo processo di esfoliazione della pelle è un grande aiuto nel mantenere il vostro pori unclogged. La sostituzione di cellule morte con nuove cellule della pelle sana è un processo naturale che mantenere la pelle giovane e sana. Esfoliazione sarà incoraggiare questo processo e mantenere il vostro pori chiari e unclogged.

Qui si hanno le basi per mantenere la pelle giovane, cercando come possibile nonostante il processo di invecchiamento. Con l'uso di questi tre fondamentali prodotti anti-invecchiamento della pelle crema, si può solo preservare la salute della vostra pelle in quanto si guarda più giovane che mai.

Monday, December 13, 2010

Cura della pelle del viso è necessaria per guardare Beautiful.

Quando qualcuno ti guarda il viso è il primo posto dove colpo d'occhio. Un bel volto è piacevole e attraente. Così, la cura della pelle del viso diventa molto importante in quanto la sua finestra sulla personalità.

Con milioni di prodotti per il viso la cura della pelle a disposizione, scegliendo una th che tirerà fuori la vera bellezza sul tuo viso diventa difficile. Tuttavia, controllare sempre la composizione del prodotto prima di arrivare a parlare con il commesso. Più alta è la composizione chimica, il danno più grave che si sta facendo per la pelle. Un petalo morbido, la pelle del viso senza macchia irradia buon nutrimento e bagliore che deriva dall'uso di organico, prodotto naturale cura della pelle del viso.

Una buona pelle è il risultato della dieta normale di alimento sano, bere molta acqua per aiutare la pelle rimane idratata specialmente nei mesi estivi e prodotti per cui che hanno un elevato ingredienti di erbe based. Tuttavia, la pelle del viso è molto delicata, gli effetti dei cosmetici, cura della pelle povero porta a problemi come acne, rughe, la crescita dei capelli del viso e la pelle ruvida. arguzia i nuovi metodi moderni, ripristinando la vecchia gloria è facile. Cura della pelle del viso è progredito notevolmente mediante l'approfondimento delle tecniche di molti come anti invecchiamento creme e tonici che rallentano il processo di rughe mentre si stringe la pelle notevolmente. L'acne è l'infiammazione sul viso a causa di pori ostruiti derivanti da pelle grassa, scarsa igiene e non strucco correttamente. Mentre si può utilizzare un toner per avere il look fresco e pulito se avete la pelle grassa. Altri trattamenti di cura della pelle del viso comprendono le iniezioni di Botox, il trattamento di acne, trattamenti laser di vario genere.

Ma il migliore trattamento viso cura della pelle si può dare se stessi è un volto di lavaggio delicato, la rimozione completa di make up prima di dormire e un buon idratante a base di erbe per la semplice, sguardo innocente.

Sunday, December 12, 2010

I pensieri più utile per Anziani

Avete pensato ancora un po 'su quello che abbiamo discusso la scorsa settimana. Ora è il momento di agire non pensare? Come si invecchia ci si rende conto più che mai che siamo nel ORA. Non va bene aspettare e dare le cose un sacco di pensiero. Chi ha avuto il tempo?

Come al solito questa settimana è stato emozionante e gratificante. Scoperto un paio di cose interessanti, io passerò a te più tardi.

Da ora in poi suppone che si abbia un computer o di accedere a uno, altrimenti non stareste leggendo questo articolo!

Ho scoperto quando ho iniziato computing che ogni uno a sinistra le istruzioni di base. Tutto molto bene essere in grado di navigare in rete a trovare pagine web leggere e trovare informazioni ma sorprendente che cosa circa l'uso di base dei programmi, come le parole di Microsoft, e-mail e le informazioni di risparmio.

Per quanto ho cercato non ho potuto trovare il modo di archiviare le informazioni. Ho continuato a leggere copia e incolla bene che cosa è stato? Nessuna idea, infine inviato via email un amico a metà strada in tutto il mondo e lei mi ha inviato una breve e-mail con tutte le informazioni sarei mai bisogno. Così facile quando si sa come.

Che cosa avrei avuto è stato un Google Barra degli strumenti.

