Monday, May 31, 2010

Pensione! Ora, cosa succede?

Per anni hai vissuto in quella casa tentacolare dove lei ha sollevato i vostri figli .. . è a casa. Ma ora non è necessario tutto lo spazio e la manutenzione sta diventando sempre più difficile ogni anno.

Avete ora a considerare le cose che non erano problemi prima. Quando eri più giovane, non hai mai pensato a quante volte al giorno, sei andato su e giù per le scale. Non hai dispiacerebbe avere la camera da letto al piano di sopra e il servizio di lavanderia nel seminterrato. Ora, tutti quei passi cominciano a farsi sentire.

Lavare i vetri non è così facile come lo era prima uno, vero? Arrampicata una scaletta di estensione per raggiungere la seconda storia diventa un po 'più paura con ogni anno che passa. Come l'età, si diventa più preoccupato di cadere.

Potete pensare che è finalmente il momento di passare in una casa che è un po 'più anziano-friendly, ma quali sono le opzioni?

• minori, case unico piano

• Condomini

• Appartamenti

• Anziani

• Assisted Living strutture

Diamo uno sguardo più attento a queste opzioni:

Piccole case costruite su un unico livello con servizio lavanderia conveniente potrebbe essere quello che ti serve.

Cercare una casa che richiede poca manutenzione all'esterno. Un mattone o una casa di vinile lati non richiederà la pittura. Un open space, può essere utile se si è mai limitato ad una sedia a rotelle. Un piccolo cantiere consente di giardino, ma conserva ancora il cantiere di lavoro al minimo. Un garage collegato è una funzione utile, soprattutto in inverno, quando marciapiedi ghiacciati possono provocare cadute. Certo, trovare un luogo che è vicino a negozi, mezzi pubblici e strutture mediche è anche importante.

Condomini garantire la privacy senza un sacco di manutenzione.

Come per case individuali, ci sono molti tipi diversi di condomini tra cui scegliere. Il vantaggio principale di un condominio è che il mantenimento al di fuori della struttura e il cantiere è in genere previsto. La maggior parte dei condomini includono una piccola area in cui è possibile piantare fiori, ma il prato e le altre aree comuni sono mantenuti dall'associazione. Ci sono costi aggiuntivi per il servizio obbligatorio in modo da assicurarsi di trovare se essi si adatta al tuo budget.

Appartamenti non richiedono manutenzione.

Uno dei principali vantaggi di un appartamento è che non sono responsabili per la manutenzione. Non dovete preoccuparvi di pittura, in sostituzione di elettrodomestici o di cantiere di lavoro. Appartamenti anche dare un certo grado di libertà perché non devi preoccuparti di loro se si viaggia molto. E 'importante per la lavanderia per essere facilmente accessibile e che ci sia un ascensore se il vostro appartamento è di essere su un piano più alto. Non avrete la massima privacy e il tuo unico spazio personale esterno può essere limitata a un piccolo patio o balcone, se tale. L'affitto è destinata ad aumentare e non è deducibile dalle tasse sul vostro rendimento federale.

Anziani, o assistere le strutture di vita vi darà il massimo livello di sicurezza.

Entrambe queste opzioni sono specificatamente progettati per gli anziani e offrono numerose funzioni di sicurezza non si trovano in abitazioni regolari. La quantità di informazioni personali che avete dipende da quali comunità si sceglie. Proprie condizioni di salute di solito dettare se una comunità di pensionati o assistita struttura vivente è la scelta migliore. Alcune comunità di pensionamento privato offrono spazio di vita, proprio come case singole, finché siete in buona salute e quindi fornisce Assisted Living, se la vostra salute si deteriora.

Dare la casa dove hai vissuto per molti, molti anni può sembrare un po 'paura. Ma spesso una nuova casa che porta meno responsabilità e una maggiore tranquillità, vi farà sentire più giovane.

Sunday, May 30, 2010

Anti Aging Skin Care - 7 suggerimenti su Guardando Giovane

Vuoi sembrare più giovane? Diciamolo chiaro, oggi, chi non lo fa? Una volta era solo celebrità e quelli sotto gli occhi di chi guarda preoccupata anziani tutti gli altri invecchiava con grazia! Ora, 40 è la nuova 30 e uomini e donne si preoccupano della loro apparenza, c'è anche una tendenza della società a discriminare la vecchia generazione.

Cosa si può fare per rimanere giovani cercando? Non vi è alcun Anti Aging Magic Potion, che cancellerà le tue rughe durante la notte, ma con disciplina e un buon Anti Aging Skin Care di routine al posto sarete sul vostro modo di guardare più giovane più a lungo.

Ci sono molte soluzioni drastiche disponibili per la cura anti invecchiamento della pelle per aiutarvi a sembrare più giovani, dagli impianti tradizionali cosmetici per viso iniettando sostanze chimiche come Botox nella pelle per fornire una ruga temporaneo effetto levigante. Non tutti sono disposti, o finanziario in grado di andare a questi estremi. Che cosa si può fare in un giorno per giorno che vi aiuterà a sentirsi e sembrare più giovane? Seguendo i 7 passaggi riportati di seguito, sarete sulla strada giusta per un aspetto più giovanile più a lungo. E ricordate non è mai troppo tardi (o troppo presto!) Per iniziare un buon anti invecchiamento routine.

Sette consigli per prendersi cura del proprio corpo e la mente:

1. Bere molta acqua ogni giorno - la maggior parte medici consigliano 7-10 bicchieri al giorno. L'acqua fuoriesce tossine, mantenere il corpo e la pelle pulita. Anche la pelle apparirà più chiara e più paffuta, se non è asciutto. Sicuramente il primo passo per "anti invecchiamento della pelle cura" per sembrare più giovane.

2. Mangiare una dieta sana ed equilibrata, anche qualcosa da tutti i principali gruppi di alimenti ogni giorno nella vostra dieta. Mangiate di fibre e frutta fresca e verdura. Il governo britannico consiglia di cinque porzioni di frutta e verdura si mangiano ogni giorno, tuttavia questo dovrebbe essere il minimo che si mangia. Frutta e verdura contengono molte vitamine e minerali essenziali che aiutano a mantenere e riparare la pelle e le cellule. Non solo la vostra pelle un aspetto più giovane, ma il tuo corpo sarà l'età migliore e sarai meno soggetto a molte malattie comuni della vecchiaia. Il prefetto "anti invecchiamento della pelle soluzione cura" anche evitare di mangiare grassi e cibi grassi che aumentano il peso, ma non darti nulla nutrizionale. Le persone in sovrappeso in genere aspetto grafico molto più vecchio di loro.

3. Obiettivo di condurre una senza stress, l'esistenza tranquilla. Se si è sottolineato l'organismo rilascia sostanze chimiche che anni fa avrebbe aiutato a risolvere il problema con la "lotta" o "volo". Dal momento che queste non sono una soluzione per la maggior parte dei problemi della vita di oggi, i prodotti chimici rimarrà nel vostro corpo e vi farò diventare mentalmente o fisicamente malato. Assicurarsi di dormire bene e di esercitare regolarmente. Utilizzare le tecniche di qualsiasi aiuto a rilassarsi - tenendo un lungo bagno caldo, un massaggio o aroma terapia, sono solo alcune da provare. Ricordate, stress estremi giusta causa i capelli bianchi e di andare a guardare il tuo viso stanco e foderato. Goditi la vita!

4. L'esercizio fisico regolare, preso almeno 3 volte a settimana e ogni giorno se possibile, lavorerà per aiutare meraviglie si guarda e si sentono più giovani. Garantire l'esercizio sono abbastanza forti da farti scoppiare in un sudore e la pelle apparirà più giovani come le tossine vengono eliminati. Ricorda di contattare il medico prima di cambiare drasticamente il vostro regime di esercitazione.

5. Evitare le radiazioni UV in quanto è la principale causa di invecchiamento precoce della pelle e le rughe. Assicurarsi di avere sempre un'adeguata protezione solare per il clima e il tipo di pelle. Acquista viso idratanti che contengono protezione UV per uso quotidiano. L'uso di una buona qualità crema solare ad alto fattore dovrebbe essere parte della vostra routine quotidiana. Una buona abbronzatura potrebbe apparire per un po 'ma si età e rughe in modo rapido ed essere più inclini a malattie della pelle come il cancro.

