Wednesday, June 30, 2010

Microdermabrasion: sollievo economicamente giustificato dal Invecchiamento e Sun-Tan

Microdermoabrasione è una tecnica di ventilazione per la pelle che i tessuti facciali di riparazione danneggiati dal sole o l'invecchiamento e comporta l'asportazione degli strati superficiali danneggiati non evasivo. Un chirurgo plastico esegue l'operazione utilizzando un dispositivo simile ad una fiamma ossidrica ammenda da piccoli cristalli spruzzare su viso e delicatamente lo smalto. Questo elimina le cellule esfoliate vecchia pelle e incoraggia le cellule della pelle nuovo a crescere. La tecnica stimola anche i vasi sanguigni sotto la pelle del viso, che porta un bambino fresco bagliore rosa sul viso. Microdermabrasion funziona meglio se partecipare a una serie di trattamenti, in modo che le cellule rigenerare regolarmente e ringiovanire.

Microdermabrasion: Vantaggi

Microdermoabrasione è preferito rispetto ad altri interventi di chirurgia estetica in quanto dona alla pelle un bagliore globale freschi e sani, senza effetti collaterali. Ancora più importante, è non-chirurgico, il che significa che il processo è sicuro, veloce e relativamente facile sulla tasca. La tecnica è efficace su tutti i tipi di pelle e non richiede alcuna anestesia. Dal momento che è dolce a differenza di altri procedimenti chimici, è adatta anche per pelli sensibili. Inoltre, microdermoabrasione non richiede alcun periodo di 'riposo', così come altri interventi di chirurgia estetica, quindi si può proseguire la procedura normale in una volta.

Tuttavia, prima di andare per il trattamento microdermoabrasione, è necessario consultare uno specialista della pelle per verificare come la tua pelle è probabile che a reagire al trattamento. In generale, la tecnica dà risultati migliori sul tono della pelle pallida e leale. Quindi una prima visita professionale, se sono più scuri della pigmentazione. Inoltre, valutare quanto il trattamento è vi costerà. A volte, il chirurgo consiglia la visita pazienti multipli e programmi personalizzati di cura della pelle per massimizzare i risultati. Questi possono rivelarsi costoso e anche in termini di tempo.

Tuttavia, se si trova che la microdermoabrasione vi costerà una bomba in un salone, non perdere il cuore. Ci sono diversi kit di dermoabrasione disponibili sul mercato con i loro prezzi vanno da $ 25 a $ 60. Questi kit sono disponibili come creme e gel e lucidatrici pelle batteria a macchia via le cellule morte della pelle. Diversi prodotti microdermoabrasione promettono risultati in quattro settimane, a condizione che uno li utilizza regolarmente.

Importante: Coloro che soffrono di lesioni non diagnosticate, focolai di herpes, verruche, fase tre o quattro acne, rosacea, diabete instabile, o qualsiasi disturbi autoimmuni devono consultare uno specialista della pelle prima di ottenere un trattamento di microdermoabrasione. kit home Microdermabrasion non deve essere utilizzato in combinazione con Accutane. Non indossare il make-up per alcuni giorni dopo l'assunzione della terapia.

Tuesday, June 29, 2010

Comunità di anzianità o di case di cura - Pensione Post Pianificazione Precedentemente

Una corretta pianificazione in anticipo è necessario per salvaguardare la dignità di sé e di raggiungere una vita dopo la pensione assicurata. Noi tutti ammetterlo.

La vita non è mai lo stesso dopo la pensione. Alcune persone vogliono vivere vicino agli amici sudati o familiare mentre alcune persone vogliono vivere senza aiuto o in case di riposo, comunità di pensionati, Home Health Care, case di riposo, Comunità Active Adult, Senior Appartamenti. Qualunque sia la ragione sia, alcuni calcoli di base sono necessarie per un futuro migliore.

Cerchiamo di rispondere a due domande semplici e primari-

Qual è la mia considerazione primaria nella decisione su dove soggiornare?

Essa può essere la vicinanza alla famiglia, le prestazioni pensionistiche di Stato, motivi di salute, luogo da sogno, specifiche cure mediche o altri motivi.

Che tipo di cura sto cercando?

Essa può essere di residenza assistita, case di cura, comunità di pensionati (Active adulti), Assistenza residenziale, Home Health Care, CCRC, hospice o di altri tipi.

Le persone devono spiegare ogni piccola domanda a se stessi per vivere una frenesia senza vita post pensionamento. A volte, il più semplice del compito si rivela essere un uno epico.

Ad esempio, selezionando la casa di cura a destra è spesso un lavoro molto frenetico come casa di cura specializzata in diverse funzioni diverse.

Alcuni dettagli minuti, in generale, tendono ad essere di grande importanza, mentre la selezione di un casa di cura per il futuro, come la distanza da una posizione specifica. Oltre a prendere informazioni sui costi e le tasse, bisogna anche notare il tipo di cura offerti e tipi di aiuti accettata da quella casa particolare. Anche salire le scale può essere un problema più grande in futuro.

Budgeting è uno degli aspetti più importanti che hanno bisogno di ripetere la valutazione critica. La situazione finanziaria non è la stessa per tutti e bisogna capire sensibilmente il bilancio su cui lui o lei può comfortable themselves per sostenere resto della vita. Costi aggiuntivi e nascosto deve essere chiarita in precedenza.

Si deve prendersi cura di alcune questioni apparentemente insignificanti che in futuro potrebbe diventare critica. E 'sempre meglio se la casa è in una posizione facile da visitare per la famiglia e gli amici.

E 'sempre raccomandato che il case di cura dovrebbero consultare il medico di famiglia prima di consultare un altro. I membri della famiglia dovrebbe rendere sicuro che la casa di cura usi o possono utilizzare (se necessario) gli ospedali dove le pratiche medico di famiglia.

interazioni dirette con i residenti attuale della casa di riposo forniscono sempre un sacco di informazioni sulle condizioni di vita e altre caratteristiche.

La vita dopo il pensionamento dovrebbe essere auto-programmato a cogliere il massimo dalla vita, per la quale avete lavorato così duramente finora.

Monday, June 28, 2010

Scrigno All You Need To Know

Quando parliamo di cofanetti, intendiamo cofanetti funerale. Il cofanetto parola è la derivata di kophinos parola greca. Ciò spiega perché bara parola è in uso in alcune parti del mondo. Per alcuni americani, esiste ancora una differenza tra una bara e una bara. Coffin è quindi un esagonale o una scatola ottagonale si assottiglia a una estremità e utilizzati per la sepoltura. Una semplice scatola rettangolare con coperchio diviso utilizzato per la visualizzazione del defunto è uno scrigno.

Culturale e geografico della varianza
Anche se, la maggior parte dei paesi in via di prassi quasi una forma di esclusività, varia in alcuni altri con cimiteri individuali. Ornamenti, stipple croci e simboli massonici che sono collettivamente chiamati come raccordi e organizzati all'interno drappeggio personalizzare scrigni.

Giudaismo prevede pianura cofanetti di legno senza parti metalliche di sorta con pioli di legno al posto dei chiodi. Giappone e Cina preferisce profumati boschi non in decomposizione come cedro, Sugi, ecc cipresso africani preferiscono cofanetti realizzati in varie forme divertenti, come i veicoli, aerei, ecc

Modern Cofanetti
costruttori moderni hanno cofanetto cofanetti innovativi e protettivi in vendita, ad esempio cofanetti con guarnizione ermetica perline sui coperchi. Ma tu non avere tratto in inganno dalla frase scrigni di protezione, non bara manterrà corpi invece favorisce la decomposizione anaerobica che significa che il decomposto e tessuti del corpo liquefatto rimanere all'interno fino a quando saranno riesumati.

Si potrebbe avere incontrato scrigni trasparenti tanto in tanto. Questi sono realizzati in materiale acrilico o perspex e refrigerata con a pile di unità al loro fondo. Non c'è da stupirsi, questi sono utilizzati come bare di transito quando i corpi dei defunti VVIPs o conservato per più di un paio di giorni per la visualizzazione pubblica.

Comprare Cofanetti

scrigni acquisto può essere una prova impegnativa che si tiene nel corso circostanze difficili. Può essere un grande aiuto per essere informati sulle opzioni e fasce di prezzo in anticipo. È possibile acquistare un cofanetto da un fornitore di servizi autorizzato funerale o da un produttore. Ma dovreste essere al corrente, nel vostro minuti è disperato, alcuni produttori non vendono i loro prodotti direttamente, ma di licenza agenzie di pompe funebri. agenzie di pompe funebri vendere cofanetti ai familiari del defunto come parte del loro servizio funebre.

Le leggi federali statunitensi, agenzie di pompe funebri richiede di accettare la cofanetti forniti dai membri delle famiglie dei defunti '. Essi sono obbligati ad accettare cofanetti, anche se siano state consegnate direttamente dai produttori e in entrambi i casi le famiglie non saranno conteggiate a parte.

Sapevate che il cofanetto di transito in bronzo di JFK è stato successivamente smaltito costa Delaware per volere di Robert Kennedy?

Sunday, June 27, 2010

Do You Know What I migliori prodotti Antiaging cura della pelle è?

Durante la ricerca per ottenere i migliori del mondo anti invecchiamento della pelle prodotto di cura mi sono trovato a viaggiare sulle montagne delle Alpi svizzere, le giungle di Africa, le grotte di Egitto. Per tutto il tempo nella mia scoperta ed era così semplice ma incredibile è stato più che mi ero aspettata.

Tè verde come un prodotto Antiaging?

Chi sapeva che in una tazza si potrebbe possedere qualcosa che possa prevenire le malattie cardiache, malattie gengivali, aiutare a perdere peso e anche curare il cancro? I crediti nei confronti di tè verde sono in grassetto, così che cosa può fare in termini di un prodotto antiaging cura della pelle? Si tratta di una bevanda antica, che è stato usato come alimento salutare per tutti i benefici di cui sopra e di più.

Il tè verde ha un alto contenuto di polifenoli. Polifenoli, mentre in alcune piante contribuisce al colore delle foglie in autunno e in autunno, nel tè agiscono come antiossidante. Aiutare a prevenire malattie cardiovascolari e il cancro.

Il Polypheols nel tè verde che danno la proprietà antiaging sono noti come catechine. Catechine rappresentano quasi il 25% del volume di una foglia di tè secchi. Per confronto una tazza di tè verde vi fornirà 10-40 mg di polifenoli, che è più di una porzione completa di broccoli.

Si scopre che tè verdi effettivamente aiutare con la cura della pelle e la prospettiva di avere pelle sana e dall'aspetto più giovane. Ci sono i polifenoli nel tè che fare un sacco di lavori e questi sono generalmente chiamati "catechine". Le catechine perform il grosso del lavoro e mi creda, ci sono un sacco di catechine nel tè differenti, in particolare tè verde. In realtà, tè verde ha quasi 20 volte la quantità di catechine in esso come tè nero.

Tea aumenta la qualità antiossidante della pelle e persino il sangue permettendogli di assumere più ossigeno e respirare easier, così naturalmente la maggiore quantità di polifenoli che hai lavorando per voi la qualità antiossidanti maggiore la vostra pelle ha. Mi sembra un metodo poco ortodosso, in termini di cura della pelle, soprattutto in un mercato pieno di creme e lozioni e sieri, ma è possibile che i migliori antiaging cura della pelle prodotto là fuori è qualcosa che si beve.

Ulteriori ricerche

Mentre continuavo a ricerca antiaging prodotti per la cura della pelle, sono stato sopraffatto con il gran numero di creme commerciali, e lozioni disponibili. Siamo su una ricerca per il prodotto perfetto per invertire i sintomi dell'invecchiamento, quando in realtà la migliore arma che abbiamo per combatterla è gratuito. Dovremmo utilizzare le nostre conoscenze e l'educazione sul tema a nostro vantaggio, prima di correre ad acquistare i loro ultimi cinquanta dollari barattolo di crema. La migliore arma contro l'invecchiamento è di fatto la nostra conoscenza.

Saturday, June 26, 2010

Qual è la differenza tra il morbo di Alzheimer e la demenza?

"Qual è la differenza tra la demenza e il morbo di Alzheimer?" È una domanda comune, ed i medici sono tra i migliori in confusione noi. I medici sembrano preferire la parola "demenza", probabilmente perché il morbo di Alzheimer è diventata una parola così carica. "Demenza" suona in qualche modo meno paura a molte persone, e ora anche gli esperti hanno iniziato a utilizzare le parole in modo intercambiabile.