La prima cosa da fare se non lo avete ancora è quello di scaricare la barra degli strumenti Google. Questa è la cosa più utile su internet. Vai al sito web di Google e troverete le istruzioni per scaricare. E 'davvero facile da seguire.

Una volta fatto questo, tutte le informazioni possibili si potrà mai bisogno è a vostra disposizione. Puoi Google qualsiasi soggetto nel mondo.

Guida per l'utilizzo del computer è sempre a portata di mano. Non c'è bisogno di comprare i libri ands spendere soldi. L'informazione è libera.

Prova a mettere copia e incolla nella barra di Google. Fino venire tutte le istruzioni. Metti nel evidenziazione soggetto, stessa cosa tutte le informazioni sono lì.

Provate tutti i pulsanti e vedere cosa si può trovare. Aderire al servizio Gmail per la posta elettronica. Ha un ottimo strumento Bookmark. Ogni volta che si accede ad una pagina web che trovi preferito interessante. In questo modo sarete in grado di ritrovarlo. E 'così facile perdere le informazioni da passare alle pagine successive e quindi non trovando nuovamente le informazioni.

Metti in tutte le vostre informazioni personali in Riempimento automatico, lo vedrai sulla barra degli strumenti, e poi quando hai bisogno di compilare moduli, è solo un clic di distanza. Con alcuni di questi consigli vi accorgerete che anche se sei nuovo o ha iniziato qualche mese fa, utilizzando il tuo computer sarà resa più facile.

bar. Fino venire tutte le istruzioni. Metti nel evidenziazione soggetto, stessa cosa tutte le informazioni sono lì.

Provate tutti i pulsanti e vedere cosa si può trovare. Aderire al servizio Gmail per la posta elettronica. Ha un ottimo strumento Bookmark. Ogni volta che si accede ad una pagina web che trovi preferito interessante. In questo modo sarete in grado di ritrovarlo. E 'così facile perdere le informazioni da passare alle pagine successive e quindi non trovando nuovamente le informazioni.

Metti in tutte le vostre informazioni personali in Riempimento automatico, lo vedrai sulla barra degli strumenti, e poi quando hai bisogno di compilare moduli, è solo un clic di distanza. Con alcuni di questi consigli vi accorgerete che anche se sei nuovo o ha iniziato qualche mese fa, utilizzando il tuo computer sarà resa più facile.

Quando si avvia il tuo business per la casa o anche se si è già iniziato, la chiave è di fare le cose in modo semplice. Ti dà più tempo per fare soldi e concentrarsi su ciò che conta.

A questo punto alcuni di voi ci si annoia sciocco perché sei così avanti e avere tutte queste informazioni. Questo va bene va via e inizia a fare soldi.

Clicca su per http://www.BarbaraCorcoran.biz/pips/html e iniziare a unire l'utile programma più sul web. Iscriviti alla newsletter, è gratuito e ha molti utili suggerimenti.

. Ora devo restare e aiutare gli altri che non hanno ancora raggiunto, per dar loro gli stessi vantaggi come avrete.

Wednesday, December 8, 2010

Motivi di considerare un Care Facility Alzheimer

Prendersi cura di una persona cara con la malattia di Alzheimer è difficile al meglio. Come la condizione progredisce, è possibile che un aiuto esterno potrebbe essere necessaria. Quando i sintomi di una persona amata sono schiaccianti, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione una struttura di assistenza Alzheimer.

I segni che potrebbe essere il momento di guardare in carico a tempo pieno, sono:

* Perdita di memoria avanzate. Anche se una persona può parzialmente cura di se stessi, se la perdita di memoria è di andare grande che i familiari sono a disagio dare la cura, è il momento di chiedere aiuto.

* Perdita della funzione cognitiva. Al di là della perdita di memoria, Alzheimer può anche Privare una persona della loro capacità di gestire le attività quotidiane. Da nutrirsi di balneazione, è possibile e anche abbastanza probabile un paziente nel medio e avanzato in scena perderà la capacità di prendersi cura di se stessi.

* Esplosioni di violenza. Non tutti i pazienti Alzheimer sono queste, ma sono possibili. Se sono presenti, l'aiuto di una struttura di assistenza Alzheimer potrebbe essere in ordine.