6. Cercate di tagliare il consumo di nicotina e alcool. Fumare ti età i prodotti chimici nel fumo sono l'invecchiamento della pelle e invertire il processo anti invecchiamento della pelle cura. Inoltre, se si sono sempre strizzando gli occhi attraverso il fumo, le linee di gallina intorno agli occhi appare troppo in fretta. Le bevande alcoliche contengono molte tossine che sono dannose per la salute. bere eccessivo significa il vostro fegato non affronta il corpo di liberarsi di queste tossine.

7. Se vuoi inserire prodotti per la cura della pelle che sono anti invecchiamento (quelli che contengono gli ingredienti vitamina C, retinolo e ceramidi sono molto buone). Prova anti invecchiamento diversi prodotti per la cura della pelle per vedere quale funziona meglio per voi e idratare tutti i giorni. Ricordate, se vi sentite bene con voi stessi, potrete guardare bene.

Saturday, May 29, 2010

Che cosa è un metodo avanzato di direttiva Salute e perché ne ho bisogno?

Advanced direttive sanitarie sono istruzioni scritte che comunicano i vostri desideri per quanto riguarda la cura e il trattamento deve non è più in grado di prendere le decisioni di assistenza sanitaria. Alcune direttive sono ripartiti in due parti - il testamento biologico e una Health Care Procura (HCPOA). Il linguaggio esatto e tipo di documento variano a seconda delle leggi della tua nazione.

In sostanza il testamento biologico consente di alcuni trattamenti destinati ad essere sospesa o revocata se il loro utilizzo solo prolungare il processo di morte, o se si è inconscio (e in stato vegetativo), e non c'è speranza di recupero. Un esempio di trattamento possono comprendere tubi di alimentazione o di rianimazione se il cuore smette di funzionare.

Se non siete in grado di prendere decisioni di assistenza sanitaria, temporaneamente o definitivamente, una HCPOA consente a qualcuno appuntamento per farli a vostro nome. E 'nel vostro interesse di scegliere qualcuno che capisce a fondo i vostri desideri ed è disposta a onorare le vostre richieste. Se non designa un processo decisionale persona (s), generalmente il tuo prossimo legale di parenti saranno cercato di prendere quella decisione per te. Attenzione - si prega di notare che è il tuo "legale" di un parente prossimo che sarà prendere decisioni, e non necessariamente il vostro altro significativo di 25 anni. Nel mondo di oggi, questo è un altro motivo molto importante avere questi documenti a posto.

Dal punto di vista di un operatore sanitario che ha lavorato da cure intensive a ospizio per l'assistenza primaria, non posso sottolineare abbastanza l'importanza di avere questi documenti completato ... NOW. Non si sa mai quando si avrà bisogno di loro, e questi documenti si salva e chi si ama molto dolore e sofferenza.

In molti casi, è possibile ottenere forme dal fornitore di assistenza sanitaria. I moduli sono inoltre facilmente disponibili online. Una semplice ricerca online usando "Advanced Health Care direttiva" su google tirato su 680 mila pagine. È possibile spezzare tale da ridurre ulteriormente compreso il tuo stato / nazione.

Una volta che hai questi moduli compilati, firmati, testimoni, e forse anche notarili, fare diverse copie e mettere l'originale in un luogo sicuro. Assicurarsi che la persona / le persone che hai impostato come decision maker avere una copia del documento, così come il vostro fornitore di cure mediche, l'ospedale, e chiunque altro che ha bisogno di uno. Assicurarsi che tutte le persone coinvolte conosce i tuoi desideri.

E ricordate, se si cambia idea .... Basta compilare un nuovo modulo. La forma più attuale è sempre valido.

Fatelo oggi.

* Informazioni legali non costituiscono consulenza legale. Si prega di verificare le leggi della propria posizione, e di consultarsi con un legale, come indicato.

Friday, May 28, 2010

Avete un cervello sano? Il Segreto Per agilità mentale

Sappiamo tutti di esercitare il nostro corpo per mantenersi in forma, ma come spesso ne pensi di esercitare il vostro cervello? E che tipo di esercitazione che ha bisogno, comunque? Quali sono i fatti? Qual è il segreto di agilità mentale?

Mantenere attivo mentalmente non mancherà di tenere il cervello in forma. Invecchiare non significa che devi essere smemorata!

Recenti ricerche sul morbo di Alzheimer che le persone che erano meno attivi tra i 20 ei 60 anni sono quasi 4 volte più probabilità di sviluppare la malattia. Il cervello, come il resto del corpo, deve essere mantenuto attivo per mantenere in buona salute.

Esercitate il vostro corpo per mantenerlo in forma. Ora è stato dimostrato che l'esercizio il cervello può anche tenersi in forma.

Questo ci lascia con la domanda di cosa fare per mantenere il nostro cervello attiva. La ricerca ha scoperto che come trascorrere il tuo tempo libero può influire sulla salute del vostro cervello.

Attività per il tempo libero possono essere suddivisi in -

attività passiva, tra cui guardare la televisione, partecipando ad attività sociali, e l'ascolto di musica.

attività intellettuali sono la lettura, pittura, suonare uno strumento musicale, la lavorazione del legno.

Attività fisica, per esempio, giardinaggio, giocare sport, lavorando in palestra, camminare, fare jogging.

L'unico 'attività' che il morbo di Alzheimer i pazienti avevano eseguito più frequentemente rispetto al gruppo di controllo è stato a guardare la TV!

Il gruppo di ricerca è stato condotto da Robert Friedland, professore di neurologia, Ospedali Universitari di Cleveland. Ha detto "un relativo aumento della quantità di tempo dedicato ad attività intellettuale dalla prima età adulta (età 20-39) a metà l'età adulta (età 40-60) è stato associato con una diminuzione significativa della probabilità di avere il morbo di Alzheimer più tardi nella vita . "

Un hobby intellettuale o fisico stimola il cervello e può ridurre la neurodegenerazione come si è visto in malattie come l'Alzheimer. Così seduto a guardare la TV non è sufficiente per il vostro cervello, è necessario tenerlo attivo. Un modo è quello di imparare cose nuove.

Molti dei finalisti del Apprendimento in età Campagna 2000 per trovare Inghilterra gli studenti più vecchi e più stimolante era l'arte e la pittura come il loro hobby.

Inghilterra i più vecchi Learner è stato Fred Moore, che era allora di età compresa tra 107 anni. Fred continua con corsi d'arte fino alla sua morte all'età di 109. Il manager della sua casa per anziani ha dichiarato: "Fred era un tipo straordinario. Tenne la sua memoria, che risale alla morte della regina Vittoria, e sempre conservato il suo grande senso dell'umorismo".

Quindi è ufficiale allora, imparare un nuovo hobby è buono per voi. Fancy imparare a dipingere? Pittura può essere fatto al chiuso e all'aperto, come pure da soli o in gruppo.

Ricordati che puoi avere un cervello sano e godere di un hobby troppo. Non lasciare che fino a domani, inizia oggi!

Wednesday, May 26, 2010

L'ultima foto

Oops ... un colpo di più ... 1 2 3 sorriso!

Anni si dice che sono pazzo ... divertente, bizzarro e fresco ... come correre veloci, non siamo a conoscenza di vedere la vista posteriore di un semplice ritratto, piena di misteri e ancora la fonte delle nostre emozioni per modificare la modalità di direzione della luce.

Dai nostri anni più giovane, siamo certamente aggressivo di fare qualsiasi cosa, o semplicemente fare una semplice ossessione che conclude il meglio di essere un bambino. Non eravamo consapevoli di ciò che accadrà domani, visto che non importa nulla dal nostro contesto. Se c'è un ostacolo che ha colpito la nostra schiena, dobbiamo solo fare una risata unica. Questa è la tendenza di essere un ragazzino ... "Parang hindi na Tayo tatanda".

Abbiamo cercato di leggere le frasi poco familiare alle pareti, questo è il momento in cui abbiamo iniziato a riconoscere i caratteri scritti in ogni singola pagina del libro. C'è sempre una seconda volta quando abbiamo sperimentato il primo. E la parte più divertente è stato ... facciamo contare i numeri in un salto per saltare, siamo stati appassionati di queste cose senza sapere ciò che è ancora e ciò che ODD sono. Ma quando i tempi di muoversi velocemente, questi numeri sono molto semplici da dividere. Si può sempre giustificare ciò che tipo di ambiente fare un bambino ha, "parang laging richiesto Gawin ang bagay simulazione mga sa". Ma onestamente, eravamo eccitati durante i nostri anni più giovane, perché questi erano i tempi che stavamo per scoprire i volti di strada di infinito ...