Essi non sono intercambiabili. Malattia di Alzheimer e la demenza sono due cose molto diverse.

La demenza è un sintomo. Il dolore è un sintomo, e molti feriti e diverse malattie possono causare dolore. Quando vai dal medico perché si male, non sarà soddisfatto se il medico la diagnosi "dolore" e vi manda a casa. Volete sapere qual è la causa del dolore, e come trattarla.

"Demenza" significa semplicemente il sintomo di un deterioramento delle capacità mentali derivanti da una malattia non specificata o un disturbo del cervello.

Malattia di Alzheimer è una malattia / disturbo che causa la demenza. Molte altre malattie o "sindromi" può anche causare demenza. Morbo di Parkinson può causare demenza. Un colpo può causare demenza. Anche la disidratazione può causare demenza.
Molte delle cose che possono causare demenza sono curabili, anche potenzialmente curabile.

Se avete preso il vostro vecchio al medico e ha ricevuto una diagnosi di "demenza" non hai ricevuto una diagnosi a tutti. Se non si sa che cosa sta causando la demenza non è possibile cominciare a trattare è causa principale.

Se il medico ha diagnosticato "demenza" è tempo per un secondo parere. Siete probabilmente fare sia con un medico che non è comodo con la verità, o uno che non sa (o non vuole disturbare) per distinguere tra tutte le possibili cause di demenza. In entrambi i casi, un geriatra esperto o un neurologo che sta bene con gli anziani sarebbe un buon punto di partenza.

Friday, June 25, 2010

Miti proposito di acne Busted Again

Molti anni fa, quando ero adolescente io era conosciuto come il Boy Acne. Quei giorni in cui orribili come potete immaginare. La mia faccia era come un campo minato con un sacco di teste in bianco e nero pronti a saltare in aria. Ricordo che fu un momento molto difficile arrivare a conoscere altre persone, specialmente le ragazze cool. Ho sempre sperato che un giorno una soluzione per il mio problema sarebbe di superficie che mi avrebbe aiutato a liberarmi del mio acne per sempre.

Tutti i miti tradizionali su acne non mi ha aiutato affatto. Mia madre e mio padre e altri membri della famiglia credeva veramente che la mia acne è il risultato di junk food a mangiare su una base quotidiana. Devo ammettere che ho un punto debole quando si tratta di mangiare fast food ma io sicuramente non lo mangiano tutti i giorni.

Quindi non ero così sicuro che mangiare questo cibo è stato la causa principale del mio problema acne. Molti dei miei amici snacked via lo stesso cibo che ho fatto. Alcuni mangiavano anche più frequentemente, ma non aveva praticamente acne. Qualcosa doveva essere di sbagliato in questo diritto e la vecchia credenza popolare?

Avevo visto infrangersi il mito di fronte ai miei occhi. Ancora un altro mito che sento molte persone parlare è il mito del cioccolato. Dal cioccolato sono un grande fan, ho davvero pensato rinunciare, anche a rischio di rimanere il ragazzo acne. Ma dopo aver letto e seguito le notizie e referti medici sull'argomento, ho scoperto la mia grande sollievo che il cioccolato mangiato non c'entrava niente con l'acne.

Quelli di voi che non hanno familiarità con le informazioni più aggiornate su Acne ora hanno almeno una conoscenza di base. Ma c'è di più a venire.

I miei amici non erano molto di un aiuto o quando li ho più bisogno. I miei amici accennato spesso con sarcasmo stupido. Essi una volta mi disse che il mio viso l'acne è stato il risultato della mia dipendenza da computer. Non ha bisogno di molto pensato di concludere questo è stato anche un mito.

Un altro mito che ho fatto credere, e che suonava veramente genuina e persino scientifici, a quel punto nel tempo era l'assunto che l'acne è il risultato di accumulo di sporcizia sul volto di quelle pori. Non ho mai smesso di considerare che se questo era il caso, perché non era la pelle sulle mie braccia e le gambe, che erano più in contatto con la sporcizia e la sporcizia than qualsiasi altra parte del mio corpo, coperto with acne?

Ricordo chiaramente che ho trascorso alcuni mesi con assiduità lavarmi la faccia con tutti i tipi di saponi e creme anti acne in una ricerca di sbarazzarsi della mia acne. Ho fatto tutto questo senza alcun effetto naturalmente. A un punto della mia vita ho cambiato il mio atteggiamento e ha concluso che più mi sono concentrata sulla mia acne più a lungo sarebbe rimasto.

Esattamente in quel punto ho preso la decisione di smettere di preoccuparsi me stesso sul mio viso acne riempita. E indovinate cosa è successo? Un paio di anni più tardi, quando io sono cresciuto fuori della mia adolescenza, l'acne è scomparsa proprio come una magia. Oggi il mio viso è molto chiaro e luminoso e lo amo!

Ecco come stanno le cose adesso. Tieni presente che qualsiasi condizione può variare nel tempo, a volte tutto quello che occorre a fare è dare un po 'di tempo di più.

Thursday, June 24, 2010

Addestramento del peso e il suo effetto di un invecchiamento - Cosa ricerca dimostra

Ognuno cresce. Come si invecchia, dipende da voi.

La Ricerca: Nel 1994, il Dott. Miriam Nelson e altri ricercatori presso la Tufts University scoperto risultati inaspettati da uno studio eseguito con le donne nei loro 50 e 60. Queste donne hanno avuto un peso di sollevamento programma per eseguire due volte la settimana, una mezz'ora ogni volta. Le donne non ha modificato la propria dieta o provare a perdere peso durante lo studio.

I Risultati: Dopo un anno, le misurazioni della massa muscolare magra delle donne, fitness cardiovascolare, il coordinamento e la densità ossea erano paragonabili a donne più giovani nel loro 30 e primi anni '40! Inoltre, le donne cadere una o due taglie vestito (di nuovo senza dieta). Al di là delle previsioni più selvaggia dei ricercatori ', le donne erano in grado di tornare indietro l'orologio di 15 o 20 anni, solo sollevamento pesi due volte a settimana! Risultati analoghi non sono stati trovati con l'allenamento aerobico o camminando.

Prima della ricerca Tufts University, si pensava che la fragilità è una parte inevitabile di invecchiare. Se ci penso, non la malattia di cuore normalmente collegata o arterie intasate con le nostre immagini della vecchiaia - in genere si vede con gli occhi della nostra mente è una donna traballante, sporgendosi in avanti, camminare con un'andatura esitante, nessun tono muscolare, le ossa fragili .. . Purtroppo, molte donne limitare le loro attività che invecchiano, proprio perché hanno paura di perdere l'equilibrio, cadendo e rompendo un osso. Ricordate lo spot - "Sono caduto e non posso alzarmi!", Raffigurante una povera donna anziana che è stata patetica la fortuna di avere acquistato un sistema elettronico, dispositivo di comunicazione di emergenza da indossare al collo. La vita non deve avere in questo modo.

Molti studi in quanto la Tufts University Research confermano, se sollevare pesi, non vi è alcun motivo per "rallentare" quando si invecchia, è infatti possibile rimanere vibrante e attivo per tutta la durata della vita intera.

La conclusione: Sei tu a decidere come si desidera che il tuo futuro di essere. Se non siete già seguendo un programma di costante allenamento con i pesi, si consideri farlo adesso.

Riferimenti:
Nelson, M., M. Fiatarone, C. Morganti, I. Trice, R. Greenberg e W. Evans (1994), "Effetti di allenamento per la forza ad alta intensità su molteplici fattori di rischio per le fratture osteoporotiche" Journal of American Medical Association 272:1900-1914.

Donne Forti Stay Young, M. Nelson, S. Wernick (Bantam 1997).

Wednesday, June 23, 2010

Fading visione non deve essere una parte di invecchiare

La presbiopia, è comunemente indicato come "invecchiamento visione". È quando il cristallino dell'occhio perde flessibilità ed i muscoli che aiutano la messa a fuoco dell'occhio partenza per ottenere più stretta.

Questa condizione è comune a tutti ad un certo punto della loro vita, in genere attorno all'età di 40 anni. Come il corpo naturalmente età, il muscolo ciliare, che è il muscolo che aiuta l'occhio a concentrarsi, diventa inflessibile. Tale rigidità provoca l'occhio ad avere un momento difficile concentrarsi su oggetti vicini.

In primo luogo, si può notare è più difficile leggere il giornale o di un menu al vostro ristorante preferito. Prima di conoscerla, le braccia non sono abbastanza a lungo per leggere qualsiasi cosa.

Il medico consiglierà occhio occhiali da lettura per aiutare il vostro occhio compensare. Se hai già portano gli occhiali, si sarà probabilmente presentato a lenti bifocali. Una volta cominciato a leggere con gli occhiali, l'occhio umano è sempre più a loro carico, e la vostra visione naturale diventa più debole.

C'è un modo naturale per rallentare il processo di invecchiamento negli occhi. Ci sono esercizi di occhio speciali e tecniche di visione naturale di miglioramento che può aiutare a recuperare l'elasticità che i vostri occhi una volta.

Mentre miglioramento visione naturale non è così comune come la chirurgia o le lenti correttive, è possibile salvare centinaia o forse migliaia di dollari da parte in modo sicuro e, naturalmente, la tua visione ricostruzione da esercizi dell'occhio esaminato.

Come accennato in precedenza, la scienza ha dimostrato che irrigidimento del muscolo ciliare è un componente che provoca la visione di invecchiamento. In realtà, probabilmente avete più di pochi muscoli che non si sentono altrettanto agile come una volta!

Cosa fare quando si ha un tendine del ginocchio stretti o tricipiti? Lo stendere ogni giorno, e nel tempo, riacquista il suo normale movimento.

I vostri occhi non sono diversi, essi rispondono allo stesso modo di qualsiasi altro muscolo.

C'è solo un problema: Devi fare gli esercizi!

Tuesday, June 22, 2010

Un fine settimana Facelift

Facelift o Rhitydectomy è una chirurgia estetica popolare dove è tirata la pelle del viso e del collo indietro per rimuovere rughe, depressioni, ecc guance per dare un fermo e aspetto giovanile al viso. Come persona invecchia, la pelle del viso diventa rugoso, la linea della mascella e cresce slack jowly. Ciò è dovuto alla gravità, alla luce solare, l'usura e lo stress sulla pelle del viso.

In un'operazione di lifting, una anestesia locale o di una anestesia generale, viene dato al paziente. Incisione parte dalla orecchio dietro l'orecchio e finisce vicino l'attaccatura dei capelli dietro l'orecchio. Dopo l'incisione, minando è fatto. Indebolimento è separare la pelle del viso dal tessuto sottostante sotto il collo, il mento e le guance con bisturi e forbici.

Dopo di minare il sistema di sospensione del viso siano serrati con punti di sutura. Avanti la pelle è tirata indietro e verso l'alto nella misura necessaria. Poi la pelle è stretto con punti di sutura. Il tessuto sottostante in eccesso può o non può essere rimosso. La pelle in eccesso viene rimosso e le incisioni sono chiuse con punti di sutura.

Generalmente l'incisione è nascosta intorno all'orecchio e si estende ai lobi delle orecchie e nella attaccatura dei capelli. Di qui i marchi sono incisione nell'occhio. Per un'operazione di lifting buccia sottile e una buona struttura ossea è l'ideale. Dopo l'operazione di ringiovanimento del viso un aspetto spazzata dal vento sul viso è comune. Negli uomini le ustioni lato girare all'indietro dando un aspetto innaturale. Nelle donne il lobo dell'orecchio è tirato verso il basso. Lifting sono in genere combinati con altre operazioni come la chirurgia degli occhi (blefaroplastica) e tessuto cutaneo con laser resurfacing.

Prima di sottoporsi all'operazione ringiovanimento del viso, i pazienti sono invitati a smettere di fumare e di bere almeno un mese di anticipo. Crescere i capelli più lunghi è meglio nascondere le cicatrici incisione. Il recupero è fino ad un mese ma la maggior parte dei pazienti va generalmente a casa in un giorno. A volte i tubi sono attaccati sotto la pelle per drenare il liquido in eccesso per un giorno o due.

Ci possono essere complicazioni come emorragie, danni al nervo facciale, necrosi (morte della pelle), perdita di capelli vicino alla incisione. Il rischio di complicazioni post-operazione è più elevato in caso di pazienti con diabete, ipertensione, ecc fumatori, tuttavia, non sono comuni.