* Burden è troppo. Prendersi cura di un paziente Alzheimer può essere un lavoro in giro per-the-clock. Non c'è vergogna ad ammettere prendersi cura di un genitore o una persona cara è troppo difficile. In realtà, a volte arruolando aiuto è meglio per tutti. Può essere molto difficile per una famiglia per vedere il declino giorno per giorno, di una persona cara, soprattutto se ci sono bambini piccoli in casa.

Ci sono alcune alternative a un impianto di cura Alzheimer, ma potrebbero non essere sempre disponibile. Le opzioni includono gli infermieri in visita, di accoglienza provvisoria e familiari che lavorano in turni per assicurarsi che il paziente è supervisionato e curati in ogni momento. Queste opzioni possono essere molto redditizie, ma a volte una struttura di cura è semplicemente la scelta migliore.

Prendere la decisione di andare con una struttura di cura Alzheimer può venire con alcuni vantaggi. Essi includono:

* Ventiquattro ore di assistenza. Tali strutture tendono ad essere presidiati dagli esperti di tutto il giorno. Questo significa cari non correre mai il rischio di essere lasciate senza sorveglianza.

* Assistenza qualificata. Queste strutture sono in genere gestiti da professionisti che sono molto bravo a lavorare con i pazienti Alzheimer. Questo significa che capire i sintomi e come gestirli. Inoltre, non sono molto suscettibili di essere offeso da eventuali osservazioni colore spento o altre cose che potrebbero ferire i sentimenti dei familiari '.

* Lock giù. La maggior parte di queste strutture sono eseguite in un blocco totale giù modalità. Questo aiuta a prevenire i pazienti di uscire e perdersi. Questo è un evento comune per i pazienti che vengono curati in case private.

* La pace della mente. I familiari che si prendono cura di un malato di Alzheimer spendere un sacco di tempo a preoccuparsi di se che stanno facendo le cose per bene. Un impianto può contribuire a garantire la pace della mente è presente.

centri di impianto di Alzheimer cura in grado di offrire il livello di cura che le famiglie potrebbero non essere in grado di fornire a casa. Prima di scegliere uno, è una buona idea fare una piccola ricerca, visitare le strutture e la disponibilità a trovare uno che "sente" di destra.

Tuesday, December 7, 2010

Sweet Sixteen 16 compleanno Consigli

Sweet Sixteen

è l'età massima: esattamente a metà strada attraverso l'adolescenza di un giovane! E 'il momento perfetto per un incontro avvincente sociale per festeggiare il proprio compleanno speciale. Gli ospiti sono invitati ad abitazione privata del padrone di casa per cenare, socializzare e festeggiare in riconoscimento di questo giorno speciale. Se questo evento è selvaggio e vivace, o calma e pacifica, ognuno mostrerà il tema del compleanno. gamma di temi da una varietà di scelte, ognuna raffigurante un atmosfera completamente diversa: Esotico, Fantasy, vita notturna, acquatico o qualsiasi altra aura. Prodotti alimentari e bevande saranno serviti, oltre che una moda DJ per tenere l'umore che scorre. Questo giorno viene solo una volta, in modo da rendere la migliore che si può!

Quinceanos

è l'abitudine ispanico per celebrare la figlia Sweet Sixteen o storicamente conosciuto come The Sweet Quindici. Questo evento si concentra sul passaggio dall'infanzia all'età adulta. L'apertura ha inizio con una cerimonia religiosa, seguita dal ricevimento solito si tiene in casa o in una sala banchetti. La figlia indossa un diadema raffigurante il numero 16 su di essa così come un abito da ballo. Le famiglie devono scegliere un tema che ha un significato speciale per loro. I temi ruotano intorno interessi del bambino in modo che si vivono la loro giornata perfetta. Ognuno ha una diversa tradizione o abitudine, non è quella giusta. Durante il ricevimento, il valzer inizia Quinceanera (The Vals). I maschi devono tutti indossare smoking. Il primo ballo è ballato con la figlia con il padre o la seconda maschile più importante della famiglia. A volte il valzer è seguito da un auto-coreografia composta, che è di solito eseguita da con gli amici. La musica può variare da valzer tradizionale popolare hip-hop.