Tutti sono solo alcuni esempi tipici di infanzia, stavamo facendo la stessa cosa, come al solito "paulit-lang ulit na", eppure, non siamo stati annoiati facendo la stessa cosa di nuovo. C'è sempre un'evoluzione. Ogni secondo di un minuto e ogni minuto di un'ora sono noti per avere un cambiamento costante, una novità per l'epoca, "ang simulazioni ng larawan ng Buhay totoong" il quadro inizia a sorridere, l'immagine inizia a sviluppare le foto e inizia a divulgare la vita reale.

Eravamo sbalorditi che eravamo più attiva contro altri bambini. La nostra prima educazione inizia il semplice ", naisip na Rin Natin kung bakit nag Tayo-iisip". Lo sviluppo della nostra credibilità e inizia presto ci speculano perché un ragazzo dovrebbe essere bisogno di capire, è semplicemente dire le lettere A, B e C e contare i numeri 1, 2 e 3. "Ganito kasaya kabataan talaga ang, na Natin Alam kung larawan anong ang maaari makuhanan nating".

Premi di laurea inizia dopo sei anni, alcuni di noi avevano raggiunto, si parte scegliendo il meglio della scuola secondaria che stiamo per entrare Noi non ignorare l'amicizia che avevamo di quegli anni notevole, si tesoro l'opportunità di avere buoni e tempi duri "sa mga kalaro Natin noong Bata pa Tayo", abbiamo fatto male, e abbiamo pianto e promesso di non dimenticare l'affiliazione prezioso durante i primi anni di sviluppo di essere un essere umano.

Siamo stati molto contenti perché siamo più ragazzini allora, questo è il momento di concentrarsi su una vita più semplice, con le attese e più impegnativo "Buhay hayskul", il livello successivo di fare un altro colpo perfetto, il quadro che è molto confusa con la nostra mano. Possiamo cambiare la dimensione della luce del sole con questo ritratto, ma non potremo mai cambiare il percorso della realtà.

Siamo quasi sulla recinzione del residence altri, si può facilmente fare con molte cose, con persone di diverse facce e l'atteggiamento, abbiamo trovato veri amici e abbiamo inizialmente trovato il nostro vero io anche. Era così difficile accettare che la vita High School è solo una parte dell'immagine del nostro libro di scarto. Possiamo fare cose credibili a causa delle nostre conoscenze e forse a causa della nostra capacità di credere in noi stessi. Seconda laurea viene, le lacrime di gioia sono state testimoniato da molti occhi, le emozioni ei sentimenti indefiniti di perdita e di successo. "Pero hindi pa tapos ang di scatto".

Abbiamo usato per dire ai nostri genitori di quello che abbiamo davvero voluto essere ... Ingegnere, commercialista, architetto, un avvocato o un medico, ma ora ... "Tapos na ilusyon ang mga, dumating yung na volta na na pumili Tayo ng Natin corso di gusto". In questo momento, noi siamo la voce per dare musica di una canzone. Dobbiamo decidere per noi stessi, dobbiamo fare progetti per il nostro destino, ci dovrebbe essere quello di realizzare il puzzle incompiuto della nostra stessa identità. C'è sempre una seconda possibilità, c'è sempre un successo dietro fallimenti e ci sarà sempre la forza di affrontare le molte sfide, i giorni College sono il momento più indimenticabile della nostra vita accademica, molte persone sono state rispettate, molte esperienze sono state affrontate, e molti diversi le cose sono stati raggiunti.

Il risultato di laurea Collegiata è venuto, "sobrang Saya Pero siyempre nakakalungkot din, sa dami eh paghihirap ba namang eto na yung Lahat ng ng Natin simulazione pinagdaanan ng Tayo ay MAG-Aral", ci sarà presto ingegneri e degli esperti contabili, dopo mesi. Dopo tutto, abbiamo fatto attraverso a pieni voti. Certo, ora siamo citati come possessori di laurea. PICTURE imprese sono sempre in gioco, questa sarà la parte migliore del momento "hindi Naman Ito larawan huling ang ng paghihirap a ngiti ng mga pagiging estudyante Isang". L'ultima immagine non è nel corso della nostra laurea scorso, ci sarà sempre un altro colpo di immagini da adottare. La graduazione non è la fine di tutto, questo è solo il primo passo di ciò che siamo nel futuro. Ci sono i fotografi del nostro proprie immagini, le sfide non sono ancora passare perché abbiamo bisogno di giustificare il tipo di laureati ci sono, dobbiamo essere ingegneri vero, Ragionieri o qualsiasi altra cosa che abbiamo compiuto gradi per un lavoro.

"Mo Pagkagising Isang matapos Araw ang laurea ... naitanong mo ba sa mo sarili kung Saan ka na pupunta ngayon?" Questa non è una semplice domanda, ma piuttosto una grande questione che ha bisogno di una risposta. Inoltre, non si può dire che la vita è completa senza i nostri amici. Molte persone hanno avuto un'altra possibilità di dare il meglio, anche se non previsto durante gli anni accademici, ma a volte una grande occasione per dimostrare la propria identità nel proprio campo. Se consideriamo la nostra infanzia, possiamo dire che eravamo irrequieti allora, non sono stati utilizzati da molte cose o da nessuno. Si può facilmente entrare in contatto con quello che potrebbe essere necessario o che ha bisogno di maggiore attenzione.

Per ogni passo che incontriamo, ci sono persone che sempre lì a dare sostegno, i nostri amici ... "Nakakatuwa na Minsan mo makasama sa sila Isang yugto ng mo Buhay", è possibile difendere la vostra unicità e dare importanza con la tua esistenza con loro. Le persone sono solo persone ... Nella nostra vita, abbiamo iniziato ad essere un sospetto sopra uno; siamo colti dalle nostre educazioni preliminare, e rafforzato dal contesto per affrontare la vita più difficile.

Ora, possiamo decidere da soli, ma non possiamo determinare la verità al di là del tempo. La nostra nuova destinazione nel lavoro è un'altra storia, questa è anche una foto di grandi realizzazioni e gioie.

Non ci sarà l'ultima immagine di questa vita. Famiglia, amici e Dio sono le immagini che danno l'esatta esistenza di noi ... perché se si può vedere The Last Picture con te stesso, tu sei sicuramente smettere di lavorare! "Hangga't può taong naniniwala sa mo kakayahan, può mga bagay na dapat paniwalaan Kang". I nostri amici sono gli specchi della nostra personalità, le foto sarebbero vale più di mille sorrisi ...

La domanda è ... Avete visto l'ultima immagine di te stesso? Si può rispondere, ma a volte non ci sarà l'ultima immagine perché non ci sarà l'occasione per fare un altro colpo di nuovo ...

Tuesday, May 25, 2010

Età ed esperienza possono davvero Mellow

Ogni volta che rivisitare la 'idee ELF' newsletter che ho usato per fare e distribuire nei fine degli anni Novanta e rileggere quello che avevo scritto in quei giorni, posso ancora sorridere le idee sono stato in grado di sfornare a quell'età e di aver senza background formale scritta, ma ora mi trovo di solito arrossire per la vergogna per il modo in Bruscamente ho espresso molte idee e punti di vista, spesso arroganti, riuscivo-cura-di meno, un sacco di neologismi, verbosa piuttosto eloquente, piuttosto che Flamboyant precisa.

Mi ricordo anche che dichiara in un unico articolo: "Questo è il mio mondo letterario, e tu sei solo mia Platypi. Posso fare quello che voglio, posso scrivere ciò che penso. Lei non può fare altro che leggere."

Che scatena ora la pelle d'oca sulla mia nuca. L'arroganza della gioventù. L '"io sono un anarchico" palcoscenico della vita!

Ma, l'età e l'esperienza di persone può davvero maturo.