I pazienti non devono assumere aspirina o anticoagulanti prima della chirurgia. Inoltre i pazienti dovrebbero discutere tutta la loro storia medica e se sono in alcun farmaco con il chirurgo plastico.

Negli Stati Uniti l'opportunità di essere trattata da un chirurgo che appartiene a un'associazione di chirurgo plastico (AAPS) o di qualsiasi altra associazione nazionale. Tuttavia tutti i chirurghi qualificati sono autorizzati a fare una operazione di lifting. I risultati variano dal sottile al drammatico a seconda della comparsa del paziente prima dell'operazione.

Monday, June 21, 2010

Come invertire il processo di invecchiamento accelerato

Come si è corsa attraverso la nostra vita in una lotta perenne contro il tempo, siamo involontariamente assumendo anni fuori la nostra vita senza nemmeno rendersene conto. Ci sono diversi fattori che stanno contribuendo a questo. Tuttavia, con alcune modifiche al nostro stile di vita che possiamo invertire il processo di invecchiamento accelerato e di vivere più sano appagante.

Come dobbiamo accelerare il nostro processo di invecchiamento? Qui ci sono alcuni modi:

Evitare l'esercizio
Dipendenza eccessiva sul fast food
Junk alimenti
Mangiare raffinato e altamente alimenti
Sovraccarico per lo zucchero raffinato
Stress

Come possiamo invertire questo processo? Qui ci sono alcuni semplici modi per invertire questo processo:

L'esercizio fisico regolare: vi aiuterà in due modi. In primo luogo, si riduce lo stress. Quando si prende l'esercizio fisico il corpo diventa automaticamente meno stressati e funzionare meglio. Quando si esercita in maniera regolare questo aiuterà il vostro corpo intera funzione migliore.

fast food sono convenienti, ma non molto bene. Esse tendono ad essere ricchi di grassi, zucchero raffinato, sale e altamente trasformati. Cercate di ridurre questi alimenti e delle alternative all'uso. Ora ci sono più sane alternative ai hamburger e patatine a saltar fuori come si è diventati più attenti alla salute e chiedere migliori alimenti.

Taglio lo zucchero raffinato e ridurre i grassi e il sale può percorrere modo per aiutare il vostro corpo a invertire il processo di invecchiamento accelerato.

Il cibo spazzatura come patatine, bibite e caramelle sono praticamente vuota con alimenti calorici nutrizione poco. È possibile sostituire alimenti come questi con snack sani, come frutta e verdura o muesli.

L'aggiunta di supplementi nutrizionali per la vostra dieta aiuterà anche il vostro corpo a guarire e migliorare il vostro sistema immunitario. Questo aiuterà nel processo di anti-invecchiamento e rendere la vostra funzione del corpo intero meglio. Spesso aiuto per aiutare l'organismo a liberarsi delle tossine e la lotta contro le sostanze tossiche che possono entrare nel corpo.

Glyconutrients sono particolarmente utili e possono essere trovate in alcuni alimenti naturali, ma sono i migliori ottenuti mediante supplementazione nutrizionale.

Un altro utile complemento è Clorella. Si tratta di un'alga verde. Esso contiene un livello estremamente elevato di clorofilla, proteine, carboidrati, tutte le vitamine B, vitamine C ed E, aminoacidi (inclusi tutti e nove quelli essenziali), enzimi e rare tracce di minerali. La dose normale è di 1-2 cucchiaini di clorella due volte al giorno.

Tutti questi punti vi aiuterà a cambiare la vostra abitudini alimentari e all'esercizio fisico per il meglio. Questo sarà un lungo cammino verso invertire il processo di invecchiamento accelerato. Non solo si sentono più sani, ma si sente anche più giovani e hanno più energia per godersi la vita.

Sunday, June 20, 2010

Occhiali da lettura opzionale

Recenti statistiche mostrano che uno su dieci donne di età compresa tra 40 e 65 porta occhiali da lettura. Se sei già portano gli occhiali o lenti a contatto, lenti bifocali quindi potrebbe essere nel tuo futuro. Se siete come la maggior parte delle donne, questo non è un evento per guardare al futuro.

In quello che è considerato il 'normali processi di invecchiamento', la lente dell'occhio comincia a irrigidirsi, come il passare degli anni. Come la lente diventa meno flessibile, diventa più difficile mettere a fuoco qualcosa di simile. Questa è una forma di lungimiranza chiamato presbiopia. Questa condizione è generalmente corretto con occhiali o lenti bifocali.

Ci sono anche diverse patologie oculari legate all'età che possono verificarsi più di 40. La maggior parte delle malattie oculari gravi sono indolori e non presentino alcun sintomo per anni. Solo un professionista qualificato in grado di rilevare e diagnosticare prima che possano provocare danni permanenti.

Il glaucoma è una delle malattie oculari più comuni. Il glaucoma provoca quasi il 12% di tutte le cecità negli Stati Uniti. Aumento fluido si accumula all'interno del bulbo oculare, causando pressione. Questa pressione, nel tempo provoca danni irreversibili e cecità.

La cataratta è causata da un accumulo di proteine sulla superficie dell'occhio. Nel corso del tempo, l'obiettivo diventa bianco latte, e la visione nuvole. Le lenti devono poi essere sostituiti chirurgicamente per ripristinare la visione.

Macular Degeneration risultati nella perdita di una visione nitida. La macula è la parte dell'occhio che è responsabile della messa a fuoco nitida, e mettendo le cose chiaramente in vista. La causa di questa condizione è ancora sconosciuto, e colpisce generalmente persone di oltre 60 anni.

Come tutte le altre parti del corpo, i tuoi occhi rispondere favorevolmente alla nutrizione grande e all'esercizio fisico. nutrizione ottimale per i tuoi occhi include corretta quantità di vitamina A, C ed E, nonché i minerali selenio e zinco. Questi nutrienti si trovano in frutta e verdura fresca, specie in giallo e gli alimenti giallo-arancio, come patate dolci, meloni, e le carote.

Un numero crescente di terapeuti visione credo che una serie di esercizi svolti occhio quotidiana può contribuire a tenere gli occhi più giovani. Il senso comune ci dice che l'esercizio fisico è importante per tutti i muscoli del corpo e dei muscoli oculari non sono diversi.

Ci sono diverse centinaia di vari esercizi per gli occhi, e nessun singolo esercizio in grado di offrire la soluzione ad ogni problema di visione.

Uno si può provare se si lavora al computer tutto il giorno è di virare un pezzo di carta da giornale alla parete, a circa 8 metri di distanza dal proprio terminale informatico. Interrompere il lavoro ogni 15-20 minuti, e si concentrano sul giornale, poi di nuovo al vostro schermo del computer. Fai questo più volte al giorno. Questo esercizio può aiutare a prevenire la visione sfocata che in alcune persone alla fine della loro giornata lavorativa.

Il deterioramento della visione non deve andare avanti con il processo di invecchiamento. Se possedere un paio di occhiali da lettura o bifocali è l'ultima cosa che vuoi fare, allora è tempo di concentrarsi sulla prevenzione.

Saturday, June 19, 2010

Anti-Aging Fatti & Miti

Ognuno di noi ha inizio l'invecchiamento il momento siamo nati -

Se sei vivo, sei l'invecchiamento - non è possibile evitarlo. Ma ci sono alcune cose che potete fare per mantenersi sani e attivi, e di eliminare o almeno rallentare molti dei fattori che contribuiscono all'invecchiamento.

Da quando Ponce de Leon è andato alla ricerca della Fontana della Giovinezza, persone sono state alla ricerca di modi per rallentare il processo di invecchiamento. La scienza medica ha fatto passi da gigante nel mantenere in vita le persone più a lungo con la prevenzione e la cura delle malattie, e aiutare le persone a vivere più sano, più felice vita. aspettativa di vita media continua ad aumentare e la maggior parte di noi può guardare avanti ad una vita molto più lunga rispetto ai nostri antenati.

I nostri corpi sono stati effettivamente concepiti con la capacità di fissare essi stessi, a patto che si prende cura di te in modo corretto. Il tuo corpo è composto di circa 100 trilioni (100,000,000,000,000) cellule viventi, che si mantengono forte e sano con il cibo adeguato. Ogni una di quelle migliaia di miliardi di cellule muore al largo e viene sostituita con una nuova cella a intervalli regolari. Il tuo corpo è letteralmente completamente sostituito ogni pochi anni - davvero non sono la stessa persona che hai utilizzato per essere!

Cosa succede con le vostre cellule è la chiave per anti-invecchiamento -

Quando una cellula muore, una delle tre cose possibili deve accadere:

A) Se la cella non abbia ricevuto una corretta alimentazione, la sua sostituzione sarà una versione più debole della cellula. In questo scenario, il vostro corpo sta degenerando.

B) La cella di sostituzione può avere la stessa forza del suo predecessore. In questo caso, il corpo resta sostanzialmente nello stesso luogo.

C) La terza possibilità è che la nuova cella è più forte di quella precedente. Ora siete realmente rigenerare il corpo, e invertire il processo di invecchiamento. Ciò può avvenire solo se si dà il sacco di cellule il giusto tipo di energia di cibo con cui lavorare.

A volte, di solito nel nostro tardi anni Venti o trent'anni, molti di noi inizia notare quei primi segni che non siamo più bambini - alcuni capelli grigi apparire, le rughe del viso, pelle inizia cascante. Man mano che il tempo passa da, altri segni appaiono progressivamente - è uno poco più difficile ottenere up in mattino, la nostra vision and udito non sono what hanno usato per be, our life sex non è vivo come noi remember. Mentre ci guardiamo intorno, vediamo le stesse cose succedendo ai nostri amici e familiari. La maggior parte di noi generalmente accettare ciò che vediamo come un processo inevitabile della natura.

Tu sei solo vecchio come ci si sente -

E se si sentono e pensano che stai invecchiando - bene, allora siete! Il tuo modo di pensare influisce ciò che accade nel vostro corpo. Nel frattempo, si vede il corpo invecchia, così ti senti più vecchio, che rafforza i processi di invecchiamento del corpo. Diventa un circolo vizioso.

È possibile cambiare le cose -

Come si noterà il tuo corpo bello e sentirsi più giovani, la vostra mentalità migliorerà, che motiva a proseguire i vostri anti-invecchiamento pratiche, che istituisce un ciclo di feedback positivo, invece di un negativo. E così il processo si accelera.

Le persone vivono più a lungo che mai oggi, grazie agli avanzati innovazioni mediche, una maggiore consapevolezza del the importance di uno stile di vita sano, and altri fattori correlati.

Il corpo umano può prendere un sacco di abusi e di abbandono -

Non pensi sempre a nostre cattive abitudini, dal momento che può richiedere anni o decenni per gli effetti di diventare evidenti. Ma trascurare voi stessi abbastanza a lungo e un giorno potrebbe trovarsi sofferenza attraverso il tardo periodo della tua vita con una vasta gamma di disturbi e denunce - dalla difficoltà di vedere e di sentire di cancro, malattie cardiache, osteoporosi, e molti altri problemi.

Eppure, ci vuole solo la conoscenza e un po 'di lavoro to prevenire maggior parte se non tutte, queste problematiche comuni di vecchiaia manifesta. Non c'è pillola magica o la guarigione istantanea, e ci vorrà un certo sforzo da parte vostra. Ma i risultati saranno ben valsa la pena. Quanto sarebbe la pena per voi per godere i tuoi ultimi anni come un sano, adulti attivi, in grado di continuare a fare molti of the cose che più ti love?

Friday, June 18, 2010

Funghi mangiare per Antiossidanti e Anti Aging

Uno studio effettuato lo scorso anno alla Penn State University e presentato a una riunione a Washington della American Chemical Society clamed che i funghi sono una risorsa importante per gli antiossidanti che aiutano la battaglia contro il cancro, malattie cardiovascolari e anti invecchiamento in generale.

Test del potenziale antiossidante di funghi champignon bianchi, i funghi più comunemente consumati in USA, i ricercatori hanno scoperto che sono circa cinque volte più delle ergothioneine antiossidante di fegato di pollo, fino ad allora considerata la migliore fonte per le vitamine. Questa fondazione è stata molto importante in quanto ergothioneine aiuta il corpo umano per eliminare i radicali liberi, i cosiddetti, i prodotti chimici nocivi che sono in grado di avviare le reazioni a catena che possono danneggiare le cellule dell'organismo. Andando oltre, mentre prataioli bianchi hanno ergothioneine circa 12 volte più antiossidanti di germe di grano, quelli esotici come ostriche, i funghi shiitake e maitake sono stati trovati con circa 40 volte più dei ergothioneine antiossidante di germe di grano. (Il germe di grano è considerato una buona fonte di nutrienti). I funghi bianchi hanno lo stesso potenziale antiossidante più di zucchine, fagiolini, peperoni, zucche, pomodori o carote.