Altre culture

possono celebrare il loro Sweet Sixteen incorporando le loro tradizioni in ricezione. Possono servire la loro cultura alimentare e delle bevande per la cena, oltre a fungere antipasti tradizionali. Per contribuire a creare l'atmosfera culturale in casa la padrona di casa ', la musica la loro cultura è un setter di ottimo umore. Inoltre, indossando le vesti tradizionalismo culturale aggiunge ancor più alla manifestazione. L'attenzione principale nella propria cultura può essere Dio, così il focus dominante durante la celebrazione può essere ringraziando Dio e poi celebrare i successi del bambino. Altri possono essere onorare i simboli del loro patrimonio e che li rappresentano, durante l'evento. Alcuni esempi possono includere gli animali cinesi o la croce cristiana.

Sweet 16 siti festa di compleanno per aiutare con i temi, progettazione e consulenza.

Monday, December 6, 2010

Usa Cura della pelle naturale e Anti Aging Supplementi Per i grandi effetti

A partire dal periodo antico l'essere umano ha cercato di far finta di età o rallentare dong il processo di invecchiamento. In effetti le persone stanno cercando il processo a loro meglio per nascondere i segni dell'invecchiamento. Noi tutti disprezzano l'invecchiamento, come ci ricorda la nostra mortalità. Fare i segni del tempo ci riguarda abbastanza forte? Sicuramente, sarebbe bello per rimanere giovani e sani durante tutto il ciclo di vita.

Il collagene è una delle componenti primarie di cellule. Dopo i 30 anni di età, il collagene comincia ad abbattere e non può ricostituirsi. Dermatologi ed estetiste sanno da tempo che il collagene sostituzione possono apportare miglioramenti drammatici di invecchiamento della pelle, ma fino a poco tempo fa, l'unico modo per farlo era con iniezioni sfigurando dolorose, costose e, occasionalmente, che avrebbe solo un risultato temporaneo. scientifiche nuove ricerche e sperimentazioni hanno confermato che con l'avanzare della bio-tecnologia con i prodotti migliori della pelle cura del viso e la scienza genetica una vita sana che si estende per 120 anni è una elevata probabilità in questo secolo.

prodotti per la salute anti invecchiamento sono saccheggio del mercato cosmetico. Una varietà di farmaci anti invecchiamento della cura della pelle sono in competizione tra loro. Ognuno ha avuto alcuni meriti e demeriti. Rivedendo un anti invecchiamento della pelle prodotto, la sua vera qualità può essere rivelato a tutti. Centinaia di trattamenti di ringiovanimento cutaneo, le procedure e le tecniche sono fuori nel mercato. Pochissimi di loro lavorano come pubblicizzato. Altri sono supportati solo da numerose testimonianze positive, ma non ragionevolmente certi che funzionano davvero. Molti prodotti naturali per la cura della pelle non sono nemmeno supportate da alcun metodo scientifico e può essere più dannoso. anti invecchiamento Molti fornitori di prodotti cosmetici come i prodotti farmaceutici, orto-molecolare e prodotti ormonali sostengono che il loro prodotto in grado di invertire il processo di invecchiamento. Ma recensioni condotte da diverse organizzazioni di ricerca di mercato trovato il risultato come un semplice soddisfacente. Travolgente risposta positiva non è stato possibile accedere dal profumo degli utenti stimati 'libero trattamento anti invecchiamento cura della pelle o il prodotto viene utilizzato per pezzi di pelle diversi, come viso, collo, spalla, fronte, labbro, e la palpebra e anche per tutto il corpo. Tutte queste mine anti invecchiamento prodotti rischiano di passare per rivedere alcuni processi per contrastare l'ondata negativa tra i consumatori. Si può anche trovare un nuovo prodotto dall'olio di linea Regenerist di Olay per aiutare ammorbidire la pelle.