Sono contento che mi è stata data la possibilità di lavorare in una casa editrice come Diwa Scholastic Press Inc., dove mi sono accorto che, più che esprimere le mie opinioni e le "idee brillanti" e scrivendo con un po 'intento di impressionare-essere in grado di comunicare sentimenti e la preoccupazione e la conoscenza nel modo più sottile e compromettere così il più delle volte Hits l'obiettivo.

Spero che ho davvero addolcita giù ed era piuttosto diventare più calmo e paziente: non più spintoni, suggerendo invece, esprimere, non impressionando, contribuendo, non monopolizzando, chiarire, non la conclusione, l'offerta, non imporre, e di accettare e premuroso, non più a lungo di rigetto e indifferente.

Spero che il "non mi importa cosa dice la gente" giorni di ribelli sono stati tutti davvero andato.

Wency Cornejo aveva ragione, dopo tutto: "Non si può essere così radicali ...."

Mi ricordo un backup di quei giorni spensierati, ogni volta che un jeepney o triciclo driver non darebbe il mio cambiamento cinquanta-centesimo, vorrei divampare e confrontarsi con l'altrettanto svasato-guy Up solo per avere il mio meritato cambiare, ignorando la possibilità di me stesso di essere colpiti con un tubo al minimo.

Ora, catturato nella stessa situazione, avrei preferito semplicemente sorriso e andare via, ritenendo che il conducente laboriosa molto probabilmente merita il cinquanta-centesimo meglio di me lo merito e di evitare la possibilità di una morte senza senso.

- Giovedi, May 6, 2004; Surrey, British Columbia, Canada Durante l'ascolto di "Next in Line" da After Image ('toccare il sole'; 1992 i prodotti Dyna)

© 2004 elfo idee

Sarà senza dubbio Cogliere nella vecchiaia Cosa

Il tempo è 11:20 di mattina.

Mio nonno e io avevo appena tornato mezz'ora fa dal nostro mattina regolare passeggiata nel quartiere. Siamo ancora a pranzo in un po '. Come al solito, solo i due di noi sono rimasti in casa. Sono attualmente l'ascolto di un CD contenente cristiano Nuove canzoni Wave un nuovo amico di mine da North York, Ontario (un'altra provincia canadese), mi ha mandato, che è arrivata nella posta questa mattina. Il nonno è sul suo letto a livello del suolo, per cucire qualcosa, trascorrevano il suo tempo, curare la sua propria noia.

Mi sento più comodo e rilassato in situazioni come questa, momenti in cui mio nonno e io sono solo le anime in casa, a prescindere che siamo sempre all'interno della nostra stanza comunque.

Solo ora, nel mio essere sempre con lui, che mi rendo conto di come PAZIENZA potrebbe davvero essere il ragazzo più grande virtù nel trattare con gli anziani-Aggiungete a ciò, la comprensione ed empatia. Credetemi, se non fosse per queste virtù, avrei dato a lungo per risentimento e fastidio.

PAZIENZA * *
Ogni volta che camminava, di solito non ottenere stanco perché of le distanze mio nonno e mi coprivano, né di quanto velocemente si erano a piedi, ma perché noi camminavamo rather molto lenta, quasi come lento come passo di lumaca, for l'ovvia ragione che debolezza di mio nonno e di scarso senso di equilibrio non poteva più permettersi lui l'agilità, resistenza, e passo della giovinezza. Se non fosse per la pazienza, avrei facilmente ceduto alla noia e frustrazione. A causa di pazienza, anche se le mie gambe si stancano e la mia mente stanca, il mio spirito si fa più forte.

* * INTESA
Questa mattina, mio nonno e mio ritorno dalla passeggiata regolare presto, mia zia e gli altri erano ancora in casa, anzi, ha persino chiesto il nonno, dove siamo andati, alla quale ha risposto: "Proprio per il quartiere." Allora , ha detto il nonno e la zia a mangiare il pranzo (che avevano finito il loro) perché sarebbe già in partenza per lavoro. Il nonno comandò loro addio e li vide attraverso la porta. La cosa divertente è stata, dopo solo una trentina di minuti, mentre io e lui stavano riposando nella stanza, improvvisamente il nonno mi ha chiesto se la zia e il resto hanno già mangiato il pranzo e se fossero ancora in casa, a pensare che li vide uscire ! Se non fosse per la comprensione di mio nonno, condizione che è inizio a soffrire la senilità inevitabile, avrei ceduto, ancora una volta, con grande irritazione e frustrazione. Mi sono domandato, come mai si dimentica facilmente le cose semplici, ricordo, era lui che in realtà ha visto la zia e il resto in uscita attraverso la porta.

* Empatia *
Essere fedele compagno di mio nonno e confidente mi ha dato la rara opportunità di entrare nel microcosmo degli anziani in generale. Mi ha offerto non solo la pazienza e la comprensione, ma di più l'empatia, la capacità di identificare e comprendere la situazione, i sentimenti e le motivazioni delle persone che sono nei tramonti della loro vita. Non ho solo capire le loro paure, frustrazioni, rimpianti, ma invece, ho cominciato a sentire dolori, come se fossero miei. In prospettiva, comunque, guai ad esempio sarebbe presto il mio, perché io sicuramente, come tutti voi, sono inevitabilmente destinate a diventare un giorno un anziano. Sì, tutti noi sarà certamente diventato vecchio e rugoso come mio nonno. Forse non in un prossimo futuro, ma sicuramente un giorno. E questo è inevitabile. Sarà sicuramente venire. Mi creda, si arriverà a meno che non si muore giovani. E tutti potremmo mai sperare è che, quando si avvicina quel momento, quando finalmente entrare nel nostro tramonti proprio quando siamo diventati gli anziani: il smemorato, i deboli, i senile, ci sarebbe qualcuno PAZIENTE, comprensione ed empatia che si cura di ciascuno di noi.

Ci sarà senza dubbio trarre in età avanzata ciò che siamo stati semina nei nostri giovani.


- Ore 11:50, Sabato, 8 maggio 2004;
Surrey, British Columbia, Canada
Durante l'ascolto di "Wonderful Life" di Black
('Wonderful Life', 1987, A & M)

© 2004 elfo idee

Monday, May 10, 2010

Età: A Friend Or Foe

Si è creduto che il suo rude chiedere a una donna la sua vera età. Ma perché? E 'un insulto per essere trattati tua età? Che importa se tu sei più vecchio?

Le donne piace quando le persone credono di sembrare più giovane di quello che realmente sono. Cosa c'è di bello con i giovani? Ciò significa che quando siamo giovani, siamo più belli? Questo ci rende più belli durante il momento della nostra nascita ... Io non la penso così ...

L'età è una mera creazione della nostra mente umana. Prima, i mesi giorni e gli anni non esistono. C'è solo giorno e notte. No lunedì o il venerdì, n. Septembers e Dicembre, fino a quando i nostri antenati erano in grado di creare la meridiana, che porterà alla creazione del tempo. Ma molto prima età e del tempo sono stati determinati, la gente ha vissuto una vita semplice. Riuscite ad immaginare un mondo senza scadenze da rispettare? un mondo senza limiti di età? no coprifuoco! ? Non c'è uno troppo giovane o troppo vecchio per nulla. Purtroppo, questo non può essere vero, perché l'età e il tempo sono diventati parte della nostra vita respirazione esattamente come lo è ...

Credo che con l'età, si tende a maturare, è una cosa che vale la pena di invecchiare! Età non assicura la saggezza, il suo solo che, quando sarai più grande ti tendono ad essere più esperienza di giovani. Ci va il vostro vantaggio verso la maturità.

Quando invecchiamo, abbiamo anche guadagnare rispetto. In un paese come il nostro, proprio l'obbligo di rispettare gli anziani. paghiamo il dovuto rispetto per i nostri genitori, nonni, fratelli maggiori e sorelle, e perfino a sconosciuti ..

Quando si invecchia, puoi anche arrivare a vedere la vita in una prospettiva diversa. Credo che tutti i suoi a causa della stato-ci-fatto-quella mentalità. Si può agire come se ci sono stato e che hai doen che anche se in realtà non hanno e nessuno potrebbe contraddire, perché non avrebbe mai saputo.

Come nei giochi, invecchiare è come andare da un livello ad un altro. C'è sempre un nuovo set-up. Ci sono nuova serie di compiti e difficoltà, nuova serie di guai e problemi ... nuovo insieme di tutto ciò .. sia positivi che negativi.