Dopo la valutazione della capacità antiossidante in diverse specie di funghi, tra cui i funghi comuni pulsante bianco, funghi Crimini, funghi Portabella, funghi shiitake e funghi ostrica la stessa squadra segnalato alcuni giorni fa un'altra conclusione importante. Il consumo di varietà di funghi insieme a una grande varietà di vegetali potrebbe dare alle persone varietà di antiossidanti - che impediscono il percorso comune per il cancro, danno cellulare, invecchiamento e altre malattie diverse. La regola generale è che non si deve mangiare solo le verdure con l'antiossidante ad alto potenziale di beneficio. È meglio mangiare una varietà di funghi insieme ad una varietà di altre verdure, e sarai sempre una grande varietà di antiossidanti A titolo di esempio, la quantità di funghi che dovrebbe essere servita su un hamburger, ha più di 5 milligrammi di ergothioneine.

Thursday, June 17, 2010

Demenza da una visione personale

È un fatto triste della vita che quando si invecchia le cose iniziano ad andare male con i nostri corpi, e per non parlare la nostra mente. Mi riferisco in particolare sulla demenza.
Ho avuto esperienza di demenza come mio nonno si è sviluppata quando aveva circa 85 anni di età.

Era un carattere di mio nonno, era molto energica, piena di vita e molto indipendente. Tutti in città lo conoscevano, o sapeva di lui. Aveva un gran senso dell'umorismo ed era molto comico, amava la gente, e lui adorava gli animali, spesso poteva essere visto in città con una folla di piccioni intorno a lui, anche sulla sua testa! Certo non era il dottor Doolittle, lui aveva un sacco di grano con lui.

La demenza ha iniziato gradualmente con lui fatica a ricordare le cose, siamo tutti messi che fino a "invecchiare", ma il peggio è venuto e ha usato per ottenere frustrati che il suo cervello non funzionava.

La frustrazione porterebbe alla rabbia, e qualche volta andare molto polemico con la mia nonna, che era molto fuori di carattere.

Ha dimenticato i nomi delle persone, ma sarebbe fascio con il riconoscimento quando ha visto le nostre facce.

Abbiamo finalmente capito che c'era qualcosa di molto sbagliato quando mio nonno è andato fuori un giorno, come faceva tutti i giorni, ma non sono ritornati per un tempo molto lungo. Siamo usciti a cercarlo, e anche chiamato la polizia. Egli è stato finalmente portato a casa da un vicino che aveva trovato in giro per la città, egli aveva detto loro che non sapeva la sua strada di casa.

Questo era veramente bussato la mia fiducia nonni, ed è successo una volta di più dopo che, così da quel momento non era consentito di uscire da solo, e aveva bisogno di guardare la 24 / sette come lui avrebbe alcuna possibilità di provare a scappare!

Col passare del tempo, la sua malattia è peggiorata, avrebbe messo via le cose in posti sbagliati, avrebbe nascondere le cose, come ha sviluppato la paranoia che qualcuno era fuori per farlo, avrebbe bagnato e di tanto in tanto disordine se stesso. Sedeva in un mondo tutto suo proprio sguardo fisso nel vuoto. A volte, quando si sentiva ansioso che avrebbe tagliato i giornali o tessuti e roba li pone.

Divenne molto donna amorosa, e ha perso le sue inibizioni, avrebbe apertamente inseguire per la stanza cercando di coccolare loro, e quando lo ha fatto arrivare a coccolare la donna, più spesso di quanto non ne risulterebbe in lui ottenere un'erezione. Come puoi immaginare, sarebbe stato molto facile arrivare molto croce con lui.

Ha avuto alcuni farmaci, e ha contribuito a rallentare il processo, aveva anche una medicina per la sua vaghezza, che è stato un grande sollievo! Ha anche preso sonniferi come lui era molto incline a svegliarmi la notte e cercare di vagare, non solo intorno alla casa neanche.

Per dare la mia nonna qualche tregua durante la settimana, mio nonno è stato portato in un centro diurno per due volte a settimana per mescolarsi con altre persone anziane con varie condizioni. Quando è tornato era sempre piuttosto teso e ansioso e gli ci volle molto tempo per sistemarsi. Sembrava che ha solo bisogno di soggiornare in un ambiente familiare e la stessa routine per mantenere le cose senza intoppi. Quando tornava a casa dal centro giorno gli avrebbe chiesto ciò che aveva avuto fino a, non aveva la più pallida idea. Qualche volta ci dicono che aveva lavorato in un cantiere, e credeva veramente che egli aveva, quindi abbiamo solo lui umore. La cosa buffa è che, se gli ha chiesto niente di quello che è successo vent'anni fa, avrebbe potuto dire in modo molto dettagliato.

Mia nonna era così stanco di guardare dopo di lui, ma lei non lo avrebbe messo in una casa di cura, e molto purtroppo è morta, da sfinimento credo.

Mio nonno era di andare in una casa di cura, dove si è deteriorata molto rapidamente, egli si struggeva dopo la mia nonna. Ha incontrato una signora in casa di cura che aveva la malattia di Alzheimer, è was abbastanza dolce come lei lo chiamava il suo nome in ritardo by mariti, e ha usato per chiamare lei da my nome grandmas, penso che li ha dato sia po 'di conforto.

Alla fine mio nonno è deteriorata a tal punto che ha dovuto essere aiutato a fare assolutamente tutto, bagno, wc, mangimi, a piedi, ecc, ha perso tanto peso e diventa fragile. Avrebbe semplicemente sedersi e sguardo fisso nel vuoto, o scavare e graffiare a modelli sulla tovaglia.

Ha contratto una infezione della vescica e ha dovuto andare in ospedale, dove infine morì circa un mese dopo. Diritto fino alla fine molto il suo volto sarebbe ancora fascio con il riconoscimento quando ha visto nessuno dei suoi familiari entrare in una stanza, ed è anche riuscito a fascino delle infermiere mentre si trovava lì.

Wednesday, June 16, 2010

Come utilizzare Anti Aging Apt tecniche di cura della pelle?

Alcune cose nella vita non cambiano mai, e alcune cose continuano a cambiare. La dichiarazione sembra molto rilevante se si considera l'aspetto della pelle. Il processo di invecchiamento della pelle continua a accadere. Non si può invertire, non si può cambiare. Ma ancora volete rimanere giovane per sempre. Quindi quali sono le opzioni? Come si può sostenere che incandescenza, quella morbidezza, che splendore sulla pelle di tatto? In effetti fino a che punto è possibile eseguire dalla nube scura di invecchiamento?

Beh, la risposta si trova all'interno della questione. Se si desidera prolungare il processo di invecchiamento, si avrebbe bisogno di un elemento anti-invecchiamento. Sì, avete indovinato giusto: io sto parlando del anti-invecchiamento della pelle cura per voi.

Con il moderno anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle, non sembra difficile da prolungare la comparsa di sintomi di invecchiamento del viso. Dopo l'invenzione e il successo di anti-invecchiamento processo di cura della pelle, le persone hanno riacquistato il loro spirito di guardare Beautiful indipendentemente dall'età.

Oggi, una delle aree più grandi e di successo nel campo dei cosmetici, trattamenti viso anti-aging è cura. La gente vuole il loro aspetto generale e l'aspetto di essere attraente anche dopo 50 o 60 anni di età. Non sarà esagerato se diciamo che sono in testa in materia di concorrenza con le generazioni più giovani in gara di bellezza. Le persone non sono state che disperata a cercare giovani che mai, di quanto lo siano oggi.

E portando avanti in questo anti-invecchiamento gara sono donne. Sembra che vogliono rimuovere la vecchia parola dal loro vocabolario. Tutti noi ci presentiamo a questo mondo come i bambini piccoli. A poco a poco cresciamo da bambini, adolescenti, adulti e anziani. Durante questo corso di trasformazione, la struttura, morbidezza e splendore alla pelle incontri frequenti cambiamenti.

Potete vedere gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle insieme ad altri fattori come il tipo di pelle, i geni, l'esposizione chimica, l'esposizione al sole, inquinamento e molto altro ancora. Tutti questi fattori lasciano un effetto negativo sulla vostra pelle in forma di danni alla pelle, senza contare le rughe, linee e macchie. Altri effetti comuni dell'invecchiamento diventando comune con l'età pre-cancerose sono alterazioni della pelle o cheratosi attinica. Considerando tutti questi aspetti, che diviene ancor più essenziale per voi di prendere cura della vostra pelle e impedire che i sintomi di invecchiamento pre-maturo.

La cura della pelle anti invecchiamento funziona con il principio che non è pratico di interrompere il processo naturale di invecchiamento, ancora è possibile metterlo nel sedile posteriore. Ci sono molte scelte disponibili in anti-invecchiamento cura della pelle a ritardare il processo di invecchiamento. Essa comprende in primo luogo i trattamenti medici e chirurgia estetica. Le soluzioni anti-invecchiamento e trattamenti stanno proliferando in forma di vari prodotti anti-età. Questi prodotti anti-età sono abbastanza efficaci. Esse possono essere assunte sia per interni ed esterni di trattamento.

Oltre l'uso dei prodotti cosmetici, trattamenti per la pelle e operazioni chirurgiche avanzate anche venuti come parte di cure anti-invecchiamento della pelle. Queste moderne tecniche di cura della pelle sono fatte per ridurre al minimo gli effetti di invecchiamento il più possibile. Nella maggior parte dei casi, i trattamenti cosmetici e utilizzare tecniche di offrirvi un aspetto rinnovato e giovanile che è più bella che mai. Dal laser potente per iniezioni di Botox, e per bucce chimiche, prodotti anti-età di lavoro per il trattamento di rughe e macchie scolorite. Sarete felici di sapere che i medici estetici della pelle e da un accordo di grande quantità di strumenti in loro kit per la lotta contro tutti gli effetti dell'invecchiamento.

Se si desidera prolungare il processo di invecchiamento e vuoi dare un'occhiata giovani per un tempo molto lungo, alzarsi e abbracciare le tecniche di anti-invecchiamento cura della pelle. Anti-invecchiamento della pelle cura funziona come miracolo che è lì per tutti.

Tuesday, June 15, 2010

Cosa è Anti-Aging Skin Care Treatment?

Non si conosce il segreto di quella pelle ardente mai di Madonna? Non si conosce il motivo dietro quelle seduzione perenne fascino di Sharon Stone? Beh, non è certo la magia. Quindi quello che è, che rende queste donne così affascinante anche nei loro 40 e 50? Bene, la risposta è semplice: è tutto sulla magia di trattamenti anti-età la cura della pelle offerta dalla scienza moderna. Un efficace trattamento di cura della pelle può fare quelle rughe e linee sottili, una questione del passato. Cerchiamo quindi di dare un'occhiata più da vicino a questo concetto di anti-aging cura della pelle.

L'invecchiamento è un fenomeno naturale. L'invecchiamento svela i suoi sintomi in forma di rughe sul tuo viso. Alcuni dei primi segni di invecchiamento in generale si vedono, in età di anni 30 o 40 anni come le molecole di collagene presenti nella pelle inizia a sgretolarsi. Questo rende la pelle sembrare vecchio e con la creazione di rughe e linee indesiderate sul viso. Non è possibile invertire il processo di invecchiamento, ma possiamo sicuramente ridurre i suoi effetti. Antiaging offerte di cura della pelle esattamente con la seconda parte della dichiarazione di cui sopra. Può ridurre l'importanza dei sintomi dell'invecchiamento ad un livello sostanziale e diminuisce gli effetti evidenti di invecchiamento sulla pelle.

Oggi, ci sono molti diversi trattamenti antiaging cura della pelle disponibili nel mondo dei cosmetici. La formica-invecchiamento esperti dicono che se proprio vuole correre più veloce degli effetti dell'invecchiamento, si dovrebbe iniziare a utilizzare l'anti-aging cura della pelle in una fase precoce. La ragione è che se si vuole mantenere la pelle sana e libera da effetti di invecchiamento in età più giovane, si otterrà i risultati migliori. E, soprattutto, trattamento anti-età è tutto ritardare l'effetto di invecchiamento più a lungo possibile. Così l'idea di base non è quella di ignorare la comparsa delle rughe sul volto, invece il suo tempo di iniziare a preoccuparsi per la vostra pelle per ridurre la loro importanza. Ignorando le rughe è la peggiore possibile passo in questa fase.