Tutti naturale anti invecchiamento supplementi rettificare la salute del vostro sistema interno così come la giusta cura della tua pelle sensibile e incline grinza. Anti-aging cosmetici cura della pelle di solito contengono anti invecchiamento attivo componenti che supportano la naturale capacità della pelle di rimuovere i radicali liberi, macchie di età, e le tossine chimiche che impediscono la pelle sana, e migliorare la vostra agilità ed elasticità della pelle. Una buona qualità anti invecchiamento prodotto può ridurre la pelle cadente e l'increspatura. naturale anti invecchiamento della pelle cura integra il lavoro in completa armonia con il corpo, la fornitura e il bilanciamento necessario anti invecchiamento esigenze dietetiche rendendo la vostra pelle bagliore e guardare i giovani per un lungo periodo di tempo.

Proprio quello che è Fit Over 40?

Si tratta di una pubblicazione che non è come qualsiasi altra cosa prima che sia stato pubblicato in relazione alla salute, al fitness e lo sviluppo personale. E 'sia un ispiratore, nonché la pubblicazione convincente che sia illumina ed educa il lettore. Ma meglio di tutti Fit Oltre 40 le forze di una persona a raggiungere in profondità dentro di sé per le risposte e soluzioni ai loro problemi, non importa quale sia il loro età.

Durante la lettura di questa pubblicazione, che contiene l'impegno di 50 persone che hanno lottato contro forze schiaccianti per riuscire a raggiungere salute molto migliore e il successo nelle loro vite. Ciò che la Fit Over 40 ci si autorizza la pubblicazione il lettore a raggiungere la perdita di peso e obiettivi di salute personale, fornendo loro tutti gli strumenti necessari al fine di raggiungere questo obiettivo. Tali strumenti in esso contenute sono una serie di modelli di comportamento che forniscono al lettore l'ispirazione con la dieta e informazioni specifiche di esercizio. Tutti questi strumenti insieme aiutano a manipolare il potere della mente subconscia di una persona a fare in modo che il ponte è accatastato in loro favore.

La Fit Over 40 libro è diviso in 3 sezioni.

La prima riguarda Journey Jon Benson, e vi mostrerà come egli superare i numerosi problemi che sono stati associati con l'obesità e averlo come durante questa sezione potrete viaggiare con lui sulla sua strada verso la guarigione. Durante questa sezione imparerete diverse lezioni vitali.

Nella sezione 2 si tratta di tutti i modelli di ruolo nel libro e vi farà conoscere a ciascuno di essi. Durante questa sezione non solo si vede il "prima e dopo" le fotografie, ma ogni individuo descrive la propria filosofia di base prima di fornire maggiori dettagli circa la loro mangiare e programmi di esercizio. In questa sezione è suddivisa in categorie d'età: -

1. 40-49 year olds

2. 50-59 year olds

3. 60 ai 69 anni olds

4. Il gruppo di 70 + (Sì in questo potrete trovare informazioni su una donna di 77 anni di età (una nonna) che si allena e compete in gare di bodybuilding con lei figlia di 48 anni).

Mentre Sezione 3 fornisce le strategie di formazione e mentale da Tom Venuto. Da attaccare con le sue strategie mentali, imparerete presto che una credenza è una forma di programmazione subconscia che governa come una persona si comporta. Così, imparando che il primo passo, al fine di dare una svolta è prendere giù una nota delle vostre convinzioni e lavorare sul modo in cui è possibile cambiarli per impedire loro di limitare il proprio potenziale.

Quindi, se siete alla ricerca di un modo per cambiare il modo in cui vivono e hanno il più sano e più felice uno allora si dovrebbe guardare oltre andare bene su 40.

Sunday, December 5, 2010

So You Think You bisogno di un lifting

Guardato allo specchio solo per proclamare hypercritically: "Ho bisogno di un lifting!"? Se è così, non siete soli. Ogni persona di età superiore a 40 ha cominciato a vedere le sottili spostando nella loro apparenza facciale. Dal nulla righe e pieghe hanno iniziato il loro sviluppo e tutto ad un tratto, che una volta stretto, il mento scolpito ha rallentato lasciando ti senti abbastanza triste sapere che si sta cominciando a sembrare più vecchio di quanto mai pensato possibile.