E 'tutto nello stato d'animo. Se sei stato te stesso per andare con il flusso di età e del tempo, la vita allora è un secchio di sorprese per voi .. sorprese adatto per la sua età reale.

Saturday, May 8, 2010

Never Too Old

Mio nipote ha detto che grande era troppo vecchio per imparare ad usare il computer.

Il guaio con la generazione più giovane è che, essi pensano che solo perché si sta diventando vecchio, anche tu sei sempre stupido. A settantatre, suppongo, mi sembrano antichi a dodici anni.
Si figuri. Ho deciso di mostrare loro il buon esempio.
Un computer di seconda mano e una vecchia stampante Epson mi è costato 200,00 £. Corsi serali su come utilizzare internet erano liberi di oldies come me.

Ben presto mi ero creato con 'Freeserve', con il mio indirizzo di posta elettronica molto personale. Si chiamano wannadoo ora.

Non passò molto tempo prima che mi stavo e-mail da centinaia di persone e aziende che non ho mai sentito parlare prima.

Ho imparato la lezione per quanto riguarda la posta indesiderata. Ho cambiato il mio account di posta elettronica e ha iniziato tutto da capo.

C'è stato un programma di affiliazione che trovavo più interessanti. Ho continuato a ottenere i riferimenti ad esso da varie fonti. L'idea di guadagnare un po 'di denaro extra per aumentare la mia pensione è stata molto interessante.

Ho saltato il fosso e sottoscritto. Mi hanno dato una pronta pagina web di set-up con tutto controllato dalla base di partenza. Tutto quello che dovevo fare era quello di pubblicizzare il programma e il denaro verrebbe versare dentro (Che una speranza.)

Due mesi passarono senza reddito. Appena uscite.
E 'stato allora che ho scoperto il sistema di 33 giorni. E mi ha fatto vedere esattamente dove stavo andando male.

Dieci giorni dopo ho ricevuto una e-mail da PayPal dicendo che due pagamenti erano stati fatti sul mio conto, per un totale di 86 dollari. Non una grande quantità, ma il primo di molti.
Non passò molto tempo prima che io avessi una coppia costante di centinaia di dollari in arrivo ogni mese.

Si stava lavorando perché stavo lavorando un sistema. Se si lavora il sistema, il sistema funzionerà per voi. (L'ho provato.)
Quale sarà il lavoro con un programma di affiliazione lavorerà con gli altri.

Ho ampliato il sistema nella sottoscrizione di un programma di affiliazione di nuovo ogni paio di settimane. Ho impostato il mio sito web con link a ciascuno di essi. E 'più facile pubblicizzare un sito web con collegamenti ai vari programmi di affiliazione che a pubblicizzare singolarmente.

Inoltre, tramite il proprio sito web, è facile per catturare gli indirizzi email dei tuoi potenziali clienti in modo da avere l'opportunità di posta con altre offerte.

Sono affiliati a nove società attuale. Stavo per puntare ad una dozzina, ma avrei preferito avere più tempo con i miei nipoti ei loro figli che devono lavorare che un'ora in più ogni settimana. Dopo tutto, io dovrei essere in pensione.

Ora posso permettermi di inviare tutta la famiglia a Disneyland senza contare il costo.
Io lavoro una quindicina di ore a settimana e lasciare il resto alla risposta automatica, clickbank e PayPal.

Finché posso trovare il tempo per rispondere alle mie e-mail ed effettuare controlli a pochi altri, non posso fare quello che voglio, quando voglio.

Sono in grado di farlo anche nei giorni festivi usando il mio nuovo computer portatile di marca.

Se la mia nipote grande non mi aveva detto che ero troppo vecchio per imparare nuovi trucchi, in primo luogo, mi sarebbe ancora contare i centesimi e guardare la televisione per il resto dei miei giorni.

Urrà! per le giovani generazioni.

Non si è mai troppo vecchi. L'ho dimostrato.

Robjfar. ... .. ... ... ..

Friday, May 7, 2010

La questione Midlife: ti sei Factor In?

E 'comune a metà vita per avere la sensazione che non ti sei fattore nella vostra vita. In realtà ho avuto questa frase da un cliente che, a 47 anni, aveva notato che lei non aveva. Pensi che i tuoi obiettivi e piani sono stati tutto di te, ma a metà vita che spesso hanno il feeling che stavamo vivendo qualcun altro la vita, e following qualcun altro goal because il achieved quelli che abbiamo, o non, non sembrano hanno il significato che abbiamo pensato che avrebbe fatto.

Ci sono i nostri sentimenti, e quando prendiamo una pausa e smettere di sentire le nostre vite, possiamo trovare si perdono. Che cosa abbiamo pensato che ci porterebbe gioia non ha. Che cosa abbiamo pensato che avrebbe voglia di "arrivare" non lo fa. In effetti, per molti, potrebbe essere un bel po 'che ti ha chiesto come si sentiva niente, intendo realmente sentito, e anche, purtroppo, che nessun altro ha chiesto. Né hanno chiesto quello che volevi.

Si può avere avuto la tua "15 minuti di celebrità", o potresti non avere avuto. Coloro che hanno avuto lo so che è a soli 15 minuti, e che c'è una let-down in seguito. La cattiva notizia è gli alti della vita sono fugaci. La buona notizia è l'bassi della vita sono fugaci. La vera notizia è che i sentimenti sono solo temporanei, e che se è grande, o se è orribile, che cambierà.

Quindi, se sei stato arrancando, in attesa che gli alti, o che gli alti e si chiede perché la sensazione non dura, o che gli alti e sperimentare la let-down in seguito - il modo naturale di equilibrare le cose, o sensazione di nulla, sensazione di intorpidimento, o che quella terribile "stato lì, fatto che" la sensazione e disperato che non ci sarà mai niente di nuovo per la gioia di te ... è il momento di fare un bilancio di mezza età, e anche il tempo per la restituzione.

Non è un segreto che alla mezza età che spesso cercano esattamente l'opposto. Non si chiama "crisi di mezza età" per niente. Il ragioniere mite, lascia la moglie di 25 anni, acquista un rosso Corvette e si toglie con un amante di 25 anni. Non finirà bene, ma non è un momento si può essere motivato con. O la casalinga a casa ottiene un nuovo taglio di capelli, perde £ 25 e ottiene un lavoro fuori casa per la prima volta nella sua vita, abbandonando il suo giardinaggio, la cucina e altri hobby, per la costernazione di suo marito che è ora pronto per ricevere interno, crescono pomodori, e godersi i nipoti, dopo aver esplorato il mondo del lavoro e tutto ciò che ha da offrire - e non lo fa.

Così come si fa a fare in questo turno nella tua vita? E 'un buon momento per sviluppare la vostra intelligenza emotiva. Per iniziare a entrare in sintonia con il tuo corpo e quello che ti dice a proposito di come ti senti cose. Qualunque cosa questo significa per te, se hai scoperto che anche se si vince la corsa di topi, sei ancora un topo, perché non essere qualcos'altro?

Più hai ignorato i vostri sentimenti, e più a lungo che hai, il più impegnativo, è di lasciare tutto torna a. Questo perché si tratterà di dolore. Tendiamo a correre velocemente sui punti dolorosi della nostra primi anni perché sappiamo che c'è un sacco di tempo davanti, e anche perché non si sente bene e male ci sono molte distrazioni. Tuttavia esso tende a venire tutti a una testa, come un bubbone, e che quando ha bisogno pungidito. E 'una legge di emozioni, come le leggi della fisica, che se spinta in basso di una emozione, è spingere tutti verso il basso.
Per la maggior parte di noi ci sono grandi cambiamenti a metà vita. Kids uscire di casa e poi di una parte degli oneri finanziari (più un sacco di gioia, ma il senso di un lavoro ben fatto), c'è un vuoto di tempo, ci si può spostare 'giù' in abitazioni, hanno un cambiamento delle finanze, o in pensione, e ci sono circa come corpo cambia quante sono alla pubertà. La nostra salute può essere avviato anche che richiedono maggiore attenzione.