Devi essere chiedo, che cosa è questo trattamento anti-età la cura della pelle tratta? Bene, la risposta è proprio qui. Una buona qualità del trattamento anti-età contiene l'applicazione di vitamine e nutrienti vitali come questi aiutano le cellule della pelle di ringiovanire e rivitalizzare stessi. La maggior parte dei trattamenti anti-età impiegare l'uso del retinolo, un tipo di vitamina A, come loro componente di base. Inoltre, questi trattamenti contiene tutti gli elementi essenziali che hanno dimostrato di avere un effetto significativo sul rilancio l'invecchiamento della pelle. Altri tipi di trattamenti antiaging cura della pelle mettono in uso varie sostanze chimiche e vitamine per recuperare l'aspetto scomparsa della pelle di invecchiamento.

L'anti-invecchiamento creme contengono molecole di collagene che lavorano per ridurre l'effetto invecchiamento. Ma queste molecole sono costituiti in parte in quanto sono troppo grandi per la pelle di assorbire in una volta. D'altra parte, alcuni avanzati trattamenti anti-età la cura della pelle comprende un sistema unico di collagene infondere nella pelle. Grazie a questo trattamento, si può tornare tutte le molecole di collagene nuovamente dentro la vostra pelle. Questo rende il trattamento antiaging cura della pelle più efficace della creme anti-invecchiamento. I trattamenti anti-età la cura della pelle può dare sano e ringiovanito bagliore rimuovendo le linee e rughe in modo molto efficace.

Considerando alcune altre utili anti-invecchiamento alternative, dermoabrasione, microdermoabrasione e Hydroderm sono alcuni degli esempi eccellenti di trattamenti anti-età cura della pelle. Dermabrasion è la più antica tecnica nota tedesco utilizzato con successo per eliminare le abrasioni della pelle e tatuaggi. Si può facilmente usufruire dal proprio farmacia locale. Inoltre, si può anche avere Dermabrasion laser da un dermatologo in un ospedale locale.

Microdermoabrasione è un trattamento anti-età che utilizza una nebbia sottile di cristalli. È possibile ottenere una pelle liscia, libera da tutti gli strati di pelle morta, dopo questo trattamento. Microdermabrasion può curare macchie di età, le rughe, la pelle danneggiata dal sole e le piccole rughe. E 'una delle migliori soluzioni per tutti i tipi di problemi di invecchiamento cutaneo.

Considerando tutti questi aspetti e benefici di trattamenti anti-età la cura della pelle, non c'è modo migliore e duraturo per apparire belli, nonostante l'età crescente. Provare l'anti-aging cura della pelle e sfoggiare la vostra bella pelle.

Monday, June 14, 2010

Long Term Care Provider

Una grande percentuale di assistenza a lungo termine è data generalmente a casa da lavoro non compensata. Questo significa di solito un bambino, il coniuge o un parente è la cura a casa per il malato o ferito. Questo può essere una situazione difficile come questo si riveli è tassare al caregiver, e può frustrazione e burn out.

Per prevenire questa situazione di disagio, molte famiglie che possono permettersi cure di lunga durata, e di un'assicurazione per coprire tali, spesso luogo i loro cari in strutture di assistenza a lungo termine. A seconda della mobilità e l'estensione della malattia del paziente, strutture a lungo termine può significare alcune ore al giorno in un giorno degli adulti di 24 ore al giorno sette giorni una cura settimana in una casa di cura.

Ci sono più assicuratori che la copertura offer per assistenza a lungo termine, come Met Life, Prudential, e New York la vita, solo per citarne alcuni. Se il vostro caro, non aveva previsto in anticipo e acquistate le assicurazioni necessarie Medicaid (supponendo che siano ammissibili) di solito pagare per la maggior parte se non tutte le spese di assistenza a lungo termine in impianti autorizzati. Alcune delle opzioni di assistenza a lungo termine sono i seguenti:

• Adult Day Care: Questo servizio aiuta i caregiver offrendo un ambiente in cui coltivare la persona amata si può essere curati durante il giorno. Ciò fornisce il rilievo tanto necessaria per il caregiver.

• Assisted Living: si tratta di un impianto per la gente che ha bisogno di aiuto con il giorno di funzioni vitali giorno, ma non richiede 24 ore di assistenza infermieristica professionale o specializzato.

• Hospice Care: questa è la cura di malati terminali, di solito considerato con i malati di cancro, ma deve anche essere considerato per l'Alzheimer e di altri pazienti con degenerative, le malattie debilitanti.

• case di cura: una struttura a tempo pieno in cui è curato il paziente per tutto il giorno da parte di professionisti autorizzati.

La chiave per fornire assistenza a lungo termine sulla salute è la pianificazione avanzata.

Sunday, June 13, 2010

Caregiving: Distinguere la malattia di Alzheimer da demenza

Se siete in qualità di caregiver per la vostra maturazione o genitore disabile, allora si avrà probabilmente notare i piccoli cambiamenti nel vostro genitore prima di chiunque altro. Che si tratti di chiavi misplacing o dimenticare i nomi di persone e luoghi, o più cambiamenti notevoli nella personalità dei vostri genitori o stile di vita, si potrebbe distinguere tra i segni della malattia di Alzheimer e la demenza? Spesso l'oblio e il comportamento eccentrico e solo la colpa a crescere vecchio, ma come si può essere sicuri?

Esperti a casa gli operatori sanitari e familiari dei soggetti affetti da morbo di Alzheimer possono testimoniare gli effetti che alterano la vita della malattia. Anche se le prime fasi del morbo di Alzheimer potrebbe in effetti essere scambiata per demenza, o anche effetti collaterali dei farmaci, l'incidenza di dimenticanza aumenterà il morbo di Alzheimer comincia a farsi sentire sul vostro amato. Nelle fasi iniziali, si può anche osservare variazioni significative personalità dei vostri genitori o malumore aumentato.

Alzheimer è una malattia che progredisce nel tempo effettuare il pensiero dei vostri genitori e le funzioni di intelletto, che vanno da dimenticare come eseguire semplici attività quotidiane a sperimentare difficoltà di comunicare con gli altri. Ci sono anche certi cambiamenti notevoli in materia di igiene personale del vostro genitore and ambiente di vita che si dovrebbe essere consapevole di, non solo per fare uno corretto e early diagnosi, ma anche per garantire la sicurezza your genitore.

Nelle ultime fasi della malattia di Alzheimer, di 24 ore di supervisione e completa la cura è di solito richiesta. Questo vale in particolare se il vostro genitore diventa estremamente ansioso, ha la mobilità a vagare lontano, o non può più fisicamente prendersi cura di se stesso. Mentre un paziente affetto da Alzheimer in genere vive per sei-otto anni dalla diagnosi alla morte, casi avanzati o prolungare può variare da meno di due, per oltre 20 anni.

Demenza, d'altra parte, non è una malattia e non tiene un pedaggio su un individuo. La demenza è definita come una perdita significativa di capacità di memoria. Anche se fornire assistenza ad un genitore con demenza può rivelarsi un compito arduo, di solito è meno impegnativa rispetto a un destinatario di caregiving cura di Alzheimer.

Ci sono diversi fattori che possono contribuire alla demenza. L'invecchiamento è tra i fattori in alto. La demenza può verificarsi anche a causa dei sintomi di alcune malattie o di altre malattie fisiche. Se il genitore è affetto da perdita di memoria, è importante visitare un medico per una diagnosi accurata, soprattutto se la perdita di memoria è a causa di un altro problema di salute di base.

Agendo come un caregiver al genitore anziano può certamente essere opprimente e stressante, a volte, soprattutto quando si sta cercando di determinare se la perdita di memoria del proprio genitore e cambiamenti di umore sono dovuti a demenza età o primi segni di Alzheimer.

Ci sono molte risorse utili e le agenzie che possono fornire informazioni su come riconoscere una malattia grave. Educare te stesso come il caregiver non solo fornisce un genitore con le migliori cure possibili, ma riduce anche la preoccupazione e la frustrazione si può verificare come un caregiver.

Saturday, June 12, 2010

Botox: un trattamento per ridurre le rughe nella zona di The Eyes

A volte ci sono le occorrenze di alcune linee sottili e rughe e intorno alle aree degli occhi. Più in particolare, con l'avanzamento dell'età rughe quali hanno l'abitudine di apparire. Ma al momento non vi è una soluzione adeguata per superare questo attraverso un processo chiamato botox. Botox è generalmente un processo che contribuisce a ridurre le linee sottili e le rughe intorno alle aree degli occhi. Botox non può essere considerato come un trattamento permanente per superare le linee sottili e rughe, ma è utile per ridurre ad una misura adeguata. Botox è solo una procedura transitoria per la rimozione delle rughe e linee occhio fine. Botox è una sorta di trattamento che può anche fare in altro modo una persona malata che va essa conduce.

Ma che cosa è esattamente un botox? La risposta a ciò può essere spiegato in quanto tale che, botox è una sostanza che di solito è iniettato per rendere le aree attorno agli occhi più ammorbidire e rilassato. Si tratta di una tossina che si chiama come la tossina botulinica. tossina botulinica è generalmente considerato come un enzima che rompe le proteine di fusione che portano alla formazione di rughe. D'altra parte, aiuta nel rilascio di acetilcolina che aiuta nella riduzione delle linee sottili e le rughe intorno agli occhi.

Botox come è efficace per la riduzione e appianare le rughe, è anche abbastanza inclini a determinati effetti indesiderati come secchezza delle fauci. Può anche ad un livello estremo mettere in pericolo e paralizzare i muscoli che lavorano nel processo della respirazione. Così, nel botox pretesto alcuni può essere molto letale. Ma a dispetto di tutti questi effetti indesiderati, Botox è stata enormemente used per la rimozione delle rughe e la line di classe a the areas degli occhi. Botox è considerata un trattamento di base che possono essere comminate al fine di rimuovere le rughe. Botox aiuta anche nel rilassamento dei muscoli oculari e diminuisce così la comparsa di rughe e la linea sottile nella zona dell'occhio che si chiama zampe di gallina o le linee di ridere.

Ma se noi non tener conto degli effetti collaterali del botox, possiamo con fiducia riferimento botox come la "cascata vitale della gioventù". Botox è una forma generale di trattamento terapeutico che funziona correttamente sui muscoli ei nervi intorno alla zona degli occhi. Il modo che funziona per la riduzione delle rughe è attraverso il processo di bloccare la trasmissione dei nervi, al fine di ridurre la contrazione dei muscoli facciali. Così in questo modo le rughe e le linee sottili intorno agli occhi sono infine ridotta a un certo punto.

Friday, June 11, 2010

Anti Aging Terapia At Home

Questo articolo si occupa poche sicure, semplici modi per iniziare una terapia anti invecchiamento per te stesso nel comfort della propria casa. La consulenza viene qui soprattutto per esperienza personale e non è destinato a sostituire corretta consulenza medica e di trattamento. Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi tipo di terapia a casa se hai problemi di salute che possono esercitare luce difficili o pericolosi.

Quando invecchiamo, iniziamo notando cose poco più; rughe, macchie di età, il modo in cui le vene sul dorso delle mani bastone alto. Nulla è mai andare a cancellare completamente i segni della mano del tempo, naturalmente. Ma ci sono passi che possiamo prendere per ensure quell'età ci trova ancora in vita sano e pieno, life vitale.

Il primo e più importante passo in ogni tipo di terapia anti invecchiamento è imparare a stare bene con se stessi, a qualsiasi età si sono. La vita non è finita a cinquant'anni, o sessanta, o anche ottanta o novanta, a meno che non lascia che sia. La vita cambia, quando si parla di terapia anti invecchiamento, abbiamo età media di arresto di meno e più controllarla.

Il secondo passo più importante è stare bene. Se pensavate che il diritto di mangiare e ottenere molto esercizio fisico fosse qualcosa che si sarebbe in grado di mettere da parte una volta raggiunto l'età pensionabile - non è così! Una parte essenziale della terapia anti invecchiamento comporta mantenere il corpo al meglio attraverso la dieta ed esercizio fisico. Trovare un metodo di esercizio fisico leggero che ti piace, e trovare il tempo per farlo ogni giorno. Se a tutto il possibile, assicurarsi che si diverte molto, e che rende ancora più facile a farlo regolarmente, e la regolarità è la chiave per qualsiasi terapia anti invecchiamento.