Si sa anche che se non si è in qualche modo, in qualche modo proattivo, questo invecchiamento non ha intenzione di correggere se stesso.

Ci sono solo alcuni metodi che restituirà l'aspetto della giovinezza al vostro viso, alcuni sono naturali, altri sono dolorosi e costosi e alcuni sono solo espedienti ridicolo che si riducono di fondi e soggetti a grande rischio e danni fisici.

Quale scegliereste?

Più parlato di anti-invecchiamento rimedi sono terribilmente rischioso e pericoloso, perché risultati a lungo termine non sono stati determinati o documentate. Questo include le iniezioni e chirurgia.

Le iniezioni di sostanze estranee e materiale cadavere sarà sicuramente cambiare il vostro aspetto, le labbra diventano deformi e se le iniezioni vengono utilizzati in viso, il viso appare plastificato e innaturale. Al fine di mantenere i risultati, ulteriori iniezioni devono essere ripetute più e più volte. Proprio come molte sostanze del corpo può sopportare? Nessuno lo sa.

La chirurgia è molto rischioso, come pure - la chirurgia è un tiro di merda, perché nessuno può garantire i risultati di una procedura. Non solo ci sono cicatrici che producono perdita di sensibilità e sentimento nella zona asportata, c'è sempre il rischio di infezione e delusione perché il volto è sempre distorto da un intervento chirurgico. ulteriore invecchiamento è accentuato perché i muscoli e la pelle sono diventati drappeggiate innaturale, il volto messaggi ad alta voce che il lifting chirurgico esigenze rinfrescante.

Un articolo interessante sul mercato è la batteria portatile, alimentato, dispositivo elettro-stimolazione che spara elettrica micro-correnti in faccia. Questi dispositivi possono creare una lieve contrazione del muscolo che possano pregiudicare la pelle molto temporaneamente dopo 4-6 settimane di utilizzo, di solito l'utente deve curare costantemente la zona ogni giorno per creare e poi mantenere i risultati. Ci sono precauzioni che devono essere ascoltati con questi dispositivi. Over-use è un effetto collaterale comune che può causare danni permanenti, come contrazioni muscolari involontarie, che non è attraente e può essere molto fastidioso per testimoniare. Una sensazione fastidiosa puntura è un altro effetto collaterale della stimolazione superficiale dello strato epidermico. Senza resistenza, i risultati sono molto temporanea.

Un'altra considerazione al di là di iniezioni di prezzo e rischio di merito e ambulatori sono le qualifiche della persona che esegue la procedura. È questa persona un medico? Questa persona è un dentista o di un ginecologo di eseguire interventi di chirurgia plastica? Che cosa è una ragazza di fare?

Utilizzare un rischio zero, nessuna soluzione effetto collaterale. È vero, una tecnica collaudata esiste in grado di correggere l'invecchiamento, cascante facce. Questa soluzione è veloce, sicuro e assolutamente sorprendente.

Altamente esercizi specializzati facciale può ripristinare facilmente il tuo volto al suo ex giovinezza. Questi esercizi sono facili da apprendere e facile da eseguire. Non causano le rughe come alcuni medici vorrebbero far credere, anzi, questi esercizi il lifting al volto in modo così drammatico, i risultati rivale una bacchetta magica.

In pochissimo tempo a tutti i sollevare le palpebre e le linee sottili e rughe liscia. Le tue guance diventano preminenti come scolpisce mascella e imprese. Dal primo giorno di questo tipo di muscoli facciali e la pelle riqualificazione rispondere a una maggiore ossigenazione causata da esercizi di contrazione e resistenza. I muscoli cominciano a plump, accorciare e ascensore. La vostra pelle risponde a seguito del nuovo, il posizionamento giovanile dei muscoli facciali. In poche settimane il tuo viso appare rivitalizzata e più giovane.

Tenete a mente si può tranquillamente modificare la forma e il contorno del viso e del collo, senza una procedura invasiva, costosa, dolorosa o rischiosa. Queste terribili conseguenze sono del tutto inutili se la bellezza e la giovinezza sono il vostro desiderio.

Immaginate di guardare giovane come ti senti e ti fatto succedere utilizzando solo i pollici e le dita.