In un certo senso a diventare un nuovo voi, e la necessità di ricreare la vita. E 'tempo di tornare in contatto con i tuoi sentimenti, in modo da poter affinare la vostra intuizione come guida durante la fase successiva. In quale altro modo si può sapere che cosa volete? E non è una cosa intellettuale, richiede intelligenza emotiva. Sappiamo che cosa ci dà il piacere momentaneo, ma che cosa portare soddisfazione, equilibrio e un senso di benessere? Che cosa porta un senso alla nostra vita? Qual è il nostro ancoraggio quando ci si sente in mare con tutti i cambiamenti?

La persona con il maggior potere in ogni situazione è la persona che è il più flessibile, e la flessibilità è una competenza che l'intelligenza emotiva può essere sviluppata. Può coinvolgere conoscere il lato "altro del cervello - a sinistra oa destra. In genere abbiamo un emisfero dominante, ed è lì che abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo. Esplorando il lato "altro e rafforzare il collegamento tra i due porta equilibrio e armonia.

Invece di dimenarsi cercando di capire i dettagli, perché non funziona sul tuo intelligenza emotiva così avrai una guida sicura? L'intelletto non è utile a rendere questa transizione e le emozioni, se non capito e gestito, può ottenere nel modo. Molte persone diventano depresse, che abbatte come "nulla", ma in realtà è uno stato attivo mentale che si manifesta anche in flash rabbia, irritabilità e irrazionale pensare. Perso nella nebbia di ciò che sente come non le emozioni, sono solo le nostre emozioni che ci può dare una mappa per la via d'uscita.

Intelletto dettami che "la nuova e migliore" sarà fonte di felicità - che si tratti di un nuovo socio e migliore auto, casa, barca, posti di lavoro, o dalla posizione. Intelligenza emotiva ci guida a qualcosa di completamente diverso, unico per ogni individuo, più significativo e più duraturo. Perché non fare un tentativo?

Meno si sa di cosa si tratta, e la più resistente si è l'idea, più probabilmente è quello che fa per voi! Dopo tutto, se non siete felici e continuare a fare quello che hai fatto, hai intenzione di continuare a far quello che hai trovato, e il tempo è essenziale.

Nuove prove raccapriccianti: si può rallentare il processo di invecchiamento, gli scienziati dicono

Sei anni fa, gli scienziati governo ha annunciato quello che potrebbe essere la notizia più importante della tua vita. Hai ricevuto la nota?
_____________________________________

E se si può effettivamente rallentare il tasso di invecchiamento, e vivere più sani più a lungo, semplicemente mangiando determinati alimenti? Stati Uniti gli scienziati del governo ora dice che è possibile.

Floyd P. Horn, poi amministratore del braccio ricerca scientifica della USDA, ha dato notizia eccitante nel febbraio 1999.

"I giovani e le persone di mezza età", ha detto Horn, "può essere in grado di ridurre il rischio di malattie dell'invecchiamento - tra cui la senilità - semplicemente con l'aggiunta di cibi ricchi di ORAC per la loro dieta".

Non so voi, ma trovo che tremendamente eccitante affermazione: "semplicemente con l'aggiunta di cibi ricchi di ORAC".


Buddy, Can You Spare Alcuni ORAC?

Purtroppo, la maggioranza degli americani non ha idea che ci possa essere una soluzione semplice per evitare, o almeno rinviare, le devastazioni di declino, la malattia e l'età debole vecchio.

ORAC sta per Oxygen Radical Assorbanza Capacità. E 'un test sviluppato dalla USDA e Tufts University per misurare la velocità e il potere antiossidante dei cibi e integratori. Il test ORAC sta rapidamente diventando lo standard accettato per confrontare la capacità antiossidante.

E come forse sapete, lo stress ossidativo, o danni dai radicali liberi, è coinvolto in tutte le malattie legate all'invecchiamento, tra cui cancro, malattie cardiache, ictus, morbo di Alzheimer e il diabete, un breve elenco dei 5 principali cause di morte americani.


Lei Told You So

Un modo più semplice per capire ORAC è guardare particolari alimenti. Prendiamo spinaci, per esempio. Sappiamo tutti spinaci è bene per noi. Mamma ha detto così. E Popeye.

Quando gli scienziati dell'USDA testato spinaci, trovarono in essa ha un valore di 1260 unità ORAC per porzione. Quindi, spinaci è qualificabile come "cibo di alta ORAC", che possono aiutare a rallentare il processo di invecchiamento.

Si scopre la mamma aveva ragione. Sapeva che sarebbe tenervi sano. Ma probabilmente mai detto che gli spinaci si possono tenere più giovani-per aiutare effettivamente l'età più lentamente.


L'allarme

Abbiamo un'epidemia di malattie legate all'età in America. Le statistiche sono sconvolgenti. I CDC (Centers for Disease Control) di Atlanta ora dice che l'80% degli americani anziani hanno almeno una malattia cronica. E il 50% ha due o più!

E il test ORAC contribuire a spiegare questi numeri terribili. La verità è che le nostre diete sono purtroppo carenti di nutrienti, alimenti di alta ORAC.

ricercatori USDA stima che avete bisogno di qualche parte circa 5.000 unità ORAC nella vostra dieta ogni giorno per ottenere i benefici che l'invecchiamento ORAC lento e prevenire le malattie.

Ma hanno anche stimato che l'americano medio riceve solo 1.200 unità ORAC al giorno. Ciò significa che la maggior parte di noi è il nostro modo di mangiare una o più malattie croniche dell'invecchiamento.

C'è da meravigliarsi, quindi, che le malattie dell'invecchiamento sono fuori controllo? L'americano medio viene meno l'antiossidante (ORAC) valore di una porzione di spinaci al giorno.

Allora cosa fare se si odiano gli spinaci? Nessun problema! Ci sono molti alimenti che alto rango nella scala ORAC. Molti frutti deliziosi e verdura hanno alti valori ORAC: prugne, uva passa, mirtilli, more, cavoli, cavolini di erba medica, e cavolini di Bruxelles sono tutti ricchi di ORAC. Basta trovare la persona che ti piace, e mangiare più di loro.

La vitamina C, un supplemento di salute comuni, i punteggi 1.890 unità per grammo. (Per un confronto, spinaci eroga 12,6 unità per grammo) ed è un'altra ottima ragione per integrare la dieta con vitamine antiossidanti.

Ma se si vuole fare sul serio su un vero e proprio anti-invecchiamento dieta, ci sono ingredienti alimentari speciali disponibili in grado di offrire molto più elevati valori ORAC di alimenti di uso corrente e vitamine.


Il livello successivo di ORAC

Gli scienziati stanno ora sperimentando "superfood" antiossidanti che si può dare stupefacente ORAC-protezione molto più elevati rispetto alimenti ordinari e vitamine.

Uno di questi nuovi alimenti ORAC generazione, derivate dalla pelle di mele immature, le prove su quanto 13.000 per grammo sulla bilancia, più di 1000 più potente di spinaci!

Anti-appassionati di invecchiamento sono ora utilizzando questi alimenti super-antiossidante ORAC per ottenere la massima protezione per l'invecchiamento e le relative declino fisico e mentale.

Perché? Perché ad alta ORAC alimenti possono rallentare l'invecchiamento. E la prossima generazione di ingredienti alimentari ORAC stanno mostrando notevoli benefici per la salute negli studi umani e animali, contro le stesse malattie associate alla malattia da invecchiamento di cuore, cancro, diabete e Alzheimer.

E allora mi chiedo:

> Se sono sempre più anziani

> Se l'80% degli anziani americani hanno almeno una malattia cronica

> Se l'USDA afferma che gli alimenti ad alta ORAC può rallentare l'invecchiamento

Non è tempo di considerare l'aggiunta di molti cibi più alta ORAC alla vostra dieta?

O forse, non hai il memo.

Invecchiamento e Amicizia

Quando avevo 22, ero amicizia con una donna di nome Doris, che aveva trent'anni più di me. Anche Doris donna è stata poi un due cinquantenne, non si sentiva che era inopportuno amicizia me. Lei non ha funzionato con la convinzione sociale che avrebbe dovuto scegliere i suoi amici solo da persone della sua età.

Siamo diventati molto amici e rimase tale fino alla sua morte all'età di 8-2.