In terzo luogo, essere coinvolti in un'attività che dà alla comunità che vi circonda. Molti anziani fine degli anni dopo il pensionamento nel corso degli anni prendendo, hanno dato il loro tempo per il loro lavoro per anni, e ora è il momento di prenderla per se stessi. Ma essere coinvolti in qualche forma di attività di comunità you dare prospettive più promettenti per la vita che si traduce in uno scintillio negli occhi e una molla nel vostro passo. Dare è tornato uno dei metodi più efficaci per la terapia anti-invecchiamento.

Ognuna di queste terapie anti invecchiamento può aiutare a rimanere giovani più a lungo, ma funzionano meglio quando si seguono tutti loro per il meglio delle vostre capacità.

Thursday, June 10, 2010

Sei grinza libera?

Come persona invecchia, quasi tutti passano attraverso questo problema, le rughe. Sì! Quanto alla rughe uscire per ciascuno di noi, e come, ovviamente, essi diventano, dipende da eredità e sul processo naturale di invecchiamento in cui le nostre perdite pelle la sua flessibilità, diventano più sottili e più fragili. Ma è troppo normale.

Quando una persona è giovane, lui o lei non soffre di questo problema facilmente la pelle perché la loro pelle fa un grande lavoro di stretching e di partecipazione in umidità. Il derma, che è la pelle di mezzo, ha una qualità elastica che mantiene la pelle aspetto giovane. Proteina gioca un ruolo importante nella prevenzione delle rughe nel derma.

D'altra parte, il derma anche perdite, sia collagene (proteina) ed elastina (fibre), di conseguenza, la pelle si assottiglia e ha problemi ad ottenere l'umidità sufficiente per l'epidermide, lo strato più esterno della pelle. Come grasso dona alla pelle un aspetto carnoso e comincia a scomparire, l'epidermide comincia a pendere, e le rughe si formano.

Il semplice fatto che la faccia solcata da rughe del, collo, mani e braccia in rapida crescita di any parts altre body, è solo uno proof che le persone who trascorrono gran parte della loro vita di porte out like agricoltori, ecc construction workers sono più esporre a questo tipo di carenza di pelle.

Ecco alcuni fattori e le cose le persone possono fare per prevenire le rughe:

- Ottenere alcuni esercizi facciali: esercizi facciali possono fare andare via le rughe. In realtà, molti dermatologi suggeriscono che questi esercizi possono peggiorare le rughe che sono causati da gesti come zampe di gallina e rughe, e le espressioni facciali. Si può anche aiutare mantenendo i muscoli del viso, nello stato di rilassamento. Questi possono accadere solo da sorridere di più e meno strabico, essere dolce invece di ottenere molto acidi.

- Le cause pelle secca rughe: esposizione al sole e l'invecchiamento sono la causa principale di questi. Solo la pelle secca può fare il vostro linee sottili e rughe più visibili, sempre che non causi loro. Condizionatori d'aria e di riscaldamento per locali tendono a seccare la pelle, quindi si consiglia di applicare creme idratanti pesante se si tendono ad essere in questa situazione. Mantenere la pelle idratata aiuterà apparire più liscia e utilizzando uno schermo solare con SPF 15 o superiore ti aiuterà a proteggere i danni futuri Dom

- Non essere troppo esposti al sole. In questo modo si espone ai raggi ultravioletti nocivi (UV). esposizione accidentale si verifica quando meno te lo aspetti. Portate con voi un ombrello o indossare occhiali da sole. È inoltre possibile applicare creme schermo solare prima di uscire del sole.

- Evitare di fumare: fumare rubare dalla pelle l'umidità prezioso e le cause prime rughe.

- Non tratto o tirare la pelle delicata sotto l'occhio o la pelle del viso.

- Non andare in un salone di abbronzatura: L'abbronzatura è la prova che i raggi UV hanno fatto un sacco di danni in alcune delle cellule della pelle. I raggi UV penetrano gli strati interni della pelle. Ed è proprio peggio, perché il danno da raggi UV è la principale causa di invecchiamento precoce e tumori della pelle.

- Bere molta acqua.

Attualmente, le rughe sono già curabile. Ci sono un sacco di procedure di cosmetici e trattamenti medici per curare anche voi r rughe facilmente. Assicurarsi di consultare il proprio medico se si dispone di esperienza una di queste tecniche. I pazienti dovrebbero informare sui rischi ei potenziali benefici di queste procedure.

Opzioni di sostituzione dei capelli recensito

I seguenti sono opzioni di sostituzione naturale dei capelli. Considerare questi quando non si vuole mettere tutti i prodotti chimici duri nei vostri capelli o se semplicemente preferisce andare via naturale. Sono un modo molto sicuro per gestire la sostituzione dei capelli e può essere utilizzato supplementally con trattamenti chimici più forte.

1. Saw Palmetto

Saw Palmetto (Serenoa repens), tradizionalmente utilizzato come un farmaco a base di erbe nel trattamento di allargamento della prostata. Gli studi hanno indicato che lo fa lo stesso che il farmaco finasteride, bloccando la produzione di DHT nel corpo. Quando viene applicato al cuoio capelluto in una soluzione d'attualità, blocca solo la produzione locale DHT nello scalpo. L'assunzione di estratto di Saw Palmetto prevenire la produzione di DHT nel corpo del tutto. Anche se vi è presumibilmente meno nessun effetto o effetti collaterali indesiderati nel prendere Saw Palmetto, non c'è attualmente alcuna ricerca che collega Saw Palmetto nella prevenzione della perdita dei capelli.

2. Biotina, acido folico e inositolo

Carenza di biotina può portare a perdita di capelli e precoce incanutimento dei capelli. carenza di acido folico e di inositolo sono stati legati alla perdita dei capelli grave.

3. La vitamina B12, ferro e zinco

Prendendo vitamina B12, ferro e integratori di zinco, può portare a ricrescita dei capelli.

II - Trattamenti Medicina:

4. Rogaine (Minoxidil)

Do atto che in realtà non Rogaine curare la calvizie, come un dato di fatto, non gli studi dimostrano come funziona. Non crescere i capelli in un cuoio capelluto completamente calvo e tende a ritardare calvizie in tali aree che sono estremamente ridotti. E 'possibile che Rogaine estendere la fase di crescita dei capelli, che cessa o ritardare il processo di miniaturizzazione. Rogaine dovrebbe essere applicato due volte al giorno, una volta al giorno di trattamento non è efficace, ei risultati la crescita dei capelli potrebbe non essere così eccellente come puoi immaginare, dato che Rogaine Funziona aumentando lo spessore dei capelli, che sono già miniaturizzate, molti individui una crescita notevole di fuzzy e fine capelli che non possa crescere a lungo. Di solito è efficace solo parte superiore della testa o la corona, e non la zona anteriore della testa. Si impiegano normalmente 6-12 mesi per vedere qualche risultato: per alcuni individui, neppure non notare un cambiamento fino a quando non smettere di usare il farmaco. Fare notare tuttavia, che la sospensione del farmaco per la durata di tre mesi, ogni ricrescita dei capelli o l'aspetto scompare. E allora, se Rogaine funziona per voi, si dovrebbe continuare con il farmaco o si perderà alcun vantaggio di aver dimostrato.

5. Propecia (Finasteride)

La finasteride della droga, disponibili sul mercato come Proscar trattamento per i sintomi di ingrossamento della prostata, eseguire trattenendo l'azione dell'enzima 5-alfa-reduttasi, l'enzima responsabile per il cambiamento testosterone a diidrotestosterone (DHT). Come DHT è responsabile della crescita dei capelli anche in faccia, una maggiore insorgenza di acne, ingrossamento della prostata, ed è essenziale nella advancementt della calvizie maschile (alopecia androgenetica). Il testosterone, è l'ormone maschile, ed è responsabile per i cambiamenti che avvengono durante la pubertà, come la riduzione della propria voce, con un aumento della massa muscolare, ecc Quando il testosterone non è sufficiente, c'è la possibilità che l'impulso sessuale si riduce depressione, disfunzione erettile, e una perdita di massa muscolare. Significato, la maggior parte di ciò che DHT effettuare, un individuo può fare a meno. Tuttavia, il testosterone è molto essenziale. Negli studi, gli uomini che hanno preso quella dose milligrammo di Propecia, il loro livello è diminuito di circa due terzi; i livelli di testosterone si sono mantenuti nel range di normalità, e anche un aumento del dieci per cento è stato notato.

6. Procedura di sostituzione dei capelli:

- Il chirurgo con la vostra partecipazione farà un disegno che suggerisce la collocazione del attaccatura dei capelli.

- Preparazione della zona donatrice. I capelli nella parte posteriore della testa è alzato e una striscia di capelli viene rifilata. I capelli sopra coprire l'area tagliata.

- L'anestesia locale viene poi applicata e sottili strisce di pelle con i capelli sono prese dalla zona donatrice e la zona da cui la pelle è stata presa è cucito insieme.

- Tiny innesti contenenti da uno a tre capelli sono preparati e separati al microscopio di tenere e conservare e sostenere ogni follicolo pilifero possibile.

- Il chirurgo costruisce allora il sito, facendo incisioni minuto, con l'attaccatura dei capelli, dove gli innesti devono essere collocati.

- Come il chirurgo opera, fa via via più grandi incisioni fessura per fissare in posizione di ogni trapianto.

7. Tecniche diverse combinazioni per il trapianto dei capelli:

- Unità follicolare
- Solo capello innesto
- Slit innesto
- Mini-slot innesto
- Linear slot innesto

Come scegliere il Senior Housing Best For You

Passando attraverso il tramonto della vita, presenta molti problemi così complessi e le conseguenze. Sarà necessario affrontare i vincoli finanziari e inflessibilità due alla fonte di reddito limitato, fissato prestazioni di sicurezza sociale, di fronte gli elevati costi di assistenza sanitaria e la preparazione all those documenti giuridici tramite power di avvocato in casi in cui si può no longer carry out funzioni normalmente attributed per una persona sana.

1. Tipi di residenze per anziani

Una delle cose che la maggior parte delle persone che raggiungono l'età preoccupazione vecchio tipo di alloggi che need to choose che will perfettamente corrispondenti alle loro esigenze a seconda del loro livello di activity e preferenza. Ci sono alloggi per persone attive e coppie, e gli alloggi per persone o coppie che preferiscono vivere all'interno di una comunità di consueto.

2. Vita Indipendente

Alcuni sono in vita indipendente attraverso appartamento e alcuni scelgono di rimanere in casa loro sotto la supervisione di qualcuno o di cura, come badanti o di altri gestori di assistenza geriatrica. Alcuni di coloro che non hanno un posto dove stare vengono lasciate in case di cura e accuditi da persone che lavorano per un governo dello stato ed altri che vengono lasciati in una casa di riposo gestita da un'organizzazione non-profit. Casi particolari sono indicati per gli individui affetti da morbo di Alzheimer e le persone con malattia terminale.

3. Programmi di assistenza

Altri scelgono di essere in un programma di assistenza continua, dove vengono eseguite un programma completo di tutte le attività mediche e in tutta la vecchiaia. Questo è principalmente un programma di edilizia controllato in cui vengono fornito una cura tutta la vita e le cure mediche per ciascun individuo.

4. Quale programma è meglio per voi?

La tua preferenza importa molto probabilmente nelle decisioni di residenze per anziani si dovrà fare. Se avete un paio di entrare di queste tappe, la vostra decisione sarà un po 'dura per voi prendere in considerazione la decisione da parte di altri. La vostra famiglia può prendere parte del process decisione così offrire le opzioni e le more di where è possibile trascorrere il resto della tua life under la cura degli individui uno cura la salute o per e difficoltà program il proseguimento delle cure per controllare la vostra sicurezza along this period. Le agenzie sono disponibili nella gestione di avvalersi per la struttura di residenze per anziani. Una breve consultazione con i rappresentanti residenze per anziani, che ti darà una ricchezza di informazioni che è possibile utilizzare nel processo decisionale.

5. Fattori da considerare

Stile di vita

La scelta di un programma di alloggio adeguato dipende dal vostro gusto di ambiente, sia esso in una zona rurale o in una società più avanzate.

Mentre le statistiche dimostrano che la maggioranza dei pensionati still andare per areas con meno stress and occupato fuori della vita della città, uno numero crescente di persone sono in qualche modo estendere la loro partecipazione alla società e scegliere a mescolarsi agli molto changing world metropolitan.

Livello di attività

Le coppie o individui che vuole essere su un più relax ambiente vanno nelle zone rurali libero di noie e lo stress del mondo moderno, mentre un numero considerevole di persone stanno diventando sempre più aperto in themselves associando alla società caos metropolitano. tipi Appartamento offrire questo tipo di convenienza per gli individui attivi e coppie. Condomini, case famiglia convenzionale e case mobili sono alcune delle tipologie di appartamenti più comuni.

Le persone che vivono in questa comunità sono più esposte ai molti benefici del programma di ritiro del governo. comunità Senior permettere loro di usufruire dei servizi relativi al fitness, ed altre amenità non presenti in un contenitore di programmi più monotona. I cittadini di questo tipo sono esposti a tali facezie come spa, piscine e campi da tennis e da golf. Sono inoltre dotati di un sistema di trasporto accessibili e sono un numero di una partecipante in una serie di attività sociali. Molti individui sono noti per la loro svolgere un ruolo attivo in un certo movimento sociale, come nel caso di organizzazioni non governative.

Pre-esistenti Condizioni mediche

E 'normale, ma per gli anziani a soffrire di un certo numero di patologie correlate all'età. Ciò che è peggio è, una serie di malattie comuni tra gli anziani è il sempre popolare di Alzheimer sindromi (Alzheimer's Care Program). Alcuni addirittura sono in grado di svolgere normali attività come la cucina, il bagno, e la pulizia in modo che siano tenuti in uno Homecare Assisted Program. In questo tipo di specialisti della struttura di assistenza infermieristica dando fornire servizi di base, quali le attività oltre i quali non possono eseguire. Inoltre, i servizi medici sono anche somministrato.

Malati terminali (Hospice sistema di cura) sono anche oggetto di un'attenzione particolare utilizzando trattamenti unici, caratteristici mitigare il dolore dei sintomi della malattia. Altri che possono permettersi i servizi di un caregiver professionale può assumere la Home Care Service Program. In questo modo gli anziani in difficoltà ottenere il servizio di un custode alla comodità della propria casa. Questa opzione è la meno programma si avvale di oggi.

Malattia di Alzheimer - L'epidemia Coming

poche malattie ci spaventa tanto quanto il morbo di Alzheimer fa. La malattia di Alzheimer priva la vittima della memoria e del pensiero, e il senso di sé, lasciandosi dietro un guscio di un corpo. Il mondo è in bilico sull'orlo di una epidemia di Alzheimer, come in molti paesi di fronte ad un invecchiamento della popolazione.

Alzheimer è una malattia del cervello molto grave che attacca le parti del cervello responsabile della creazione della memoria e per pensare.

Col progredire della malattia, sempre più parti del cervello diventano colpite. Il paziente perde la capacità di vivere in modo indipendente, e il senso di sé e identità scompare. Alla fine il paziente muore.

Alzheimer non è l'unica malattia che provoca demenza, ma è probabilmente la più conosciuta al grande pubblico.

Quando l'Alzheimer colpisce qualcuno, vediamo come la persona colpita sbiadisce lentamente di fronte a noi, e alla fine scompare in un luogo dove non può essere raggiunto.

Possiamo Personalmente conosco persone, che sono stati colpiti dalla malattia di Alzheimer. Possiamo aver visitato una casa di cura in cui molti dei residenti anziani seduto accanto assente e inconsapevole. Abbiamo un brivido dentro, pensando: "Mi auguro che non accada mai a me."

Parte del motivo per cui abbiamo paura di questa malattia così tanto è perché è così misterioso. Non sappiamo che cosa causa il morbo di Alzheimer. Non sappiamo come curarla. Non hanno nemmeno un test infallibile per diagnosticare l'Alzheimer mentre la vittima è ancora viva.

L'incidenza della malattia di Alzheimer tende a maggiore con l'invecchiamento della popolazione. Nella fascia di età 65-75, circa il quattro per cento della popolazione possono essere diagnosticati con Alzheimer. Nella classe di età di 85 anni o più, circa il 50% della popolazione ha la malattia di Alzheimer.

La malattia di Alzheimer è un problema crescente in tutto il mondo perché la popolazione nella maggior parte dei paesi è in crescita più anziani e meno in media. In molti paesi, sempre più persone sono sopravvissute per l'età in cui l'incidenza della malattia diventa più comune.

Al momento attuale, fino a quattro milioni di americani del Nord si ritiene siano affetti da malattia di Alzheimer. In vent'anni, il numero potrebbe salire a dieci milioni di euro. L'India ha il alcuni dei più bassi tassi di Alzheimer nel il mondo, ma gli scienziati non do so perché il tasso di malattia in India è così bassa.

La malattia di Alzheimer prende il nome dal Dr. Alois Alzheimer che ha studiato e descritto questa malattia in Germania nei primi anni del ventesimo secolo. Il dottor Alzheimer fu il primo a scoprire e analizzare la massiccia distruzione delle cellule del cervello in una donna di mezza età che era stata colpita da demenza e alla fine è morto da esso.

Quando il dottor Alzheimer ha studiato il cervello di questa donna dopo la sua morte, si accorse che il suo cervello era pieno di placche e grovigli microscopici. Queste placche e grovigli aveva ucciso il suo cellule cerebrali.

La malattia inizia con piccole lacune nella capacità di fare e di recuperare i ricordi a breve termine. Con questo arriva una diminuzione della capacità di ragionare e la capacità di concentrazione. La persona interessata può dimenticare i nomi di oggetti familiari, o si perdono in un luogo familiare. Cambiamenti di personalità può diventare evidente.

Questo declino in elaborazione mentale avviene a causa della distruzione delle cellule cerebrali che sono necessari per recuperare forma e ricordi. Allo stesso tempo, vi è un progressivo declino dell'offerta del cervello di neurotrasmettitori necessari per portare messaggi da una cellula cerebrale all'altra.

Nella fase iniziale, è molto difficile differenziare la malattia di Alzheimer da altri tipi di perdita di memoria.

Come la malattia progredisce, le cellule del cervello sempre più morire. i punteggi dei test di memoria può diminuire di 10-15% ogni anno. Alla fine, il paziente avrà difficoltà a svolgere le più semplici azioni necessarie per il vivere quotidiano. Il vocabolario si riduce a una qualche dozzina di parole, poi scompare del tutto. Amici e familiari non vengono riconosciuti. Il "sé" svanisce.

Nelle fasi finali, il paziente sarà completamente incapace di badare a se stessa, incapace di nutrire, a piedi o controllare la vescica e l'intestino. La morte avviene spesso di polmonite o infezioni.

Alzheimer può colpire persone sui vent'anni, ma è molto raro in questa fascia d'età. Diventa sempre più frequente con l'età avanzata. Mentre le donne tendono a vivere più a lungo degli uomini da diversi anni, sono più propensi a vivere abbastanza a lungo per essere afflitti da Alzheimer.

Dalla diagnosi iniziale al momento della morte può essere un periodo di 7-20 anni. Il bilancio della malattia sulla famiglia e sulla società è molto alto.

A meno che una cura è trovato ben presto, i costi di istituzionalizzare quei milioni che saranno vittime di Alzheimer nei prossimi decenni si consumano molti miliardi di dollari.

Il pedaggio per le famiglie di quanti sono colpiti è molto elevato. Per la persona che è afflitto da questa malattia, la perdita della memoria, della capacità di pensare, del senso del sé è la tragedia più grande di tutti.

Leader nel mondo Anti-Aging Products

riproduzione delle cellule della pelle rallenta, come si continua ad invecchiare. Il tasso di declino in cui le cellule fresche sono riprodotte, in combinazione con l'esposizione alla luce solare, la gravità, e gli anni dei movimenti del viso accigliato e gli altri, riduce l'elasticità della pelle. Questi sviluppi naturali portano alla comparsa di rughe, linee sottili e altri segni di invecchiamento sulla fronte, guance, intorno alla bocca, e anche le mani e il collo. Un elevato numero di individui non sono disposti ad accettare i cambiamenti fisici, aiutando il mercato dei prodotti anti-età crescere in un'industria multi-miliardi di dollari. Non invasiva per la cura della pelle ad affrontare l'invecchiamento sono diventati generando grande richiesta. Questi anti-invecchiamento prodotti includono sbiancanti per la pelle e il rafforzamento della pelle e creme anti-rughe.

1. Cosmecuticals

Una linea di prodotti noti come cosmeceutici (cosmetici e farmaci combinati) ha inoltre emerso. Si riferiscono a prodotti cosmetici con acido alfa lipoico - un forte anti-ossidante - e altri ingredienti biologicamente attivi. Questi prodotti possono anche avere cellule ingredienti valorizzare e anti-invecchiamento diverse vitamine, oli essenziali, erbe ed estratti botanici. Una caratteristica chiave di creme antirughe e gli altri trattamenti anti-età è che i loro ingredienti migliorare la circolazione del sangue sotto la pelle, consentendo più sostanze nutritive per raggiungere la superficie e di conseguenza migliorare l'elasticità della pelle.

2. Misure drastiche

Ci sono alcuni individui che fare un passo più estremo alla ricerca della fontana cosiddetta dei giovani: chirurgia plastica. Alcuni dei 'popolari' scelte sono iniezioni di botox, la cella di disintossicazione della pelle, depilazione laser e resurfacing, microdermoabrasione e liposuzione, lifting, filler dermico e peeling chimici. Si deve ricordare che tali procedure genera conseguenze drammatiche e sicure, soprattutto quando fatto da medici esperti, ma non sono senza rischio e costi significativi.

3. Rughe Creme

creme antirughe sono sviluppati per rendere la pelle sul collo e viso impresa soprattutto agendo sul collagene, la proteina o sotto la superficie della pelle che le condizioni di elasticità. Questo prodotto è clinicamente testato, che aiuta ad eliminare le rughe e le linee intorno alla bocca e gli occhi e sulla fronte, aiuta a mantenere fibrille di collagene ricca di sostanze nutritive e idratata. gli acidi alfa-lipoico si trovano nella maggior parte dei creme anti-rughe, la promozione della salute delle cellule della pelle e la riproduzione. Alcune creme sono anche rafforzata con vitamine B, C ed E a promuovere il processo di rinnovamento della pelle. In generale, creme anti-rughe vengono massaggiati in faccia per migliorare la circolazione del sangue e stringere tessuto cutaneo. Idealmente, il prodotto è accompagnato da crema solare per la protezione contro i raggi UV del sole.

4. Sbiancanti per la pelle

sbiancanti per la pelle sono diventati ingiustamente criticata come un trattamento anti-età a causa di eccessiva pubblicità e negativi che circondano pop star Michael Jackson uso del prodotto. Lightening lavori prodotti attraverso il controllo della produzione di melanina - la sostanza che definisce la pigmentazione della pelle.

- Sbiancanti per evitare eccessiva pigmentazione
- Impedisce lo scolorimento
- Migliora il tono della pelle
- Utilizzare solo se tali prodotti hanno 2% o meno idrochinone

5. Skin Firming

Pelle serraggio o creme rassodanti fare un aspetto più giovane attraverso il rafforzamento della capacità di resistenza e l'elasticità della pelle. L'ingrediente fondamentale di queste creme è la vitamina C o acido ascorbico, che ha dimostrato di ricerca per essere efficace nel promuovere la produzione di collagene e di accelerare l'attività cellulare della pelle. Queste creme sono anche responsabili per gli sciacquoni l'acqua in eccesso e la divisione delle cellule di grasso, senza alcun impatto sulla superficie della pelle. Produttori consigliamo creme di serraggio da applicare prima di dormire per massimizzare il loro effetto e la penetrazione cutanea senza interruzioni per l'intero 8-10 ore che si è a riposo. I consumatori hanno rilevato che la crema di latte lavorato e contribuito a ridurre le linee sottili, fossette, rughe e rilassamento cutaneo.

Si può vivere per sempre se vuoi adesso

Life Extension cerca metodi per rallentare o fermare l'invecchiamento e, se possibile, già all'età di riparazione danni indotti. "Morire giovani in età antica" è l'obiettivo ottimale. La missione è quella di estendere il principio attivo, anni in buona salute, non soltanto per aggiungere più tempo di vivere in età indotta da disabilità. Ci sono diverse scuole di pensiero su come estendere le migliori e migliorare la vita umana. Ognuno ha un approccio completamente diverso nel trattare con l'invecchiamento umano, anche se sono tutti complementari e possono essere utilizzati contemporaneamente.