Quando Doris girato settantacinque anni, era già vedova. La settimana si voltò settantacinque, Doris gettò due feste di compleanno per se stessa, uno in una notte di Mercoledì, e una sul Sabato. Oltre trenta persone diverse hanno partecipato ciascuna parte. Ero l'unica persona invitata a entrambi. In tutto, una settantina di amici Doris 'venuto la settimana per festeggiare il suo compleanno. In entrambe le notti molta gente rimase fino a quando un passato di mattina.

Mentre guardavo intorno nella stanza a entrambe le parti che la settimana con stupore, ho notato che i partecipanti sue feste di compleanno erano di tutte le età. Tra questi bambini, ragazzi, persone di mezza età, e gli anziani.

Doris non si era limitato a fare amicizia solo nel suo gruppo di età. Aveva sempre fatto un punto di fare amicizia con persone di ogni età. Di conseguenza, essa non avrebbe subito la stessa sorte sociale così tante persone anziane devono affrontare quando loro cerchia di amici stessa età comincia a diminuire dalla malattia e dalla morte.

Speravo che quando avevo la stessa età di Doris che sarei stato in grado di avere molti amici e conoscenti si sono riuniti per contribuire a festeggiare il mio compleanno.

Non sapevo che qualsiasi altro popolo della sua età, che potrebbero gettare due feste di compleanno in una settimana, e sono settanta persone si presentano. Mi chiedevo come Doris aveva fatto tanti amici. Non era mai stato ricco, ma nel corso degli anni Doris e suo marito avevano fatto una pratica di aprire il loro cuore e la loro casa a molte persone. Essi non solo amico di un sacco di gente e mantenuto quelle amicizie corso degli anni, ma anche amicizia con i figli dei loro amici, gli amici ed è rimasto con la generazione più giovane.

Ho notato che ogni volta che ho portato alcuni dei miei amici con me a visitare Doris, non ha mai considerato i miei amici come persone sacrificabili che non avrebbe mai più rivisto. Lei era grazioso e gentile e interessato a tutti. Il suo preoccuparsi ogni essere umano è sempre stato evidente.

Quando abbiamo finito la nostra visita, Doris spesso un invito agli amici che avevo portato a venire a visitare di nuovo, e molti di loro lo hanno fatto.

Quando ha rivolto inviti Doris mai sembrato come se fosse invitando la gente perché era solo o disperato per l'azienda. I suoi inviti sono sempre stati veramente gioiosa. Amava la gente incontro e voleva vedere di nuovo.

Per quanto Doris si avvicinava la fine della sua vita, lei si ammalò gravemente e molto povera. Eppure, non ha mai mancato di amore e di sostegno da parte molti amici che aveva continuato a fare per tutta la vita.

Ho imparato qualcosa di importante che la settimana a Doris 'due feste di compleanno. Ho capito che facciamo un grosso errore se ci dicono i giovani e di mezza età di investire i loro soldi per la vecchiaia, ma trascurano di dire loro che è almeno altrettanto importante investire nelle relazioni con altre persone.

Commettiamo un errore se non dire alla gente che è altrettanto importante investire gentilezza nelle persone che incontriamo, e di investire il nostro interesse per loro. Ci sono altri tipi di conti di investimento oltre a quelle che sono detenute da banche. Un conto bancario grande non compensare la solitudine nella vecchiaia.

Ho deciso che se volevo avere tutti gli amici che Doris ha fatto, avrei dovuto continuare a fare gli amici e mantenere le amicizie mantenendo tutta la mia vita. Avrei dovuto fare amicizia con persone di tutte le età, comprese quelle molto più giovane e molto più vecchio di me.

Gli anziani affrontare sfide uniche nel tentativo di mantenere una soddisfacente vita sociale. Molte persone trovano difficile fare nuovi amici che invecchiano.

Come persone di età che spesso devono sociale, sanitario e le sfide monetaria. Le persone anziane possono diventare meno fisicamente mobili. Spesso hanno meno soldi da spendere per attività ricreative e di intrattenimento.

Le persone anziane hanno più probabilità di soffrire di depressione. Essi possono essere fisicamente fragile e ha paura di uscire la sera. Anche se rimangono sane si, le persone anziane sperimentare la morte di amici da tempo e coniugi, con conseguente contrazione in un cerchio di sostegno sociale ed emotivo.

Nel mondo occidentale moderno, gli anziani sono spesso trattate come se la loro utilità è finito, e come se ciò che hanno da dire in realtà non è rilevante per i giovani. Un sacco di persone più anziane sono scioccato nello scoprire quando vanno in pensione all'età di sessanta o sessantacinque anni, le amicizie che hanno pensato si era sviluppato durante il lavoro non sopravvivono il partito di pensionamento.

In molte società moderne, gli anziani sono socialmente emarginati, e da sinistra a socializzare solamente con l'altro. La gente in America del Nord sono molto più separati secondo linee d'età rispetto alle persone in altre parti del mondo. In Nord America, gli adolescenti tendono a socializzare con altri ragazzi, e anziani sono tenuti a fare amicizia con altre persone anziane.

Non importa dove vivi, o che cosa la vostra età, non c'è bisogno di seguire i tuoi dettami della società locale su ciò che i tuoi amici di età dovrebbe essere. Non c'è bisogno di limitare se stessi per fare amicizia solo con il vostro gruppo di età.

Se siete preoccupati che si può essere soli nel vostro anni più tardi, il momento di iniziare a fare qualcosa è adesso, non importa che cosa il vostro attuale età potrebbe essere. Come si invecchia, assicuratevi di soggiornare vivere nel presente, non nel passato.

Nelle conversazioni con gli altri, non essere fissata su chi si è utilizzato per essere, o sul vostro malattie in corso. Siate disposti a fare molti approcci sociali per gli altri, qualunque sia il risultato. Rimani interessati al mondo attuale, soggiorno ottimista, e tiene un giovane, la mente aperta.

Anziani bisogno di bere più acqua

La disidratazione è una delle cause più frequenti di ospedalizzazione tra le persone di età superiore ai 65 anni.

Un articolo del Nurse Practitioner ha concluso che "La disidratazione è il liquido più comune e disturbi elettrolitici tra la popolazione anziana oggi".

L'acqua è importante per tutti i processi corporei dicono gli esperti medici. L'acqua trasporta i nutrienti, ormoni, e la malattia di combattere le cellule e gli anticorpi da e organi del corpo attraverso la circolazione sanguigna. L'acqua trasporta l'anidride carbonica e prodotti di scarto per i polmoni, tratto intestinale e nei reni per essere espulso.

Ipertensione, disturbi della circolazione, calcoli renali, artriti, cattiva digestione e stipsi sono tutte le malattie comuni presenti nelle persone anziane che possono essere direttamente o indirettamente, causati in assunzione di acqua insufficiente. Nel corso dei 65 anni di età diminuisce e sete una persona non è in grado di bere consapevolmente senza pensarci.

Una mancanza di sviluppo di pietra di rene aiuti dato che non è acqua sufficiente per i reni per scovare in pietra che formano minerali.

La mancanza di acqua provoca livelli di sodio nel corpo a crescere. Quando non abbastanza acqua viene ingerita, il corpo trattiene l'acqua. Ciò causa l'accumulo di liquidi e la ritenzione di sodio. Il sale estrae l'acqua fuori dei tessuti, aumentando la disidratazione. Ciò può provocare confusione, eccitabilità, e una miriade di altri problemi a cui gli anziani sono inclini a, in particolare un aumento della pressione sanguigna.

L'acqua è importante per la digestione e l'assorbimento del cibo. sintomi gastrointestinali, come nausea può essere indicativo della necessità di una più acqua. Stipsi, una denuncia frequente di americani anziani è comunemente causata da assunzione di acqua insufficiente, dice un esperto di nutrizione della California.

Comune e rigidità muscolare si verificano a causa di non abbastanza acqua per la lubrificazione.

Senza acqua adeguata, vi è lo stress sul sistema cardiovascolare. Il sangue diventa più spessa in modo che il cuore lavora di più e la circolazione è rallentata. Molte persone anziane hanno già una circolazione lenta.

Quando la circolazione è lenta il cervello non riceve abbastanza ossigeno con conseguente mal di testa, vertigini, affaticamento e perdita di vigilanza mentale. Solo una riduzione del 4-5 per cento in acqua il corpo si tradurrà in una prestazione lavorativa da 20 a 30 per cento.

donne in post-menopausa gli estrogeni prendendo integratori devono essere consapevoli che agisce come un estrogeno fermo sale. L'acqua è necessaria per eliminare il sale in eccesso dal corpo.