Coloro che ritengono che l'estensione della vita è un obiettivo impossibile, dovrebbe prendere in considerazione il fatto che la durata della vita umana normale è già stato esteso ben oltre i suoi limiti "naturali". Dopo tutto, gli esseri umani trascorso la maggior parte della loro vita la storia come cacciatori-raccoglitori in condizioni dell'età della pietra, senza che la medicina moderna o modifiche ambientali su larga scala. In queste dure condizioni ambientali, la maggior parte uomini morì in tenera età, ed i pochi sopravvissuti, spesso soccombere agli attacchi di predatori, guerre, malattie o la fame prima di aver mai la possibilità di morire di vecchiaia. Anche con una struttura di supporto tribale per mantenere gli anziani, gli esseri umani sono stati considerati la fortuna di avere raggiunto a tarda età se avessero realizzato la biblica "anni settanta", dieci o 70 anni.

l'aspettativa di vita dell'uomo è stata notevolmente migliorata con l'introduzione di impianti idraulici e moderno access ad acqua pulita, meglio alloggio e cure mediche, e moderni metodi agricoli. Mortalità infantile e materna sono crollati, e nella durata di vita del mondo occidentale, aumentati enormemente. aspettativa di vita media per gli americani nel 1900 era solo 48 anni per i maschi, e 51 per le femmine, secondo il National Center for Health Statistics. Nel 2003, esso è stato del 75,4 per gli uomini, 80,5 per le donne. Ovviamente, grandi progressi sono già stati realizzati per estendere la vita umana.

Tuttavia, molte delle persone che vivono lontani da questo soffrono disabilità cronica che cancella gran parte della gioia di quegli anni in più, la maggior parte delle persone anziane hanno un certo grado di artrite, e un quarto delle persone di oltre 80 mostra alcuni segni di demenza. Spesso l'armadietto dei medicinali delle Ardenne anziani con farmaci, "polifarmacoterapia", definito come il rilascio di più, farmaci da prescrizione, spesso in conflitto per il paziente stesso, è diffusa tra i pazienti anziani. L'applicazione della medicina convenzionale occidentale, molte delle quali mira a correggere solo le manifestazioni della malattia piuttosto che alle sue cause, può raggiungere il punto dei rendimenti decrescenti.

invecchiamento dell'uomo si verifica a causa di fattori ambientali, come il danno ossidativo da radicali liberi, e anche la morte delle cellule pre-programmate a causa del depauperamento dei telomeri, alla fine dei cromosomi. In teoria, la durata della vita può essere prorogato dalla prevenzione del danno ossidativo, aiutando il corpo a guarire, o modificare il codice genetico.

La forma più semplice di estensione della vita è semplicemente una modifica dello stile di vita dell'individuo. Una buona dieta, esercizio fisico regolare e di evitare di sigarette fornire una prova, beneficiare di provata efficacia per la salute e la speranza di vita, rispetto ad altri metodi per i quali non dati a lungo termine scientifico è disponibile.

restrizione calorica Extreme è un'altra opzione, anche se uno che è poco attraente per molte persone. Tuttavia, è un metodo comprovato e affidabile per estendere l'aspettativa di vita di una grande varietà di animali utilizzando ceppi di tipo selvatico di animali (ad esempio evitando l'uso di ceppi inbred di laboratorio che hanno problemi di salute particolari). Si era già noto dal lavoro di Clive McCay nel 1930 che la restrizione calorica può estendere la durata massima di roditori. Questo lavoro è stato promosso dai ricercatori Dr. Roy Walford e il suo allievo dottor Richard Weindruch. Nel 1983, il Dr. Walford ha pubblicato un libro su questa teoria chiama Massimo durata della vita.

I benefici della restrizione calorica può risiedere nella sua capacità di ridurre l'accumulo di danni genetici. I cuori dei topi sulla diete ipocaloriche perso quasi il 20% in meno di cambiamenti legati all'età genetiche e danni al DNA anche inferiori a quelle dei topi a dieta regolare. Limitare le calorie inibito anche potenzialmente patogeni cambiamenti nel sistema immunitario, e addirittura cancellati apoptosi, o morte cellulare programmata.

Numerosi studi su animali hanno evidenziato una nutriente dieta a basso contenuto di calorie può portare a significativi benefici per la salute, la lenta maturazione e di estendere la longevità. In alcuni casi, la durata della vita degli animali da esperimento un aumento di ben un terzo. restrizione calorica mostra i benefici anche quando è partita in ritardo nella vita. Anche quando l'apporto calorico non è stata limitata fino alla mezza età, la durata della vita dei topi sono aumentati del 20 per cento. In un'intervista con WebMD, professore di genetica Tomas Prolla, PhD, ha dichiarato: "Sulla base della nostra ricerca, sembra che se la gente a ridurre l'apporto calorico attuale tra il 20 e il 40% - anche a partire dal Medio Evo - si può ritardare la lo sviluppo di malattie cardiache o addirittura impedirlo. "

Un'altra forma naturale estensione della vita è la prevenzione di danni in corso quotidianamente dai radicali liberi attraverso il consumo di antiossidanti. Il pioniere di questo metodo è stato Linus Pauling, che hanno consumato megadosi di vitamina C, uno dei primi antiossidanti conosciuti. Oltre alla vitamina C, ci sono una moltitudine di antiossidanti in commercio, e altri stanno per essere scoperti al momento. Tuttavia, non vi è un supplemento che curare ogni malattia correlata all'età, tutti gli antiossidanti agire di concerto con l'altro. Dal momento che gli scienziati non hanno ancora scoperto tutti gli antiossidanti, oltre a prendere integratori si consiglia alla gente di mangiare una dieta ricca di frutta e verdura, la fonte principale di questi composti.

Anche se gli studi scientifici non sono del tutto coerenti, molti mostrano buoni risultati nella prevenzione e cura delle malattie con antiossidanti, come la vitamina E, un esempio ben studiato. La vitamina E aiuta la funzione immunitaria, rallenta la progressione della malattia di Alzheimer e di prevenire la cataratta e la degenerazione maculare. Nel Nurses 'Health Study, che coinvolge più di 87.000 donne, il Dr. Meir Stampfer e colleghi della Harvard Medical School e dell'Harvard School of the Public Health reported uno riduzione del 41 per cento nel rischio di malattie cardiache among infermieri che avevano taken for vitamina E più di due anni. Molti studi mostrano che la vitamina E diminuisce anche l'incidenza dei diversi tipi di cancro.

Alcuni altri antiossidanti noti, ognuno con azioni biologiche leggermente diverso, sono l'acido alfa-lipoico, beta-carotene, licopene, pyconogenol, selenio e polifenoli presenti nel vino rosso, cacao e tè verde.

Tuttavia, anche se danni dei radicali liberi può essere riparato del tutto, l'uomo raggiunge la fine della loro vita biologicamente programmato a 125-135 anni. Per bypassare questa limitazione, l'ingegneria genetica deve essere utilizzato. Gli scienziati hanno identificato molti geni controllano l'invecchiamento sia negli animali e nell'uomo, e alcuni studi sugli animali hanno mostrato risultati positivi. Finora nessun test sono stato fatto negli esseri umani, e può essere difficile da fare poiché ci sono centinaia di geni dovuta all'invecchiamento, e non uno centrale "interruttore generale".

Le cellule staminali mostrano promessa di guarigione dei tessuti danneggiati. Se iniettato in un organo danneggiato, hanno la capacità di migrare esattamente dove sono bisogno di ricrescere tessuto malato. terapie con cellule staminali sono utilizzate su uno di piccola scala, soprattutto al di fuori del Stati Uniti, non esistono studi and large-scala è stato fatto per esaminare il loro tasso di efficacia. Per esempio, la famosa cantante Don Ho andato in Thailandia nel 2005 per il trattamento di cellule staminali per insufficienza cardiaca. La procedura Ho subito è stato sviluppato da TheraVitae Co., che ha uffici in Thailandia e laboratori in Israele, dove sono stati inviati Ho's cellule staminali deve essere moltiplicata. Alla data di questo articolo, uno studio clinico sta per iniziare in Oregon che derivano in cellule verranno utilizzati per trattare la malattia di Batten, un disturbo mentale genetico.

Transumanesimo cerca di superare i limiti del corpo umano eliminando del tutto, e la sostituzione degli organi naturali con macchinari tecnologici. Questo è già stato ampiamente fatto per decenni come un miglioramento della qualità della vita per i pazienti affetti da artrite che ottengono le ginocchia e le anche sostituito. protesi intraoculare di lenti di plastica per pazienti affetti da cataratta e valvole cardiache artificiali sono altri esempi di dispositivi inorganici essere utilizzato per sostituire in mancanza di sistemi di organi biologici.

La versione più estrema di transumanesimo è la Mente Caricamento, il trasferimento della mente umana verso una nave da materiale più resistente come un computer di silicio. Un sostenitore, futurista Ray Kurzweil, prevede che l'hardware sarà abbastanza potente per eseguire un modello funzionale della mente umana dal 2020. Caricare la mente umana ad un computer potenzialmente molto estendere la durata della vita umana a causa della capacità di costruire hardware altamente durevole e per la possibilità di copiare o trasferire la mente a più computer.

Due obiezioni sollevate sono spesso l'approccio transumanista. Uno è che avrebbe creato le creature meno-che-umano, proprio come i Borg di Star Trek, cyborg con poche qualità umane. Un altro problema è che le macchine, a differenza dei sistemi biologici, non si può guarire se stessi e devono essere sostituiti con parti di macchine nuove come le vecchie usura. Per esempio, anche artificiale impiantato nel 1980 è durato 10-15 anni, anche 15-20 anni. Tuttavia, l'uso di materiali come la ceramica migliorato invece di metallo e plastica può consentire attuali modelli a durare molto più a lungo prima di un intervento di revisione è necessaria.

Se tutto il resto fallisce, crionica si basa sulla possibilità che le persone che oggi muoiono di una malattia incurabile può essere ripreso in futuro, quando uno cura è disponibile. Finora, nessun mammifero è stato congelato con successo scongelati; non si sa se sarà mai possibile rianimare un corpo congelato da parte i metodi utilizzati oggi.

Baby Boomer Supplementi

Baby Boomer supplementi. Ci sono tonnellate di integratori baby boom sul mercato oggi. Fare la ricerca di se stessi e gli integratori Vedrai che non s `facile da individuare quelli buoni. I `ve trascorso ore e ore alla ricerca di un supplemento del" baby boomer che soddisfacesse le mie esigenze. E 'isn `t lo stesso che un quotidiano multi-vitamina, mi creda! All'età I `m, il supplemento giusta fa la differenza nel mondo. A proposito, I `m 55! Non che vecchio lo so, ma abbastanza vecchio per iniziare a prendere il giusto supplemento baby boom.

L'obiettivo di trovare il supplemento diritto è quello di migliorare o mantenere uno stile di vita sano e attivo! A trovare il baby boom destra si integrano anche la possibilità di stare a invecchiare con grazia, prolungando gli effetti di invecchiamento.

Alcune persone hanno una preoccupazione specifica benessere come la ragione per trovare un supplemento baby boom. Questo non dovrebbe essere la vostra unica ragione per trovare un supplemento nutrizionale per te stesso.

Tenete le cellule sane dal di dentro, l'esercizio fisico e seguire una dieta sana. Tale diritto non vi è un inizio molto sano, ma se si vuole veramente il successo della formula anti invecchiamento si deve seguire 5 passaggi cruciali insieme.

Qui sono;

Esercizio
Dieta sana
Tecniche di riduzione dello stress
Ormone naturale valorizzazione
Integratori alimentari

Con il tempo che sono 60, forse ha perso fino alla metà della tua forza muscolare, la metà della vostra capacità polmonare, e una buona percentuale della densità ossea che accompagna l'invecchiamento. Adesso don `t so voi, ma, questo suona un po 'paura per me. Certo, mi piace pensare che I `m ancora giovane e prova di proiettile, ma la realtà è che I` m non. Ma ci sono modi naturali per rallentare il processo di invecchiamento giù e nessuno può farlo. Con l'integrazione di questi 5 semplici passi, si aumentano le possibilità di rimanere in buona salute per molto tempo!

Per la tua salute "baby boomer"!