Alcuni segni comuni di una inadeguata assunzione di acqua sono stitichezza, urine scure giallo e secco, la bocca appiccicosa causata da una ridotta funzionalità della ghiandola salivare, dice un fisiologo Harvard. Tutti hanno bisogno di un minimo di otto bicchieri 8 once di acqua a intervalli regolari durante il giorno.

Per ulteriori informazioni sull'importanza di acqua nel corpo:
http://www.apluswriting.net/health/elderlywater.htm

Thursday, May 6, 2010

Dovete prendere Gingko Biloba Per Potenzia la tua memoria?

Avete sentito parlare del supplemento a base di erbe con il nome molto strano di Gingko biloba?

Negli ultimi anni, gingko biloba è diventato uno dei prodotti più pubblicizzati pesantemente erbe nei negozi di alimenti naturali e riviste. Sembra che Gingko viene pubblicizzato ovunque, come una cura miracolosa nuovo per molti disturbi comuni. Gingko è noto per migliorare pensare, allontanare la malattia di Alzheimer, preservare la memoria e perdita di memoria retromarcia.

I fautori del gingko dire che gli studi dimostrano che migliora la memoria e la concentrazione, e può ritardare la senilità.

Questo integratore a base di erbe è fatto da un estratto della foglia di gingko l'albero, uno di un'antica famiglia di alberi. La foglia estratto è riempito di molti composti organici che si ritiene essere particolarmente utili alle cellule del cervello.

Anche se gingko, come un ricordo potenziamento supplemento è relativamente nuovo in America del Nord, è stato un supplemento comunemente prescritti in Europa per decenni.

In Cina, l'uso di Gingko va ancora più indietro - oltre 5000 anni! Quindi, vedete, gingko non è veramente nuovo a tutti. In realtà, è uno dei supplementi a base di erbe più prescritti al mondo!

Ecco alcuni degli effetti benefici che sono stati attribuiti a gingko:

-Aumenta l'apporto di sangue al cervello
-Neutralizza diversi tipi di pericolosi radicali liberi che danneggiano le cellule cerebrali
-Esso agisce come un agente anti-infiammatorio
-Aumenta l'attività neurotransmiter
-Aumenta il metabolismo dello zucchero nel cervello
-Aumenta le onde cerebrali alfa associati con prontezza mentale
-Funziona come un antiossidante per proteggere il cervello

Gingko contiene molti composti organici, tra cui flavonoidi e terpenoidi, che probabilmente sono la fonte del suo cervello reputato potenziamento poteri.

Milioni di persone in tutto il mondo a gingko a rafforzare la loro memoria. Funziona? E 'sicuro?

Centinaia di studi degli effetti di Gingko sono stati pubblicati negli ultimi due decenni. Molti di questi studi suggeriscono Gingko è un rimedio efficace e sicuro per l'età confusioni e perdita di memoria.

Per molte persone, Ginko sembra essere molto sicuro. In Europa, è uno dei farmaci più comunemente prescritti, e ci sono problemi molto pochi known per essere associate a esso, anche per uso a lungo termine.

Se si decide di prendere gingko, non aspettatevi alcuna improvvisa, drammatici cambiamenti. Gli effetti di gingko biloba può richiedere settimane o addirittura mesi, per diventare visibili, e non tutte le persone sperimentano un miglioramento. Ben il 50 per cento delle persone che prendono una dose standardizzata di gingko non notare alcuni miglioramenti di sorta.

Le persone che prendono gingko può pretendere di sentirsi un po 'più attenti, e un po' meglio in grado di concentrarsi. In alcuni casi, i miglioramenti sono spesso così lievi che sono appena percettibile.

La quantità di miglioramento della memoria invocato per gingko spesso tende ad essere piuttosto piccole, di solito solo qualche punto percentuale - circa il miglioramento si potrebbe ottenere lo stesso dopo aver bevuto una tazza di caffè!

Purtroppo, nonostante il fatto che il gingko è stato the oggetto di centinaia di studi scientifici, molti di questi studi non erano molto ben condotta da un punto di vista scientifico.

Molti degli studi di gingko erano piccoli e piuttosto breve termine, e sono stati spesso condotti da medici di famiglia che non sono stati addestrati in rigorose tecniche di ricerca scientifica.

Ciò significa che anche se molti studi hanno sostenuto splendidi risultati positivi per gingko biloba, la prova scientifica può non essere molto precisi o affidabili.

Se si decide di prendere gingko come supplemento, assicurarsi di trattare solo con un marchio di qualità molto alta da un produttore affidabile. Maggior parte degli studi hanno utilizzato una dose di 120 milligrammi al giorno, e questo dovrebbe essere sufficiente.

Se hai meno di cinquant'anni, non vi è alcuna prova che prendendo gingko riduce la probabilità di ottenere la malattia di Alzheimer.

Come per tutti i rimedi erboristici, vi è un'ampia variazione nella qualità e nella qualità degli ingredienti attivi del reale erba in questione. Alcuni studi hanno trovato che le marche, anche con abbastanza buona reputazione non sempre hanno i livelli di principi attivi di Gingko che essi sostengono. E a volte, le marche affare può avere nessuno dei principi attivi a tutti.

Ottenere un marchio di Gingko che ti fidi di avere un livello standardizzato di principi attivi. Siate pronti a dare per diversi mesi prima si nota la differenza. Tenete presente che alcune persone non notare una differenza. E altri affermano di notare i miglioramenti drammatici subito!

Gli effetti collaterali con gingko sono segnalati raramente. La precauzione principale si deve prendere è quello di consultare il medico se sta già assumendo farmaci diluizione del sangue come Coumadin, o un anti-depressivo come Trazadone. E 'possibile che in alcuni casi Gingko possono interagire con alcuni farmaci e causare problemi.

Prima di assumere gingko, consultare il medico per essere sicuro che non state prendendo dei farmaci che possano entrare in conflitto con l'erba.

Sembrare più giovane con antiossidante

Che cosa antiossidanti hanno a che fare con l'anti-invecchiamento? Non si potrebbe pensare, in primo luogo antiossidante che ha un grande vantaggio per prevenire l'invecchiamento precoce. Inoltre, si potrebbe non essere a conoscenza di ciò che è antiossidante e come è anche benefico per la salute.

Antiossidante può farvi sembrare più giovane della tua età. Antiossidante è una sostanza molto importante che è necessario per il nostro corpo per proteggere le strutture cellulari vitali. Questo viene fatto attraverso la neutralizzazione di molecole pericolose chiamato i radicali liberi che possono essere formate da fattori ambientali come l'inquinamento e fumi chimici. Si vede che possono causare danni alla pelle, e può andare oltre a causare l'invecchiamento della pelle. Così, si sta per necessità antiossidante per proteggere questa parte esterna del corpo.

La prossima cosa che ti chiedo è quello che la vera fonte di antiossidanti che viene utilizzato per l'anti-invecchiamento. Questa è una grande domanda! Per rispondere a questo, si deve aver sentito tante volte attraverso articoli di salute, e la pubblicità che la vitamina E è un nutriente ideale per la pelle. Sapete perché questa vitamina è così prezioso? La risposta è perché si possono trovare benefici antiossidanti in vitamina E! Anche in questo caso, è perché la vitamina E protegge la pelle dai radicali liberi.

Molte persone, soprattutto donne, a volte si sentono invecchiare così in fretta. Sentono che la loro pelle invecchia prima. Ecco perché esorto di alcuni farmaci anti-invecchiamento o qualsiasi altro metodo per mantenere la pelle giovane e sana. Infatti, gli alimenti che contengono antiossidanti prendendo è il più efficace e pratico cosa da fare.

Frutta fresca e verdura sono ottime fonti di antiossidanti, che funzionano come corso di una buona terapia contro l'invecchiamento. E veramente, frutta e verdura devono essere parti di un piano di mangiare sano. Esse devono essere adottate in una base quotidiana. Per citare di nuovo, non dimenticate che questi alimenti contengono vitamine importanti che ruolo come antiossidante.

Prendere anti-invecchiamento fonti di cibo e iniziare una vita sana ora! Per i giorni a venire, godetevi la vostra pelle più giovane e più sano che mai!